Music Will Tie
di Kano_chan

15/09/09, ore 18:22

hei kano e bello questo capitolo mi e piaciuto tanto sei unica baci da sora luce tvb

15/09/09, ore 15:35

No...aspetta...Riku e Alex fratelli?.... o.o o.O O.o O.O oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< capitolo fantastico, ma sono ancora scioccata... O.O a prestissimo

14/09/09, ore 23:31

Kano_chan, ciao! Sora: Ma cuma nem, tüsa! [riceve sul cranio una bastonata da parte di Yoda] AHIO!! Yoda: Un po' di educazione degli dei nel nome! Così non ci si rivolge, alla scrittrice della storia tua, ragazzo! Sora (con le stelle che gli danzano fra i capelli): Ma ta dovevat propri tiram na bastunata, criśpass?! Benedetto XVI: Impunitas semper ad deteriora invitat, puer... Sora: D'acordi, ma dess anca ul papa che ma ciapa 'n gir 'n latin no, eh! Freud: Ah, ga sem ancamò cul fiöö che sa rivolta contra al (santo) padre... Ul me solito cumpless da Edipo... Sora: ... Benedetto XVI: Eh, i giovani d'oggi... Yoda: E sì che sempre bravo è stato... Ah, gioventù, con il fuoco tuo della passione che i cuori fai ardere... Sora (a Kano_chan, sottovoce): E a to dumà salutaa! Ma chi a i è tutch matt... [altra bastonata] AHIO!! Benedetto: Non si parla sottovoce alle persone... Sora: Varda, dess g'avresi propi voja da di su 'n quai cos da inligent... Freud: E parché? Sora: Parché mi a disi robb inteigenti dumaa 'na vorta ogni mort da papa... Voce fuori campo: Ma che si dree cumbinaa, sa po savee?! E sopratutt, 'n dica l'è Ottoper- Sora+Freud+Yoda+BXVI: Cito, non dirlo!! Voce fuori campo: ...otto... Freud (alzando le braccia al cielo): Ecco, bravu, te ruinaa tutt!! Yoda: Uffa, proprio ora che riuscendo bene, stava... Benedetto XVI: Come sprecare un'ottima frase latina per niente... Sora: Cuma becass do bastunat 'n crapa per negott... Voce fuori campo (confuso/a): No, scusee, mi a capisi mia... Freud: Uff... Se ta ne set mia ancamò 'ncorgiù, g'è mia ul Ottoperotto! Voce fuori campo: E 'n du ca l'è finì... Sora (sarcastico): L'è burlaa giò 'n da vuna falla tetradimensilonale... L'è 'n lecc! Voce fuori campo: E parché?! Yoda: Perché finito alle otto l'università ha e sonno aveva. Per cui, le coperte sotto lui andato è! Benedetto XVI: Riposi in pace... [gli altri fanno segni scaramantici tra i più disparati!] Senso dell'umorismo zero, vedo... Sora: Che scherzu da prevatt... 8x8: No, da papa... Sora+Freud+Yoda+BXVI+Vfc: Ottoperotto?! 8x8 (strofinandosi gli occhi con l'orsacchiotto di pezza che tiene in mano): No, ul so gemell 'nteligent... Cer che a sunt mi! Freud: Ma serat mia dree durmii? 