Moonlight ☾●
di _Lolli910

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/03/16, ore 13:05

Ciaoo!!!! Questo capitolo come tutti gli altri è fantastico... Sei un genio.. questa ff è fantastica... però mi tieni sulle spine.. spero davvero che non succeda niente a nessuno dei ragazzi...
So che sei ocupata, ma spero con tutto il mio cuore che tu scrive il prossimo capitolo il prima possibile... baci baci..
Grazie per tutto il lavoro che fai... Sei bravissima... e la tua ff è fantastica, una delle più belle che abbia mai letto!! <3

annaminho4429

23/03/16, ore 18:45

Le recensioni che io facccio a questa storia sono maledette. Mai una volta che non mi si cancelli. ECCHEPPALLE.
Iniziamo codesta cosa con una citazione di me medesimo meco mi *Petrarca approved* su Telegram quando ho scoperto che avevo aggiornato e non me lo avevi detto, come fai sempre nonostante io ti ripeta assiduamente di dirmelo.
Ormai è diventato un clichè, clicè, cli...COSO.
Ecco.

MADRE! QUELLA CON I CAPELLI LUNGHI COME IL GATTO!
HAI AGGIORNATO MOONLIGHT E NON MI DICI NIENTE?
CHEN MAH!

Lo stesso Chen Mah che mi stava sussurrando all'orecchio con voce ispirata 'piccione'
Avevo scritto piccone. Wae.
Va beh. Fattostà che mi sono accorta che avevi aggiornato, ma non del titolo del capitolo perchè lo ho visto dalla sezione 'autori preferiti'
Beh, ho aperto e leggo 'Sono morto?' e mi è venuta voglia di prendere e andare a ballare Catallena, non so se mi spiego.
Ehi, sono io quella che fa morire gene a destra e manca, non copiarmi il ruolo!
No, BTS, non parlo di voi *0:)*

Ok, let's do this again.

~~"Santo Shish! Che colpo."

ahahahahhahahah Shish!

~~Perfetto. Avevo fatto tutta quella strada per niente

Forza Lulù, non fare la checca e mostraci quanto sei manly. Scarpinare ti fa bene

~~mi sorprese un'enorme ventata d'aria che si alzó di colpo molto innaturalmente.

Sehun non può proprio stare lontano da Han, eh.

~~una voce femmile sospetta che chiamava qualcuno.

Ok, forse non è Sehun, a mno che non abbia preso eioni di cammuffamento da parte di Jongin. Kaieoooh!

~~"Chi diamine sei..." pensai.

KAIEOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

~~Riuscii a percepire una malvagità enorme solo guardandole gli occhi. Delle enormi iridi gialle mi guardavano piene di odio.

Se Kai è Achille sangue nelle pupille, questa è Achilla zafferano nella pupilla (?)

~~-Chi sei!? Perché mi attacchi?!-

Perchè sei appiccicoso Luhan *battute squallide delle 18:17*

~~"Stella sarà mia. Non riuscirete ad ostacolarmi."

...siamo sicure che sia una Het la tua ff? *le arriva un ceffone*

~~-Cosa vuoi da Stella?! Non l'avrai mai! Non lasceró che una creatura così assetata di odio si avvicini alla mia Dea!-

Attenzione o la furia di Luhan appiccicato sul salam (?) si abbatterà su di voi!

~~Non riuscii a finire la frase che questa si rialzò riuscendo a raggiungermi, e dopo pochi secondi vidi tutto nero: un dolore atroce alla schiena mi fece cadere a terra, accompagnato da un fischio fortissimo. Pensai che la mia fine fosse arrivata.

I like trains *wroooooooom!* La prendo sul comico, tanto lo so che non sei morto. Non potresti mai.
...giusto?

~~settantanove volumi di geografia trovati in quella stanza.

'mazza, che voglia.

~~-Lay... Lay...!- lo chiamai, cercando di farlo rinvenire. Appena si accorse che lo stavo chiamando mi guardò un po' perso. Poi si rimise ad osservare il libro.
"Spero stia bene." Pensai.

Non fare del male al piccolo dolce unicorno :'( *da notare di quanto se ne fregasse di Luhan e della sua reazione con Lay. Ultimate powaH*

~~Decidemmo di andare a mangiare qualcosa, cercando di non destare sospetti
Sospetti? lol
- Attenzione, agente speciale 0012, operazione pausa caffè, non è un'esercitazione! Ripeto: non è un'esercitazione!-

~~ tutto quello che riuscii a dire nella mia mente fu "Wow~".

E io aggiungerei, ammaaaaazing~

~~Che bella ragazza che sei diventata Stella~

Lo stai dicendo proprio alle persone giuste: due patate e i genitori ahahahahah

~~-E questi due fanciulli?- mi ripresi appena mi sentii chiamato in causa, come anche Sehun che dal suo sonno si svegliò in un attimo.
-Noi siamo degli amici di Stella.- spiegò infatti prontamente.
-Capisco. Piacere, sono la cugina della madre della fanciulla.-

Fanciulli fanciulla ahahahahahah chi cacchio è biancaneve e i due nani troppo alti?

~~appena la notammo vedemmo un'anziana signora, capelli molto lunghi, bianchi, raccolti in una treccia. Era vestita molto bene ed aveva un grande medaglione argentato al collo con incastonato all'interno un bellissimo lupo di zaffiro. Molto interessante.

Praticamente Ayumi tra cinquan'anni. Sì, davvero interessante considerando che deve essere la sorella della nonna di Stella a rigor di logica.
Ergo, la sorella della precedente dea.

