And... can you dream?
di moonwhisper

31/03/08, ore 15:43

ma io ti adòroooooooo!!ho ritagliato un po' di tempo apposta per leggere il nuovo capitolo...infatti ora mi aspettano una tavola di disegno geometrico, una di pittorico e studiare chimica per la varifica...*la vale si sente male*...cmq...sai che secondo me hai azzeccato il comportamento che avrebbero sia Tom che Bill in questa situazione?!...sisi, li trovo perfetti!! *la vale li ama*...bene detto questo me na vado(a fare i compiti)...aggiorna presto GIUOIA!!beso!!

30/03/08, ore 22:04

si esattamente come lei! in realtà sai, ho i capelli blu, gli occhi viola e le orecchie a punta *saltella x casa ridendo in preda ai deliri della febbre* XD XD appena una mia amica mi ha detto che avevi aggiornato mi sono trascinata fino a Berto-il-pc-lento e finalmente ho sorriso dopo due giorni di influenza XD quindi grazie x la tua storia favolosa ^^ ne sto diventando dipendende, lo sai?? XD ho pure rinunciato a studiare latino x leggerla -che enorme sofferenza, devo dire XD- beh, allora non t dico di aggiornare presto *però lo bisbiglia XD* un bacione

30/03/08, ore 17:59

ed eccomi pronta a recensire anche questo capitolo!!!XDDD accidenti! ma quanto riuscirai a farmi ridere????? ahahahahah!!!! povero Bill... chissà quale lavoro gli toccherà fare... certo, però, della serie 'il ricco ed il povero'!! mi immagino i sensi di colpa che possa avere... e poi, Tom!!!!!!! ahahahahah!!! secondo me ora danno per scomparso anche lui!!!!X°DDD dai dai dai!!!! aggiorna presto!!! mi raccomandoooooo!!!!!XDDD baci _irina_

30/03/08, ore 16:00

No, ti prego, la "sponsorizzazione" no! *me imbarazzatissima si inchina con guance rosse* - Veniamo alla recensione. Il capitolo è molto bello, come sempre, soltanto che lascia aperti troppi dubbi... Cosa succederà a Bill al lavoro? Cosa sta andando a combinare Tom? Non puoi assolutamente lasciarci con questi amletici dilemmi molto a lungo! Ah, interessante il risvolto della casa-famiglia. Mi piace come riesci ad inserire argomenti "importanti" ssenza appesantire la trama. Non è male che le fanfic offrano anche occasioni per riflettere, soprattutto se lo fanno con un soffio di leggerezza e ironia. Come tu sai fare benissimo. Continua così! Kiss

30/03/08, ore 15:59

...And here we are for the *me che controlla* tenth time!!
¿Como estas?
Ok, dopo questa introduzione poligltottaXD, passiamo a scrivere qualcosa di più o meno sensato!
Dunque, stavolta non ho avuto crisi epilettiche, ma il capitolo mi è piaciuto comunque. Non sarà tra i principali, ma il personaggio di Michael mi incuriosisce sempre di più! Confesso che sono un po' sospettosa sul futuro di Bill...voglio proprio vedere come se la caverà a lavorare;P! E' stata molto bella anche la parte in cui Bill scopre il "passato comune" dei ragazzi con cui ormai convive. Ammetto che ora il nanetto ossesso mi fa un po' più di tenerezza...e anche Charlie, via!!
Poi...beh, Tom se va avanti così diventa sul serio schizofrenico!! Molto carina anche quella parte!..e mi immagino il chitarrista nascosto dietro la tendina della doccia con il telefono in mano, e Georg che cerca di entrare per piastrarsii i capelliXD...vediamo, ci starebbe bene un 'Non aprite quella porta'!...basta, ora comincio a fare frasi con i titoli dei film...magli oandare avanti,va'^^'!!
...e non ti deprimere x le recensioni...8 (o giù per di lì) è un numero assolutamente dignitoso ù.ù. Fidati;P!!
Quindi, bel capitolo, e ancora complimentiiiii!!!
Un mega bacione=*

