Music Will Tie
di Kano_chan

20/12/09, ore 21:51

Khano_chan, ciao.

Bi-bi-biiii! Bi-bi-biiii!

Sora (spegnendo la sveglia con un una manata, addormentato): Ma cha cavul a sucet, porcu śampin... [Scende dal letto in cui stava dormendo] Ahwwwww! Yoda? Yoda, desedat...
Yoda (si rigira nella coperta): Cinque minuti ancora, tüss...

Bi-bi-biiii! Bi-bi-biiii!

Yoda (si tira su a sedere): Diavolo cosa succedendo stare?
Sora: Ar so mia, set ti che te muntaa ra śveglia... Cha par incis, sa ra śmett mia da sonaa, a ra ścasi! [Da un pugno alla sveglia]
Yoda: Ma quella sveglia analogica essere! Essa fare Driiiiinnnn!, Bi-bi-biii! no fare!
Sora (sorpreso): Ma alura... Se ca l'è ch'al sonaa?!
Yoda: Tuo natel non essere?
Sora: No, al g'ha ra bateria morta...
Yoda: Forno a microonde?
Sora: No...
Yoda: Allora altro non potere essere se non quello...
Sora: A ta'ntendat ur alarmi cha'l druavress avisac cha la Khano_chan a l'è turnada?
Yoda: Sì...
Sora: Eh! Ta podresat vegg reson-
Sora + Yoda (si guardano negli occhi esterrefatti): KHANO_CHAN È TORNATA?!?!

Bi-bi-biiii! Bi-bi-biiii!

Yoda: Presto! Altri andare a chiamare, tüss!
Sora: A gori! [Si precipita a chiamare gli altri] Ottoperotto! Voce fuori campo! Freud! Benedetto XVI! Vegnii chi! Movivass!
8x8 (cadendo da cinque metri da terra, poiche stava levitando, meditando): Ma crisantemo d'una passiflora vallersana dar poss più! Sora! Qunti volt ta devi dii cha quant a medit a vori mia vess diśturbaa par nagaotta r mund?!?!
Sora: Ma l'è 'm purtanti!!!
Voce fuori campo (incavolata nera): Al śperi bee, dar mument cha seri dree vardam ra 56'823esima puntata da “Sentieri”...
Benedetto XVI (scocciato): E io stavo preparando l'omelia per la Messa di Natale...
Freud (furibondo): E mi a śtavi per vegg 'n puntello cun na bela tüsa!
8x8 ('Ncavulaa negru): E mi a seri a tant e n'inscì da ra illuminaziun! A śperi par ti cha l'è verament na roba 'mpurtanti, o 'śta vorta ta finisat maa ma da bon, tüss!!
Sora (agitato): Ma va ne si mia 'ncirgiuu?!
Benedetto XVI: Preparo il battipanni?
Sora: A r'è turnada la Khano_chan!!!!

8x8 + Voce fuori campo + Freud + Benedetto XVI (increduli alla quinta potenza): CHE?!?!
8x8 (messosi in testa un cappello alla Napoleone Bonaparte): Ok, śiuri! 'śta chi l'è mia 'n esercitaziun! A r'è la vorta bona!!! Al mi trii! V'un! Duu! TRII!

Tutti: CIAO; KHANO_CHAN!!!!!!

8x8: Alura ta set ancamò viva! Coma nem tüsa?
Voce fuori campo: Ra vida? I amur? L'universitaa? Ul riscaldament glubal?
Freud: A cuminciavamum a temee ur pecc... Ma invecc... Vitala chi, ra nośtra ścrittris preferida!!!
Benedetto XVI: Pax tibi, Khano_chan, evangelista mea!
8x8: E sar diss ul Benedett...
Sora: Alura? Em vai benn a ciavav, ur Yoda e mi?
8x8: A vi faii benissim! [Nota lo sguardo sollevato del tüss] Ma al serviss a nagot dii cha c'entra anca ul Maeśtru Jedi! Tant, a se t'avevat ciamaa tucc quanti para nagott, ta saresat śtai ul solo ca ra pagava, e salda!
Sora: Ma l'è mia giuśt!!! [Rivolto a Khano_chan] Ta vedat, Kano_chan? A ma tratan sempruu maa! E a l^è sempru culpa mia! L'è un ingusśtizia, ecco!
(sotto)Voce fuori campo: 'Dess, Ottoperotto?
8x8 (sottovoce): 'Dess!
Voce fuori campo: Ehi, Sora!
Sora (sorpreso/proccupato): Uh?
Benedetto XVI (tirando fuori da dietro la schiena un pacchetto regalo): Buon Natale del Signore, Sora!
Freud: Da part da tucc noialtri!
Sora (occhioni): Ma-ma... [Salta al collo di Ottoperotto] Ma alura l'è mia veri cha ma vorii maa!
8x8: Ga manacaresa poi altru! [Scompiglia i capelli di Sora] Auguri, diśgraziaa d'un tüss!
Yoda: E, chiaro come è, anche auguroni alla autrice nsotra noi facciamo con cuore tutto!!
Freud: Taca, Coru!
Coro Angelico (credevi che me ne fossi dimenticato?):