~~-Amici di Stella.- parlammo in coro Sehun ed io, facendola ridacchiare.

Io conoscevo gli amici di penna, quelli di stella mi mancavano *facepalm*
...sì sono consapevole delle cazzate che scrivo. Not my own fault ahahahaha

~~-Sai dove si trova?- chiese Sehun, appena iniziammo a scendere delle scale.
-Fidatevi. Conosco questo luogo a memoria.-
-Davvero?-
-No. Per niente. Ma la troveremo, vedrete. Userò il mio fiuto.-
-Cosa userai?- chiedemmo all'unisono noi, sorpresi da quella affermazione.
-Avete capito bene.-

Lol. e penso sia sufficiante dire: LOL

~~Raggiungemmo una porta, notandone un'altra in seguito, che Stella cercò di aprire.
 Appena varcammo la soglia ci trovammo davanti ad un muro in pietra.

Porta progettata da Kim Jongdae, signori. Trollollol

~~-Non credo sia la direzione giusta.-
-Tacete.- ci disse mettendoci gli indici sulle labbra.
 Passarono alcuni secondi prima che qualcuno facesse seriamente qualcosa.

E fu cos' che restarono ad osservarsi come dei dannati cetrioli. Tranquilli, prendetevela pure con calma.

~~-Succede solo nei film.-
-Tu dici?-
Sentimmo un sonoro clack prima di notare il muro che si spostava.
 Rimanemmo sbalorditi.

Benvenuti a Diagon Alley!

~~-Stella, sei una donna geniale.-

Stella, sei Hagrid

~~-Wow~.-

Ammmaaaaaaziiiiing~

~~Eravamo in biblioteca, ed era enorme. Davvero, era mastodontica.
-Quanti libri potrebbero esserci qua dentro?-
-Forse a centinaia. Forse minimo mille volumi.-

Ok, la zia e cugina della madre di stella sono regina e principesa d'Inghilterra.
Lo abbiamo capito

~~Ci demmo da fare, tirammo giù un bel po' di volumi prima di sederci intorno al tavolo e iniziare la nostra ricerca.
 Sfogliammo libri su libri, pagine su pagine, sembrava non finissero mai.
 Fino a che una pagina in particolare non catturò la nostra attenzione.

Eh sì, e poi. Schiocco di dita t voilà, già fatto.
Un po' forzata come cosa.

~~-"Terra dei Lupi, detta anche 'Wolfland', si trova nel Sud del mar Snekil, su un'isola chiamata Wulfda."-
Continuammo a guardare l'antica carta con confusione.
-Eh?-

Appunto: eh?

~~-Perfetto. Allora, chi ha Internet?-
-Io!- dicemmo in coro io e il mio amico.

Stella non hai internet? mi meraviglio di te!
The? E chi ci pensava al the! certo, certo, ci vuole un po' di the!

~~Uscendo dalla stanza cercammo il modo per richiudere la porta-muro aperta. Dopo esserci riusciti non con qualche difficoltà, decidemmo di ritornare dai parenti.

Allora, o intendevi che avevano capito subito come chiuderla oppure volevi scrivere: "non senza qualche difficoltà"

~~-Questa casa è un labirinto, mio Dyo.- si lamentò Sehun.
-Secondo me al soggiorno non si arriverà più!- esclamai io non capendo dove stessimo andando.

Siam messi bene.

Ok. End~
Ci ho messo talmente tanto che potreistigià aver aggiornato di nuovo dato che mi avevi detto che lo avresti fatto questa sera.
E io che volevo fare storia.
Invecee ho cucinato, è arrivata Silvia, ho bruciato il brasato ( DD': ) e niente. E oggi contavo anche di finire il capitolo di GoL AHAHAHAHAHAHAHAHUCCIDIMIADESSO.
È anche una recensione relativamente corta, sento che la mia vita sta diventando inutile. *depression time*
...avevo scritto tie. *crevatta depressa*
La smetto. Chi ha tempo non lo perda, e io me ne sono già infischiata abbastanza di questa regola.
Adieux~

10/11/15, ore 18:55

l'importante è che tu sia tornata! :D sinceramente era da molto che aspettavo un tuo aggiornamento e devo dire che questo è proprio quello che mi aspettavo, cioè, non avevo predetto proprio tutto ma mi è piaciuto molto e non ne sono rimasta affatto delusa *-*
see ya soon
giulia <3

08/11/15, ore 16:58

Era una bella giornata al maso, gli uccellini cinguettavano e il sole era già tramontato perchè era ormai novembre. Una giovine se ne stava seduta comodamente su una panchina davanti a un computer a cazzeggiare allegramente, godendosi la sua domenca. Ad un certo punto, la ragazza che altrononè che la sottoscitta, decise di osservare se qualcuno mai avesse aggiornato. Così, aprì la pagina di EFP ed è qui che inizia la nostra storia.
Io: *apre pagina delle storie preferite* 'Moonlight *lunapallino* di Lolli910 ha aggiornato -ecc-' "..." *si alza e parte di gran carriera verso il bagno* * ci si chiude dentro* *afferra il cellulare, apre Telegram e fa partire l'audio* "TU, MADRE DEGENERE! NON CI HAI DETTO CHE AGGIORNAVI E IO SONO IN UN CESSO A PARLARE CON IL GABINETTO PER COLPA TUA! TUUUU MMMMMM!" *Telegram non invia l'audio* "...vaffanculo, intanto utilizzo il cabinetto con il quale ho parlato, poi vado a leggere" *suono di uno sciaquone* *torna in sala*.
Beeeeneeee... sappi che lunedì ti ucciderò. Ma per il momento *apre capitolo*
"Il Grande Albero" .....NAMUUUUUU!!!! Sappi che mi è partita Wolf. A Gardaland. Con il logo della TS.
ok. Non ho nemmeno iniziato a leggere e guarda già come sono sclerata.
Gne.

