Music Will Tie
di Kano_chan

30/08/09, ore 15:52

siiiiiii grnde riku ...spaccagli la facci è_éXP...k barbone k sono stati yoko e axel u_u

08/08/09, ore 22:35

Ciaooooooo ^^ sono nuovo della tua fic, ho iniziata a leggerla da circa 1 settimana e commento solo ora per via dei molti capitoli che hai scritto =) La tua storia mi piace moltissimo, mi hanno colpito l'originalità e la spontaneità, i colpi di scena che spesso mancano anche in tv ;) Spero di poter leggere presto cosa accadrà anche perchè ormai mi sono abituato al ritmo di 5 e più cap al giorno e sono diventato fanfictiondipendente xD ciaooo alla prossima =)

08/08/09, ore 15:11

Salve, CaVa! FF Dissidia? eh? con Cloud? Per quale aggeggio elettronico? FiQuo! No hai fatto bene a mettere Kairi, perchè, in queste cose, le ragazze sono più delicate e con il carattere di Sora...xD Scazzottamenti tra Riku e Alex? wow, chissà! Bello come sempre e hai espresso bene i suoi sentimenti ** Continua così, Kasa. Mamma mia, la ff sta diventando secolare o_o Bene così! Mi ricordo io all'inizio, a leggere 20 capitoli in una sera perchè ero in ritardo xD è stato bello u.u Ti voglio bene <3

07/08/09, ore 22:37

Kano_chan, ciao. 8x8: Uh, Signur! Uh Signur! Uh signur! Voce fuori capo: Sì, se dess ta ciamat ancha la Madona e San Giusepp g'em tucia la Santa famija al coumplet... 8x8: E dacordi! Crispass, incoo ta set impusibil/a... Voce fuori campo: Ta vorat piantala da usà i agetivi unisex? L'è propria mia ul massim apr la me autostima... 8x8: Ma spiass, a podi mia, a devi mantegnì ul segreto par ul urtim capitul, tal set (rivolto alla autrice) Muhahahah!! Yoda: E con lui, tre persi ne abbiamo... 8x8: Uh? E chi ca sunt i artri do- no, dimel mia, a 'nduvini... Freud (un po' offeso...): Allora, signora autrice, mettiamo in chiaro una cosa... Io sono austriaco, e non svevo! Sora: E vabbhe, sempru ul tudesc ta parlat... Freud: Il Ticino è in Italia? 8x8: Un punt par ul pissichiatra... Freud: Comunque, ottimo capitolo come sempre... Sora: Già, ra Kairi è perfecta ner rol da ti, Sigmund... Freud: Di la verità, tüss, nell'ultima scena del capitolo avresti voluto essere TU nei panni di Keira... Sora (arrossendo fino alla punta dei capelli): Ma che set dree dii?!?! Yoda: Strano mi pareva, che nessuna allusione al sesso facevi, Sigmund... Sora: Insoma... 'N ogni cass, bela ancha la scena dai vestagli... Feud (maligno): E scommetto quello che vuoi che avresti preferito che fossero senza, camicia da notte... Sora (con un colore tendente al porpora): SIGMUND! Yoda: U, signur di pomm cudogn... Voce fuori campo: Ma sa che incoo, a reusisum mia a fa 'na recensiun inteligenta... 8x8 (sopracciglio inarcato): Incoo? E quandi mai a nem faia una inteligenta, scusa? Ma turnem al capitul... Bell... Ameti ca ma speciavi mia la Kairi cuma pseudo pissichiatra, ma l'è veru, in cas da situation simil, l'è mei 'n punt da vista feminil, o, cuma diress la me nona “I è robb da donn, voialtri oman a poadria mia capiss 'n crispass da nagott...”... Voce fuori campo: Ah, la sagessa di bei temp andai... 8x8: E, se podi dii la mia, sì! 'N dal prosimm capitul a vori vedde sang! (con lo sguardo da pazzo furibondo) Na bela scazzotada fra ul Riku el Alex! Sang! Muhahaha! Voce fuori campo: Ma tass! Yoda+Sora+Freud: Già! Met mia 'n crapa strani idee a Kano_chan (Yoda l'ha detto un po' rovesciando i verbi, ma fa nagott...)!!! 8x8 (fissa i tre, allibito?): Eh??? (tira fuori il natel [che tu sai essere il cellulare ;) ...] e compone un numero) ... Prunto? A parli cul capitan di Guardi Svizzar? Voce fuori capo: I Guardi Svizzar? Sora: I Guardi Svizzar? Freud: Le Guardie Svizzere? Yoda: Le Svizzere Guardie? 8x8: E certu! Dar mument che voialtri a disee 'na roba inteligenta ad ogni mort da Papa, a cuntroli cuma al sta ul Ratzinger! Prunt? Er ist noch lebendig? Dank Sie! Gute Nacht! Sora: Da quant in scia ta parlat ul Switzer-dutch? 8x8: Ma al parli mia... Al scrivi... Yoda: La grazia fatemi, qui concludiamo, meglio è... 8x8: Dacordi... A ra prossima! Tutti: Ciao! P.S. 8X8: Dumà 'na roba... L'è mei se ta parlat mia ma dar nostru pissichiatra... Sa la ciapa col tüss... Freud: Stai insinuando che sarei immaturo? 8x8: Al insinui mia. Al disi apertament... P.P.S. Benedetto XVI: Qualcuno mi ha cercato? Yoda: No... Sora: No... P.P.P.S. Coro angelico: Pensaaaavaaaateeee che noooonnn ci saaareeemmmo staaaaatiiiii? Voce fuori campo: Ce speravamo...

