Music Will Tie
di Kano_chan

27/04/09, ore 18:39

una settimana!nuuu!>.<..vabbèXD bel capitolo come al solito,mi è piaciuto tantissimo anche se corto,rimango in attesa del prossimo capitolo ciao!

26/04/09, ore 18:34

Uhm....non sono molto convinta sull'ultimo pezzo fra Alex e Keira...non che non mi piaccia, ovviamente mi piace un sacco come il resto del capitolo!!! Non so, non mi convince... Alex sta cominciando a sembrarmi il classico tipo che sta con te solo per uno scopo...Al contrario Riku invece, anche non essendo ancora del tutto sicura ke a lui piaccia Keira, vuole solo che Keira sia felice, perciò per quanto possa tenere a lei e per quanto possa odiare (che parolona, non so neanche qual'è il problema che ha con lui XD) Alex, non dice nulla e guarda da spettatore.. Boh, mi faccio i complessi XD Non farci caso faccio sempre così!ihihih Comunque ottimo capitolo cm al solito ^^ La canzone....ne hai già qualcuna in mente?? :) Un bacino e alla prossimaa!! Ps. Evvivaa!! Finalmente la settimana prossima scopriremo il segreto di Kairi! Sn curiosa curiosa curiosaa..muhauhauha!! Speriamo che al più presto ci farai scoprire anche il segreto di Riku e Alex XD Bacini! XD

26/04/09, ore 17:29

Sono very_lupi,ho cambiato contatto ;) Mi ero stancata di quello,e delle fanfiction dei th -.-" Stupendo il chappy,si,l'ultima parte era splendida *-* Bravittima come il solito,Ti lovvo tanticcimo. Aggiorna presto <3

26/04/09, ore 16:06

Kano_chan, ciao. Uao, certo che sai come tenerci sulle spine... Sono curioso di sapere cosa combineranno... Si, lo so, come recensione non é un granché, ma porta pazienza, é la prima recensione in assoluto che scrivo... Ciao, e buona settimana. ottoperotto.

26/04/09, ore 15:45

Evviva, la prossima settimana finalmente sapremo il mistero di Kairi *-* non vedo l'ora! Ma perchè non è mai il momento buono per Keira e Alex di farlo T_____T Vabbè...prima o poi dovrà arrivare quel giorno, aspetterò ù.ù Bellissimo capitolo, come al solito ovviamente ^^ Adieu!

23/04/09, ore 13:33

Mi sarei sciolta anche io,poi da un tipo come lui <3 Stupendo,come capitolo,bavaa ^o^ Uffà Uffà voglio sapere subito il continuo XP Non vedo l'ora. Ancora complimenti e tanti bacioni. .Love.

22/04/09, ore 16:04

che bello!XD sul serio!ci sarei voluta essere anch'io -ç- non spegnete le luci può darsi che vi perdete kairiXD no,scherzo comunque continua la storia che sono inpaziente di sapere il continuo!>.< ciao!

21/04/09, ore 22:16

E finalmente mi rifaccio viva :D!!! Che dire, bellissimi i capitoli nuovi, un capitolo tira l'altro... I miei sospetti su la relazione di parentela che c'è tra Riku e Alex si fanno sempre più forti. Poi chi sarà questo "vecchio amico" che ha incontrato Kairi... E come sono carini insieme lei e Sora. Chissà perchè ma ho il sospetto che Riku abbia comprato in qualche modo il braccialetto a Keira... Attendo con ansia il prossimo capitolo ciaooooooooooooooooo!!! P.S. Dimenticavo Buona Pasqua molto molto in ritardo.

21/04/09, ore 19:36

Oggi sono un po' di fretta, quindi devo fare una recensione sintetica XD In poche parole bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ciao!!!

21/04/09, ore 17:21

O_O Nuooo ma è una sottospecie di Beautiful XD!! No apparte gli scherzi, mi sto rincitrullendo! Ma Kairi?!?!?! Cos'è questa storiaaaaa?!?! Il mistero si infittisce, e pure con Riku!! Confermo che con un messaggio del genere anche io mi sarei sciolta definitivamente XD Bè certo ci vuole un pò di contegno xkè è fidanzata..ma voglio dire è Riku che te lo dice..mica il primo che passa!! XD Ok, dopo questa recensione insensata ti saluto! Ma prima ti faccio i miei complimenti xkè hai descritto molto bene l'atmosfera che la festa ha creato, hai reso benissimo l'idea, oltre al fatto che il capitolo è carinissimoooo! ^^ Un bacino, spero che non mi terrai sulle spine ancora per molto, perkè ho taaaante di quelle domande alla quale serve una risposta piccina piccina picciò!! XD ciauu!!

14/04/09, ore 19:22

Beeeeellissimo questo capitolo *-* Meglio se la tiri in lungo, perchè adoro leggere questi capitoli shojo ^O^ Devo assolutamente trovare il modo di avere uno yukata, costi quel che costi! Magari si trovano su internet? Ma se ne ordino uno chissà quando arriverà, visto che credo che si importino direttamente dal Giappone (o almeno quelli non tarocchi XD). Tornando alla fanfiction, continua così che la adoro >___< sayounara!

14/04/09, ore 11:20

Stupendo,veramente stupendo! Mi sono fatta due risate,immaginandomi la faccia dei ragazzi...specie Riku. Secondo me Keira ha scritto "Voglio rendere felice Riku" o qualcosa del genere. Che forzaa,mi è piaciuto un casino questo capitolo. Io adoro Axel,però in questa storia mi sta sulla gola! Nono non preoccuparti che è lungo,meglio,ti appassioni di più!! Non vedo l'ora di leggere il continuo,perciò non metterci troppo xD Scherzo mettici tutto il tempo che vuoi,basta che continui -.^ Tanti baciotttiiii <3

12/04/09, ore 22:46

Ciaooo!! Innanzitutto auguri di Buona Pasqua anche a te! ^^ Poi mi volevo scusare per non avere recensito i due capitoli precedenti..:( Non avevo avuto proprio il tempo di leggerli e oggi ho fatto una bella scorpacciata XD! Comunque, davvero molto carini!! Non la stai tirando affatto per le lunghe, la peso come te, c stanno molto bene questi capitoli di intermezzo ^^ Madò non so più cosa pensare di Riku Keira e Alex...un triangolo XDXD!! Mi stai mettendo in agitazoine hahaha e soprattutto mi stai mettendo troppa curiosità! Ti avviso che non è una cosa positiva xkè se divento troppo curiosa faccio troooooppe domande XD Comunque dai apparte gli scherzi, molto carni questi capitoli,complimenti!! Continua così ^^! Un bacio e al prossimo capitolo! Ciauu!!

08/04/09, ore 18:08

Bonjour! Bello bello bello anche questo capitolo, ma sono ancora più curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo >_< (voglio anche io uno yukata *-*) Aspetterò pazientemente, non voglio metterti fretta ^^ Sayounara!

07/04/09, ore 12:18

eccoti!che bel capitolo ma l'hai lasciato sul più bello >.< uffa! voglio sapere come andrà a finire!XD a quando i provini?sono prontissima riku!aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo!-_^