Baekhyun iniziò a fangirleggiare,

Ah, partiamo bene. Mi viene voglia di chiudere il capitolo-recensione qui. Ma on lo farò. Devi soffrire quanto me. E comunque, Baek fangirleggia --> a te cade il lampadario. Coincidenze? No, direi di no.

-E che medaglioni saranno? Chi sarà il prossimo??-

....ad essere eliminato dall'isola dei Procioni? Lo saprete nel prossimo capitolo, temo, tant'è vero che ti conosco.
E tu sei lenta. Sei leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta

-Non sappiamo niente. Li vedremo al momento.-

La mappa v ha trollato. LOL

Chiunque avrebbe preferito rimanere al calduccio davanti alla stufa o al caminetto, con magari in mano una tazza di cioccolata fumante.

Kris sei una pippa. Vestiti, rincretinito *facepalm* e mettiti anche un berretto, che sei pelato.

Kai si aggiunse nello studio, scrutando ogni singolo pixel di colore su quel foglio di carta antico.

Pixel? Davvero unnie? PIXEL? Non centra un fico secco ahahahaa i pixel appartengolo al mondo tecnlogico, e la mappa in questione è puramente cartacea. A meno che il libro maggggico della nonna di Stella non sia in realtà un e-Book o un tablet, in questo caso tutto bene. Altrimenti "scrutando ogni singolo millimetro" andrebbe meglio.

-State dicendo che i medaglioni si trovano in un altra zona terrestre?- tagliò il silenzio Tao dall'altra parte del segnale, sembrando sorpreso.

Stiamo dicendo che siamo delle pippe in geografia, Tao.

-Sì, è colpa di Jongdae.-
-Non dare la colpa a me! Sei tu che mi hai bruciato le chiappette!-

*facepalm*

Ritornai con lo sguardo sulla ragazza, in piedi davanti alla scrivania, ancora intenta a sfogliare vari libri di geografia regionale.
Era davvero carina in pigiama.

Sehun non ci provare, che poi Unnie diventa gelosa. ...sì lo so che è lei che scrive queste cose, ma è per mascerarlo. Tu nnon fare nulla ok? Tanto è tutta una farsa. Brina unnie, non ci crede più nessuno, ma nice job ;D

-Mi ha dato un pugno sul braccio! Ma sei cretino?- dissi massaggiandomi il punto critico.
Kai non rispose. Rimase muto, guardando il pavimento come se fosse stato innocente.

Allora.
1) Kai è dalla mia parte, Sehun stai al tuo posto.
2) Anche tu, Jongin, però,  non stare a guardare troppo Stella. Ti ricordo che Seir non è esattamente la classica principessina delle storia e se ti becca, ti tira un cartone sul naso che t'ammazza.
Lupo avvisato, mezzo salvato.

"Cosa avrà in mente per riuscire a trovare qualcuno che sapesse darci le giuste risposte." pensai.

Andare dal suo/a prof di geografia, perché voi siete IGNORANTI AHAHAHAHAHAH
*parla lei*

Passammo alcuni minuti a perlustrare la camera: lo so, nessuno dovrebbe perlustrare le camere altrui senza permesso, soprattutto se la persona in questione è una ragazza. Ma noi lo facemmo senza spostare niente. Usando solo il senso della vista.

E menomale, altrimenti facevano la fine degli Infinite.

-Ragazzi. Dobbiamo andare dalla cugina di mia mamma.- ci disse svogliata, dopo aver riposto il pigiama al suo posto.

....ok. Hai presente Pocahontas? La nonna-albero? Ecco. Titolo + cugina della mamma di stella = stessa immagine. Ho dei pobemi seri ahahahaha "Segui il vento Stella! Troverai di sicuro latua strada!"
....no, io non mi affiderei troppo a Sehun.

-Sei mio amico oppure fai finta?-
Mi trattenni dal ridere.

Spero solo amico.
Altrimenti il cartone sul naso da parte di Seir non glielo toglie nessuno.

-Sto chiedendovi di accompagnarmi perché, primo, mia mamma mi ha chiesto se avessi potuto trascinarvi, secondo, perché la sua biblioteca privata ha moltissimi libri di geografia~-canticchiò le ultime parole per sottolinearle.

... *legge "mia mamma mi ha chiesto se avessi potuto trascinarvi"* ? *lo rilegge* ?? *lo ri-ri-ri-rilegge* ?????????????????????
Non...ha senso questa frase....
Voglio dire:
"Stella tesoro"
"Dimmi mamma"
"Ce la fai a trascinare quei due per tutto il paese fino a casa di mia cugina, nnché tua cugina di secondo grado?"
"Certo mamma, sono andata in palestra a fare bicipiti apposta. Anzi, guiardam adesso seguo l'esempio di braccio di ferro e mi mangio un barattolo di spinaci"
....ti pare? No, ok aahahahahahha

-Davvero?-

No, per finta *facepalm*

Scendemmo le scale, arrivammo in entrata fermandoci per aspettare i suoi genitori, intanto ci mettemmo la giacca e una sciarpa.

Ah, ok penso di aver capito la frase di prima. È comunque poco chiara.

-Sto congelando.- affermò la Dea.
-Tesoro, vuoi una maglia più pesante?-
-No, mamma. È solo di passaggio.-

"Tanto, mentre faccio sollevamento pesi trascinandomi dietro questi due idioti mi scalderò di sicuro!"
...ok, la pianto.

