Music Will Tie
di Kano_chan

09/07/09, ore 00:43

Storia bellissima ed avvincente, non c'è che dire *O*! Mi è piaciuta fin dall'inizio e mi ha emozionata sempre di più! Uhm...non so che dire XD vorrei recensire tutti i capitoli, ma poi non finirei più, quindi ti farò un commento degno di questo nome al prossimo capitolo! Ancora complimenti e aggiungo che sono tanto curiosa *W*!

08/07/09, ore 18:25

WOW!!!!! questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri! aspetto il prossimo! PS: hai scelto il nome Alex Calling, xkè ti piacciono i THE CALLING(visto che il vocalist si kiama alex e la band calling)??

08/07/09, ore 09:53

Olà! ^^ Oh, ma che bel capitolo! Mi piace taanto XD Sono felice che si sia chiarito tutto tra Keira e Alex XD E sono decisamente curiosa di sapere chi farà la sua comparsa nel prossimo capitolo! XD Buona fortuna con i voti XD XD Alla prossima!! ^^

07/07/09, ore 21:24

Ehiiiiiiiiiiiii ciao!!! Scusami se mi faccio viva solo adesso, ma anche se la scuola è finita, sono sommersa da mille impegni. Bellissimi questi capitoli, finalmente i Birth By Spleep hanno un posto dove suonare e sono contenta che tra Alex e Keira si sia tutto risolto. Chi sarà la new entry nel prossimo capitolo??? Forse Cloud? Oppure Tifa? Non vedo l'ora di leggerlo, un bacione e a presto!

07/07/09, ore 15:32

bel capitolo!^o^ uf,pensavo che ti era venuto il blocco dello scrittore! XD aspetto il prossimo capitolo ciau!

06/07/09, ore 20:51

Kano_chan, ciao. Coro Angelico: Alleluja! Alleluja! Alleluja, alleluja! Voce fuori campo (un po' alterata): E che cha l'è, 'sta roba chi?!?! 8x8: Calmat giò un zicc, crispass! Sora: Si, ma da bon, 8x8, ul Coru Angelic a tal podeva risparmiatal... Yoda: Questo vero essere... 8x8: Cito, voialtri do! A volevi festeggià cuma sa dev ul ritornu da la Kano_chan! Sora (Sopracciglio innalzato): E propi cun 'n Coru Angelic, ta dovevat festegià... 8x8: Eh, al ma sembrà 'na bona idea... Coro Angelico: Alleluja! Alleluja! Alleluja, alleluja! 8x8: Bon, dess basta! A ga nem piena la zucornia! Piutosct, parlem da robi pusé 'mpurtanti... Ta set Pasada! Evvai! Coro Angelico: Alleluja! Alleluja! Alleluja, alleluja! Yoda (mano sul volto): Questo risparmiarcelo potevamo... Voce fuori campo (sospira): Già... 8x8: Vardé che si a ma fii girà i ball (ma scusi para la parola, ma quannd ga vo, ga vo!), a va mandi a tegnii compagnia a Paolo e Francesca 'n dal Divina Cumedia! A dess, cara Kano_ chan, parlem da robi ancamò pusé 'npurtanti... Sora: E se g'è ancamò da pusé 'mpurtant da chestu? 8x8: Ma tè mia sentù?! La Kano_chan l'ha parlà da vuna tüsa!!! Voce fuori campo: Oh, signur... Coro Angelico: Alleluja! Alleluja! Alleluja, alleluja! Yoda: ... 8x8: Quindi, si ma vuré scusamm... (8x8 esce di scena un istante) Sora: ??? 8x8 (Rientra in scena con un bouquet di 12 rose rosse sangue): Buonaseera (rivolto alla amica di Kano_chan, con una 13° rosa fra i denti, voce suadente...) Ciao, tüsa, ma sa ciami ottoperotto, ma ti podat ciamam sessantaquattro. Sora: Grande Arka, varda giò... 8x8: 'Mbhé? A sum dré parlà cun 'na tusa... Coro Angelico: Alleluja! Alleluja! Alleluja, alleluja! 8x8 (alterato, giusto un po'...): DESS A VOIALTRI VA STRAPI GIÒ I ARLL!!!! Yoda: Concludere qui essere meglio, io credo... Alla prossima, Kano_chan... Sora: Avanti, dillo... Yoda: E che la Forza sia con te! Sora: Al savevi... P.S. 8x8: Tüsa, dess che a rilegi la ul to capitul, 'na dumanda me veng spuntanea... 'N du ca l'é fini ul Sora?! Sora: Ma a sum chi! 8x8: Mia ti, l'altru Sora! Sora: Ma quanti ga n'è? 8x8: Uh, che casott...

