Music Will Tie
di Kano_chan

23/05/09, ore 23:07

Kano_chan, ciao. 8x8: Uscti che rroba! Voce fuori campo: Già, lo devo ammettere… 8x8 (scruta Voce fuori campo come se stesse assistendo ad una apparizione mariana di 4° livello): ?!?! Voce fuori campo: Uh? Che c’è? 8x8 (gli punta addosso una lampada, stile terzo grado): Parla, ‘ndu cha l’è finì la vera Vus fora dal camp? Voce fuori campo (cipiglio omicida):Tal disi, ammò ‘n atim e a imprechi… 8x8: Ah, bom, l’è lü, mia da dubi… (rivolto a Kano-chan) Ma cuma nem, tüsa? Crispass, l’avevi di, mi, cha la Keira gha veva ‘n ideuzza mica ma! Ma chi cal’è Mefistotele al so confrunt? Voce fuori campo (sottovoce): Vun cha ta dev mia suportat… 8x8: Ma a ti ‘n attac da afonia fulminante no, éh? (Sotto)Voce fuori campo: Ohh… Fratelli Grimm, orate pro mihi… 8x8: Lasem perd, cha l’è mei… Piutosct! L’altru di m’è vegnu ‘n ment na roba! Vistu che ti ta scrivat in Italia e mi ta recensisi en Tesin (e dunq en Svizzera)… Bhe, a podum di senza dubi che ta set ‘n’autrice di fama internaziunal! Congratulaziun! Sora: Ehi, l’è vera! A gha vevi mia pensà! Voce fuori campo (espressione indescrivibile, altro che apparizione di 22° grado): NO! Ul Sora cha parla ‘n dialet NO! Tutt, ma chesto mia!! 8x8: Oh, ta set ul solit rumpi (4/3 pi greco r 3)! Voce fuori campo & Sora: Eh? 8x8: Rumpiball, ma a vorevi vess finn… Uh, criscpass, ‘n altra recenziun che diventa pesc da la Divina Cumedia! Bom, ‘n gamba cuma sempru! E recordad cha dess ta set cognusuda internaziunalment! Sora: E fam mia discpera tropp… 8x8: Si, ma ‘n po da pevar gha vò… Sa vedum! P.S. La proscima volta ta fo ‘n altra lesciun da dialett, tal prometi.

23/05/09, ore 23:03

Beeeene, per fortuna si è sistemata la faccenda, anche se la povera Kairi ha sofferto...ma dovrà dimenticarselo quello là ù.ù Mmmhh...chissà che cosa doveva dire Alex a Keira, sarà qualcosa di importante? Non vedo l'ora di scoprirlo >_

23/05/09, ore 21:09

oh porca miseria...adesso non dirmi k yoko si mete in mezzo vero? non gli avrà detto niente di scandalistico ad axel eh? cmq bello il capitolo ... mi è piaciuto...finalmente la strada è libera x sora ^o^

23/05/09, ore 15:52

A morteeee il prof!!!! Ehm....no scusa XD Bè concordo con te, un litigio più acceso fra il prof e Sora mi sarebbe piaciuto (viulenzaaa *_*)!! Ma comunque anche così non è male, davvero, anzi complimenti perchè come al solito è un ottimo capitolo ^^ Ops...quella vipera di Yoko e Alex che parlano?? Nooo! Speriamo che non butti qualche battutina sul fatto che Riku e Keira sono da soli, se no...casotti in vista XD Mi rendo conto che questa rece è inutile hahaha come tutte le altre hahaha...però mi fa piacere scrivertela quindi spero che faccia piacere anche a te leggere 4 cavolate XD Un bacino, alla proxima..non ti preoccupare se ritardi ad aggiornare, ti capisco..le ultime sett di scuola sono un inferno! XD Ciauuu!

20/05/09, ore 16:22

ciao!e scusa il ritardo!allora?cosa dicono quei tre?si?no?non me la sento?X3aaaah!impazzisco!in questo capitolo erano tutti arrabbiati e mi sono arrabbiata anch'io!è_é non so perchè!sarà che tutti lo eranoXD continua così! ti seguo!X3

13/05/09, ore 21:41

Wow, che discorsone che ha fatto Sora! Però per far capire a Kairi come stavano e come probabilmente sarebbero andate le cose, poteva anche usare un po' più di tatto .__. Ma scusa, Kairi l'ha capito solo adesso che Sora si è preso una cotta per lei? Mi sembra un po' tarda O_o Vabbè, sono curiosa di sapere come continuerà la questione *-* in ogni capitolo che posti mi riempi sempre di curiosità >_< Uuuuh, che bello una gita all'acquariooo, speriamo che vada tutto liscio almeno a quella gita XD E non pensare nemmeno di interrompere la storia, tantomeno in questo momento! Altrimenti finisce che mi suicido @_@ Quindi continua, ti prego *si inginocchia* adieu!

12/05/09, ore 20:31

Come li vuoi male,tesoro...li stai uccidendo xD Bello il capitolo...ma Riku si è sgamato proprio...Keira come ha fatto a non capirlo?? Mha,forse sono io che ho capito una cosa per un'altra xD Brava come al solito,continuala che sono curiosa *-* Penso che gli invitati sia la band...ma la mamma non aveva detto che aveva solo 3 biglietti? Vabbè io aspetto. Bacioni enormi <3

12/05/09, ore 14:15

Ciaooo!! Eccolo il nuovo chappyy!! Siii!! In effetti era quasi surreale il fatto ke nn ci fosse nessun litigio ihihih.. No dai skerzo, però in un gruppo ogni tanto si vengono a creare delle divergenze(se, senti a me)...ma comuqnue! Ma Sora è proprio cotto cotto....billinuuu!! *_* Riku invece? L'ha morso la vipera? XD Io ho una piccola piccola idea ma nn te la dico!!Nonono..me la tengo ttt x me, anzi te la dico fra 2 capitoli (sempre se nn me la scordo fra 2 orette XD), così se sei curiosa aggiorni prima..Ihihih :P!! Apparte gli skerzi, complimenti anche x qst capitolo, e speriamo che l'acquario riesca a far tornare il gruppo unito ^^ Un bacino e alla prossima! Sciauu!!