-Capperi.-
-Stella, non essere volgare.- la stuzzicò Kai, nemmeno fosse il bulletto della scuola.
I suoi genitori sorrisero alla cosa, mentre la ragazza lo fulminò con lo sguardo.

....giuro, io lo avrei guardato e gli avrei urlato in faccia 'Porco ca**o!' solo per vedere la sua faccia.

-Ragazzi, noi dobbiamo passare a prendere un mazzo di fiori da dare in regalo a mia cugina. Venite con noi o volete farvi un giretto?-

....oddio, che è, morta?

-Potrei portarli a vedere il Grande Albero! Che ne dite?- chiese Stella sapendo che c'era una minima possibilità che non avessimo visto quella quercia prima di allora. Ed era così.

Io non so più cosa pensare. Segui il vento Stella!

-Cos'è il Grande Albero?- chiesi curioso.

....mi predni per il culo Sehun? Grande - Albero, cosa mai potrà essere? Una panchina verniciata di rosso, ovviamente.
Davvero. No.

-Il Grande Albero è appunto un albero enorme posizionato al centro della piazza centrale. È una quercia, più precisamente.

....anche tu, Stella, gli rispondi pure?
Aish.

Entrambi rispondemmo all'unisono con Oh~ , facendola ridere.
Camminammo controllando spesso l'orologio.
-Ah~!- fece Stella ad un tratto, portandosi le mani alla testa.

Ah! Eh! Ih! Oh! Uh! Ipsilonh!

-Ragazzo, aspetta! Non sono qui per sfidarti o altro.- mi disse, non cercando nemmeno di uscire dalla mia presa.
"Sfidarmi...?"

E già quà si capisce che no, non va bene per niente.

-Piacere, sono Ryo.

Eh, appunto.

-Sto andando nel bosco. Devo trovarmi con alcuni amici. Volevamo passare il Natale diversamente dagli altri anni, sai, per cambiare un po' le solite abitudini.-
-Scusatemi ma sono già in ritardo. Ci vediamo a scuola, Stella.-

-Ryo aspe-!- esclamai bloccandomi non appena notai che la sua figura non era più in vista.
-È già sparito?- chiese Sehun incredulo.

Eh, appunto di nuovo. Che cavolo, fate due più due!
S, K e S: Quattro!
*facepalm* sono circondata da un branco di idioti *Scar approved*

Quel ragazzo sconosciuto mi iniziò a dare un senso di mistero, cosa che al nostro primo incontro si presentò davvero molto lieve a confronto. Avrei voluto conoscerlo meglio, magari diventare amici. Conoscere più cose.

...ma sul  serio? SUL SERIO?

-Wow! Ma è enorme!- esclamò Kai non appena ritornò sulla Terra.

Eh, Kai, caro. Se si chiama rande Albero ci sarà un motivo. Altrimenti sarebbe stato Piccolo Albero. O Quercino.

Muovendoci e saltellando dal freddo, raggiungemmo il veicolo e ci sedemmo al suo interno.

Ti immagini se il loro culo si fosse ghiacciato sulla panchina? ahahahahahah

Ad un tratto Kai, alla mia sinistra, esultò appena vide a suo parere un Lupo correre verso la parte opposta alla nostra. Me lo riferì sussurrandomelo nell'orecchio.
Lo guardai confusa.
"Chi credi fosse?" gli mandai tramite il mio potere.
"Non lo so. Non l'ho riconosciuto."

Se non lo ha riconosciuto, perché esultava? Forse intendevi che 'Kai sussultò'? Oppure boh.
Mah.

Bene. Ho finito. Sai a che pensavo, mentre leggevo, a parte che quei tre sono abbastanza tonti e che gli si sono ghiacciate le meningi?
Che,dato che è inverno e che hanno freddo, Kai e ormai compagnia (sì, Lay, Xiumin, Junmyeon ecc, sto parlando con voi) non possono spogliarsi.
Ta-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!

Aura_ che ancora una volta, ha scritto un papiro.

ciao mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti prego aggiorna presto

Hahahaha oddio la scena conclusiva mi ha fatta davvero schiattare male, cioè sei riuscita a far comprendere in poche frasi 3 tipi di emozioni diverse:
1_ il forte sentimentalismo tra kai e stella.
2_l'entrata di baekhyun < chen ha il derettano in fiamme> quindi graonde felicità
3_ la forte sorpresa per aver finalmente saputo il modo per poter trovare i medaglioni :)
è stato davvero spassoso questo capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto :)

Allora.. Ci provo lol
Alla fine l'intero capitolo e sulla telefonata di Stella e la sclerata generale 😂 geniale. *sgranocchia biscotti di ayu* dai vieni qui e mangiamoli invieme *disse dopo averne gia mangiati 10 lol* non commento ogni cosa come Ayu perchè è noioso 😒 piu che altro e bello farlo sul momento a voce ma non poi scriverlo lol però devo dire che mi e piaciuto moltissimo 😂 ho riso tantissimo giuro! .. Mi è venuta fame.. (Riso lol) *sta scrivendo mentre arriva a scuola imbucata nel traffico* oggi arrivo in ritardo.. Pazienza.. Riprendiamo lol, adoro questi nostri disagiati💕 oh! Sono arrivata! Concludo qui~ 안녕~

mi fai impazzire con questa storia XD non sono proprio riuscita a trattenere le risate. sta di fatto che questa volta il capitolo mi ha deluso un po' :/ non tanto per la trama ma per come è stato scritto, rispetto ai precedenti è molto più confusionale. Aspetto il prossimo :*