8x8: Sì, ma cun voialtri che fee 'n casi peggh che a San Siro quand ghe ul derby... Scia! Toivess fo di pee e lasem parlaa con la Kano_chan... Ciao, tüsa! Cuma ta podat vedee, ta set in bona cumpagnia, ancha mi ho ricuminciaa l'università... Preocupat mia, a l'inizi l'è nurmal sentiss cuma 'n pess for dar'aqua, ma po ta sat abituat e l'è pu insci dura... Se ta vorat 'n cunsili da vun che ha gia fai 'n ann de uni, tegnat una mezureta al dì par scriff i to robb (esempi quant da devat fa pausa fra 'na ripetiziun e l'altra, inscì ta riposat 'n po ul cervell...), così a druvesat reuscì a fa tutt. Ma po varda ti, ta set 'n gamba e a so che ta faret grandi ropp! Sora+Freud+Yoda+BXVI+Vfc: Ruffiann... 8x8(li zittisce lanciandogli contro l'orsacchiotto): Cito, rumbiscatul! Umph... Ta madumandat 'ndua sto mi 'n Tesin? Alura ta disi dumà do ropp: un lacc a forma da u 'n cursiff e un nom da paess li visin che sa ciama come 'n paess in Italia... E di mia che a sum mia preciss (^_^)... Par ul poker ta set respunduta da par ti! A sem oman! Ul noss cervell a funziuna inscì (a part fus fora dal camp, che tal disi mia, sem tucc oman... Tranquila, nisuns sé ufenduu... )! E po, dar mument che a g'era ancha ul Freud, a pudeva vess multo peggh... Freud: Ehi! Ta vorat insinuaa che a vedi sess da partutt?! Tutti: SÌ!!! Freud: Ops... 8x8: E preocupat mia, em mia giugaa per soldi... E no, l'era mia un strip-poker, cuma sicurament ta serat dree pensaa, tüsa!! Freud: E po a dis tant da mi... 8x8: Em giugaa cui caramell... Fratelastru, eh? A l'avresi mia dii... Ma sa sa, “fredei curtei”, “fratelastri, taca a picass e par la band da la Keira a sun disastri”... Bom, l'è ura da na 'n lecc... Ma prima ta lasi cun vuna frass par fat curacc par i to ann d'uni... Caronte: Guai a voi, anime prave! / Non isperate mai veder lo cielo / i' vegno per menarvi a l'altra riva / ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo. 8x8: Oh, Caron, non mi scocciare! / Oggi Kano_chan affrontar l'Univeritate puote / sansa affanno, e niun la può spaventare! Yoda: Dante rigirasi nella tomba sua, sentito io credo d'avere... 8x8: Disevi... Preocupat mia... Anca 'n poro matt cuma mi l'è reusì a pasaa ul primo ann d'uni, per tant, cuma la diress la me surelina “Vai tranqui!”. Sora: E, sì, sculta i cunsili dal vecc Ottoperotto... 8x8: Sora... Mi a sum cuntrari a la viulenza... Sora: Propi... 8x8: Ma se ma ciamat ancamò 'na vorta “vecc”, giuri che ta podaret mia setat giò par 'na setimana... Voce fuori campo: E cun chesto ta salutum, Kano_Chan! Coro Angelico: Buooona Nottte! Buooona Notte! Buona Nott... Zzz... Zzz... P.S. Sora: Come sares a di “non lu do a veghi”?! Parché ul vecc Ottoperotto ta sembra matur? 8x8 (si rimbocca le maniche...): Mi ta l'avevi dit, tüss... Sora: 0_0!! No, fermu! Ah, Kano_Chan! A dumandi asil pulitic!!! P.P.S. Yoda: Proccuparti non devi... Ottoperotto nenche con una piuma, toccherà ul tüss... Forse... P.P.P.S. Benedetto XVI: L'impunità invita a delitti peggiori. Se ti stavi ancora chiedendo cosa avevo detto in latino...

