Music Will Tie
di Kano_chan

15/11/08, ore 21:23

DAN DAN DAN!!*musica da colpo di scena*O_o non me lo sarei mai aspettato!^_^ mi stupisci sempre di più!adoro questa storia!*_* sguardo sognante bene ti saluto e ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo!ciao!!!=^w^=

13/11/08, ore 19:45

D'oh, non ho vinto il Nobel XDDDD
Kairi in effetti ispira un po' la "santarellina"...sarà...e Sora che continua a difenderla...be', mi pare quasi ovvio che concluderemo con una Sora/Kairi...il piccoletto è rimasto fulminato XDD
Scusami, sto andando di corsa, devo scappare prima che mia madre mi trovi al pc invece che sui libri XDDD Ciao!

08/11/08, ore 14:18

Ciao, che belli questi due capitoli!!! Finalmente sono una band al completo! Sono curiosissima di scoprire la reazione di Yoko quando scoprirà che la nuova vocalist è kairi e non lei. Attendo il prossimo capitolo, ciau kiss.

31/10/08, ore 19:22

WAAAAAAAA!!! Ancora una volta ho saltato una recensione, cavolo!! Sono una baka di quelle colossali!!XDDD
Evvabbè!
Comunque...un altro bel capitolo, immagino la scena di Keira che va a sbattere contro Sora XDD.
Mmmmh...la ragazza nuova...non sarà per caso la Nami? Se indovino voglio il Nobel u_u
XD
Ora scappo che mia madre sta venendo a cercarmi con la mitragliatrice...aggiorna presto, Kano!
Ah, già...
This is Halloween, this is Halloween
Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!
In this town we call home
Everyone hail to the pumpkin song
XDDD

30/10/08, ore 22:56

bella *_* mi piace continua!! =^w^=

20/10/08, ore 20:53

Wow hai aggiornato prestissimo! Complimenti. Evviva ho indovinatooooooooooooooo!!! Cosa ho vinto? Una vacanza alla Hawaii??? XD. E si, lo so, ancora tutto è possibile e non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo. Baci, LusyS.

15/10/08, ore 14:25

Bel capitolo, scometto che la cantante (donna come vuole Alex) del gruppo si chiamerà Kairi XD. Riguardo al motivo dell'odio tra Riku e Alex niente da fare nessuna supposizione logica, ma d'altronde come hai detto solo la tua mente poteva concepire un motivo simile. Spero che aggiorni presto, un abbraccio LusyS.

14/10/08, ore 21:55

ke bello hai aggiornato! carino questo chappy, non vedo l'ora d sapere chi verrà scelto come cantante^^ e spero anche d capirci qualcosa riguardo il comportamento di axel e riku, quei due non mi convincono. p.s. anche tu stai leggendo Stephenie Meyer? ank'io XD la adoro

12/10/08, ore 22:00

Eccherrabbia, Keira è tornata a non accorgersi di niente >_< ma vabbè! Cambierà...spero XDDD
Ehi, era davvero da tanto che non aggiornavi! Complimenti, bel chap pure questo, non vedo l'ora di scoprire come finirà con Yoko!
Aggiorna presto, ciao!

25/09/08, ore 15:08

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma la scuola non mi da pace. Carino questo capitolo, ma non rieco assolutemnete a capire perchè Alex e Riku si odiano, non trovo nessun motivo plausibile. Attendo il prossimo capitolo, ciauuuuu.

16/09/08, ore 09:58

Oddei scusami Kano se non ho recensito il chap precedente!!!Non me ne sono nemmeno accorta ^^'' cooomunque...eheh, finalmente Keira comincia a notare qualcosa :perfid: ...o meglio, Sora XD Forza Rikuuuuuuuu!!!!XD
Mi dispiace ma purtroppo non ho tempo per recensire come si connviene (e quando mai XD)...Be', aggiorna prima che puoi!!Ciao!

05/09/08, ore 22:33

Che capitolo! Ma come fa Keira a non ricordarsi certe cose?!?! ahahaha. Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Povero Sora, un vita veramente pessima, ma hai ragione visto che nella tua fic non può combattere mostriciattoli neri tanto vale fargli avere un passato triste per far capire da dove sbuca il suo entusiamo e il suo coraggio. Questa fic diventa sempre più strepitosa, a presto, ciaooooooooooooooo!!!

04/09/08, ore 21:41

Eccomi tornataaaaaaaa!!!!!Ok, scusa ma ho pochissimo tempo,quindi mi sbrigo: un altro bel chap, e il comportamento di Alex è alquanto sospetto...anche perchè Angel Dust è la traduzione inglese di Polvere d'angelo,ossia...ok non mi va di dirlo: ce lo spiegherai tu nel prossimo chap!!Ciaooooo!!!^^

24/08/08, ore 21:26

Hello, non preoccuparti per il ritardo ad aggiornare, io non posto da mesi, da un pò mi manca sempre il tempo e l'ispirazione. Comunque questa fic mi piace e mi intriga sempre di più. Attendo impazientemente il prossimo capitolo ciaoooo!!!

11/08/08, ore 22:13

Ciao, che bel capitolo. Non vedo l'oro di scoprire come va a finire specialmente di scoprire perchè Alex e Riku si odiano così tanto. Che Alex sia il fratello illegittimo di Riku? O_______O naturalmente sto scherzando XD. Il pc si scassina sempre di più, spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao.