And... can you dream?
di moonwhisper

09/08/08, ore 17:57

l'incontro in prigione tra alex e michael mi è piaciuto tantissimo :) e ora aspetterò settembre :) tanti baci

09/08/08, ore 16:02

è andata con Bill! è andata con Bill! *-* ragazzi, ho gli occhi lucidi! ma torniamo con i piedi per terra...non aggiornerai fino a settembre? colpo al cuore, tu non puoi farmi questo...non ti faccio tanta pena a casa per un mese, a studiare per passare l'esame di fisica? no eh, me lo so meritato dici? avrei dovuto impegnarmi di più...ma...resta il fatto che non puoi fare aspettare fino a settembre. voglio sapere come finirà questa storia però allo stesso tempo non voglio che finisca se no dovrò aspettare qualche tua altra fanfic e chissà quando la posterai...ok, ok me ne vado...così ti faccio bollire nei tuoi sensi di colpa, tzè! xD aspetto con ansia il penultimo capitolo, un bacio anche a te. ^^

09/08/08, ore 10:37

*___________* siiiiiiiiiiiiiiiiii chebbello. grazie per aver aggiornato prima *_* aspetto con ansia il continuo! bacio panzerottaa :**

09/08/08, ore 00:12

una parola per questo chap: Stupendo!!!!! Davvero complimenti è bellissimo!!! Baci =D

07/08/08, ore 14:00

Allora: 1.Ho letto tutta la storia e non ho parole!! 2.ah si una ce l'ho..è STUPENDA!! 3.Complimenti scrivi benissimo!! 4.Sto aspettando da un po' il seguito e solo ora ho deciso di recensire..sorry!! 5.Ti prego non farmi aspettare così tanto io muoio!! 6.Questa è una delle storie più originali e piene che abbia mai letto!! 7.Credo che ho finito..non far caso al commento è un po' strano eheh!! Però ti prego continua al più presto..Non ce la faccio giuro..bitteee.. Tschuss kussen

27/07/08, ore 02:06

Perdona se nel capitolo scorso ho lasciato la mia recensione due volte... Capita che il mio pc prenda decisioni autonome, talvolta, è un pò anarchico. Comunque sì, ho continuato a leggere la tua ff e anche il secondo capitolo mi è piaciuto. La fascia per capelli lilla (me la immagino di quelle che andavano tipo 10 anni fa, a retina... io ne avevo una proprio lilla ^^). David isterico (ho dimenticato di menzionarlo la volta scorsa... è stupendo). La lotta tra i gemelli. La macchina da rapper arrapato (questa è la mia preferita, dato che è anche il mio parere). Comunque il tuo Tom è sorprendentemente carino e affettuoso con Bill. Mi piace =) un bacio!

24/07/08, ore 22:31

Mesi fa, qualcuno mi ha consigliato una ff, con allegato il link di questo capitolo. E così ho scoperto EFP. Ho iniziato a leggere la tua storia, poi ho smesso senza motivo. Adesso mi sono iscritta anch'io ed ho ritrovato questa fanfic, con l'intento di leggerla e commentarla per bene. Devo dire che questo primo cap rispecchia in pieno l'idea che spesso ho io della vita dei Tokio Hotel: da una parte sorrisi plastici, esibizioni e glamour, dall'altra ansiolitici, crisi di nervi e stanchezza sia mentale che fisica. Chissà poi se è davvero così. Comunque brava, rendi perfettamente il dolore fisico... non leggevo una descrizione così realistica dai tempi della vecchia JK Rowling quando raccontava delle fitte alla cicatrice di Harry Potter =) E la battuta su Bambi mi ha fatta morire!!! ^^ Un bacio, al prossimo capitolo!!!

24/07/08, ore 22:30

24/07/08, ore 11:59

Ciao! Non so se mi hai ben presente, sono *RoSe* del forum ufficiale dei Tokio hotel. Bè,comunque non importa xD Vorrei fare un commento sulla ff in generale... Credimi se ti dico che è splendida. Alterni momenti sentimentali e di spessore ad altri divertenti e sarcastici,dove qualche volta,mi scappa anche la risata (cosa non facile!) in un miz che rende la lettura piacevole e scorrevole. E' una storia con una trama avvincente,originale e che ti prende davvero. Mi sono divorata questi 23 capitoli in una sola giornata,non riuscendo a smettere di leggere. I personaggi sono trattati molto bene,approfonditi, che dopo un pò senti "tuoi"...non so se mi spiego. Mi è piaciuto come hai impostato "l'universo Tokio hotel" e tutte le persone che gli girano attorno. Sono estremamente reali, forse perchè la mia visione è molto simile alla tua. Lasciando stare lo specifico, lo stile che hai è veramente divino! La descrizione dei luoghi,dei sentimenti dei protagonisti è ottima! E' decisamente una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Complimenti!! Ringrazio veramente la mia Paolina per avermela consigliata! E ora aspetto con impazienza gli altri (purtroppo ultimi ç___ç) capitoli ^^ Un bacio!