14/09/09, ore 20:49

Evvai lo sapevo che quei due erano fratellastri! Sono contentissima del mio premio, che spero di ricevere al prossimo capitolo hihihi, ben ti sta Yoko U_U. Comunque è vero, oggi è iniziata la scuola e credo di parlare a nome di tutti quando dico che veramente ci hai tirati su di morale ^_^. Comunque non preoccuparti la tua ff non sta diventando come beautiful ahaha. Sai, ho il presentimento che tra Keira e Zack nascerà del tenero… Aspetto il prossimo capitolo e in bocca al lupo con i corsi universitari ;P

14/09/09, ore 20:08

Nnnooooo!! Ci hai messo Zack!!! Non me lo dovevi fareeeee *ç*!! Non adesso che on si sa qnd puoi aggiornaree!! *ç* Bè mi consolo ripensando alla storia di Alex e Riku..uhm..un pò c avevo pensato ma avevo scartato l'ipotesi! Adesso mi seto un genio solo per averci pensato 10 minuti :P Comunque bella rivelazione, finalmente sappiamo la verità!! Zack *ç* Ok ok...questo è stato un colpo basso, ora non ti sbarazzerai più di me! Ihihihih Appoggio in pieno la tua decisione di inserire il suo personaggio!! non ho mai giocato a Crisis Core ma non vedo l'ora di farlo (aspetto che mio cognato mi spieghi come giocarci hihihiih)! In poche parole so solo che è un bonazzo da paura xD :P Ma non conosco bene il suo carattere...mi piace pensarlo com elo descrivi tu però! Potrebbe essere il mio uomo ideale *sbav sbav*!! Scempiaggini apparte, bel capitolo (soprattutto x l'entrata in scena di questo bel ragazzone *_*..eheheh)!! Ti auguro buona fortuna con i corsi universitari! ^^ A me la scuola inizia mercoledi e sn in una depressione di quelle allucinanti xD Poi sn anche nevrastenica già da adesso x colpa degli esami, e sinceramente non so cm finirààà! T_T Speriamo bn :P Intanto ti saluto e la pianto di blaterare! :D Baciiii!! Sciauu! ^^

14/09/09, ore 18:59

o_o fratelli? dai? wow...k newsXD muahahaha e dopo questa scoperta l'amore tra Keira e Riku trionferà???^^sperem! ZACK *ç* ma certo k hai fatto bene a metterlo!!!^///^(I love U Zack!!!>///<)XP cmq mi è piaciuto questo capitolo..finalmente la strada si fa più chiara!ci sentiamo alla prossima recensione!^w^

08/09/09, ore 17:11

Povera Keira ç.ç! Però Riku si è dato alla vendettaaaa XD! Certo però che per procurargli un taglio Alex deve esserci andato giù pesante O.O'' evviva Sora! Se non fosse per lui forse a questo era Keira a prendere Alex a pugni, lol! Che brafo ragazzo X3! Uhuh! Bel capitolo! Non c'è che dire *_* ohoh, come sono curiosa di sapere come continua *ç*! E tranquilla, che le ferie te le meriti XD

01/09/09, ore 22:52

la scazzottata *.* siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! *me è pazza* spero ci sia presto un KeiraxRiku! com,bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!kissy, Jessica

01/09/09, ore 22:24

Kano-chaaan!! *_* Mi sei mancata così tanto, mi connettevo ogni giorno solo per vedere se avevi aggiornato ed eri tornata (e ovviamente poi non mi connetto per 2 giorni e tu torni xD)!! Madòòòòò!! Rikuu sei un grandisshimooo *_* Ci voleva questa rissa sanguinolenta xD...però Ales ha sfregiato il faccino di Riku..>_< non sono d'accordo! Ma quella..çé*°ç§[]#@[...di Yoko!! Madòòò come la ammazzereiii!! Che nerviiii!! Quando leggo di Keira mi immedesimo troppo nella parte, e nella mia parte di storia ci sarebbe stata una scazzottata anche fra yYoko e Keira xD Però tranquilla, la rissa fra Riku e Alex era la più attesa, e finalmente è arrivata *_* Comunque confermo, stai migliorando sempre di più *_* Questo capitolo è bellissimooo! Su Alex...uhm..che posso dire? Mi è caduto definitivamente dal cuore nello scorso capitolo e non credo che ci ritornerà..adesso c'è spazio solo per Riku (e per Leon ovviamente :P)..! Da KH2 piace molto anche a me il suo personaggio..lui e Roxas (e Leon e Cloud xD) sono i miei preferiti :) Comunque, adesso ti saluto! Complimenti ancora e mi raccomando posta presto il prossimo chappy! :P Baciottissimi cara! :D Ciauuu :***

01/09/09, ore 17:34

ah dimenticavo mi è piaciuta moltissimo fences x) se non me l'avessi detto non l'avrei mai sentita u.u

01/09/09, ore 17:32

ciaoooooo venivo a vedere spesso se c'era il nuovo cap ma niente u.u poi oggi sono riuscito a leggerlo =) Inutile dire k è bello anche questo e che spero in una rapida continuazione x) Bye