07/08/09, ore 21:24

Kaaanoo-chaan ciauuuu!! Che dire?! Come al solito stupendo! Tu dici niente di che, in realtà a me sebra che a poco a poco stai migliorando sempre di più! :D Hai descritto perfettamente emozioni, luoghi e tutto il esto, davvero i miei più sinceri complimenti!! :D Povera Keira, mi fa una tenerezza impressionante, e Kairi trp bellina invece che la aiuta e la conforta ^^ No in effetti hai fatto bene, dopo la storia col prof Kairi si è persa un pò..:D Sora è un grande, ma concordo che la soluzione migliore sia stata prendere Kairi come consolatrice ^^ E comunque si, anche io pensavo che fosse Riku la persona che la chiamava mentre lei era al parco ihihih Pensavo in un fantastico colpo di scena in cui Riku sentiva la storia e andava a picchiare Alex (certo che però ci capisci troppo bene! :D) e utilizzava come scusa anche i loro conti i sospeso (che ancora non sappiamo quali siano...>_<..a proposito, a quando la "lieta" storia dei precedenti fra i due??xD) per dargliele di santa ragione! Solo che poi erano in inferiorità numerica, e siccome era d'obbligo che vincesse Riku sarebbe stato un pò una montatura :D..hai fatto bene a farla andare così!! ^^ Comunque confermo la pelle d'oca! E mi hai quasi fatta commuovere in questo, quindi la smetti?!>_<..ihihih :D Comunque adesso ti saluto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (come al solito xD)!! Baciottiiiii bravisshimaa!! :D Ciauu smuuack!

07/08/09, ore 21:07

Ooooh! Vai Kairi (dai che è da un po' che cominci a starli simpatica XD), che dolce! E povera Keira ç.ç fossi stata in lei, invece di scappare avrei preso il primo oggetto contundente e l'avrei tirato in testa ad Alex e Yoko urlando "VENDETTAAA!", poi avrei telefonato in lacrime a Riku per farlo andare in modalità Berserk e finire l'opera XD Bel capitolo comunque, sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di Keira, ora sono curiosissima di vedere cosa succederà (e io, tornata a casa, ho potuto riabbracciare la mia fantastica tastiera ** così ora posso fare commenti decenti U_U)!

07/08/09, ore 16:54

ma nooooooooooo!!!!!!! >.< volvo la scazzottata!!!!!!! vabbè sarà x il prossimo capitolo,vero? *me fa la faccia da cane bastonato* dai,dai,dai,daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! >.< vabbè,bel capitolo,anche se Kiri in genere la odio! XD alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/08/09, ore 18:01

Ciauuuuuuuuuuu! Managgia a te XD mi sono fissata per la canzone Fences. Comunque mi è piaciuto molto l’inizio del capitolo, (It's obvious that you're dying, dying) davvero molto bella quella descrizione. Eheheh la zia di Sora che picchia Alex, mica una cattiva idea, anzi magari potrebbe guidare lei il carroarmato, ihihih. (Just living proof that the camera's lying, ok ormai non ne posso fare a meno di questa song -_- ) Secondo me hai fatto bene a scegliere Kairi per consolare Keira, ci voleva una donna per queste cose, certo anche Sora sarebbe andato bene, però penso che sarebbe subito corso ad uccidere Alex. Aspetto il prossimo capito e spero di vedere delle belle… specialmente in fatto di mazzate. Un abbraccio ciaooooooooooooooooo.