30/03/08, ore 14:33

Io non dovrei recensire. Questo lo sai, vero? Per puro e semplice amor proprio, che, a dispetto di quel che si possa pensare, non mi manca del tutto. Non dovrei recensire perchè è indecente che una scrittice come te (e sì, ti definisco proprio scrittrice), la cui storia sta fra ipreferiti di 27 persone e raccoglie minimo 8 recensioni a capitolo, dica che i lettori silenziosi la mandano in depressione. Soprattutto considerato che c'è getne (tipo io, una a caso) la cui ff riceve qualcosa come 200-300 letture a capitolo e una (massimo tre) sola misera recensione, per quanto io preghi e ripreghi. Quindi, questo basterebbe a non recensire, ma dato che la tua ff è un capolavoro a tutti gli effetti, non mancherò di farlo neanche stavolta. Mi piace proprio come scorre la tua storia, sai? Evidentemente tu sei esente da un problema che mi tormenta da sempre: io vado sempre rivedendo il mio stile, e per questo capita che, se scrivo una storia a capitoli, ognuno presenti sostanziali differenze rispetto a un altro. Il tuo stile invece è sempre perfetto, immancabilmente. Soprattutto adoro il tono con cui descrivi la vita a casa Kaulitz dopo la fuga di Bill. Questo alternarsi di toni scherzosi e amari è delizioso. Continua così! P.s. il mal di testa è passato, grazie. Devi sapere che io passo tutto il giorno a disegnare e/o scrivere, quindi è n prblema piuttosto frequente, ahimè. Sono felice che la mia ff ti piaccia, ma come ti dicevo sono in crisi perchè tutti son tirchi di recensioni. Ah, peccat che non ho msn...altrimenti mi sarebbe piaciuto farmi chiacchierate chilometriche con te ;) spero di trovare un tuo commento un giorno o l'altro in una mia ff (e comunque le analogia fra Dimentica e Alone Together le troverai verso il capitolo 9-10...)

27/03/08, ore 15:46

avevo perso quets a fanfiction..ma sono ruiscita a ritrovarlaaaaaaaaah!!!qnd ho appena finito di leggere i 6 capitoli che mi mancavano...XD...e sto ridendo come una pazza!!!sei bravissima giuoia!!!^^ aggiorna presto mi raccomando!!!beso

26/03/08, ore 22:24

Eccomi, ci sono, anche se in ritardo. Neanche nell'altro forum ho avuto tempo di commentare. Chiedo umilmente perdono! Sei sempre impeccabile. Questa storia è deliziosa, piacevole, e ... bellissima. Come sono ripetitiva. Mi auto-disprezzo (esiste?!O_O) Adoro poter leggere di un personaggio di Bill, così disperso, in un mondo nuovo per lui, in queste situazioni un po' problematiche. Il che descritto da te assume un velo di perfezione adorabile ^^ Complimenti Moon (e ti chiamo così dai xD)! Ps. Uhm, non me l'avevi detto sai XD Comunque... per la cosa del nick... ... .... ma hai visto il mio per caso?? XD

26/03/08, ore 12:19

tu lo sai che sei un genio, vero?? *si da della scema per non aver visto prima questa ff* ho letto i capitoli tutti d'un fiato e questa ff è troppo bella! quando kevin fa surf con l'asse da stiro sono letteralmente caduta dalla sedia dal ridere -ammetto che kevin ricorda tremendamente quella peste di mio fratello XD- e poi tom, povero cucciolo XD per non parlare di david -hai reso perfettamente la sua immagine,io me lo vedo proprio così- con il suo sorriso da amo-colgate-compralo-anche-tu XD ti prego aggiorna presto perchè è stupenda! un bacio

26/03/08, ore 09:42

Premetto che non ho mai recensito qsta fanfic perchè è solo da due ore che l'ho scoperta e che quindi ho letto tutta d'un fiato..Il mio giudizio generale direi che è particolarmente convolgente e appassionante, ovviamente tutto ciò è merito de tuo modo di scrivere così diretto ma allo stesso tempo dettagliato...Davvero interessante, mi piace, mi piace davvero tanto..è tutto così maledettamente reale che ho avuto la sensazione di essere..mmm che so un mobile della casa che guardava la scena [ emm..ok ho dimenticato di avvertirti che soffro di disturbi psichici e non so quanto tu c'abbia guadagnato 'assumendomi' come nuova lettrice hoho..XD..] finisco in bellezza ringraziandoti di avermi dato la possibilità di leggere una ff così particolarmente bella e interessante e ti esorto ad aggiornare presto ^^! Un grande bacio Marty