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PASSA.MELA.PASSA.PERA. AHAHAHAHA DERETANO IN FIAMME AHAHAHAHA. Oddio mi hai rallegrato la giornata AHAHAHA. Questa è una delle mie ff preferite. Il caso è chiuso. Quanti si innamoreranno di Stella? Un Reverse Harem?! '- uddiu. Non vedo l'ora che ritrovano tutti i medaglioni *3*
Ti ringrazio per aver ideato questa ff, ci voleva proprio. ~~
Bye~ *o*

Inizierò con dire Yehet.
Perché Sehunnie ti perseguita.
E continuerò con: porca pera. Mi ha cancellato la recensione che avevo scritto inizialmente. Ed era lunga.
Tanto.
Cercherò di ricordarmi tutto quello che avevo scritto, ma dubito di farcela. Maledici assieme a me la mia connessione.
Tu hai detto che il capitolo era fumato e disagiato.
E hai ragione.
Eh vabbè, tale capitolo tale autrice.
Se ti può consolare, secondo me è l'influenza di Love Me Right.
Tuuuuuuuuuuuuutti fumati
Lay approved.
Bene.
Cetriolini.

~~Iniziammo praticamente a sclerare.

Iniziamo bene.

sì, 'cercando' perché quei due continuavano a dimenarsi e saltare sul posto facendomi rimbalzare.
 Il primo nome che trovai fu quello di Kyungsoo, quindi senza esitare feci partire la chiamata.

Ahahahaha Kai che si tramuta in una pallina rimbalzina ahahahaha
Ma poi, 'il primo numero che ha trovato'? Mah.

-Volete tacere! Signore Oscuro aiutami tu!- esclamai non appena sentimmo il mio cellulare squillare.

Aahahahahaha Signore Oscuro ahahahahah
Kyungie, Kyungie, stai invocando te stesso <3

-Kai...- risposi velocemente prima di prestare seria attenzione al ragazzo al di là del segnale.
-Pronto?-
-Kyungsoo?- una voce femminile molto tenera mi rispose.

Oh sì. Ti ha risposto Kai in versione nonna.
"Kai abmida!"
O come si scrive, in somma e in sottrazione.

~~-Kyungsoo? Sei tu?

No, lui è il Signore Oscuro, Lord VoldeSoo.
Inchinati, Dea babbana.

-C-ciao Stella.- dissi finalmente dopo aver trovato il coraggio di parlare alla mia Dea.
-STELLA?!?- esclamarono in coro i miei 'fratelli'. Si sentì fino all'altro lato del segnale perché la ragazza rise di gusto.

No. Lei è Luna.
Laterne, Laterne! Sonne, Mund und Sterne!
Sai, sarà orribile se mai tradurranno la tua ff in tedesco.
"Meine name ist Stern!"
Ohmioddiocheobbrobbio!

-Kyungsoo, che sta succedendo?- mi chiese per la seconda volta Tao facendo cadere la sua attenzione su di me.

Non ha molto senso questa frase. Se Tao ha fatto questa domanda al suo hyung inquietante, stava già seguendo il discorso, era l'altro che non lo cagava. Quindi teoricamente è il nostro signore del male che finalmente si decide a cagare il maknae cinese. E quindi la frase sarebbe: 'mi chiese per la seconda volta Tao facendo cadere la mia attenzione su di lui'
Anderstend?
:P

-Ragazzi!! Hannotrovatounamappaperaltriduemedaglioni!!- praticamente urlai io, eccitato. Lo dissi così velocemente.. non capirono un tubero.

Ahahahahahahahaha questa sono io ahahahahahaha
Chiedi pure conferma a mia madreeeeee

-Passamela, passamela! Passamela! Passa. Mela.- s'intromise Junmyeon appena mi raggiunse.
-Passa. Pera.- continuò Baekhyun appena si sedette sul divano. Stava ancora aspettando l'SMS di risposta di Stella.
-Passa. Uva.- aggiunse Xiumin passando dietro di noi senza capire di cosa stessimo parlando, dirigendosi in cucina per fare colazione.

Povero LidaH
Bacon sei un cretino di prima qualità. Della Coop.
Xiumin hai vinto tutto ahahahahahaha

-Passa. Cretino.- concluse il leader coreano, riferendosi a Baek che lo stava scrutando divertito dalla sua stessa battuta.

Povero LidaH parte due.

-Pronto, Stella? Sì, sono il leader di questo branco.-
-Excuse you!- esclamò con stile Kris alzando lo sguardo verso di noi: notai che stava rispondendo al messaggio della Dea.

English is in Kris's style.
Olueis.

-AI. EM. SORRI.- sillabò il leader coreano alzando le mani in aria in segno di difesa.
-Sono UNO DEI LEADER di questo branco.- si corresse infatti poco dopo. -Sì... ah davvero?! WOW SUPERBO!-

Dai, non sei così pessimo in inglese Joonmyun... Junmyeon... che cavolo, lidaH, tu e il tuo nome!
E poi, davvero... superbo?
Nessuno usa questa parola ahahaha
Nemmeno io che mi diverto a usare termini da nonna o da Giulio cesare perché mi diverte vedere la faccia da WTF delle persone muahahahah

-Esiste questa parola?- chiese Lay non ancora sveglio del tutto.
 Tutti ci girammo verso di lui, guardandolo malissimo.
-Che c'è? Ho solo chiesto.-
 -Presumo di sì.- dissi guardandolo, cercando di non ridere.
-Il fatto è che non la usate mai e quindi non essendo famigliare con questo termine volevo esserne sicuro...- si giustificò. Ridacchiai alla tenerezza del mio fratellone ancora mezzo rincoglionito.