So this is christmas
And what have you done
Another year over
And a new one just begun
And so this is christmas
We hope you have fun
The near and the dear ones
The old and the young a very merry christmas
And a happy new year...

8x8: Bom, dar mument cha devi anca recensii, se no ma bannan... Alura, a ra fin ra pora Keira la se rivelada... A l'era ura...
Voce fuori campo: E l'è anca ura da naa, cha ta devat ancamò cumpraa i regali da Natal...
Benedetto XVI: Perciò, dobbiamo lasciarti, augurando a te e ai personaggi della tua storia un

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

20/12/09, ore 21:45

I personaggi di questa storia sono mitici!!!

20/12/09, ore 21:44

Ciao, tu non sai quanto sono felice. Sei riuscita a mettere un nuovo capitolo, grazie mille, non preoccuparti per il ritardo, può succedere di avere un vuoto su come continuare con la storia e visto che hai incominciato l'università deve essere piuttosto dura trovare dell'ispirazione. Va bene, passiamo al capitolo, allora direi che è molto bello. Povera Keira, le succedono tutte a lei, prima la storia con Axel(non avrei mai pensato che lo perdonasse o almeno non così presto) e poi con Riku(provo a immaginarmi la scena). La fine, è stato un pò un colpo di scena, sono curiosa di vedere il seguito. Okai, grazie per gli auguri, "Buon natale e buone feste anche a te". Bye!!

17/10/09, ore 14:04

Oddio hahaha troppo forte la scena tra Sora e Kairi, voglio proprio sapere come va a finire... E chissà invece tra Riku e Keira come andrà...
Comunque si ho iniziato la scuola, ecco perchè sono così in ritardo a recensire -_-.
Molto bella la parte in cui Keira il padre di Riku parlanno, ci voleva proprio per chiarire meglio in tutto.
Attendo il prossimo capitolo, un abbraccio ciauuuuuu.

15/10/09, ore 16:24

ho comprato e finito in una settimana kingdom hearts 358/2 days... è bello ma mi veniva da piangere T.T

07/10/09, ore 13:58

ahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente keira ha capito che riku e innamorato di lei ma alex come la prendera? lo sarai tu ad deciderlo kano chan tvttttb e aggiorna presto ciao smack

06/10/09, ore 17:05

Benche il padre di Riku sia apparso come un santerellino mi sta sempre antipatico.... e non credo ci sia qualcosa in grado di farmi cambiare idea u.u comunque bel capitolo nonostante riku non si sia visto e nonostante la presenza quasi secondaria di Sora e Kairi . Comunque rimane una storia piena di suspence che spero continui molto presto =) ciao a presto ^^

05/10/09, ore 12:18

Oddio, scusami Kasa T^T Pensavo di averlo commentato il capitolo precedente o.o Cavolicchia ç.ç Ma non ci perdiamo in fanfardonie (o.o), il capitolo è bellissimo! Mi sono fatta la morte delle risate alla scena di Kairi e Sora...e brava la ragazza xD Ho paura di sapere come va a finire tra loro..xD Mi è piaciuta la figura del padre,trasmetteva molta sicurezza, proprio come volevi. Però...non voglio rivedere il Riku chiuso di una volta ç.ç Dai Keira, dacci dentro! >.< Cara mia, ti penso sempre. E grazie dell'intervento, piuttosto scusami del ritardo. Mi sono veramente commossa! Quando puoi, passa dal mio -.^ Come vorrei poterti sentire...ma tu in genere quando vieni su msn? Mi metto una sveglia alle quattro, se vuoi ç.ç Comunque, ricordati che nella mia testolina ci sei sempre ù.ù Adesso scappo, perchè meh avere troppo mal di testa e la febbre sta risalendo. Ti voglio bene, carah, e buona università ** Dalla tua, e solo tua, piccola Elly...che attende il continuo, ma sa aspettare.

