And... can you dream?
di moonwhisper

16/05/08, ore 08:06

Ma tu guarda a che orari infami mi tocca leggere le mie storie preferite... non c'è più religione! Dove andremo a finire se sul posto di lavoro uno non può nemmeno passare qualche ora a farci i fatti propri?!?! Povero Bill... in questo momento scommetto che preferirebbe di gran lunga le conosciutissime e agognate mangrovie cambogiane...

15/05/08, ore 15:10

Procedo nei ritagli di tempo al lavoro... che bella questa storia. Che belle pennellate di colore che sono i tuoi personaggi. Povero Bill, spero che non sia ancora lì a sanguinare!! Alex, tiralo su!!!

15/05/08, ore 08:33

Part con una citazione: "Sembrava una suocera". Oh, Bill... sono già innamorata! E Tom? Perchè è così "ruvidamente tenero"? E perchè questi maledetti gemelli teutonici riescono sempre a trasformarmi in una semipedofila creatrice di ossimori? Mah...

15/05/08, ore 08:09

Ciao!! Sono capitata qui cercando il tuo indirizzo mail per inviarti una risposta (che spero tu abbia ricevuto). Mi sono fermata a leggiucchiare e ho idea che sia meglio per me se mi procuro una sedia. O meglio, un divano. Magari il mio, quello con la forma del mio culo impressa nel centro... ho idea che mi fermerò per un pò. L'inizio è davvero bello, accattivante: ti piglia, non so se mi spiego. E quel sinonimo!! Adoro i sinonimi. Era così banale scrivere: gli veniva da vomitare. Molto, molto meglio "dover sparpagliare a terra qualsiasi cosa si trovasse all’interno del suo corpo". Così poetica, così esplicativa... ti adoro. Ancora grazie, mia cara, proseguo la lettura!! Onoratissima Elfie

14/05/08, ore 23:51

Senti un po'...questa storia mi piace un casino!!!! Mi sto appassionando da morire e sono curiosissima di sapere dove andrai a parare! Adesso non ho tempo di fare un lungo discorso...ma continua così! Ciaoo

14/05/08, ore 00:19

Per quanto tu sia in carenza di ispirazione, questo capitolo mi piace un sacco. non mi dilungherò scrivendo sempre le stesse cose (scrivi molto bene, il tuo stile mi piace, usi parole a volte anche "ricercate" ma senza appesantire il tutto). un bacio!

13/05/08, ore 20:27

A proposito del rapporto fra Bill e Alex:

A proposito del rapporto fra Bill e Alex:

Fu così che Bill scoprì cosa volesse dire occuparsi di qualcuno

A proposito del rapporto fra Bill e Hao:

Prese a saltellare sul posto e ad agitare le mani istericamente

A proposito del rapporto fra Tom e Heidi:

- Attenzione, attenzione, la grande mente sta per stupirci con un altro dei suoi quesiti filosofico-esistenziali! – disse Heidi alzando le mani in aria. Per un attimo Tom fu tentato di assestarle una scarpata sul muso, ma si trattenne

Direi che gli sviluppi delle varie relazioni promettono molto bene… Questo capitolo mi è piaciuto molto, si vede che si avvicina qualche punto “di svolta”. Cancella tutti gli sproloqui sulla mancanza di ispirazione e datti da fare: qui c’è gente che ESIGE aggiornamenti in tempi rapidi, capito? Kiss, sempre e comunque.

13/05/08, ore 15:04

Vena romantica, dici? Se riguarda Tom ed Heidi, io sono qui a fare la cucca, ovvero: dai che si innamorano, stanno un po' insieme, se la spassano, poi si lasciano e con lui me la spasso io, poi X°°°DDDDD Veramente, questi due sono roba da cabaret! Se invece dovesse riguardare Bill e Alex... beh, la tua considerazione in questo capitolo, sul fatto che Bill si rende conto che Alex è lontana anni luce da lui, rafforza la mia convinzione che tra loro non possa esserci altro che una bella amicizia. E comincio a pensare che il problema non sia lei, con i suoi drammi e il suo essere adulta, ma lui, perchè... non so, i suoi pensieri mi arrivano come da molto lontano. Secondo me Bill è rimasto talmente spiazzato dalla scoperta di questo nuovo, piccolo universo che è come se fosse in trance. Mi sembra qusi che non sia davvero Bill a vivere tutto questo. Lo vedo e lo sento lontano, anche se Alex si apre di più con lui, dunque gli si affida un po'. Non so... Davvero, questo capitolo mi ha lasciata spiazzata. Non so in che altro modo spiegare quello che ho provato leggendolo. E mi sembra ingiusto, con le bellissime recensioni che tu lasci alla mia fic. (a proposito, non disperarti per il calo dei commenti. Come vedi, tutti quelli che leggono ti adorano, e se per caso mancano una volta, stà certa che torneranno presto. Perchè te li meriti i complimenti, non per altro). Ah, ti ho mandato via maill la oneshot dicui ti parlavo...spero leggerai ^_* un bacio