Lay mi sei mancato tantissimo <3
Tu e la tua adorabile rincoglionitaggine <3

-Passa-pera, passa-pera!- iniziò a dimenarsi sul divano Baekhyun. Stare fermo immobile non era nel suo stile. Tranquillo Kris, non ti rubo i diritti d'autore.

Menomale che i diritti d'autore non ci sono!
Altrimenti Kris, Sehun e Baek passerebbero la vita a denunciare le fan!

Junmyeon a quel punto si girò verso di lui, facendogli segno di far silenzio, fallendo miseramente.
-EOMONIM!- esclamò di punto in bianco Baek, il quale non esitò a raggiungerlo e strattonarlo per un braccio.
-Non sono tua madre, depravato!- si scostò la 'madre' più seccata che altro.
-Myeon, hai voluto insegnargli il coreano. Beh, ora non lamentarti.- disse Jongdae, incrociando le braccia e guardandolo con fare da saputello.
-EOMMAAAAAA!-

Povero LidaH.
Ha un figlio rompicastagne.
Anzi. facciamo due. Bias canterino stai zitto.

-E VA BENE! TIENI 'STO CAVOLO DI TELEFONO! NON VI DICO COSA MI HA DETTO! ARRANGIATEVI!-
-Qualcuno è nervoso.- uggiolò Luhan, il quale si stava preparando per uscire.
-Non sono nervoso!- si girò il leader che se avesse avuto il potere di Jongdae ci avrebbe inceneriti tutti.

Non solo quello di Jongdae, ma anche quello di Chanyeol, direi.
Anche se, anche con il suo non si può scherzare. Un gavettone il 25 dicembre non deve essere bello.

-Eomonim, è arrivato quel periodo dell'anno?-
 -Del mese, Jongdae.- aggiunse Luhan ancora intento ad allacciarsi le scarpe.
-No no, dell'anno. Junmyeon non si arrabbia mai ma quando lo fa... succede una volta all'anno.-
 -Aaaah.- fece Luhan, il quale pensava parlasse d'altro; faccio a meno di precisare perché sicuramente avrete capito di cosa si tratta.

Luhan, Luhan che mi combini.
Tralasciando poi il fatto che sembri decisamente di più tu una ragazza che il Lidah
Tranne quando quest'ultimo si traveste. In quel caso diventa una donna FA-VO-LO-SA.

-Portatemi via da questa banda di cocomeri depravati.- si disse Junmyeon salendo le scale per andare in camera e rinchiudersi fino a quando non gli fosse passato l' "amore" nei nostri confronti.
-Sotto sotto ci vuole bene.- dissi sedendomi al posto di Baek, che in quel momento era ancora al telefono muto come uno spaghetto al pomodoro. A meno che... no. Gli spaghetti non parlano.
 Ok: fermatemi. Chanyeol mi sta contagiando.

Anche tu ce l'hai con i cocomeri! Anche io ho scritto qualcosa a riguardo ahahah
Abbiamo voglia di anguria, a quanto pare.
Kyungie, magari farti contagiare un po' dall'Happy virus non sarebbe male. a volte sei più impassibile di Sehun.

-Ecco...-
 -Dimmi.-
 -Chanyeol vuole dirti che ti vuole bene.-

Aww che cucciolo <3
Ma... non si fidavano a passargli il telefono?
Dopotutto Stella non conosce ancora la faccia di Channie, non può spaventarsi per il suo vocione.

-Siete carini!- dissi ridendo complimentandoli.
-G-grazie!-
 -Vogliamo finirla di flirtare?- chiese ad un tratto Kai, incrociando le braccia e guardandomi seccato.

WA DA FAK, KAI.
WA.
DA.
FAK.

-Kai, lo dico a eomonim.- sentimmo la voce di Baekhyun dal telefono.
-A chi?- disse Sehun confuso.
-BAEKHYUN! SE NON LA SMETTI TI SPEDISCO IN COREA SUL SERIO! GIURO CHE TIRO FUORI LA MIA BLACKCARD E TI SPEDISCO IN UN PACCHETTO DA 20x20!!- sentimmo una voce alquanto arrabbiata farsi strada tra il brusio.
 -Metri?-
 -NO. MILLIMETRI! E NON IN COREA DEL SUD. IN QUELLA DEL NORD!-

LidaH hai vinto tutto anche tu ahahahhahahaha

-Oh oh. Chi ha fatto arrabbiare Junmyeon?- chiese Sehun prendendomi il polso con il cellulare e portandoselo vicino alla bocca, per farsi sentire meglio.
-Lascia stare Sehun. E' arrivato quel periodo dell'anno.- continuò un'altra voce dal telefono.
-De-dell'anno?- chiedemmo io e i due ragazzi guardandoci confusi.
-Ma sì, il periodo in cui Junmyeon si arrabbia per qualsiasi cosa. Anche tu però, tutti a pensare male.- potemmo sentire Jongdae allontanarsi chissà dove.
-Che cos.-
-BASTA! MUCCHE DEPRAVATE!-

Allora, allora, allora.
Ho un bias rinbambito.
Un bias scemo e troll, Giongdè che più troll non ce ne è (rispetto il copylovemeright e il copyleft e ammetto che la battuta non è mia ma di altre gulls del fandom, amo queste disagiate fan <3)
E uno con le crisi isteriche.
Amo questi ragazzi.

-Perdonaci. Siamo disagiati.-
 -Non ci avevo fatto caso. Davvero.-
-Fiuuuù. Meglio così.-
 -Non ce la posso fare.-

Nemmeno io Stella.
Nemmeno io.

