Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/06/16, ore 16:23

VALE-CHAAAAAAAAAAAAN 😠😠😠😈ALLORA... LA STORIA È STUPENDA MA..... LA CONTINUIIIIIIIIIII.... NN SBBANDONARMI TI PREEEEEEEEGOOOOOO 😭😭😭😭MI PIACE UN SACCO QUESTA STORIA.... LA AMO DAIIII... TI ASPETTO APPENA FINITI GLI ESAMI BYE BYE BYE BYE BYE BYE BYE 😘😙

04/06/16, ore 15:40

WOW QUANTO AMO QUESTA STORIA.... CMQ... ORA leggo il prossimo capitolo.. ma.... Nn dirmi che è l'ultimo vero????? 😠😠cmq per me Yuri è il figlio di Aiko e Leon... se è biondo con gli occhi blu.... CMQ.... guai a te se nn aggiorni è... è troppo bellaaaaa 😍

10/10/15, ore 19:50

Hey hey hey!!! Ciaooooooooo...okay non mi conosci ma okay mi presento. Sono una otaku e yaoista..E SONO UNA FAN SFEGATATA DELLE COPPIE DOREMI&TETSUYA E AIKO&LEON Ehm so che non aggiorni da molto ma ti prego continua...è una droga questa storia Dovresti pubblicarla come premio Nobel sai? È bellissima piena di dettagli...emozioni e non so sto cominciando ad amare in un modo infinito Leon *-* Una bacione pandacornoso da Ai'chan xoxo

16/02/12, ore 19:57

Itsumi e' la figlia di doremi e tetsuya 0_0
Yuri e' il figlio di Aiko e leon 0_0
Che carini ^_^

29/12/11, ore 22:02

Noooo il prossimo (forse) sarà l'ultimo capitolo?? Non voglio, non voglio, non voglio!! Ormai sono talmente abituata a questa storia che non posso rimanere senza... mi piace troppo! ç_ç e dopo le lamentele da bambini di prima elementare forse è meglio che mi dedichi a commentare il capitolo ^_^
Che dire: i due giovincelli dal futuro mi piacciono davvero un sacco ed il commento di Aiko al suo figliolo è stato davvero da rimanere a bocca asciutta XD povero Leon... si sente sempre insultato dalla nostra cara Aiko! Penso che Doremi se avesse potuto sarebbe scoppiata in una crisi isterica: trovarti tua figlia di fronte quando non sai nemmeno chi sarà suo padre è quanto meno un trauma (si vede che ora studio psicologia, non faccio che fare diagnosi ^_^). Davvero belli questi salti nel futuro, a me piace inserirli nelle mie fic e li ritrovo con piacere anche nella tua storia. Aiuta sicuramente a conoscere meglio questi personaggi originali (sì, conoscendo i loro genitori è facile immaginarseli, ma così è ancor meglio ^_^). Come dire, è un po' come se li avessi davanti cnche se non li ho mai visti!
Adoro anche io la Aka-Hana: li hai descritti davvero stupendi insieme *_* mi piacciono davvero un sacco!
Ho sentito parlare anche io di Doremi 17, ma purtroppo so solo cos'è... tu ne sai di più? Mi piacerebbe davvero sapere cosa hanno combinato secondo l'autrice le nostre streghette!!
Ancora complimenti per la tua bellissima, ma che dico, stupenda fic. E' una delle più belle che io abbia mai letto! Ancora complimenti, a presto! Euterpe <3

29/12/11, ore 15:20

Sei ingiusta. Non puoi farmi amare questa fanfiction ogni capitolo di più, come fai? *-* Ovviamente ho amato tantissimo la scenetta con Itsumi e i suoi genitori xDD Adorabili *_* e Kotake mi fa morire, lo stimo troppo xDDD Credo che crescerebbe sua figlia in quell'esatto modo!
Yuri e Itsumi <3 che dolci! Battibeccano proprio come una coppietta u_u
e devo dire che sì o_o mi stai facendo piacere Aka e Hana insieme o_o non credevo fosse possibile ma sono dolci *-* pucci *-*
Che bella storia <3 ti adoro u.u e lo sai visto quanto ti stresso xD
Un bacio :*
Marty
(continua a tradurre che ne ho bisogno u_____u)

