Music Will Tie
di Kano_chan

14/06/09, ore 15:05

Scusami, sono sempre l'ultima a recensire T_T Yeaah, finalmente il primo ingaggio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cerca di aggionare il prima che puoi *-* Buona fortuna per gli esami, adieu!

13/06/09, ore 16:35

Che bella fic!L'ho trovata e l'ho letta d'un fiato....sei bravissima ^^ Yoko e Alex sono dei...non dico cosa...comunque spero di poter leggere presto il continuo! ^^

11/06/09, ore 19:59

DOH!! L'ha kiamato XD E pergiunta risponde Yoko.....La odiooooooooooooooo!!XD Cmq...Ciauu ^^ Evvivvaaaaa!!Leon *_*..ke bel barista!! Lo vorrei anke io un barista così!(/me chiede alla mamma se glielo compra...) E quindi!! Sembra che abbiano trovato il locale! :D K bello, da adesso allora inizieranno a suonare sul serio! ^^ Ottimo capitolo cmq...non ti preoccupare se ritardi, lo immagino ke cn gli esami tutto passa in secondo piano! Se vuoi una mano cn delle idee fammelo sapere..io nn ho molta inventiva (ho una fic che sto scrivendo dall'anno scorso e nn l'ho ancora finitaXD), però magari ti posso uscire qlk cosetta :D Bacini e in bocca al lupo con gli esami! :D Ciauu!!

11/06/09, ore 19:04

Kano_Chan, ciao. 8x8 (con una corona di lauro sulla testa): Ordunque apprestiamoci a decantar le lodi di cotal angelica donzella, de la qual l'aulico verbo si espande nell'incommensurabile spazio dell'intero internet! Sora + Voce fuori campo (lo fissano stralunati): Eh? 8x8: Si, poiché una siffatta bravura non può non essere riverita come le si confà! Sora: 8x8, te 'stet maa? Voce fuori campo: Non che di solito sia meglio, ma almeno non parla con un linguaggio così forbito... 8x8: Ordunque, or noi- [Voce fuori campo e Sora tirano una padella in testa a 8x8!!!] 8x8 (rinsavisce): Ma porcu can da na vaca scchifa, che ca l'è sucedu? Sora: Bon, l'è turnà ul solit... Voce fuori campo: Non che i sia da rallegrarsene... 8x8 (folgorandoli con lo sguardo): Con voialtri a fo i cunt pusè tardi! (sorriso smagliante) Ma ciao Kano-Chan! A ma scusi, ma a seri 'n piena estasi, parché incoo a g'ho finii l'ultim esam!! E l'è nai anca mia maa!! Voce fuori campo: Che finezza, parlare di esami a una che ne ha ancora... 8x8: Ti ringrazia che ta set dumà na vis e te gh'è mia 'n corpu, artrimenti t' ampalavi a disi mia 'n dua! E po', se la tüsa l'e brav 'n dai materi da esam anca dumà la metà da quanto l'è brava a scrif fanfiction a ciaparà tucc 6 (che 'n Svizzera l'è ul masimm, a so mia cuma sa valuta 'n da la penisula...). Sora: Che ruffian... 8x8: E ti ringrazia che dess a sum da bon umur, artrimenti a ta 'n sentivat su 'n sac da benedii trii vesccuff e anca 'n curà! Sora: Dacordi! Dacordi! Se ghet, ta spungiu la mosca Tze-Tze? 8x8: No, m'han picàà 'n crapa da padela! Sora: Ops... 8x8: Ma fa nagot, a vori mia 'ncavulam propi dess... Ti tüsa, fe pure con calma, g'hem mia da presa! Voce fuori campo: Nel mezzo del cammin di nostra vita... 8x8: Ae, ho capii, a sum dree scrif 'n altra Divina Cumedia! Sa sentum, tüsa! Sora: A, e 'n' ultima roba! 8x8: Giust! Sora + voce fuori campo + 8x8: 'N boca al Molboro para i to esamm!! Ciao!

11/06/09, ore 13:24

ed eccomi qui!mi sto interessando di più in questo capitolo!chissà cosa succederà dopo!*_* ce anche squall(leon...-__- nd leon)fai comparire marluxia X3 così sono al settimo cielo!(T_T...nd marluxia)non fa niente se sei in ritardo,il capitolo mi ha fatto dimenticare tutto!=3 ci sentiamo!