-Va bene. Ah Saranghaeyo!- sentii dire da Baekhyun appena si fu di nuovo seduto sul bracciolo del divano.
-Metti in viva voce.- suggerì Tao, rimbalzando sulla poltrona.
-Sar...angè-what?- chiese confuso Xiumin, non appena si mise sdraiato sul divano libero accanto a me.

LOL Minseok.
Menomale che in realtà sei coreano pure tu ahahahaha

-IO NON SONO SECCATO.- disse un Kai semplicemente s.e.c.c.a.t.o dall'altra parte del segnale.

No, infatti.
Non può esserlo.
Mica è autunno.
Nella storia è inverno e nella realtà è -quasi- estate.
Tra quattro-cinque mesi ne riparliamo.

-So perché fa così.- disse ad un tratto Lay, che nel mentre si era andato a fare una doccia per svegliarsi e che ritornato con un turbante in testa, si fece spazio tra Kris e Tao sul divano.
-No, Lay. Tu non lo sai.- continuò Kai.
-Le piace Stella.-

Lay sei più persipacie di quello che si può pensare.
Sarà l'effetto turbante.
ALay babà e i 40 unicorni.

-Occhei!- concluse poi, ritornando al piano superiore sbraitando come un cavallo.
-Questi ragazzi d'oggi...- sospirò Jongdae raggiungendoci con un bicchiere pieno di latte in una mano, scuotendo la testa.
-Non parlarmene, vah!- sentimmo dal piano superiore Junmyeon che a quanto pare aveva sentito il ragazzo. L'udito dei Lupi è molto sviluppato, come potrete immaginare.
 Scoppiammo a ridere. Povero Leader.

Sbraitando come un cavallo?
WAT?
Bah.
Anyway.
Povero LidaH. Dovreste dagli più affetto.
O più affettato.
No prosciutto no life.

-Ragazzi! Ho l'ansia.- disse Kyungsoo, iniziando a far tremare la gamba. Segno di nervosismo.
-Perché! IO. NON. AVERE. ANCORA. CAPITO. TUA. FRASE. POTERE. TU. RISPIEGARCELA. PLIS.- iniziò a sillabare Baekhyun, rivolgendosi a Soo. Scoppiai a ridere di gusto battendo le mani.
-Il tuo accento fa letteralemente cagare.- aggiunse il leader seduto sul divano.

IO. NON. AVERE. CAPITO. FRASE. DI. BAEK.
Amen.
Promemoria per me e Krisus: Bacon è una causa persa.

-E allora perché non vai?- chiese Baek con lo stesso tono di Kris, da saputello, guardandolo e cercando di dargli fastidio.
-Infatti ci vado. Il bagno da adesso è occupato!- grido il leader alzandosi e dirigendosi verso la borta del bagno, chiudendola poco dopo.
 Restammo tutti allibiti per alcuni secondi. Wat.

Kris PowaH
Io sono convinta che il potere di Kris non sia il volo, ma quello di far restare di cacca la gente.
Tanto per restare in tema gabinetto.

-AHAHAHAHAH è divertente!- aggiunsi io continuando ad applaudire. Mi faceva male la pancia.

Chanyeol è sempre Chanyeol.

Me la ridevo sotto ai baffi. Che non avevo.
-AAHAHAHAHAH.- me la ridevo a più non posso.

Appunto.

-JONGDAE, IL TUO SEDERE VA A FUOCO!!- gli gridò Tao saltando sul posto e iniziando a correre in giro con le braccia alzate a caso.

Tao dove vai.
Qualcuno lo fermi.
Anzi no.
Qualcuno li fermi.
Anzi no.
Qualcuno fermi Tao e poi gli dica di fermare gli altri.
Genious.
Someone call the doctor, che Chen's booty is on faiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Come il piccione.

-Oh. Un messaggio. Mi ha risposto! Sì! Baek, controlla il cellulare.- aggiunse Kris guardando il cellulare e scuotendo la testa dalla situazione.
-Uuuh arrivo Stellina!- fangirleggiò Baek, andando verso il suo telefono a mo' di Heidi.

E questi due fanno altro, a caso.
Tra l'altro, non avrei scritto 'Heidi', ma 'Sehun in Overdose'.
:P

-Aaah è gelida!!- si lamentò il dinosauro saltando dallo spavento appena il leader, creata una bolla d'acqua gigante, gliela tirò dritta sulla fiamma.

Eh, mica è uno scaldabagno.

-LUHAN! Credi che non me ne sia accorto?? Brutto cammello, vieni qua che ti incenerisco!!- mi gridò poi, iniziandomi a correre dietro, continuando a tenersi il sedere.

Aspetta un secondo.
WAITWAITWAITWAIT.
ChecChen... il cammello sei tu.

-LAY!! Mi vuole uccidere!! Aiutami!!- gridai all'unicorno che però non mi degnava di uno sguardo. Cioè, sì, mi guardava, ma dal suo sguardo presunsi che non stesse ancora capendo che cosa fosse successo.

Yixing si è tolto il turbante ed è tornato il bias incetriolato di sempre.
BIAS TI ADORO <3

-Fa malissimo!!- praticamente urlò Kai.

Kai sei una pippa.
Fai l'uomo.

-RAGAZZI!! JONGDAE HA IL DERETANO IN FIAMME!!!- si fece strada la voce di Baekhyun nel silenzio della camera.
-Cosa!!?- saltammo tutti e tre dalla sorpresa.
-E noi abbiamo trovato la mappa per i medaglioni!!- disse Kai abbastanza arr.abb.ia.to. Perché poi. Mah.
-COSA!!?- sentimmo urlare in coro i ragazzi dall'altra parte del segnale.