31/08/09, ore 21:11

E si mi hai proprio drogata con Fences... Mmm peccato, mi dispiace che la zia di Sora non sappia guidare il carro armato, ma potrebbe sempre imparare. E si la mia immaginazione ha dato ampio sfogo alla scazzottata ehehe. La reazione di Sora mi ha un po’ sorpreso, pensavo che anche lui si sarebbe precipitato a picchiare Alex, ma Sora è fatto così, sempre pronto a tirare su di morale gli altri con la sua allegria. Beh, una cosa buona Alex l’ha fatta, andarsene e lasciare bollire Keira in santa pace. Ehehe Kairi finalmente ha le idee più chiare su quello che prova per Sora ^_^. Solo una cosa non mi è chiara: [ chi cazzo ti credi di essere per dirmi cosa devo fare? Guarda che io a te non devo nulla nonostante tutto, vivrei tranquillamente anche se spariste!- lo aggredì Alex] mmm continuo a sospettare che Alex sia il figlio illegittimo del padre di Riku o qualcosa del genere… Comunque complimenti per questo bel capitolo, l’unica cosa che mi è dispiaciuta è che nessuno a tirato un nel ceffone a Yoko. Al prossimo capitolo ciauuuuu!

31/08/09, ore 16:00

Ta-dàaaaan è.é Il tempo per leggere questa fanfiction la DEVO sempre avere u.ù Altrimenti impazzisco (Ha sbattuto a lungo la testa sul muro <---si indica) Comunque....waaa, Rikuuuu figuuuuuuuuu *annuisce convinta* Mi è molto piaciuto...però Alex adesso non può lamentarsi così! Cioè, è poco coerente! Che tristezz, però...povera Keira. Passando all'OT...mi manchi Kasetta ç.ç Quelle poche volte che entro non ti trovo mai su msn...mi manche parlare del cavolo con te, sai? *Sbatte piede per terra* >ç< Però passerà, sù. Già le cose vanno meglio. E non considerarmi strana u.ù Riprendo con il capitolo e ti dico che è maturata bene, non è mai noiosa! Il bello è che è lunghissima ma non come Beutifoul! Non succedono mai le stesse cose! Oddio, che paragone o_o" *Butta Beutifoul nella spazzatura* (Fa notare che ho stritto "Beutifoul" apposta xD) Oi, ora devo andare. RIcordati che hai un piccolo spazio nella mia enoooorme testolina u.u Ti voglio tanto bene, Kasa, e aggiorna <3 ...Riku in Love *çç*