11/06/09, ore 12:30

Evviva! Finalmente ha trovato un posto per suonare!
Evviva2!E' apparso Leon!
Due evviva in una recensione,vuol dire che il capitolo è ben riuscito XD
Cmq,mi piace come si sta sviluppando la storia,soprattutto la parte in cui Keira e Alex litigano! MUAHAHAHAHHHAH!
Il giovine deve soffrire!!!!
Mi raccomando aggiorna presto!
P.s: non per rompere le uova nel paniere,ma Leonhart è il cognome,non il nome, che per l'appunto è Squall é_e
Magari lo sapevi già e l'hai fatto apposta,ma dovevo fartelo notare o non sarei stata in pace con la coscienza XD

11/06/09, ore 11:26

Di nuovo la prima -.^ Diciamo prima le cose importanti e poi andiamo OT xD Il capitolo è molto caruzzo,finalmente hanno trovato un posto e con un barista bello come Leon *-* Anche a me è successa una cosa del genere (Una come Yoko) di questi tempi,e si è visto di come la gente sia falsa e di cosa possa fare per rubarti qualcosa di caro -.-" Comunque...anche tu gli esami? mamma mia...incrocio le dita anche per te! Io ti posso capire più di altri,per il fatto che non aggiorni frequentemente,perciò non preoccuparti,la pazienza è la virtù dei forti e poi devi andare benissimo all'esame...facci sapere,mi raccomando ^o^ Tvbbbbbbbbbbbb <3 e...Riku in Love per noi xD

02/06/09, ore 17:52

Ciao! Cavolo, che stronza che è diventata Yoko O_O All'inizio mi stava simpatica, ma adesso è proprio odiosa è_é mi ricorda tanto una mia compagna di classe. E Alex ha esagerato un pochino...Riku non mi sembra quel genere di ragazzo "Pervertito-maniaco" però i fin dei conti tutti i maschi credono alla prima cosa che vedono. Bello anche questo capitolo, aspetto il prossimo, ciauu! ^O^

02/06/09, ore 11:57

Maaaaa!! Allora U_U... Apparte PokerFace che io adoro XD..tralasciamo qst dettaglio e passiamo al capitolo vero e proprio..dunque, che dire?! Alex mi sta cadendo sempre di più dal cuore, non pensavo che si facesse condizionare così tanto da quella strega di Yoko, e invece...speriamo che capisca che è stato lui a sbagliare, prima che Keira faccia la più grande cavolata possibile e gli chiami lei XD Sono piuttosto convinta ormai che Yoko sparli di lei e Riku con Alex, del tipo "Sai la tua ragazza se la fa con qll ke chiama 'amico'"...odio le persone del genere!!! A morte Yoko!!!! (hahaha a poco a poco sto mandando a morte tutti XDXD) Invece Riku...devo dire che lo vedo da una nuova prospettiva! Ma io voglio sapere che è successo fra lui e Alex >_<..così mi chiarirei del tutto le idee!! Basta, non parlo + XD Aspetta aspetta ti vlevo dire un'altra cosa...ma xkè mi dimentico sempre quello che volevo dirti? T_T Vabbò..se me lo ricordo ti riscrivo hahah...intanto ti rinnovo i complimenti per il capitolo che non è affatto magro come dici tu!!! :D Un bacio, al prossimo capitolo (sero presto xkè soooonoooo moooltooo cuurioosaaaa!! XD Ciau!