13/05/08, ore 14:16

visto che ti capisco, visto che adoro questa storia e visto che lo faccio sempre, ti lascio uno dei miei commentini illeggibili...xD allora hai azzeccato in piena la terza ragione per cui non mangierò mai giapponese, olte al wasabi non sopporto l'idea di mangiare pesce crudo e alghe, ma lasciamo stare i miei vaneggiamenti sulla cucina cinese!...stanno nascendo due nuove coppie eh? della coppia Bill-Alex sono entusiasta, si servono a vicenda, Bill deve aiutare Alex a rilassarsi ma Alex deve insegnare a Bill a prendere in mano le peoprie responsabilità, e qual'è la vera vita, la dura vita di tutti noi poveri e comuni mortali, ecc,ecc,ecc. la coppia Tom-Heidi...devo ancora inquadrarla...perciò...t'invito come al solito ad aggiornare al più presto, sperando che l'ispirazione sia tornata! ^^ beso

12/05/08, ore 22:03

1)Come ho fatto a non recensire l'altro capitolo poi me lo spieghi.Probabilmente avrò letto di giorno e l'ispirazione viene di notte, quindi fra le 1000 recensioni che faccio settimanalmente mi sarà sfuggito di tornare su quel capitolo. Dannata me :(. Infatti prima di leggere questo sono andata a vedere le recensioni di quello e non c'ero. ç_ç che cosa triste for me.
2)Non so perchè quando voi scrittori amabilissimi dite che i vostri capitoli fanno schifo, sono strepitosamente belli. Questo poi...riporterò alcune frasi, con relativo commento, a sostegno della mia tesi:

- Qui nel letto? Sai Tom, è un’abitudine condivisa dalla maggior parte degli esseri umani. Tu dove dormi, sui trespoli? – chiese Heidi.

XD Qui sono rotolata dalla sedia cadendo a gambe all'aria..ashuasuhashu XDDDD...uddiu se ci ripenso XD..

Poi Tom allungò una mano verso l’addome di Heidi e la stuzzicò con un dito. La ragazza sobbalzò al tocco.
- No. Fermo – ringhiò feroce. Ma per Tom Kaulitz quell’ordine era come un invito a nozze.

SI, SPOSAMI TI PREGO :Q________

No ti prego no Tom! – urlò in preda agli spasmi.

SI TI PREGO SI TOM! X°°°D ...e poi spasmi...che spasmi :P?

- Ascolterai quel cd? – disse ad alta voce Tom, continuando a torturarla con un sorriso.

La vera tortura è il suo sorriso a parer mio. Immagino quanto possa essere atrocemente straziante per il mio stomaco poterne subire uno è_é...ma morirei volentieri *____*

- Mai! – rispose sbraitando Heidi. Tom continuò a farle il solletico crollandole addosso.

Crollandole addosso? NO TU MI VUOI MORTA C'HO IL CUORE CHE M'E' USCITO DAL PETTO ECCO ò_ò

Questo capitolo è ad alto contenuto erotico secondo me -_-... dovrei denunciarti perchè il mio cervello instabile s'è definitivamente fottuto te lo dico subito. Ma no che mi viene il batticuore ç_ç se penso a Tom...è una cosa triste ( e ormonalmente insopportabile) uff *sospira*...E' BELLISSIMO! Il capitolo intendo...di Tom si sapeva già cosa penso 8D XD...Non è affatto vero che è brutto, anzi ci sono stati notevoli sviluppi maliziosi che hanno dato alla storia quella nota piccante attesa con ansia.
Anche i personaggi si sono "sviluppati": Bill che impara l'inglese e familiarizza con Hao, lasciandosi finalmente andare a un accenno dei suoi scleri minacciandolo di morte XD. E Alex, Alex imbarazzata!WoW! Ciò secondo me la rende ancora più "umana", più ragazza-della-sua-età direi, che la sua debolezza emotiva di fronte alla madre. E poi quella scena con un'atmosfera fin troppo familiare (nel senso di intimità) fra Tom e Heidi..no ufficialmente sono morta te lo giuro. Non so davvero come spiegarmi. Mi è piaciuto tantissimo questo capitoloOoOoOo °_° e non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S.: nota per la ragazza dietro la scrittrice, fatti sentire qualche volta chè mi manchi :(.
Al prossimo, spero vicinissimo, aggiornamento. Ti vogliu bine, Giuly.