05/10/09, ore 10:33

Kano_chan, ciao! Yoda: Ma finito dove è, quel Ottoperotto benedetto?! Freud: A so mia, a pensavi cha l'era chi 'n gir... (Sotto)Voce fuori campo: Siii, finarmente a sun reusid/a a śbarazzam da lu!! Sora: Ma fee cito! [trova un oggetto sotto al letto] Hei, e cheśta se cha l'è cusee? Yoda: Una lampada, sembra mi... Sora: A ra śtrofini? Voce fuori campo: Se a disi da no, ti tal fet iśtess? Sora: Sì!! <(^_^)> Freud: E lura śtrofinala, tüss... [Effetti speciali da 2 guil e ½, tipo volute di fumo porpora e stelline gialle fluorodsofosciue... insomma che brillano al buio!!] 8x8: Era ora! Benedetto XVI: Ottoperotto? Che cosa ci fai in una lampada? 8x8: T'è mia sentuu se cha ra dit ra Kano_cha? A sum 'n genio... Voce fuori campo: O mi bela madunina... Coro angelico: Che te brilet de luntannnnn... 8x8: Eccu, se a evitum cheśti rob chi, a sares mia maa, ge-ee-eee... ETCIÙÙ!! Tutti: Salute! 8x8: Eha! Grapie... Ma sa che g'ho scià un rafreduu... Ma parlem mia da mi, parlem da ti, o musa celestiale, o poetessa delle fanfiction, o bee-ee-eee... ETCIÙÙ!! Sora: Cheśtu chi l'è karma istantaneo... 8x8: Ahé, NesKarma... E si, tüsa, a sum pusee vecc da ti... Sora (sottovoce): Eccu, s'al disi mi al ma pica, ma sal dis lu, va tucc ben... 8x8: Yoda, ta śpiasaret pasam scià ul batipann, par piasé... Sora: <(o 0)>! [Batte il record di Usain St. Leo Bolt dei cento metri piani (0' 7'' 02 decimi)] 8x8: Sa podi continuaa sensa vess interumpu... E tüsa, mi a sum dar vutantanof ('89)... A sum dree fequentà ra università da Losanna (ra città nell'alto dei cieli...), facultaa da Scienza delle Religioni... En français... Freud: Pudeva vess pecc... E se a l'era in tudesch? Yoda: O, peggio ancor di più, switzerdutch in? 8x8: Gli dei me ne ścampin... Benedetto XVI: Ehm-ehm... 8x8: Ok, cha Dio me ne ścampi, cuntent? Benedetto XVI: Felice beato... 8x8: Ma des baśta, a sem chi par recensii ul to capitul! Freud: Davveru? Yoda: E io che perdere tempo qui stavamo, credevo... 8x8: Ul vośtru sarcasmu non me tange... Al savevi cha ul bon Ansem l'era mia catiff... Cuma ta diresat ti, tüsa, l'è dumaa 'n omm... Freud: Ed altru mi agiungi mia... Voce fuori campo: Bravu... 8x8: E par la scena coi du fiöö... 'N mument, 'n du cha l'è finii ul tüss? Benedetto XVI: Suppongo che abbia optato per mettere una ragguardevole distanza di sicurezza fra lui e lo strumento di tortura che hai chiesto al qui presente Maestro Jedi di procurarti... Yoda: E che farsi picchiare non voleva semplicemente dire troppo scontato era? Benedetto XVII: Volevo essere colto... 8x8: Ok, e dess cuma al riporti chi... [Lampadina a risparmio energetico si accende sopra la sua testa] Eureka! G'ho ü 'n culpo da genio! Voce fuori campo: No comment... 8x8: [Inizia a parlare in modo da essere sentito dal tüss] Alura. Che an pensii voialtri da ra scena dar tüss e da ra tüsa? E supractut, che l'è suceduu, quant la Keira l'è naia fo da ra camera? Sora: Eh?! Yoda: Romantica, è stata la scena... E cosa successo dopo, dire non si può... Sora: <(o 0)> YODA!! Voce fuori campo: A l'era ura! E po, cha dumanda l'è? L'è ciar, no... Sora: <(0 o)> VOCE FUORI CAMPO!! Benedetto XVI: A l'amore... Bhe, come si suol dire, si non caste autem caute... Sora: <(x x)> VESCOVO DI ROMA!! Coro angelico: Si puer cum puellula moraretur in cellula, felix coniunctio. Amore succrescente, pariter e medio propulso procul taedio, fit ludus ineffabilis membris, lacertis, labiis*. Sora: <(0 0)> MA...!! Freud: Bhe- Sora: NO! Ti ta disat nagot dar tutt!! Già cha la me dignità l'è naia insci 'n bass cha la sarà finida a tenic cumpagnia ar Paolo e a ra Francesca! Freud: Ma parché tucc ma tratan inscì, sigh... 8x8: Bom, viśtu che ta set turnaa anca te, ta lasum parlaa e po saluda ti ra Kano_chan, mi turni 'n lecc, cha ma sa che g'ho 'n doss la fevra... Sora (sottovoce): Cheśtu l'è NesKarma... Alura, Kano_chan, a sum vuntent cha finarment ra Kairi la s'è deciduda a fass avanti... Ta dumandi dumaa 'n piasee... [si getta ai piedi dell'autrice] Dà mia reta a chei rembesuii! Fam mia faa scene in cu a puadresi pentim... Grazie <(^_^)>. A ra prossima!! Coro angelico: Si puer- Sora: CITOOOO!!! P.S. 8X8: Dando ad un ragazzo valore 1 e ad una ragazza valore 1 e sommandoli, checché ne dica la matematica, il risultato dà 3... Sora: OTTOPEROTTO!! 8x8: Ok, a fo cito... P.P.S. 8X8: E chi ta dis che a sum mia dree scriff giò quai cosurina? * Carmina Burana

