And... can you dream?
di moonwhisper

01/06/08, ore 20:19

eh si,sn sognatrice e m piacciono le storie a lieto fine!XD ma lascio a te il cmpito (a kui adempi decisamente bene!!!) d continuare la storia! in effetti heidi senza anfibi nn và! ahah!! aspetto cn ansia il prossimo capitolo! e rimettiti presto dall'operazione! kiss_mar-->la tua fan fedele!xD

01/06/08, ore 17:21

No no no ma non si può! Devo imparare a leggere solo di sera è_é! Perchè leggendo di giorno non recensisco mai e poi mi dimentico di farlo T_T...potrai mai perdonarmi? Infatti questa volta prendo provvedimenti, recensisco adesso XD così evito di lasciare tutto il balia della mia precaria memoria.
Dunque dunque, forse nel mio inconscio avevo rimosso di recensire xD per gelosia nei confronti del mio amatissimo Tom, è_é insomma farlo cadere chiappe a terra dopo un caliente bacio proprio no! Heidi Heidi, ma che mi combini gioiuzza? Devo insegnarti proprio tutto a quanto pare u.u BAH! queste ragazze ingrate.
Per quanto riguarda il capitolo attuale direi che Michael mi sta decisamente sul piffero, soprattutto per quell'atteggiamento strafottente che conosco bene e che sono spesso costretta a sopportare. Ufuf stavano andando così bene le cose fra Bill e Alex! E mo arriva lui che, ci metto la mano sul fuoco, per estremo dispetto cercherà di far vacillare la fiducia che Bill, nella sua estrema insicurezza, ha di lei. E' tenero venire a conoscenza di quelli che sono i pensieri e i sentimenti di Alex nei suoi confronti...ma dopo 19? capitoli mi sorge un dubbio...prima o poi dovranno venirlo a sapere che è il frontman di una pluriconosciuta band internazionale no? E non succederà il finimondo? Direi che il segreto è stato mantenuto °_° fin troppo, qualcosa accadrà. (che atteggiamento fatalistico che ho, suvvìa (parlo cn me stessa..mah)).
L'amore mio e i suoi preziosissimi e sudatissimi ragionamenti al cesso rimangono sempre la parte più apprezzata dei vari capitoli. Ti prego di riferire al Sig.Tom Kaulitz che sarei ben lieta di riempire quel suo vuoto allo stomaco :Q_... *cough cough* dicevo che mi incuriosisce molto sapere quello che ha in mente il cervellino di Mr.Chitarrista Sessuomane, perchè il mio eccezionale intuito stavolta non c'arriva proprio *_*! O meglio qualche malsana ipotesi l'ha fatta, ma come ho detto è malsana. Al prossimo capitolo ostrichetta cara :). Baciozzi :*. Giuly

01/06/08, ore 16:33

'Azz... ero qui, in pole position... e mi si è disconnesso internet... vabbè, fa niente..
Cooomunque, dall'alto della mia voglia di far niente, vediamo se riesco a recensire questo capitolo!
Ok, visto che ti fa piacere, ti ripeto il blablabla riassuntivo, perché anche questo capitolo è bello! E' vero che non succede un granché, ma ogni tanto bisogna fare una pausa^.*!
... Cioè, una volta che il Tom-coscenza dà un giusto consiglio a Bill, questo qui non lo ascolta??... ma vabbé, apprezzo il coraggio e la buona volontà. Certo non credo che il suo naso la pensi allo stesso modo... e Michael... Michael... Michael lo prenderei a carciofate in testa!... lui e il suo fogliame degno del Califfo di Alice nel Paese delle Meraviglie!!.. voglio dire, non deve fare servizio sociale?? Bene, le carciofate sono un ottimo modo per scontare la sua pena!!
Poi... quasi quasi mi fa tristezza Tom!.. L'immagine di lui dietro la tendina della doccia che mangia le patatine riporta un sacco all'immagine di un disoccupato depresso con la pancetta da birra.. non chiedermi perché, perché non lo so manco io!... ma siccome so (almeno, credo...) che il ragassuolo non può restare molto in astinenza dalla carissima Heidi e dalla sua lingua biforcuta.. ora sono proprio curiosa!!
Ok, ora vado!, un bacioneeee=*
Vale

01/06/08, ore 13:30

come sempre mi ripeto: molto bello anche questo capitolo. sai che non amo i tokio hotel, ma nelle tue storie mi pare di leggere di persone "normali", ed è questo, anche, che mi piace molto. sono diverse da molte altre che ho avuto modo di leggere :) a presto :D

01/06/08, ore 12:24

che bello! Mamma mia e ora con michael che succederà?????? O.o Che carini Bill e Alex però!!!!!!! e poi tra Tom e Heidi....gatta ci cova! Comunque aspetto il prox capitolo continua presto! Baci =D