27/12/11, ore 14:24

Mi dispiace moltissimo recensire in ritardo, ma casa mia e il mio computer me li sono sognati per un paio di giorni^^
Bellissimo!! Amo davvero il tuo modo di scrivere, le scene demenziali sono pazzesche e i momenti strappalacrime sono davvero pieni di sentimenti, che messi alla luce sono davvero meravigliosi.
Cavolo che risate, Aiko che preferisce suo figlio al suo futuro marito, XD A dire il vero speravo che lo scoprissero, ma va benissimo così, altrimenti niente battutta!
Itsumi e Yuri sono grandi! Li adoro! Yuri stile hawaiiano XD Mi piacerebbe vederlo disegnato da te *-*
Anche Itsumi è adorabile!
<<Anche se... mi piacerebbe avere un bagno solo mio>>
XD
Chissà come ho fatto a cambiare scrittura...XD
Ci sentiamo con il prossimo chappu!
Ah... Hana non è un po' piccolina per Aka-kun? Però sono dooolci!
Ac
 XD

25/12/11, ore 21:42

Grazie!! Grazie!!
Questo è stato un regalo di Natale perfetto! *-*
Ah, Auguri! Spero che passerai un buon natale e un buon anno!
Comunque, per me, questo capitolo è stato un regalo.
Lo sai che adoro con tutto il mio cuore questa storia!
Ho adorato Yuri e Itsumi!
Mi fanno troppo ridere!
Che dolce il momento Hana/Aka! <3
Era troppo carino e per niente depressivo XD
Appena ho letto la notizia di Ojamajo Doremì 16 sono impazzita! XD
Adesso ho visto anche alcune immagini troppo carine :)
Come sempre è una storia perfetta:
La trama e scorrevole ed interessante;
gli errori sono inesistenti,
Insomma sei bravissima!
Ora vado,
grazie ancora per il nuovo capitolo,
capisco che tu sei una persona molto impegnata,
ma continui comunque a scrivere e solo poche persone non abbandonano tutto!
Questa è un altro motivo per cui tu sei la mia scrittrice preferita!
Ancora Auguri,
Chocola <3

25/12/11, ore 18:05

Si dovrebbe fare un cartellone con scritto
"Io shippo, e tu?"
Altro cartellone
"MA CHE DOMANDE MI FAI?!? Shippo, shippo!"
Le parti più belle:
"Mi hai preso per un architetto?"
Questa è da usare durante le lezioni di tecnica e geometria
"Grazie di esistere,Dio!"
NO, GRAZIE DI ESISTERE VALE!!!
TOGETHER 4EVER and EVER!!!
Ma...SIAMO GIà ALLA FINE?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *si dispera*
A cosa penserò durante la giornata???
...ojamajo 16? è un'idea...
Vabbè, dopo questa DELIRANTE recensione...
BUON NATALE A TUTTI!!!
Piplette

25/12/11, ore 15:50

Bellissimo questo capitolo (anch'io sono una fan kotadore), non vedo l'ora di vedere il prossimo ti prego aggiorna presto!

25/12/11, ore 15:07

*-* Vale,Vale,Vale!
questa Fanfiction..non smetterò mai di dire che la amo! T.T ho le lacrime *si commuove e rotola*
è..è..fenomenale!**
mi è piaciuta un casino la figura di Yuri (che è anche il mio nome preferito per maschio xD) troppo forte!
complimentissimi per quanto riguarda il disegno, è magnifico!
grazie mille che mi hai sempre aggiornata per quanto riguarda la ff! grazie mille!
ti saluto, bacioni! ci vediamo al prossimo chappy!
Bacioni!
-Drug <3

25/12/11, ore 13:51

No, speriamo che il prossimo non si l'ultimo capitolo.
il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!
brava.
ciao ciao
aikosenoo
Buon Natale anche a te.