12/05/08, ore 21:04

... Vuoi scherzare, spero.
No, dico, tu hai la più pallida, lontana, nebbiosa concezione di questo capitolo?!.. Mi sa di no... perché è assolutamente s-t-u-p-e-n-d-o-!-!
Prima di fare una recensione più o meno(... forse meno...) seria, devo fare una cosa: Buahahah, lalalalla, sono la PRIMA!!! (..ecco, ora -come è classico- qualcuno mi batterà sul tempo... ma magari noXD!!)
Dicevo, il capitolo.. sì.... che bello, che bello, che bello..... ok, ora basta che sennò mi partono le dita;P!!
Hao è un grande!! Oddio, non tanto perché ha quasi soffocato Bill, ma perché ha fatto sì che si creasse una scena assolutamente spassossima, descritta magistralmente da te!
... Ed è ufficiale: io a-d-o-r-o Heidi.
Sul serio, quella ragazza è un mito!... La battutta sui trespoli.. noooo!, tu non puoi farmi questi tiri... anzi, sì, tu continua, io cercherò di preparami psicologicamenteX°D!!! E poi, ora voglio vedere cosa succederà quando ascolterà il cd dei Tokio Hotel.. e cosa succederà anche con il ragazzo complessato al secolo Tom Kaulitz... la cosa si fa alquanto interessante *me si sfrega le mani*.. e non dimentichiamoci di Bill e Alex... vedremo, vedremo.....
Ah!, ora sono anche curiosa per Charlie... ecco, ora il mio ego si gonfia e comincio a vantarmi.
.. No, non è vero;P!!
Cooomunque, ancora compliments e... hai aggiunto ora i titoli dei capitoli, vero??... No, perché ho visto che c'erano e ho pensato seriamente di star perdendo colpi... che memoria da pulce!!... ma poi mi sono accorta che li hai aggiunti recentemente^.*!!
Ok, un sorrisone, un bacione, un abbraccione e.. e... e un bacione=*!!XD
Vale

06/05/08, ore 14:59

stupendooooooo *_* non si vedeva proprio che avevi la febbre sai? xD come sempre riesco benissimo ad immaginarmi tutta la scena mentre leggo *,* oggi ho trovato questa immagine e ho pensato subito alla tua ff *__* http://img178.imageshack.us/img178/6788/ade89lostbill3a4abacm9.jpg non sembra il billosky che si guarda inttorno sperduto? xD un bacioo ^^

05/05/08, ore 17:29

... And here I am!!XD
Sono stata via il fine settimana, torno a casa e cosa mi trovo??... Ma il capitolo nuovo!! Good good*me che alza i pollici*
..."Niente, Georg si è dimenticato di mettere l'acvqua nella moka"
Ihihih, sono scoppiata a ridere come una beota (senza crisi epilettica però^^'!!). Bellissima!! Comunque, comincio dalla fine stavolta, così, tanto per cambiare!
Dunque dunque dunque... suppongo che tra un po' assisteremo alla triste fine di Tom. Sul serio, di questo passo, gli verrà un attacco di nervi. Anzi, direi che è già sulla buona strada! Non ci resta altro da fare che confidare nella cara Heidi, magari lei sarà capace di fargli da "contro-shock"!!;P
Poi, la prima parte... beh, qui è tutta un'altra storia. Ti dico subito che ho adorato la scena in cui tutti i bimbi vanno ad abbracciare Alex. Stupenda... ma, ora mi viene un dubbio: il viso pallido e più spento di Charlie è dovuto alla litigata tra Alex e Michael, o a qualcos'altro?... Sì, lo so, io faccio trecento mila ipotesi più o meno plausibili... ma fa niente;P!! Un'altro passaggio veramente bello è quando Bill comincia a rendersi conto che ultimamente si è troppo concentrato su Bill. Cioè, solo su Bill.
Quando vanno a trovare la madre di Alex, è stato il pezzo più triste, anche quello descritto molto molto bene!... La cosa più triste è che queste cose esistono veramente...
Ok, ragazza, io vo'! Ci sentiamo!!
Kisses=*
Vale

04/05/08, ore 21:38

nuooooo ho perso il primato del primo posto!buuuuuh...che capitolo triste e deprimente, ma bello come sempre comunque...^^ mi piace che bill stia imparando a non vedere sempre e solo se stesso in mezzo al mondo...anche se è servita una situazione così pesante per farlo sveglaire dal suo torpore...vado beso

03/05/08, ore 20:00

Ho selezionato, nell’ordine:

Ho selezionato, nell’ordine:

“Per un attimo l’assurdo pensiero di scoppiare a piangere anche lui gli attraversò la mente.

“Lui era Bill Kaulitz. Perché Bill Kaulitz avrebbe dovuto preoccuparsi degli altri? Nulla della sua vita perfetta lo richiedeva.

Bill la seguì un istante dopo, mettendo da parte la voglia di fuggire lontano da li.

In questi pensieri c’è, a mio modesto parere, tutto il tuo Bill. Che il trattamento d’urto a cui lo hai sottoposto alla fine gli faccia bene?

Anch’io ho difficoltà ad intravedere, per ora, un risvolto romantico tra Bill e Alex, sembrerebbe più un tenersi a galla tra naufraghi. Poi magari le cose cambiano, chissà…

La frase su cui sghignazzare prima di andare a dormire:

Gustav sparisci da qui entro tre secondi, tu e quel tuo… amico dal finocchissimo fermacapelli, prima che ti usi per ripulire caffè dalle pareti.

Che tu sappia, il finocchissimo fermacapelli è in vendita?

Complimenti sempre, felice di far parte del “club”, a presto, kiss.