And... can you dream?
di moonwhisper

15/04/08, ore 15:41

claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________* io mica me ne ero accorta che avevi continuato!!!! e io che pensavo ci avessi abbandonato forevah @__@ ora vado a leggereeeeeee *_________* <3333333333333333

14/04/08, ore 18:29

Uuuh!! Bene bene bene! Dunque... capitolo bello bello (... quanto sono monotonaXD!!)!!
... Tra l'altro, hai anche rischiato di avermi sulla coscienza. Leggevo e ridevo, per Bill che ovunque si gira vede piatti, sempre per Bill che fa appena in tempo ad indossare i suoi jeans, che subito li deve levare, per Tom che praticamente è agli arresti domiciliari (.. cioè, il clima è quello;P!!). Dall'altra parte, c'erano i Guns con November Rain, e questo era da lacrimuccia. Ora, ti renderai ben conto che ho rischiato uno shock emotivo!!
..... Alla fine ho risoXD!! *Viva l'allegria*
Ma apparte questo... alllllora, che dire... la storia prosegue mooolto bene.
Ho tirato pure io un sospiro di sollievo, quando Tom e Bill sono riusciti a sentirsi al telefono. E ho riso (sono riuscita a superare la fase della crisi epiletticaXD!!) della battaglia di tappi tra Tom, Georg e Gustav!!
Ok, essendo di frettissima, ti saluto!! Un bacione... one... one=*
Vale

13/04/08, ore 21:22

io.ti.adoro. e adoro sempre di più questa storia, questo Tom e questo Bill! sono semplicemente strepitosi e divertenti...quando leggo la tua storia le mie preoccupazioni si volatilizzano!sisi beso e aggiorna presto!

13/04/08, ore 20:36

Et voilà, eccomi a commentare :) in realtà non ho molto da dire, rischierei di essere ripetitiva come al solito XD però mi piace molto, lo sai. mi piace come caratterizzi i tuoi personaggi, i dialoghi...tutto! e avrò anche altro di tuo a cui fare la "recensione" e commentare... buone notizie da qui, sono in piena "crisi" artistica :D speriamo che duri! bacioni, a presto!

dark_irina
13/04/08, ore 18:04

ho dimenticato di commentare l'altro capitolo????? O_________________O scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! X°DDDD comunque... questo lo devo commentare assolutamente!!! cioè!! alla fine si sono parlati!!!XDDDD che bello!!! sono troppo felice!!!XDDD cioè.. è da quando Bill s'è svegliato che non aspetto altro!!!! a parte questo... come al solito ti faccio i complimenti per come scrivi.. cioè.. non solo per l'italiano corretto e - diciamolo - splendidamente comico che adoperti, ma anche per ciò che scrivi. Mi piace come hai organizzato quella 'famiglia' in cui Bill è andato a vivere. Cioè, per quanto le persone che vi abitano abbiano passato problemi davvero seri e pericolosi, mi piace come l'hai presentata. Non so, tutti i personaggi hanno un qualcosa che li caratterizza perfettamente..^^... mmm.... sono sicura che avevo anche altro da dirti, ma non mi viene più in mente...X°DDDD quindi, non posso far altro che salutarti e farti ancora tantissimi complimenti!!! e scusa questa recensione.. a mio parere ho iniziato a sparare idiozie a raffica...^^"... vabbè.. baci!!! _irina_

13/04/08, ore 15:49

Addesso si che mi sento bene! Ho letto e riletto il tuo resoconto del meet e... cavolo, ma tu ti preoccupi di scrivere bene anche sul blog! Sei proprio malata, ragazzina... Scherzo, comunque mi ha fatto piacere che hai voluto renderci partecipi di questa tua fantastica esperienza. Per quando riguarda il capitolo che ho appena finito di leggere (e che mi hai fatto aspettare TROPPO) devo dirti, a costo di essere monotona, che mi è piaciuto molto. Come credo di averti già detto questa storia, più che a una fanfic, mi sembra un romanzo, per le infinite sfaccettature dei personaggi e delle situazioni. Anche qui ho trovato molto interessanti i dettagli che via via affiorano sui ragazzi della casa famiglia, sulle loro personalità e sulle loro vite. Bill lavapiatti... troppo bello! Cominciò a chiedermi se il poveraccio sopravviverà al tuo trattamento super-strapazzante... Per quanto riguarda Tom, esilarante come sempre. Sarà OOC finche vuoi, però è troppo simpatico. Ma Heidi... la rivedremo? Spero di si, prometteva proprio bene! Sempre bravissima - Kiss