25/12/11, ore 13:11

Ciaooooo!!!! E anzitutto BUON NATALE!!! Merry Christmas to you!!
Sono felicissima di aver letto il 21esimo capitolo, che tanto aspettavo. Mi è piaciuto tantissimo!!! **
Ogni tuo capitolo è una piccola perla di emozioni, ma anche di divertimento. La storia è stata sin dall'inizio ben strutturata, e lo è anche tuttora.
Mi piacciono un sacco Itsumi e Yuri !!! Itsumi quando supplica Doremi, per non compromettere la sua nascita, è mitica!!! "Anche se mi ha trasformata in una piccola camionista, ti prego SPOSALO!!" . Oh mio Dio!! Sono quasi crepata dalle risate!!!! ^_^
Yuri, poi! Uguale spiccicato a Leon!!!!! Non so sinceramente chi sia il PIU' STUPIDO fra i due!!! Aahahahahhhh
Una buona tecnica, a mio parere, è stata quella di mettere prima il flashback dei due all'inizio. Credo che molto probabilmente se fosse stato messo dopo, avrebbe rallentato la storia!!! Bè, che mi posso aspettare dalla GRANDE ( e sottolineo "grande") TittiValechan91!!!
Ammiro molto il tuo stile, ed ad ogni capitolo cerco di carpire quante più informazioni e tecniche possibili.
Anch'io mi sto mi sto shippando della coppia Hana/Aka!!! *_* Troppo teneriiiiiiiii!!! Ne ho abbastanza di Dore/Aka, preferisco che stia con Tetsuya!!!!! u_u
Cmq ancora Buon Natale, e attendo il capitolo 22!!! Anche se dovesse essere pubblicato nel 2029, ti aspetterò per sempre!!
Considerami già una tua fedele SEGUACE!!!! XD
That's all folks!!! Momoko ha contagiato anche me!!! Aahahahah.
Bè, credo di essermi dilungata anche troppo!!!! Prima che vai in coma farmacologico, per leggere questa kilometrica recensione, ci tenevo a dirti GRAZIE pe r quest'altro capitolo, nonstante i molteplici impegni. Lo atteso così tanto!!!
Ancora auguri, e BUONA FORTUNA PER I FUTURI ESAMI!!!
Ciaooooooooo!! =D

23/11/11, ore 17:30

OH PORCA PALETTA!!!
SONO IO CLAUDY-CHAN! ;D questo è il mio nuovo account EFP ù___ù
E CHE DIAMINE! DOVEVI AVVISARMI CHE AVEVI PROSEGUITO LA STORIA , ANCHE SOLO DI UN CAPITOLO!
E POI è DA UN MESE CHE NON AGGIORNI , SBRIGATI AD AGGIORNARE PORCO! :P
cmq devo ammettere che è stato sconvolgente °___°
Itsumi la figli di "QUEI DUE" ahahah già mi immagino la faccia di Tetsuya quando nel prossimo chappy realizzerà che in futuro avrà come sposa Doremi e che metterà su famiglia con lei! x°°°DD oddio sarà una favola vedere la sua reazione!! xDDD
oh beh adesso che sta per uscire il sequel di doremi ....*urla improvvisamente*
non vedo l'ora di vedere la ricomparsa di Tetsuya...se mai ci sarà.
Cmq ho scritto anche io una storia su Doremi :D per questo ho il nuovo account ;D se ti va puoi dargli un'occhiata , ma ti avverto che i primi 5 capitoli non ci capirai un corno perché inserendo il discorso diretto tra questi così -----> << >> alcuni messaggi sono stati cancellati , ma sugli altri rimanenti si capisce bene xD
oK ALLORA ALLA PROSSIMA! E MI RACCOMANDO...AGGIORNA! XD

28/10/11, ore 20:48

bellissimo e avvincente cm al solito ....cm fai a scrivere così?comunque il prossimo capitolo più o meno quando sarà pubblicato?...non vedo l ora di leggerlo...!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]