30/08/09, ore 23:15

Kano_chan, ciao! [Ottoperotto, Yoda, Sora e Freud sono impegnati in una partita a poker] Freud: Mi lasi... Yoda: Due io punto. Sora: Rilanci da quatar e a vedi... 8x8: Ok, vedum se che ta get, tüss! Yoda: Copia doppia, sette e dieci! 8x8: Tris da fanti! Sora: Triss da donn! [Tutti guardano Freud] Freud: Ehi, mi ho dit nagaott par'l mument! 8x8: Ma ta sera dree pensall! Freud: G'he ancamò la libertà da pensé o ma sbagli? 8x8: Vabbhé, lasum perd... 'N altra man? Voce fuori campo: Ehm-ehm... 8x8: A ta set chi! Ta vorat giugà ancha ti? Voce fuori campo: Ehm, no... 8x8: E alura se che te vorat? Voce fuori campo: Nagot, dumà divv che, se voialtri va ne si mea incorgiuu, l'è turnada 'n dree la Kano_chan... Yoda: See, see... Sora: Tirum mia 'n girr... Freud: L'è mia veru... 8x8: Come se le a puadress turnaa 'n dree senza che noialtre se n'acorgiu- [vede Kano_chan...] OH, Misericordia!!! [Fuggi fuggi genrale, poi si ricompongono, facendo sparire il tavolo da poker] Ma ciao, Belissima! Cuma nem? 'N furma! Ma 'n du ta serat finida, eravam dree preocupass! Yoda: Contenti siamo di risentirti ancora, Kano_chan! Freu: Al savevi che t'erat mia stada mangiada da 'n dragu! [Porge a Sora una mazzetta di banconote] To, ciapa e tass, brogell... Sora: T'al disevi che se te scumetevat, a vingevi mi... Voce fuori campo: No, scussé, voialtri do averi scumetu se la Kano_chan l'era stai o no mangiada da 'n dragu?! Sora: Ta set, l'ha mia scrivu par 'n pezz, a savevum mia se ca l'era sucedu... E po, serum dree a annoiass e insci... Voce fuori campo (a Kano_chan): Ta dumandi scusa, ma chi 'n Tesin l'era 'n cald teribul, ma sa che i cervei da sti du a son nai dar tutt... 8x8: Ta set sempru la/ul solit/a... Voce fuori campo: E ti, ul cervell te l'è mai avuu... E smetal da usà i agetivi unisex, ca ma vegn 'na crisi d'identità!!! Freud: Comprensibile... A, a proposit... A, dess capisi! Svevo l'era l'Italo, mia mi! Sora: No, scusa, se l'è italo, a po mia vess svevo! Yoda: Oh no. Solo questo mancava ci... [rivolto ad Ottoperotto] E tu tacere devi! 8x8: Perché, se cui fai cusè, a scuséé? Yoda: Cattive idee intesta di autrice messo hai! Tu scazzottata causata hai fra Riku e Alex! Cattiva influenza su innocente psiche di Kano_chan, tu hai! 8x8: Oh, nem sca! L'è mia culpa mia se chi du se pican par na tüsa! Feud: Ma, se sa trata da do masch alpha, 'n cumpetiziun par 'na femina... Yoda: Sapere non voglio, grazie! 8x8: E po' ga vureva 'n po da viulenza! Cuma la diseva la me nona (vistu che ta piass i so frasi): L'amore non è bello se non è litigarello... Quindi, lasé fa, che a ra pegg i ricusisum su cun agg e filu e i turna cume noff! Yoda: E d'accordo... Kano_chan, in tue capaci mani affido sorti di Riku e Alex. Tuo cuore segui... E non troppa corda dare a Ottoperotto, che si monta testa, altrimenti... 8x8: Ehi! Sora: Preocupat mia, Yoda, ga pensi mi a fa si che sa copa mia chi do... Freud: L'è vera, ta me se sembra bastata matur, 'n chestu episot... Ma sa che g'ha rason la Kano_chan, a devi mia strapazzat tropp... Voce fuori campo: Oh signur che ho fai da maa, par meritamm sti disgraziaa chi? Benedetto XVI: La pazienza è la virtù dei forti, Voce fuori campo... Ricordati di Giobbe... Voce fuori campo: D'acordi... Giobbe a g'ha pazienza, ma me sum esauriii! 8x8: Beati chi chi vegn strapazza par recensii Music Will Tie, perché ur ringraziment da l'autrice l'è lor... Benedetto XVI: Non era propri così... 8x8: Dettagli, dettagli... Bom, scperando che la Keiria a sofriss mia tropp, che la Kairi sa decida a di al tüss chel ca prova e i do fiöö sa decida a basa in freta quelle do tusann... Ta saludum e a ra prossima!! Coro Angelico: Aaaara prosssima! Aaara prossima! Ara prossima ara prossima! P.S. 8X8 (passando a Sora del denaro anche lui): To, ciapa e fa mia savé a l'autrice che mi a credevi che l'era burlata giò 'n d'una falla tetradimensilonale e l'era finida 'n dal mondo de Star Wars... Voce fuori campo: Stiamo registrando, babbeo... 8x8: Ops... P.P.S. Freud: Ta set incirgiuda che 'n dal fratemp anca mi ho impara su ul dialet? Ciao! Sora: Ok, ma sum sempru cunvint che se l'è Italo, a po mia vess Svevo! A menu che g'ha la dopia citadinaza, ciar... P.P.P.S. Benedetto XVI: E certo che è una storia importante! Yoda: E se lui lo dice...

30/08/09, ore 23:10

GRANDE RIKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIGLIORE!!!! Continua cosìì! la tua fan fiction è splendidaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!