Desperate Wife
di Pretty_Liar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/12/14, ore 14:36

Questa è la seconda volta che leggo questa fan fiction e mi ha fatto piangere per la millesima volta. È spettacolare!

17/06/14, ore 14:54

E veramente la storia che mi ha fatto emozionare di piú di tutte le altre che ho letto fino a ora, sei stata bravissima complimenti. :-)
#Ale

16/06/14, ore 21:53

A ogni capitolo che leggo m ne innamoro sempre di piú, è bellissima e tu sei bravissima

15/06/14, ore 19:59

Ho conosciuto questa storia per caso,e l'ho letta tutta d'un fiato!Mi è piaciuta molto,fin dall'inizio,e poi era una trama diversa,originale.Scrivi davvero bene,complimenti❤️

26/05/14, ore 18:13

Questa fanfiction è scritta benissimo,hai delle idee fantastiche ! Insomma, è stupenda! <3

10/05/14, ore 10:40

Bellissimo il primo capitolo.. Volevo chiederti una cosa: puoi dirmi il nome della ragazza che hai usato per rappresentare Darcy? Te ne sarei grata, grazie

02/05/14, ore 23:00

Mi dispiace che sia finita!
Era molto bella e l'ho seguita fin dal primo capitolo visto che seguivo "romeo to juliet" che non ho ancora capito dove sia andata a finire...
Spero che tu decida (visto che hai finito questa) di iniziare un'altra storia per compensare...
Questa era semplicemente perfetta e spero che tu ne trova un'altra originale come questa!

Elylovelol

02/05/14, ore 20:24

Ciao! :)
Ho appena letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che mi piace già, e anche tanto! :)
Scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere come va avanti e come si evolve la vicenda :)
Spero che Harry e Darcy faranno presto la pace
Ciao!! :)

02/05/14, ore 19:59

E con questo capitolo abbiamo finito una bellissima storia.....mi dispiace molto che sia finita:'(.......harry con candy é protettivo ma anche io vorrei avere un papà del genere e degli zii così.....non ho mai scritto una recensione per questa storia perché volevo tenermi per il gran finale che si é ritenuto un gran finale���� complimenti sei una grande scrittrice
brava❤
-haribopayne-

01/05/14, ore 20:01

Oddioo, non ci posso credere che sia finita :‘(
No no e no! Comunque mi è piaciuta tantissimo e sei stata molto brava a raccontare esai scrivere molto bene :)
Sono contenta di come è finita e rileggeró altre mille colte questa fan fiction.
Ciaoo
Anto :)

30/04/14, ore 19:55

Dai, perché hai finito? Non ho più un motivo per entrare su efp :( ho amato tutto di questa ff tutto, soprattutto harry che fa il padre, è una ff meravigliosa, sotto tutti i punti di vista, ti giuro, entravo su efp solo per sapere se avevi aggiornato la FF! Grazie mille per averla scritta, è davvero meravigliosa <3
-Au <3

30/04/14, ore 00:10

Non puoi farmi questo. Sono le 00:06 e io vorrei urlare perché è finita.. Non ci credo, ODDIO...
Harry papá geloso è il massimo, aiuto. È la dolcezza non ce la faccio..
Cioè OMG. L'unica espressione che riesco a dire in questo istante è 'omg'.
Non può essere finita davvero, io piango cc.
Ok, sto dilungando.
Vorrei dirti che sei bravissima e che ho adorato questa storia dal primo capitolo, anche se non ho mai recensito.. Ma eccomi qui..
Ora mi placo, dovrei anche dormire, visto che donau ho il compito in classe di italiano. Cc.
Complimenti ancora, un bacio. :)

29/04/14, ore 23:36

Oddio che cosa stupenda. Non ci posso credere sia finitaa, e io come faccio ora? Ahhhh ahahah complimentoni, veramente. Una storia stupenda e diversa dalle solite, bravissima!

29/04/14, ore 22:30

Wow che finale bellissimo, adito questa storia e sei stata bravissima a scriverla, la adoro.. Mi piace il pezzo dove Candy fa il labruccio ed Harry glielo morde è una scena troppo cucciolosa... Ma ci sarà il segue? Un bacio e bravissima :* :)

29/04/14, ore 22:22

MXxi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Tenerissimi Harry e Candy, che dopo 10 anni, anche se con qualche lite, mi fanno venire gli occhi a cuoricino :)
C'è stata poco la partecipazione di Darcy, ma mi è piaciuto molto anche così, adorando il rapporto padre-figlia :)
Io ci spero, comunque complimenti per questa fanfiction fantastica!
Mi dispiace che sia finita, magari se ti va puoi fare qulche OS ogni tanto..?
MXx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]