13/04/08, ore 14:27

Ma tipo...... "ho VITTO e alloggio" non lo poteva dire Tom, eh? Vabbè, passiamo ad altro: sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come avrai visto, ho letto e recensito l'altra tua shot, ma finchè non aggiorni questa ff è come se non ci fossi sul serio. E poi, cosa vedo? Diodiodiodio, la sponsorizzazione!! Caspita... e va bene che siamo in periodo di elezioni, ma finchè non ti vedo girare per tutta Italia con in testa un cartello che dice "Vote for Vitto".... vabbè, basta sclero. Prima che mi dimentichi, volevo dirti che ho riletto circa 457205752 volte il resoconto del tuo meet con i TH. Sai una cosa? Da quando ascolto la loro musica, mi sono fatta una strana idea: non li voglio incontrare. Ebbene sì. Penso che mi crollerebbe un mito. Non so perchè, ma sono sempre dell'idea che almeno i gemelli siano schifosamente montati....sarà perchè ho incontrato il mio uomo ideale Ludovico fremont (vedasi mia firma), con cui ho passato tre ore nella certezza che la mia presenza sia stata accettata... boh, non so. Preferisco guardarli in foto e "costruirmi" i loro personaggi in storie e storielle varie. Come per esempio il "tuo" Tom. Sai che mi piace da morire? Va bene, cerchiamo di mettere da parte la sua faccia da strafigo e ogni sua componente da definirsi "stuprabile". A dire la verità, il "vero" Tom me lo immagino più o meno così, perlomeno in determinate situazioni. Intelligente e con a propensione a non farsi mettere i piedi in testa. Ma solo per uno sfondo di insicurezza, una folle insicurezza. E io penso che questa sia anche una -forse non molto accentuata- caratteristica del tuo Tom. Lui fa il duro con suo fratello che gli sta rovinando l'esistenza (di un mese, d'accordo, però è messo male, il poverello), si rifugia nella sua dose mattiniera di bestemmie e imprecazioni solo perchè in realtà Bill...gli manca. E' preoccupato per lui e, seppur sbuffando non poco, sta facendo di tutto per coprirlo. E le parole della madre... cavolo, come la capisco. Certo, non ho figli diciottenni che vanno in giro per il mondo 11 mesi su 12, ma posso immaginare la sua siuazione. E' proprio così che mi sarei vista una scena del genere. Su Bill, invece... sai che su di lui non ho commenti da fare? Non lo so, non mi dice nulla. All'inizio sembrava risoluto, pronto a tutto, poi questa sicurezza ha ceduto il posto alla confusione che adesso sembra essere sfociata nella passività. Non so se definire complicata la sua figura o la sua situazione. Un po' tutte e due magari. Ma ora comincio a immedesimarmi meno nel suo personaggio e più negli altri, soprattutto Tom. Bill non riesco a capirlo bene. Sembra quasi che abbia cominciato una nuova vita. E sicuramente il suo intento era quello. Brava, mi stupisci sempre di più. E ti ringrazio per i complimenti ^_* riceverli da una persona come te è un grande onore. Un bacio

05/04/08, ore 21:35

Ok. Sono distrutta, ma abbstanza lucida per lasciarti una recensione.XD
Allora, il capitolo è molto bello...ma questo ormai potrei anche darlo come sottointeso, altrimenti divento monotona! Poi, Heidi...mi piace. Penso che tra le ie Tom ci sarà da ridere, ha un bel caratterino.....e c'hai infilato pure i PanteraXDDD!!...sinceramente, non mi piacciono molto (anzi, non li ho neanche mai ascoltati come si deve^^'), ma ci stavano tutti!!
I "piccolissimi" problemi di Bill come cameriere..beh...come definirla, uhmmm...ecco, esilarante:D!! Descritta benissimo, e anche molto realistica. Ti dirò, quando Bill si è ritrovato davanti quella tavolata di "poco di buono", ho provato la sua stessa paura....e poi...non è che va a finire che poi Bill si mette a cantare nel locale. Chessò, magari neanche come lavapiatti funzionerà e -con moltissima indifferenza- chiederà di cantare *me che fa mille ipotesi*.
Ok, anche per oggi ho detto la mia stupidata, quindi mi ritengo ufficialmente soddisfatta;P!!
Ok, un bacione grande grande grande=*
Vale