30/07/09, ore 14:06

O_O Ma io resto per ogni capitolo più allibita! Ciauuuu!! /me si spupazza Kano-chan. Come staii?? Che capitolo stupendooooo!! Il live è andato benissimo, le canzoni sono stupende!! *_* E hai descritto perfettamente le sensazioni di Keira..devi sapere che io quando leggo mi immedesimo nei personaggi,e mi sembrava di provare io quelle emozioni, avevo la pelle d'oca, ti giuro! Davvero tupendooo!! E Leon che sorride per la prima volta?? Sublime! :D Ah-ha!! Lo dicevo io che fra Yoko e Alex c'era una tresca!!! Maròòòòò, li ammazzerei tutti e dueee!! Quello schifosooo!! Come osa mandarle un messaggio con quella scritta quando poi si va a sbaciucchiare con Yoko?! Traditoreeeee!! Fidanzato degenereee!! xD Forza Riku, ei tutti noi!! Picchialo e poi fai valere i tuoi diritti!! Povera Keira, in un solo attimo si è rovinata la giornata che doveva essere la più bella per lei visto che era riuscita a coronare il suo sogno...:( Povera..comunquee!! Ho letto delle recensioni di OttoxOtto, mi fa morire! :D Non capisco molto il dialetto però ci vado ad indovinare..ihihih..questa era una piccola parentesi xD Comunque, tornando a noi, veramente trp carino questo capitolo! :) Complimenissimi! ^^ Un bacino, c sentiamo al prox capitolo! ^^ Ciauuuu!!

29/07/09, ore 23:12

belissssssimmmooooooooooooooooo ^o^ e anche un siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii k fnalmente si lasciano...spero XD caspita mi è piaciuto un casino questo capitolo ...bravissima...XD belloa anche il live...emozionante...non vedo l'ora di leggere i caipitoli seguenti XD P.S: scusa se non recensisco molto ma aspetto k i capitoli aumenteno e li leggo un po tutti insieme XD ancora complimenti!!!^O^

29/07/09, ore 15:54

Mamma mia che capitolo! Innanzitutto il pezzo che hai scelto mi piace molto. E’ molto ritmato, mi sembra che dia spazio a tutti gli strumenti, senza farne rimanere nessuno in disparte, anche se prevale molto la batteria. Passiamo al resto del capitolo… Alex è un bastardo B-A-S-T-A-R-D-O, got it memorized? Spero vivamente che Riku e Sora gli spacchino la faccia e che Kairi gli dia una bella padellata in testa, e per finire un bel calcio in mezzo alle gambe da Keira ^_^ !!! E poi chissà potrebbero affittare un bel carro armato e investire Yoko… Di solito non sono sadica e aggressiva, ma quando ci vuole ci vuole. Aspetto il prossimo capitolo. Bacioni, ciau.

29/07/09, ore 15:13

Ma sono sempre la quinta a commentare? Bhà. Allora...si, hai dimostrato benissimo le loro emozioni** Per quanto riguarda la fine...oddio, povera Keira o_o Bastarda di una Yoko...non erano migliori amcihe una volta? Quanto non le sopporto le amiche così ù.ù In totale è un bel capitolino, e la canzone è carinissima! Ci azzecca proprio -.^ Bacioniii, ci sentiamo <3 AggiornaAggiornaAggionra xD

29/07/09, ore 12:15

Bellissimo! la canzone è perfetta!!! Posso torturare,fere a pezzi e bruciare Yoko? eh?posso,posso,posso??? è l'occasione di Riku!vai e colpisci!!! P.S. ora ci saro di piu su msn!proesso!^^

29/07/09, ore 02:16

Beeello! Forse tra i piu` bei capitoli che hai scritto! Il tradimento non me lo aspettavo! Adesso sono troppo curiosa! Scusa questo mini commento, ma sto litigando con una tastiera non mia e diversa (americana \OoO/)!

29/07/09, ore 00:30

ciao! ho letto la tua storia xkè anke io sn una grande fan di Riku e Axel ( e di tutti i tipi cn i capelli rossi xD ).. e devo dire ke mi è piaciuta molto, chissà xkè però stranamente odiavo axel, avevo il presentimento ke portasse in giro la protagonista fin dall'inizio, e infatti era vero eheh... ora cmq spero ke lei si metta finalmente con riku! starò a vedere, cmq ancora complimenti, una bella storia! P.S. carina la canzone dei Paramore!