Tell me who are you
di ZerrieVoices

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/04/15, ore 16:40

Questa storia è veramente bellissima :') e spero che ne pubblicherai altre come questa perché è fantastica e mi ha fatto emozionare tanto.

14/04/15, ore 21:05

È molto bello ma mi potresti mandare le foto di Made che nn le vedo? Grazie mille Mrs. Horan

18/06/14, ore 22:09

Okay sto piangendo... ragazza mi avrai sulla coscienza!! Una storia davvero meravigliosa, l'ho 'mangiata' in si e no due giorni.. bellissima!!

13/05/14, ore 21:11

Allora finalmente la nostra Jade si sta innamorando...<3
Non vedevo l'ora che capisse quello che provava, o che insomma cominciasse a provarlo.
Il quadro che stanno dipingendo, dalla descrizione, mi sembra molto bello, in più li tiene uniti, e questo fa si che mi piaccia ancora di più!
Adoro i nomignoli dolci che Zayn da a Jade... che carinooo. E finalmente adesso lei li accetta, più o meno...:D
BRAVISSIMA/O!

13/05/14, ore 21:01

Si era notato che Jade odia i nomignoli che Zayn le da... ma lui continua a chiamarla come vuole e questo è dolce!!
Ti posso solo dire quanto tu sia brava/o e come tu riesca a coinvolgere i lettori!

13/05/14, ore 20:54

"-Non chiamarmi tesoro, noi non siamo fidanzati e non lo saremo mai, e non siamo neanche amici ma semplici conoscenti!- dissi per chiarire bene la situazione

-Fidati ti innamorerai presto di me- disse sorridendomi."
Aiutoo, io mi sarei già sciolta, sarei tipo caduta ai suoi piedi! E penserete, ma fatti un po' desiderare! Io sono fatta così!
Questo capitolo, è troppo bello, dolce, anche se Jade non ne vuole sapere di Zayn.
Sospetto ancora che Zayn sia l'aggressore...
Come sempre concludo con grandi cmplimenti all'autrice/autore (fino ad ora mi sono rivolta a lei/lui al femminile, spero che tu non sia un maschio>.<") XD

13/05/14, ore 20:46

Ops. Questo non centra niente con questo capitolo, ma mi sono accorta di aver fatto un grande errore nella recensione del capitolo 4: al posto di "faccio" ho scritto "facio", vi prego di scusarmi... >.<"
Tornando a questo capitolo... Anche la professoressa ci si doveva mettere.... anche se io sono contentissima per il lavoro in coppia, Jade no, per niente direi, si starà a vedere cosa succerderà!!!!
MA COME SEI BRAVA?!

13/05/14, ore 20:39

"Ci vediamo dopo splendore".... che dolcee!
Più che leggo più che questa ff mi piace sempre di piu. u.u coma facio a smettere di leggerla?!
Brava, come sempre!

13/05/14, ore 20:35

Fantastico come sempre!! Accidenti, proprio accanto a Zayn, ma guarda che sfortuna...ma che se la beve! Ahaha scherzo, scherzo.
Mi sa proprio che viene fuori che è stato Zayn ad aggredirla, quella sera...
Sei davvero brava e non finirò mai di ripetertelo!!

13/05/14, ore 20:28

Rieccomi con la recensione del secondo capitolo, la farò molto corta, perchè se ho intenzione di recensire tutta la ff, non ho molto tempoXD
La descrizioni mi sono piaciute molto e spero con tutto il mio cuore che quella voce roca sia di Zayn, ma se è di un altro membro dei 1D, va bene lo stesso.
Sempre più bella questa storia!!!

13/05/14, ore 20:21

O.o o mio dio! XD
Se è la prima volta che tu scrivi, chissà come sarà la 62esima! Sei bravissima!!!!!
Ho deciso di recensire tutti i tuoi capitoli, questa storia mi intriga molto, spero ti faccia piacere!
Come primo capitolo incuriosisce, non vedo l'ora di leggere il secondo, lo faccio subito, dato che l'ho scoperta solo ora, posso leggere senza interruzione moltissimi capitoli di questa ff.
Brava!!!!!

13/05/14, ore 15:30

ODDIO ODDIO ODDIO. CI CREDI CHE STO PIANGENDO? Mi sono affezionata davvero tanto a questa fan fiction, ogni giorno di più, e ora che è finita è come se mi mancase una parte di me... Complimenti davvero, non potevi fare di meglio, è un capolavoro! Grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso, grazie per la compagnia che mi hai tenuto con i tuoi capitoli, grazie per tutto! Un bacione

07/05/14, ore 22:45

ed ecco come promesso ho letto anche l'epilogo!! molto bello... la storia ha preso una strada totalmente inaspettata, il finale un pò a sorpresa è stato molto bello ed accattivante (non avrei mai pensato che sarebbero diventati una famiglia!!! fin dall'inizio ho pensato a qualcosa di più tradizionale, invece no..la sorpresa è stata bellissima).
grazie per questa fantastica storia!! se mi vuoi seguire su twitter:https://twitter.com/lucia_laterza , ovviamente ricambio!! :*
congratulazioni per la storia e magari ci risentiamo presto su twitter!!
un bacione tesoro....

05/05/14, ore 21:47

bellissimo, mi fai sempre commuovere sono felice che la storia sia finita per il meglio anche se un pò mi mancherà,aspetto con ansia il continuo della seconda,ciao e grazie per questa bellissima storia!!!!!!!!!!!!!

05/05/14, ore 19:27

oh non è giusto che sia finita..Comunque sono stata felice di seguire la tua storia perchè è stata veramente bella.Spero che tu continui a scrivere questo tipo di storie perchè a parere mio ti riesce molto bene.
Un bacio e alla prossima storia HAHA<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]