Io: UNNIE, SEIR MI HA RUBATO I BISCOTTI AL CIOCCOLATO!
Tu: COOOSAAA!!?

Aura_

Ciao carissima :;) scusami se non ti ho più recinsito ma la scorsa volta mi ero addormentata e dopo quel giorno non sono più entrata nel sito per vari motivi sconosciuti ma al quanto preoccupanti da non recensire più questa mervaglia di fanfiction...purtroppo sta volta non posso farti i miei soliti commento i infiniti, anche se ormai sai che amo infinitamente questa FF perciò è quasi inutile che te lo ripeta per altre 648263 frasi Hahahaha XD
Niente, il fin alle è favoloso e credimi secondo me il prossimo capitolo sarà una bomba esplosiva XD
Non vedo l'ora di leggerlo :)
A presto :-)

Ho notato che fino ad oa hai preso 100 recensioni.
Quindi adesso arrivo io a rovinare tutto. Tiè. La carica delle 101 idiozie. Ossia quelle che solo Bacon dice in un ora.

Salve. Sappi che ho già iniziato il conto alla rovescia per tornare a romperti le scatole con "aggiorna aggiorna vevi detto che aggiornavi perché non aggiorni hai aggiornato?" ecco.
Mi defrenestrerai, ma so che in realtà mi vuoi bene.
In fondo. In fonfo in fondo. in fondo in fondo in fondo.
Moooooooooooooooooooolto in profondità.

Ok, no mi odi. Sigh.
Tanto non ti liberi di me *pernacchia*

~~Eravamo tutti molto eccitati, chi per colpa del messaggio di Stella, chi perché era Natale, chi per entrambi, chi perché lo era sempre di suo per vari motivi sconosciuti al resto dell'universo

Ogni riferimento a Chanyeol è puramente casuale. Casualissimissimo roprio.

~~color bianco platino

Ma allora lo fai apposta. Quel dannato colore di quella dannata sedia.

~~Alissa Schneider

Sono Alissa Schneder. Kampiona essa olimpika di marcia. Qvanto non mi accleno vivo in mezzo ai monti, ja? E mungo le mie mukke e anchfe il Ciokkolato. Eh perkè io me ne intendo, klar! Solo ke noi non haben mukke, ja? E allra io mungere un fiken sekken, ja?
...ok, la smetto.

~~Entrambi ci guardammo per qualche secondo prima di scoppiare a ridere, io sbattendo la testa sul tavolo, un male cane, lo si poteva pure sentire abbaiare. Kai se avesse potuto si sarebbe buttato fuori dalla finestra.

Allora: ho da dire qualche cosa:
1) La cosa della testa sul banco e ahia di conseguenza è una cosa degna di noi due. Lo so io, lo sai tu, lo sa Kaiche per una volta si defenestra di sua spontanea volontà.
2) "lo si poteva pure setire abbaiare" ........................................................................................*facepalm* anzi no *haedpalm* meglio.
3) Come ho già detto prima, Kai per una volta si defenestra da solo. E aggiungo che io lo accompagno per la tua battuta.

~~Ma io sapevo che non lo avrebbero mai fatto.

Povera Stella.

~~-Secondo te l'avranno visto il messaggio?- chiesi a Kai, abbassando la voce per non far capire ai miei di cosa stessi parlando.
-Conoscendoli sì. Alcuni di loro secondo me avranno anche risposto. Ti conviene andare a controllare.-

Ogni riferimento alla beagle line è puramente casuale again. Magari anche Luhan perché la conosce e Suho perché sì e forse anche Lay perché sì anche lui.

la mamma di questa befana ahhahahahahahahaa anche mia nonnami chiama befana.
E poi...
Shun: un compago di classe di Stella.
Stella e Kai: Wa Da Fak
Lettori: kekeke noi siamoa conoscenza
Ma è vero che Stella è brava in tutto?

~~-Aaah. Beh, mi divertirò.-
-Sehun, tu fai schifo a disegnare.-

Lol, lo aiuter Kris.
E poi...
"cosa è questo?"
"È Gomma pane"
"Si mangia?"
"No..."

E poi altri due medaglioni. Con il culo che hanno non è Lay.
Devo andare di corsa.

Aura_

...mi tieni troppo sulle spine! A momenti impazzisco! Davvero non so come fai a inventarti certe cose, io nemmeno se le sogno XD
però potevi anche dire quali medaglioni venivano indicati dalla mappa! *-*
C'è quello di Baekhyun? ti prego dimmi di si T.T vorrei vedere la sua reazione di fronte a Stella :') io aspetto sempre.
iulia_99

avendo letto il titolo pensavo che da un momento all'altro Kai e Stella sarebbero andati a mangiare messicano invece no!
Non vedo l'ora di sapere la vita scolastica di Kai, Sehun e Stella *-* sarà qualcosa di simile ai manga (sdolcinati) oppure pieno di pericoli?
mi sono accorta adesso, rileggendo la recensione del capitolo 20 di un errore xD intendevo dire il 21, non il 22....beh non sarebbe male anche quello ma sono dettagli. Baci.

14/05/15, ore 16:34

povero chanyeol T.T arriva l'aiutante di Lay! Per qualsiasi problema chiamare il numero verde nel biglietto da visita! xD
non so che mi sia preso .-. penso di essere dipendente da questa storia (?)
credo che per un po continuerò a leggermi il capitolo 19 *-*
sono troppo pucciosi! aspetto il 22 :*