05/04/08, ore 10:22

Tu, perfida streghetta, HAI CONOSCIUTO I TOKIO HOTEL!!! Abbagliata dalla tua bravura, dopo la lettura di questo meraviglioso capitolo, ho deciso di aprire un fan club a te dedicato... per conoscerti meglio ho aperto il link al tuo myspace... ho notato alcune personcine molto note del Forum Ufficiale Universal e... HO SCOPERTO TUTTO!!! Cosa? Semplice, che non solo sei una capoarea dell'Italiam Team, ma anche che HAI AVUTO UN MEET&GREET CON LORO! Non potevi semplicemente scriverlo nel tuo profilo, senza costringermi a fare Sherlock Holmes? Tra l'altro mi sa che è proprio il meet che ho inserito nella mia fanfic, mi hanno detto che l'hai scritto da qualche parte ma non l'ho trovato, però se è così potevi anche dirlo! Smetto di strapazzarti solo perchè adoro il tuo modo di scrivere e devo consentirti di vivere ancora, chiaramente per scrivere ancora. Comunque, se tutto quello che ho scritto è vero, dimmi soltanto una cosa: nei tuoi personaggi, ovviamente di fantasia, c'è qualcosa di REALE, qualche sensazione che hai avuto DAVVERO vedendoli? Il Bill che hai conosciuto - anche se per pochi minuti, immagino - ha qualcosa a che vedere con il dolcissimo ragazzo di Alone Together, con il disperatissimo protagonista di Sunbourne (spero di no...) o con il tenero imbranato di questa storia? E gli altri? Tom come è veramente con le ragazze? E Georg, e Gustav...? VOGLIO SAPERE! Chiusa la lunghissima parentesi, torniamo al capitolo. Come ho già detto mi è piaciuto molto, il personaggio di Heidi è splendido e la scena tragicomica del ristorante, beh... rido ancora... Non preoccuparti per la lunghezza, abbonda pure che è sempre gradito. Perfida streghetta. Kiss.

05/04/08, ore 00:15

XDDDDDDDDDD questo è il capitolo piu bello di tutta la storia fino ad ora! Sarà stata la combinazione con una melodia allegra di Allevi al pianoforte ma la scena di Bill che rovescia tutto addosso ai tipi è_é c'aveva un sottofondo musicale perfetto XD ed è risultata estremamente tragicomica! Sono sempre + convinta che Tom sia l'uomo della mia vita °_° e intimerei volentieri alla cameriera fianki&seno di farsi da parte xD! Con te + di essere ripetitivi nn si può...scrivi perfettamente. Cioè i dettagli che sembrerebbero insulsi a una prima lettura ricoprono invece un ruolo così importante nella globalità del capitolo che mi stupisci sempre. Sarà banale ma ho apprezzato moltissimo Javier che piegava i tovagliolini e il miscuglio di lingue che proveniva dalla cucina del locale. Davano l'esatta impressione del tipo di locale che è.E poi adoro come caratterizzi i tuoi personaggi, ma qst te l ho gia detto. Leggerti è bellissimo. Spero di poterlo fare in carta-mode un dì :). Brava brava brava! Un bacione enorme ^_^ :* . Giuly

04/04/08, ore 22:53

ormai è destino che le mie recensioni siano un pò salterine, ma sono evidentemente forze superiori ad averne la colpa perchè io mi accorgo due volte sì e una no che hai aggiornato. le ipotesi sono due: O sono cecata o sono cecata. (io opto per il "sono cecata" tu quale scegli?).
Questo capitolo è fantastico, anche quello prima, ma ora commento questo sennò mi si impiccia eccessivamente il cervello e più impicciato di così potrebbe provocare solo che ictus alla mia povera e debilitata persona. Ah per quanto riguarda la mia guarigione ti dico solo che ci ho messo una vita a capire che avevo, ma alla fine ce l'ho fatta e diciamocelo a tu per tu: mi sono presa l'infezione più cretina che una ragazza si possa prendere.
Ed ora torniamo alla mia pseudo-recensione. Capitolo spettacolare, non è lungo come ti sembra, perchè è talmente piacevole che va giù come uno scioltino; e come tale ne vorrei ancora. No, non sono un'alcolista. spero.
comunque dicevo, la scena iniziale del Tom al bar che sputtana(perdona il termine manon me ne veniva uno più calzante) la cameriera ak bar è spettacolare. Sono già una fan di questa ragazza. Senza contare che quando ho scoperto il nome mi sono morta dalle risate perchè è tutto il giorno che canticchiavo Heidi versione "tokiohotellata", una cosa veramente triste, mail mio crevello partorisce queste cazzate durate le letture dantesche.
certoè che il prologo dellamia canzoncina spero sia differente da quello della tua storia, ti dico solo che nel mio testo gustav sorride ad heidi, bill le fa "ciao", tom le guarda il cu..,ma le si sposa con georg. Sì, sono malata e un pò invidiosa.
Allora tornando a noi. Bill cameriere è una delle cose che vale la pena vedere. Bill cameriere che viene scambiato per una ragzaa e palpato, idem. del tuo bill cameriere è talmente perfetto che mi vergogno a farmi venire il dubbio e del Bill lava piatti, beh, che dire....sono pronta a buttare la lavastoviglie nuova.
Beh, ora ti lascio sennò qui diventi vecchia prima di leggere tutta la recensione e c'è rischio che tu non possa aggiornare, sarebbe una disgrazia enorme,anche perchè heidi e il nano malefico...beh, giàmi mancano. Per il nano malefico ho già pronto un discorso di bentornato.
un bacio