24/07/08, ore 11:58

Doh! Volevo inserire il commento nell'ultimo capitolo ç_____ç Va bè,lo ricopio anche là xD

24/07/08, ore 11:56

17/07/08, ore 13:28

ok ho letto le altre recensioni .. le mie sono sempre le più cacoseee ç__ç ps: emmuoviti ad aggiornaree >.<

08/07/08, ore 14:13

ti scrivo dall'italia ma ti ho letto in messico, in aereoporto xB voglio sapere come andrà a finireeeeeeeee *-* però non aspetto solo quello, nel frattempo mi godo i tuoi stupendi capitoli. mai pensato di fare la scrittrice?

06/07/08, ore 20:56

No ecco ...perkè dopo le mie ripetute assenze pensavo che questo era il capitolo finale ed ero pronta e sistemata per venire a strangolarti di persona XD! Sappilo. Ho avuto decisamente da fare con gli esami ç_ç e nn avevo manco il tempo di leggere :'( che cosa triste. Ai prof avrei benissimo potuto esporre un'analisi psicologica, tecnica e linguistica xD delle tue opere mia cara, ma alla fine mi sono attenuta ai programmi scolastici. Quanto mi sei mancata ç_ç sob. Tornando a noi finalmente eccolaaaaaaaaaaaaaaa *_* la reazione di Alex! Non aspettavo altro XD, volevo veder confermata almeno una delle mie ipotesi..e ovviamente è stata quella più quotata ad aver preso forma.*annuisce soddisfatta* credo di averla analizzata già precedentemente quindi non mi dilungherò oltre. Più che altro mi sono piaciuti tantissimo il picciolo zompettante che cerca di pronunciare il nome di Bill in maniera decente, e la maturità dell'uomopiùperfettosuquestacazzoditerra alias Chitarrista Sessuomane alias Tom Kaulitz. Si è dimostrato più maturo di quel che pensassi, soprattutto quando ha previsto l'evenutale e probabile reazione di Alex alle parole di Bill (anche lui xD però...potevi struccarti un pochino joia -> residui L-fyani dont worry)... ah se lo vedesse Heidi non so che gli farebbe (facciamo finta che sia Heidi a parlare XD e nn io...). Anche da Charlie non mi aspettavo la reazione difensiva nei confronti di Alex, ma dopotutto c'era da aspettarselo. E' come se avesse dato finalmente dimostranza delle sue titubanze nei confronti di Bill, come un "L'avevo detto io che questo non mi convinceva, è_é" o qualcosa del genere. La mia vena recensitrice ultimamente è andata a farsi benedire insieme all'esame di maturità, dunque perdonami ostrichetta cara. A presto sentirci (devo ancora rispondere allo yoghurt lo so T_T prometto che mi ci metterò d'impegno ora che sono libera), ti volio bene joiaaaaaaaa :*** XD. Giuly

04/07/08, ore 14:48

O mio Dio! Oh my Gosh! O mein Gott! O Dios! O mon Dieu (... allora, non ridere che non so come si scrive^^''... forse è giusto... bah.....)
Dicevo... Oh, santissima paletta!, non può essere che mi stavo per dimenticare di recensire il capitolo, nuoooo!!! *me che si auto-prende a cuscinate*
Via via, bisogna rimediare subitissimo!!
Dunque... intanto, prima che mi dimentichi, mi faccio i complimenti perché cotesto (XD) capitolo ha confermato la mia tesi sul comportamento di Charlie, dunque: No Michael No Party... ok, detta così suona un po' male, ma è per intenderci!D-o-p-o-d-i-c-h-é, è chiaro che con questo tuo scritto tu intendi gettare un'ombra depresso-triste-drammatica sulla storia!
.........
.......
.....
... Aleeex, Aleeeeex, Aleeeeeeeeex!! *me con gli occhioni lacrimosi, che -fingedo di averla sotto mano- la strattona come se fosse un pupazzo*... vabbè che me l'immaginavo che reagisse così (e sì, perché io mi faccio pure le ipotesi ù.ù), però vederlo scritto fa comunque effetto!
Però, tu... tu dici che non è nè l'ultimo nè il penutlimo capitolo?!?? Ooooh, the Vale loves youuu!!.. ok, sarà il terzultimo, ma sottigliezze....
E poi ho adorato la scena in cui Tom porta via Bill da Alex. Sì, lo so che probabilmente è una sciocchezza, ma a me piace immedesimarmi nei personaggi, cercare di capire cosa provano. E le scene più insulse sono per me le più belle! Ossì, perché io sono un po' stranaXD!!
Comunque, ancora complimenti, caVa.... un bacione enormeeeeeee=**
Vale