11/05/09, ore 22:20

Kano_chan, ciao. 8x8 (rivolto a Voce fuori campo): Ah! Ciapa su e porta a ca'! Voce fuori campo (sconsolato/depresso/affranto): Perfetto... Ora a anche il nulla osta dell'autrice per recensire in dialetto... Sem a posct... 8x8: Propri inscì! Alura, tusa ,che 'n dialett ticines al vor di "ragazza", "ragazzo" a l'é tuss... Voce fuori campo: Guarda che ti a chiesto una recenzione, non una lezione di dialetto! 8x8: Ta la mai di nisun che ta set set simpatic cuma na costula rota? Voce furori campo: Va ‘n nans, l’è mei… 8x8: Dacordi… Seri drée di… Alura tusa, g’ho mia parol! Voce fuori campo (sottovoce): Magari… 8x8 (lo ignora): Ta set bravisima! ‘Sto ultim capitu, po! A ma pareva trop facil, che tut nava ben… Ma al ma sumea che la Keira a la g’ha na ideuzza mia ma… Staremu a vedé che la cumbina… E Sora e Kairi… Un po’ ma scpiass, ma sum segur che pusè en nans sucedaré quaicoss da bell! Ma sa racumandi, fa la barva autrice, fam mia dispera trop quei pori du fioo ("fugliuoli")! Voce furi campo: E tu taglia corto! Più che una recenzione, le hai scritto una Fanfiction nella Fanfiction! 8x8: Uscti te g’he reson!! Crispass! Dacordi, alura a la prosima! Sa vedum! P.S. Scherzi a parte, se scrivo troppo devi solo dirlo (ma non dare retta a Voce fuori campo…). Ciao Ciao.

06/05/09, ore 20:20

ecco svelato l'arcano! Ecco chi era..a dire il vero non mi era nemmeno lontanamente passato per la mente che potesse essere lui...sarà perchè quando sono ansiosa non ragiono! Bene, adesso mi sono calmata dopo aver scoperto la verità, potrò passare le notti in pace XD! Aspetto l'aggiornamento per vedere come si risolverà la questione (anche se un'ideuzza ce l'ho già) adieu!

05/05/09, ore 13:06

Nuoooo!! Non ci avevo pensato completamente che poteva essere luii!! *si sbatte la testa contro il muro gridando "Perchèèèèèè?!?!"* Bii!! Marò sono curiosa curiosa curiosa! Voglio sapere come andrà a finireeee!! Ehm..mi dispiace in materia d musica sn un pò ignorante, sono il classico tipo ke sente casualmente una canzone alla radio e se le piace la cerca ovunque per ascoltarla e riascoltarla fino allo sfinimento! XD Se mi parli dei Metallica le so quasi tutte XD se mi parli di altri ci sto un pò a capire! XDXDXD Comunque!! Ottimo chappy veramenteee!! Sei bravissima a tenere i lettori sulle spine (ma non troppo se no ci arrabbiamo >_<... :P) e a farli incuriosire sempre di più! Si comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda i ragazzi, sono tuti uguali, chi più chi meno, la testa è sempre fissata su una cosa...però a me in effetti Riku da un altro effetto :D Non so! Vedremo comunque!! :D:D Un bacino, al prossimo chappy!! Ciauu!! Ps. Ma quanto ho scritto? O_o

04/05/09, ore 22:16

Wow che notizia!! XD. Non ho mai commentanto (anche perchè direi sempre le stesse cose in ogni capitolo XD), ma sappi che seguo sempre la tua fanfic e che è una delle mie preferite!! Sempre più emozionante, continua così!!!!!

04/05/09, ore 21:15

Cosa dico?cosa dico?*Faccia furiosa e temibile*...che è bellissimo ^o^ Grazie!anche io mi ero stancata del vecchio nick,e poi questo ha il cognome del personaggio di un film che interpreta il mio attore preferito,esshi,ha una sotoria u.u xD,basta dai,bava bava... Ma te mi hai fatto venire un colpo,ti giuro! Probabilmente lo avrò pensato solo io,ma dalla faccia scandalizzata di Keira per un secondo ho pensato fosse Alex...ma poi ci ho ragionato,che comunque Kairi lo conosceva e che,Alex non è il tipo...penso...xD Complimenti ancora e mi raccomando,non farmi aspettare troppo ^^ Bacioni<3

03/05/09, ore 23:26

Kano_chan, ciao. E certo che continuo a seguire! Con questo intreccio, come faccio a smettere? Continua così, tüsa! Voce fuori campo: Quarda che forse non capisce il dialetto... Ma cito ti, al so benissim cha po'ves cal parla mia... Ops, scusa piccolo delirio serale... Voce fuori campo: Serale, mattutino, di mezzogiorno... Ma tass! Ciao Kano_chan, alla prossima! P.S. Solo per curiosità, capivi quello che dicevo in dialetto?

03/05/09, ore 17:03

OoO incredibile!ma kairi lascia quel professore!stai con sora XD capisco che ti servono buoni voti però..XD vabbè!capitolo incredibile quanto stupendo!hai ragione è passato in fretta il tempo!aspetto di nuovo con ansia il prossimo capitolo ciau!