25/03/08, ore 19:19

e va bene e va bene se proprio ti faccio cadere in depressione allora commento! mi fai venire i sensi di colpa...XD.Alloooooora come avrai già capito sono una 'lettrice silenziosa' ma per il motivo sopracitato ho deciso di commentare! allora....mi piace questa storia! le parti di Tom ke ogni volta sta per avere un collasso dovuto allo stress mi fanno sbellicare XD ma nessuno supera il Tom-vocina di Bill,troppo spassoso! hahaha okok questo commento è fin troppo lungo per i miei standard quindi smetto...e mi raccomando aggiorna presto che.....si, forse commenterò di nuovo :P HAHAH SKERZO....KISSES

25/03/08, ore 17:51

Pppfffffffffffffffffffffffffffffff....
Oddio....X°°°°°D!!! E' troppo....fantastico!!! Ho le lacrime agli occhi, e ti assicuro che non sto piangendo!!
QUesto capitolo è fenomenale, assolutamente ben scritto e divertentissimo!!
Considerando che sono mezza in tuta e mezza in pigiama, a prepararmi psicofisicamente (che paroloniXD!) per il ritorno a scuola, questo capitolo è stato un toccasana.
Azzeccata la canzone, incredibile la scena...fortunatamente non è passato nessuno mentre leggevo, o avrebbero rischiato di vedermi in preda ad un attacco epiletticoX°D...ma ho ripreso a respirare, quindi tutto ok!!!
Mi piace come molti particolari, molte cose che a me non verrebbe mai in mente di aggiungere, qui riescono a dare qualcosa in più alla storia. Voglio dire, la donna-mucca aveva la sua importanza, come anche il pigiama giallo canarino-post-mortem, e aggiungiamoci pure i pupazzi birtozoluti di Zachary!! Ci stanno tutti!
Da quando Bill fa la doccia poi...lì è stato il meglio. Sembrava sul serio una scena in corso, la musica, ripeto, ha molto contribuito a dare l'idea, e la descrizione perfetta!!...ma si è capito che quella parte mi è particolarmente piaciuta?!?;P L'immagine di Bill che esce dalla doccia, e si ritrova Zachary con i piedi dentro al water; poi ancora lui avvolto da asciugamani rosa, che tiene davanti a se un bimbo scalciante che spruzza acqua ovunque, mentre gli colano i sudori freddi perché non sa dov'e il nanetto malefico; e infine quest'ultimo che si lancia per la rampa di scale, sopra un asse da stiro, con intenzioni degne di 'Un mercoledì da leoni'...bellissimo!!!
Ok...wow...che papiro..e io che pensavo che dopo lo studio il mio cervello avesse richiesto ferie anticipareXD...le soprese non finiscono mai!!
Ancora complimentoni e un bacioneee=*!!!
Vale

25/03/08, ore 16:03

Allora,nell'ordine: primo classificato completino asciugamano-turbante rosa di Bill; secondo classificato il ditino del nano malefico e terzo ma non per questo meno inquietante il sorriso maniacale di David. Che dire? Ho messo la musica... c'è da morire dal ridere! Mi piace molto come prosegue la storia e la caratterizzazione dei personaggi secondari. Ho "visto", come penso le altre tue affezionate lettrici, i piedini di Zachary (bleah!), il pigiama azzurro puffo di Charlie (a proposito, la ragazzina perfida comincia a starmi simpatica, con il suo fare sempre la cosa sbagliata al momento giusto), le ciambelline galleggianti nella tazza bianca... Continua così... Kiss.

25/03/08, ore 15:08

OMMIODIIOOOOO ho appena scoperto che sei Claudia xD cioè assurdo xD Cla è stupenda *___*

25/03/08, ore 15:07

stupendooo :) poi ho messo la canzone edera perfetto! oddio mi sono immedesimata perfettamente in Bill xDD