Music Will Tie
di Kano_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/05/08, ore 23:07

Ehi Molto bella questa ficcy...complimentoni!!!Pazzesco stavo ascoltado giusto Wonderwall e mi spunti tu con questo aggiornamento!!!*riot* E un segnoOoOoOoOoOo!!!ihihih!Continua cosiiii!!!

22/04/08, ore 17:40

Ancora una capitolo bellissimo,complimenti!! Io faccio il tifo per la KeiraXRiku...(io sono così:Axel non lo posso proprio vedere,in qualunque situazione!xD) Brava, continua predto!

21/04/08, ore 22:44

Mi è piaciuto tanto questo capitolo, anche se pensavo che si baciassero quando i loro nasi si sono sfiorati, peccato!!! Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo, un abbraccio LusyS.

14/04/08, ore 18:58

WOOOOOOW!!!!!!Mi piace troppo questa storia!!!Davvero brava, hai creato un personaggio davvero interessante...e aspettavo proprio una FF dove Riku venisse descritto così!Mi scuso per non aver recensito prima...vabè,mi rifarò in seguito ^^ bravaaaa, continua presto!!!!

13/04/08, ore 16:05

Scusami se non recensito prima, ho avuto un pò di problemi col pc e troppi compiti. Bellissimi questi due capitoli, non vedo l'ora di scoprire chi saranno gli altei membri della band, anche se già qualcuno in mente... ciao e a presto.

26/03/08, ore 21:09

Eccooomiiii!!! (In ritardo... =__=) Intanto, non immagini quanto mi sono immedesimata nel tuo personaggio... sto semplicemente schizzando! °__°
Comunque, buona fortuna per il prossimo chap (con Riiiiiiku... ^__- ) E chi lo sa, è probabile anche che un giorno ci incontreremo! ^^

12/03/08, ore 18:41

Ma braaaaava, Riku è venuto a casa tua ed è riuscito a strapparti solo un bacio sulla guancia... *scuote la testa* buona fortuna per il prossimo capitolo! XD Aspetta, vai a Fireeeeeenze... *Me piange*. *Me si intrufola nel tuo autobus* ;P Mi raccomando, divertiti e aggiorna presto!

10/03/08, ore 13:36

Molto carino questo cap. continua così, comunque ad essere sincera avevo intuito che a soccorrerla era stato Riku e non Alex. Aspetto il seguito ciao. P.S. Divertiti a Firenze!!!

25/02/08, ore 19:23

Kano, sono ancora qui! ^^ Mi piace troppo lo stile spigliato con cui scrivi (si, l'ho notato solo adesso... ^-^'') Sei molto spontanea, ed è interessante vedere quelo che scrivi in questa fic! Per l'inglese non ti preoccupare, pensa che io l'ho imparato solo grazie a una caterva di videogiochi (quindi spinta dalla necessità XD) e a qualche anime in lingua originale sub english! E qui vedi a cosa serve imparare le lingue... Comunque buona fortuna per i prossimi capitoli :P

25/02/08, ore 14:45

Beeeeelaaa!!Ma Axel sta proprio dappertutto!!!
Che figuraccia di m**** che ha fatto!
Continua presto,mi raccomando,non vedo l'ora di vedere come continua!!

LusyS
25/02/08, ore 13:16

SEmpre più bella questa fic, la fine di questo capitolo mi ha incuriosito molto, attendo presto il seguito, ciao e in bocca al lupo!!!

14/02/08, ore 21:06

Buh, ecco anche il mio commento! Non vedo l'ora di leggere i risvolti kingdomheartsiosi della fic! (Sono matta, non farci caso... X3 ) e tu continua a farci sognare con le tue fic! ^^

10/02/08, ore 13:07

Bella bella!Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!

LusyS
10/02/08, ore 12:39

Molto bella ed appasionante la tua fic, attendo il seguito, ciao e complimenti.

30/01/08, ore 17:38

Kano, sHei tornata... *___* Che bello! ^^ Mi raccomando, aggiorna presto che voglio scoprire cosa combinano i tuoi personaggi stavolta! :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]