01/06/09, ore 22:08

Kano_chan, ciao. 8x8: Uh, crispass! Prestu, ciamé 'n dutur! Voce fuori campo (sorpresa): Uh? E perché un dottore? 8x8 (con in mano un defibbbrrillatorre, o come crisantemo si scrive poi...): Ma parché la tüsa la gh'a 'n infartu, porcu sciampinn! Voce fuori campo (...): O, mio... (prende il dizionario) IPERBOLE: “figura retorica che consiste nell’amplificare, per eccesso o per difetto, un’immagine o un concetto oltre i limiti del verosimile per fini espressivi ”... 8x8: Ops... E vabbé, mei avegh 'n deffi- diffe-deffrabbelizzato... Voce fuori campo (esasperato): de-fi-bril-la-tó-re ! 8x8: Ma Santipietroepaolocolmaldidenti, ta set pedant, incoo! Mei lasà perd... (rivolto a Kano_chan) Ma ciao, tüsa! Capitul pinin ma carin, cuma disum noialri, la bott pinina g'ha denta 'l bon vin! Quindi preocupat mia, i to capitul son bellisim e fan sempru piasé! 'Nans insci e ta vet pusé cha benone! Voce fuori campo: zzZ... 8x8: E che cha l'é? 'Na velata critica par dim che, cuma sempru, a sto scrivendu su 'n rumans, cal cunfronti ul “Promessi Sposi” dal Manzoni l'era 'na cartulina natalizia? Voce fuori campo: zzZ... Sora: Ma sa cha l'é 'ndurmentà par daveri... 8x8(sottovoce): E 'lura desedal mia, tüss. L'é la volta bona cha podi liberam da lu (o le?) senza po duveg na 'n prison par cent-vint ann... E ti tüsa, preocupat mia, ho capii benisim se che te scrivu! G'ho metu 'n atimin a trua ul dizionari EgizianoAntico-Dialett, ma po l'é stai facil... Sora: Ma l'era mia scrivu 'n d'un dialet da la penisula? 8x8: Ops... Sora (mano davanti al volto): Finis chi, 8x8, almenu a salvum la facia... O quel poc da dignità che ca resta... 8x8: Giust... Alura, a la prossima setimana! Dottor House: Qualcuno ha chiamato un dottore? 8x8: Ehm... No, a menu che ta servisat a la Kano_chan, parche la ma sumea che l'é dre vegg 'n'attac da iperventialtiun per ul trop ritt... Sora: Chesta ta la pudevat risparmiat, 8x8... 8x8: Tüss, tass, o a disi al bon dutur che ti ta devat fa ancamò ul vaccino per ul morbillo! Ciao! P.S: Cusa 'l vor dit “Che Blousa”?

01/06/09, ore 18:59

*sbuca travestita da cupo mietitore* io sono la...mieititrice XD *si toglie il cappuccio* ma cioa!bel capitolo anche se corto!quella bastarda di yoko!aargh!!!dove sta?l'ammazzo!è tutta opera sua!argh!glielo tolgo io quel sorrisino!èwé ora mi calmo...aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciaooo!^w^ *se ne va con marluxia a braccetto,la somiglianza è impressionante*

01/06/09, ore 16:49

Eccomi qua. Allora...ma siamo sicure che Yoko non si sia trasformata in alieno? Mi sembra del tutto diversa... Vabbè,comunque è un bellissimo capitolo. Ah! se aggiorni e non ti commento perchè in questo mese mi aspettano gli esami e non so se ho il tempo di passare spesso su internet...(incrociamo le dita,sono terrorizzata xD). Hai FFVII Crisis Core?? waa che bello. Io non ho la ps3 e sinceramente non mi attira.. Aspetto il seguito^o^ Bacioni ^3^ ...Riku in Love <3

31/05/09, ore 15:25

Ta Dha, rieccomi qua. Finalmente è finita la scuola e così potrò recensire con più regolarità. Bellissimo questi quattro capitoli. Quando ho letto che il ragazzo, che aveva una relazione con Kairi, era il professore Hakamura mi stava venendo un infarto. Menomale che alla fine tutto si è risolto. Ora mi chiedo cosa succederà all'incontro di Keira, Riku, Alez e co.??? Attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci. P.S. Anche a me sarebbe piaciuto far picchiare il prof da Sora, ma forse non ne era proprio il caso.

25/05/09, ore 19:17

"Thaaaaaaaan" O_________________________________O" Yoko non la ho mai sopportataaa non farmela vedere con Alex...cioè...=__=" che scelte ardue! Bellissimo capitolo,menomale hanno fatto tutti pace ^^ Mi sono immaginata Riku a braccia incrociate appoggiato al muro che guardava la scena "sbavvv" *-* Vabbene oramai hai capito che pazza che sono...che figure...mi sono presentata al peggio :( è che,sai,questa storia ti fa eccitare :D Aggiorna presto che sono curiosa^^ Bacionii <3

24/05/09, ore 12:21

nuuu sul più bello!>.< aggiorna devo vedere cosa sta facendo quella @][]p+è di yoko!grr...XD aggiiorna prestissimo sono impaziente!ti aodoro,bacioni la tua affezzionatissima mieititrice!*se ne va con un soprabito nero e una falce stile morte*