06/07/09, ore 18:46

Nuoo T_T..addirittura 4^ oggi :(:(:( Vabbuò cercherò d rifarmi la prox volta :) Che belloooo!! Alex e Keira hanno fatto pace! ^^ Certo, Alex si è comportato maluccio, però vabbè, alla fine si è scusato! Diciamo che per stavolta lo si potrebbe anche perdonare :P Sii!! Squall!Squall!Squall!Squall!! *_*..io lo adoro!!! Hai ftt benissimo ad inserirlo nella storiaa!! E non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo ad entrare in scena!! Sarà forse Cloud?? (*ç*) O magari Zack??(*çç*) Oppure un personaggio femminile?? Sono curioooosaaaa!! :D:D Ora che non hai più esami non hai più scuse!! Ihihihh! A proposito, tutto bene?? :D Immagino la sensazione di non avere più nessun peso, nessun obbligo d studiare tipo..maa...nn vedo l'ora di sentirmi anche io allo stesso modo l'anno prossimo!! :D Ok, ho notato ke ho scritto uan rece kilometrica piena di baggianate (come al solito), ma capiscimi, mi sei mancata!! :D:D:D:D Un baciotto!! C sentiamo al prossimo capitolo!! Sciauu!! ^^

06/07/09, ore 17:36

Nuoooo sono la terzaaaa addio premiuzzo ç_ç Ehm Ehm...io in verità...ehm...di terza media *arrossisce* Sono piccula, io <.< Forse tu l'avrai anche scritto e io non sono stata attenta..perdono T_T Comunque...begli incontri che si possono fare coi barristi u.u Bellissimo capitolo come sempre, e non preoccuparti dell'attesa, ne è valsa la pena...come al solito...cioè non fai aspettare quasi mai però i capitoli sono sempre belli xD Ok basta, sto un tantinello sclerando... Aspetto di sapere come ti sono andati gli esami, ma inizio a dirti "bravaa", in anticipo xD Sono ancora rossa, spero che però non cambi niente (cioè penso di si -.-") Attendo con trepidazione! Bacinnn <3

06/07/09, ore 15:28

che bella fic,ma...Alex è e resterà una merdaccia!!!!!!!!!! non dovevano fare pace! >.< vai avantiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! p.s. Leon è il solito figo-salva-situazione XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/07/09, ore 15:16

Sono io la primaa!! Sono ioo!! *__* Che bel capitolo, finalmente si sistema tutto! XD Oddeus, proprio venerdì gli esami? Sai il detto? "Nè di venere nè di marte non si sposa e non si parte"...spero che vada tutto bene e, dopo aver citato questo pezzo (consigliato da mia nonna XD) vado a fare una preghiera all'altarino istituito per te! *si allontana*

27/06/09, ore 18:40

Kano_chan, ciao. 8x8: Fe cun calma, tüsa, ghem mia presa. Preocupat ben par i to esam e turna vincitrice! Voce fuori campo: E a sum d'acordi anca mi! Sora: E 'lura sem 'n trii! 8x8: Noialri ta scpeciaremu, anche se saran giurnaa, mess, ann.. Sora: Bon, dess esagerum mia... 8x8: Ma si, l'era 'na iperboreale... Voce fuori campo (sconsolata): Iperbole... 8x8: Chel cha l'è... Insoma, anca se sa ripetum... 8x8 + Sora + Voce fuori campo: 'N boca al Molboro, Kano_chan! Yoda: E che la Forza sia con te! 8x8: E ti che ta fet, chì? Yoda: Mio apprendista padawan, io cercare. Sora: Ma sa che a sbaià secziun, Maestru Yoda... Yoda: Questa sezione Star Wars non è? 8x8: No, a ma scpiass... Yoda: Me sbagliato, ho. Scusa domando. Ma comunque, miei auguri a Kano_chan, io faccio con tutto cuore. 8x8: Giusct! Auguri sempru apprezzà, i è! Oh, no... A cumincia a parlà cume Yoda... Mia ben...

25/06/09, ore 17:59

Non preoccuparti, anche se io tra una settimana dovrò partire (vado in vacanza al mare *-*) e quindi non potrò più leggere e recensire T_T ma rimedierò una volta tornata ^^ Auguroni per gli esami e Che la forza sia con te!!!! XD adieu!

25/06/09, ore 11:27

Tranquilla!! Anzi in bocca al lupo!! ^^ Baciii!

24/06/09, ore 21:51

Tu li devi ancora incominciare? io li ho appena finiti o__o xD Sono abbastanza facili, ma stai attenta all'orale per l'emozione... Ti faccio i miei migliori auguri, buona fortuna! Che Riku ti accompagni u.u Bacioni!

15/06/09, ore 14:05

Oh, santi pupi! Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito in precedenza! Ho appena trovato il tempo di leggermela tutta e ... mi piace un sacco! Finalmente Riku ha una parte importante! XD Spero che aggiornerai presto, e buona fortuna per gli esami! Un bacio ^^