29/05/08, ore 14:54

Dunque dunque dunque.. allora, il capitolo è stato postato domenica, io l'ho letto una cosa tipo due giorni dopo, e oggi recensisco.... uhm... sìsì, SpeedyGonzales impallidirebbe davanti a tanta velocità...XD
Comunque, apparte il fatto che ora non mi ricordo praticamente niente di quello che ho letto, tenterò di fare una recensione almeno leggibile.
Intanto, il capitolo non fa schifo! (che cavolo, dev'essere una deformazione delle brave scrittrici essere poco fiduciose dei proprio scritti!), anzi, mi è piaciuto davvero molto, quindi complimenti, perché sei bravissima, e blablabla.. ché tanto le sai già queste cose^.*!!
Comunque, dicevo... ah sì, il capitolo! Alex e Bill sono... Bill e Alex... uff, non so neanche io come definirli! Sono dolci, ma non ad alto potenziale diabetico, anzi, fa molto piacere vedere (... leggere...) di come si sono avvicinati, di quanto sono timidi l'uno nei confronti dell'altra e viceversa... e poi, sappi che adoro anche il Tom che è in Bill! mi fa troppo divertire! Mi è anche piaciuto un sacco il momento in cui Bill si specchia davanti alla vetrina e si rende conto che Alex ha scelto lui. Bill. E basta.
Dopo-di-ché.... Heidi e Tom.
Ooooh, Heidi e Tom....
...qui la cosa si prospetta piuttosto dolorosa. Nel senso, che vedo spargimenti di sangue all'orizzonte. Figurali, s'intende.
Apparte il fatto che la giovincella mi si è fermata un po' su Stick Ins Gluck (.. vabbè, quella lì, ora non mi ricordo come si scrive^^'!).. io... io..... io... quella cosa lì non... non... non me la aspettavo proprio! No no! *me che scuote la testa freneticamente*.... ma mi è piaciuta! *me che alza la testa e ride*
Sì, ci stava assolutamente... ora però la mia cara Heidi è rimasta scioccata!!*me con sguardo espressivo*... vabbè, confido nelle tue ultra doti per sapere che succederà! (dì un po', i diritti alla Marvel per i poteri soprannaturali li hai chiesti, sì?!?)
Ah, già, dimenticavo.... la telefonata di Heidi e Bill!!.. ma da dove ti saltano fuori certe cose??.... assolutamente spassossima*me che alza i pollici*!!
Ok, caVa, la finisco di riempire inopportunamente lo spazio recensioniXD!!
Un bacioneee=*
Vale

28/05/08, ore 11:32

Ciao! Ho letto solo 2 giorni fa questa ff e mi ha preso tantissimo! E’ davvero bella, è originale, particolare, profonda e allegra… mi piacciono i temi toccati, ed è ben scritta, tutto, le scene, i sentimenti dei personaggi, non è monotona ne superficiale; si contrappone il delirio comico demenziale di casa Kaulitz alla profondità e della situazione della casa famiglia di Alex & Co. A tal proposito mi fa morire la rappresentazione di georg e gustav ridotti praticamente a 2 cavernicoli e per una volta gustav non è il solito orsetto teneroso, giudizioso e posato; forse a volte è un po’ esagerata questa cosa, ma credo che ci stia bene proprio per rendere questo clima così leggero e allegro, del resto c’è la storia di Bill a rendere tutto più maturo e riflessivo. Mi piace questo Bill che finalmente sta VIVENDO e che si sente amato per come è e non per quello che è diventato dopo la pubblicazione dei loro album… è tenerissimo quando ha a ke fare col nano malefico e col piccolino di casa :”) Mi piace il personaggio di Alex, per niente scontato, e mi piace l’essenza “peperina” di Heidi anche se quest’ultimo gesto di rifiuto e fuga dopo il bacio con Tom non mi ha convinto… me l’ero raffigurata un po’ più “cazzuta”, capace di fronteggiare apertamente una situazione del genere. E infine mi piace questo filo che se ne sta lì buono ma che non si può fare a meno di notare, che è il rapporto e l’affetto che unisce i due gemelli…Tom che lo copre, Bill che lo chiama tutti i giorni e che addirittura lo fa ”rivivere” nella sua testa con le sue solite battutine XD Insomma, complimenti davvero, e per favore concentrati, sforzati, fai qualunque cosa per non farti passare l’ispirazione perché ora mi hai reso dipendente e non puoi togliermi il piacere di immergermi nel loro mondo :”)

26/05/08, ore 19:34

La prima parte sconfinatamene romantica e dolce. Una frase, addirittura poetica: “Poi in lontananza, il cielo decise per loro che era il momento di terminare quella notte” basta per tutto.

Lo scontro tra i due “mondi”, cioè la folle conversazione telefonica Heidi e Bill, l’ho trovata assolutamente esilarante. “Buon pomeriggio! Qui risponde la segreteria di Kruger Sexy Shop, Kreiekauer Straße quarantadue. Articoli per tutti i gusti.” e “Pronto? Qui è la macelleria “Da Franz”! Questa settimana in vendita a metà prezzo quarti di manzo per casalinghe disperate” sono i due passaggi che mi hanno fatto realmente contorcere dalle risate.

Ecco, questo mi piace di te, riuscire a rendere così efficacemente sia i momenti teneri che quelli ironici. Questi capitoli soffrono di un affascinante “sdoppiamento” della personalità… Mi viene un dubbio: che riguardi anche l’autrice? Sempre con una vagonata di affetto, kiss, D.