05/10/09, ore 10:13

Ciauuuu!! Si si, dipendenza è la parola giusta! :D Dovrò attrezzarmi comunque per mettere Crisis Core nella psp al più presto xD e' che volevo fare anche gli altri mantenendo un certo ordine per non incasinarmi, visto ke una volta, convintissima che fosse dissociato dagli altri, ho cominciato FF X-2 (quello con Yuna per intenderci) che ovviamente era collegato con FF X e infatti ci ho capito ben poco xD Comunque, tornando a noi!! Madò quei poveretti di Sora e Kairi hahahaha...che brutta situazoine la loro hahaha...almeno speriamo che la prossima volta che si facciano vedere siano insieme con la manina! Dai mi farebbe piacere, bellini! ^^ Eeeeh, finalmente Keira ha "capito" che piace a Riku!! Vedremo l'evolversi della storia..e il padre di Riku..*ç* che bell uomo, devo proprio dirlo... Basta va, vado a prepararmi le cose per andare a scuola (quei geni ci hanno messo il turno di pomeriggio -.-"). Crepi il lupo, spero anche io che finisca presto! :P Un baciuzzo, e continua così che sei bravisshima! *-* Sciauu!!

04/10/09, ore 23:05

bello!*ç* indovina chi è tornata?XD già io,scusa ero sparita nel nulla!che ridere il pezzo di sora e kairi XD io avrei origliato al posto di Keira!

04/10/09, ore 21:41

Ciao, interessante questo capitolo, si capiscono molte cose che prima erano leggermente all'oscuro. Comunque, spero che Keira farà dei chiaramenti con Riku poverino, essendo il mio personaggio preferito spero che alla fine abbia anche lui un pò di soddisfazioni in questa faccenda. Okai, aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il seguito e buona fortuna per quanto riguarda l'università. Ps puoi chiamarmi deby se ti fa piacere, Bye bye!!!

04/10/09, ore 19:35

lol fantastico!keira si è svegliata!!!!!! XD posta prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/10/09, ore 16:39

Buon giorno Keira XD E buon giorno anche a Sora u_U Il padre di Riku è un santo O_O'' povero caro lui U_U! Ohoh! Bel capitolo *_* e io divento sempre più curiosa *O*

18/09/09, ore 21:55

Ciao, io sono nuova e mi chiamo Debora, per gli amici deby. Mi piace tantissimo la tua storia, anzi la adoro. Spero che la continuerai presto. Un saluto. Ps: Riku e Axel sono i migliori