Music Will Tie
di Kano_chan

23/07/08, ore 22:36

Scusami tantissimo se non ho recensito prima, colpa del mio pc -___- !!! Wow due capitoli eccezionali, finalmente è comparso Sora ^__^ !!! Sono curiosa di scoprire tanto perchè Alex e Riku si odiano e poi mi sa che Keira si dimenticherà di nuovo di appendere i volantini e troverà il prossimo membro sempre per "caso". Ho indovinato? Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciauuuu.

21/07/08, ore 19:07

Ma cosa sarà mai successo tra Riku e Alex...?
Non vedo l'ora di saperlo.
Cmq,un piccolo consiglio prima di congedarmi: perchè,invece che postare capitolini corti,non ne unisci due? Faresti la gioia di molti lettori,credimi^^
Mi raccomando,continua presto!!
ByeBye

07/07/08, ore 12:14

bene finalmente ce anche il batterista spero che troveranno presto anche la Voce e che faranno i primi live. Adesso vado a presto ciao

04/07/08, ore 09:57

Tau Kano!!!!!!Scusa se non ho potuto recensire prima,e non potrò farlo per il resto dell'estate,perchè oggi parto...ç__ç cooooomunque:^^ finalmente succede qualcosa!!Povero Riku, caVo...XDDD be', scusa ma devo chiudere qui. Ciauuu^^

02/07/08, ore 19:35

ciao scusa se sono mancate le recensioni dei 2 precendenti capitoli ma potevo stare poco al pc e non ho avuto tempo di leggere. Cmq bello questo capitlo anche se corto spero che continuerai presto ciao

27/06/08, ore 15:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Alex e Keira si sono baciati uffi -__-!!! Speravo che si mettesse con Riku (Chissà se alla fine succederà...credo proprio di si). Da Yoko ci si può aspettare di tutto si è messa con Demy senza nemmeno conoscerlo!!! Attendo il proossimo capitolo, kiss ciauuu.

13/06/08, ore 22:15

Hello, e si fimalmente la scuola (ippi urrà) cmq non so come è andata i quadri devono ancora uscire. Cmq carino il capitolo. Bè a me piace molto Keira come personaggio anche nell'ultimo capitolo si è dimostrata molto spontanea e poi trovo che sia dolce e determinata a esaudire il suo desiderio di crearsi una band. Aspetto il prossimo capitolo, ciaoooooo.

12/06/08, ore 22:47

Eccomi qui a recensire di nuovo :come puoi ben vedere, sono sopravvissuta alla grande!!!Addio sQuola!!!!E per 3 mesi non ne voglio sapere più niente!!!XDDDD Ok, recensiamo: un altro bel chap, mi è piaciuto molto come hai descritto la casa di Riku, sembra davvero uno di quei giardini zen dove la pace regna sovrana...almeno all'apparenza...e Riku e Keira che si avvicinano sempre di più!!!Forzaaaaaaa!!!XD, ok non posso scrivere di più perchè mia madre sta venendo a cercarmi con la mitragliatrice XDDD aggiorna presto, mi raccomando!!!Ciauu ^^

04/06/08, ore 21:25

Anch'io ho quasi finito!2 o 3 giorni...argh!!Coooooomunque...ho poco tempo quindi mi sbrigo: bel chappo, mi piace troppo come descrivi Riku (forza Rikuuuuu!!!XD)Devo scappare, ma complimentissimi!!!!

01/06/08, ore 22:43

Beata te che già hai finito la scuola io devo andare un'altra settimana uffi -___-, Cmq carino questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire i componeti della band, anche se già ho i miei sospetti su chi potrebbero essere, ciao.

01/06/08, ore 01:06

Bello come capitolo anche se corto spero che trovino gli altri menbri della band al piu presto per vedere che faccia far i genitori. Continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ps.adesso con la distrizzione ne devo fare tanta visto che ho circa 70% in piu di nemici oltre ha mindforge me ne sono fatti su azurra in netlog e adesso sto anche su youtube non manchera molto che mi faro nemici anche li Vabbe adesso vado alla prossima

24/05/08, ore 12:12

Vai così!!!!! Troppo bella questa fanfic!!
Piccola curiosità:quando appaiono Kairi e Sora?
Saranno due idioti patentati(ehi!nd Sora&Kairi),ma senza di loro non c'è movimento XD
Comunque continua presto,non vedo l'ora di vedere chi saranno il/la batterista e il/la vocalist(risponditi da sola-_- nd Sora&Kairi)
Ahhhh!Ci sono!!!Sono un genio! Ho capito chi sono!Ihihihihih!!

12/05/08, ore 18:03

Ciao!!Allora, prima spiego poi recensisco: Axel io lo ODIO dal profondo del cuore principalmente perchè ha ucciso l'amore della mia vita (Zexion...ç_ç)...ci sarebbero altri motivi,ma sono troppi,e questo è il più importante...XD Recensione: capitolo stupendo come al solito,mi piace molto come hai descritto Yoko, sembra la MIA migliore amica^^provaci ancora Riku!!XDDD Auguri per il tuo 18° compleanno!!!Io ancora sono lontana mille miglia...XDDD Ancora complimenti!!Baci^^

12/05/08, ore 01:51

ciao bellisima questa tua nuova fanfiction hai avuto propio una bela idea a farne una sulla musica spero che la continuerai presto. Ps. scusa se metto la mia prima recensione cosi tardi ma dopo che ho messo a posto il pc e scoppiata la centralina cosi ho dovuto prenderlo nuovo e da adesso posso recensirti sempre. ci sentiamo al prossimo capitolo adesso torno a creare distruzzione ciao ^^

11/05/08, ore 15:38

Si è vero, è breve questo capitolo ma è bello lo stesso. Carino Riku a preoccuparsi per la reputazione di Keira. Comunque auguri per il tuo 18° compleanno, un'abbraccio ciao.