26/05/08, ore 08:19

Mi spieghi come fa a non piacerti un tale gioiellod i capitolo? Bill che si scopre persona, Bill eHeidi che intrattengono una conversazione doverosamente allucinata, Tom che bacia Heidi... beh! Perbacco e poffarbacco!(per non dire minchia!) E' meraviglioso. E dopo aver letto (con le stelline negli occhi, il drenaggio per la bava al il bacio di Krautiz und Heidi, l'EEG piatto per tuttala durata della lettura), cado immantinente in crisi d'astinenza. Sob. Dura vita quella del lettore a rate!! Sopratutto quando la rata la decide lo scrittore. Please, aggiorna presto... sei la mia droga!!!! Devotamente Elfie (fidanzata (platonica) di Heidi).

25/05/08, ore 20:15

Cioè, che tu abbia un betarider è a dir poco scandaloso. Voglio dire, se ce l'hai tu, cosa dovrei fare io?! Mah... i misteri dell'animo umano...
Comincio col riportare un pezzo che mi ha sconvolta:
Bill aggrottò le sopracciglia divertito e stravolto nello stesso confuso istante.
- Quando vuoi – mormorò, facendole l’occhiolino come un vero ed esperto Don Giovanni.
No, Bill seduttore impunito è veramente il colmo! X°°DDDDD Sappi che l'ho amato. Alex continua a risultarmi estranea, lo ammetto. Oh beh, tu odi Haylie quindi io posso sfogarmi con la tua creatura. Poi quell'odore di fragola mi ha colpita dritta allo stomaco. Sai che è uno dei profumi che detesto? X°°DDD *Phan chiude la pagina e sbatte ripetutamente la testa contro il muro* No, no, non te la sto demolendo. E' semplicemente una figura che non riesco a raggiungere. Non riesco a immedesimarmi in lei, mentre invece adesso comincio a capire di più Bill. Sappi innanzitutto che la visione di Zachary abbarbicato alla sua gamba mi ha fatto uscire i cuoricini dagli occhi. Un Bill alle prese con i pargoli è quanto di più adorabile io possa immaginare! *_* Se poi ci ettiamo pure che il fanciullo viene assalito dai miei stessi interrogativi (vedi mia precedente recensione), tutto diventa un macello... Comunque, dì al Krautiz secondo che io lo preferisco decisamente nella versione che tanto lo impressiona: struccato e un po' malmesso. Quando si deciderà che è molto più bello al naturale? Ahhhh, ci si accorge dell'importanza delle cose solo quando si perdono... (voce fuori campo: e questo che c'entra? Vitto: niente, m'ispirava)
Ma la cosa più terrificante (e sì, dico proprio terrificante) è l'"idilliaca" scena di Tom ed Heidi!!! Lasciando perdere il fatto che lei SEMBRA un'intenditrice se ha scelto Zimmer, e che poi distrugga tutte le mie canzoni preferite scegliendo giusto giusto quella che detesto (Stich ins gluck, ndr), cosa caspita nasconde??? Sì, perchè io, da brava umana con la mete contorta, sono convinta che lei si tenga dentro una sorta di segreto, il motivo per questo suo muso duro che mostra alla gente e questo suo sarcasmo esagerato. Non so veramente come immaginarmi il seguito della vicenda. Mi raccomando, continua presto! Kuss

25/05/08, ore 17:35

e che cakkio!..ma perkè tom deve sempre rovinare tuuutto?! dai ora facciamo tipo che bille alex s sposano e tom va al loro matrimonio,che si terrà però a new york..heidi s rende conto ke tom le manka,lo segue e si sposano anke loro.. ..emh.. okok..l'ho fatta troppo semplice e superficiale!..ahaha.. cntinua a scrivere!!aspetto cn ansia il continuo!(k sarà sikuramente 10000 volte+interessante del mio!ahahah) kiss!

25/05/08, ore 16:55

questo capitolo mi è piaciuto! Non dire che non sei contenta perchè è venuto beneeeee! Alex&Bill sono la coppia più puccia del mondo...e spero che si sviluppi qualcosa di più! Continua presto! ps: anche la coppia Tom&Heidi non scherza!!!

25/05/08, ore 14:19

Rieccomi :) vero che non commento molto spesso, però leggo sempre ;) è che ultimamente ho mille cose per la testa (un paio di problemi e gli esami all'università, ad esempio) quindi tirare fuori qualcosa di intelligente da scrivere è un'ardua impresa XD molto carino anche questo capitolo, sisi. mi piace e sono curiosa di sapere come andrà a finire. un bacio, a presto!

25/05/08, ore 14:07

non è vero ne devi essere contenta perchè il capitolo è bello, molto tanto bello mi piace da matti la storia brava e continua appena puoi baci

20/05/08, ore 17:57

my love! che scena romnticaa *_* e poi come sempre mi vedevo tutto perfettamente davanti agli occhi. ei baby, così mi spiazzi °_° tivibi <3