04/04/08, ore 19:54

Allora, innanzitutto ci tengo a dirti questo, prima che me ne dimentichi: cominciamo a stabilire una trattativa, perchè la nostra lavastoviglie sta dando segni di cedimento, e sinceramente non penso che se ne trovi una migliore della marca Kaulitz. Ma lo voglio io Bill cameriereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Poi però, se deve cascare a ogni pacca sul sedere, stiamo freschi... Vabè vabè, facciamo finta di essere normali. Ti dico subito che AMO questo capitolo. E' f-a-n-t-a-s-t-i-c-o. Prima di tutto, mettimi al primo posto nella lista di fan di Heidi. Posso soprassedere sul fatto che sicuramente qui nasce un inciucio col poppante al bar (Tom, per chi non l'avesse capito), e questo la dice lunga su quanto il suo personaggio mi piaccia. Al contrario di quello che è successo con Alex, che non ho ancora inquadrato bene, lei mi è piaciuta subito. Non so, sarà stato l'impatto più "forte" e immediato. Però la scena Bill che viene scambiato per una poco avvenente cameriera e quella di Tom che sfoggia le sue conoscenze musicali (peraltro con un discorso che non fa una piega O_O non credo che lui parli così come l'hai fatto parlare tu...cavolo, che parole!) se la battono, eh! Povero Bill, però, mi sa tanto di cerebroleso XD Tra te con questa fic e me con Dimentica (che ho aggiornato, eh ^_*) lo stiamo ammazzando! X°°°DDDD Continua così che vai forte! Baciosky

04/04/08, ore 01:24

Non ci credo :O posso finalmente tornare a recensirti..dì,ti sono mancata XD? °_° ho notato che ci sono anche io nel capitolo XD (grandioso il riferimento al padrino!). E' tardi e sto morendo di sonno...ma qualcosa vorrei comunque dirla. Adoro come riesci a caratterizzare i tuoi personaggi.E la cosa bella è che non lo fai con un'originalità che li rende fuori dal comune...ma con una personalità che li rende talmente realistici da sembrare di star guardando un film °_°. XD *me si scoraggia*. Finalmente hai PIU O MENO deciso di tenere Bill lontano dalla morte, almeno dal punto di vista fisico. Ma non mi stupirebbe leggere del nano malefico che gli fa prendere la scossa mentre si asciuga i capelli o che lo catapulta giù dalle scale come è ormai moda XD in questa ff. Come il bagno di Tom stanno diventando un personaggio a sè stante anche loro! Ma, a proposito di bagno, sei mica riuscita a combinarmi quell'incontro X°°°D?No perkè volevo dirti che mi va bene qualsiasi stanza :Q_ ...*cough cough* ...detto ciò! Non vedo l'ora che un paio di nodi vengano al pettine! Ci sono un sacco di situazioni che vorrei tanto approfondire, anche se finalmente una si è un pò capita (la casa-famiglia). Spero di tornare a recensire con regolarità ^_^! Un bacione ostrichetta :***. Giuly

03/04/08, ore 12:11

Cara..Xdonami se commento così tardi ma qsti giorni sono stati un'inferno e tra ospedale e scuola non sono ancora riuscita a riprendere fiato...Comunque appena ho potuto non ho perso tempo e mi sono immersa nella lettura del nuovo capitolo partorito dal tuo sempre sorprendente cervello ^^..Ok passando al dunque, direi che dire che mi è piaciuto è dire poko... In questo capitolo poi mi sono particolarmente immedesimata nel povero super stressato Tom.. E riguardo al resto la storia mi coinvolge sempre di più di capitolo in capitolo..Ti sarò eternamente grata di averla scritta..Poi, magari appena riesko ti aggiungo pure su msn perchè mi farebbe tanto piacere riuscire a fare due chiacchere con te..Ankora complimentissimi..Ti mando un grande bacio

31/03/08, ore 23:35

bello bello il nuovo capitolo! *_* bah, qui si va ad alti e bassi..sono appena guarita dall'influenza e sto cercando di frequentare qualche corso all'università (la voglia al momento non abbonda, ma non ho assolutamente intenzione di mollare le mie lingue per ora :D). ultimamente scrivo poco. ho molte idee, ma stanno tutte quante ancora aspettando di venir sviluppate! (anche perchè...o non scrivo niente, o scrivo duecentomila cose insieme e non capisco nulla nemmeno io). baci :D