And... can you dream?
di moonwhisper

20/05/08, ore 16:13

Io sono pazza. Lo sono davvero sicuramente! XD mi sa che sarò l'unica lettrice del sito che anzichè avere una ventata d'ispirazione per una bella storia prende carta e penna per recensire -_- .. dovevo fare Pascoli ma a un certo punto mi ritrovo a scrivere di questo capitolo. Dopotutto quando l'ispirazione chiama nun ce sta niente da fa! Dunque eccoti la copia del mio scritto °_°. Buona lettura.
Alex mi sembra un pò l'uomo della situazione, ma questo capovolgimento di ruoli mi piace parecchio. Voglio vedere se Bill coglie la cosa come una sfida e cerca di mostrare l'uomo che è in lui (nessuna accezione fisica alla frase X°D). Il fatto che sia Alex a rassicurarlo o a fare la prima mossa rivela per l'ennesima volta l'originalità dei tuoi scritti e la caratterizzazione magnifica che fai dei tuoi personaggi. Penso che un pò tutte vorremmo essere genuinamente belle, intelligenti, forti e con le palle come la tua Alex, anzi la nostra Alex. La descrizione del tragitto in moto, le luci della città che corrono e scorrono davanti agli occhi di Bill...con quel sottofondo musicale perfetto...mi sembrava di essere in moto con loro! O più che altro mi sembrava di essere Bill stesso. Quella sensazione di libertà che sono riuscita ad avvertire...Mi viene in mente un pezzo di una canzone di Vasco Rossi quando dice "senti che bel vento..." e io immagino Bill, emozionato per l'adrenalina che ha in corpo, per lo spettacolo che sta osservando, per il corpo di Alex a cui è saldamente ancorato e il vento freddo della notte che s'imbatte contro il suo corpo (non dico sul suo viso visto che aveva un casco piùcheintegrale). Ma al solito, come riesci a descrivere i momenti tu non lo fa nessuno. Riesci a farmi entrare così dentro le tue storie che mi ci sento parte anch'io. E credo che per scrivere così bene avvenga lo stesso anche per te. Certe cose si conoscono solo per vissuto. Certo una notte brava con Bill dubito tu l'abbia vissuta XD, ma è stata perfetta lo stesso. Ci ritroviamo negli stessi ambienti, cessi, baie XD..un Kaulitz ci sta sempre bene. E proprio sulla baia finalmente il nostro timido Bill si fa coraggio e si lascia andare alle incontenibili e irrefrenabili emozioni che Alex gli fa provare. Amo entrambi i personaggi *.* ...(tutti dopo il mio Tom ovviamente)...a proposito del quale al " 'cazzo vuoi?" che rivolge ad Heidi, mi ha letteralmente svuotata del 99,9% della produzione di bava delle mie ormai andate ghiandole salivarie. *chiude i rubinetti*. Quel ragazzo mi attizza qualunque cosa faccia, ma si può? NO! -_- Ormai mi dichiaro sconfitta e sventolo bandierina bianca anche davanti alla tua ineccepibile strittura, mi stupisci sempre ostrichetta cara. Un saluto tanto affettuoso. Giuly.
Ecco dunque il mio responso. Al next capitolooo °_°!

19/05/08, ore 12:47

Meno male che hai il raro dono di estrapolare l'essenza dalla marea di stronzate che scrivo... dunque ebbene sì, lo penso davvero, scrivi da Dio!! Mi piace come riesci a far entrare subito nel vivo della storia, mi piace come sviluppi i personaggi, mi piacciono le tue descrizioni piene di ruvida poesia, mi fa schiattare la tua ironia... ammetto che Bill e Alex sono dolcissimi in questo bacio! Non è niente di mieloso, è pura poesia. Ma oh, come mi fa sganasciare il nostro Krautiz... Heidi ti adoro. Posso fidanzarmi con lei? Non pensavo di avere tendenze omo, ma visto che ai due K. bros non ci si può nemmeno avvicinare... magari non faremmo un gran sesso, ma sai che spasso conversare con lei?

18/05/08, ore 18:47

Ci stavo pensando giusto oggi "Magari c'è anche il capitolo nuovo..." e.. ta-daaan!! Cooomunque...
... Il mio cervello è andato in pappaX°°°°°D!!!.. Vediamo, se riesco a riprendermi è anche possibile che le prossime righe abbiano un qualche senso logico.
Cominciamo dall'inizio. Io ero praticamente convinta che la scena ad alto tasso diabetico avrebbe riguardato Tom e Heidi (anche se effettivamente la "dolcezza" dell'ultima mi faceva venire qualche dubbio!), e poi cosa scopro... che i piccioni (finezza a picchi storici;P!!) sono Bill e Alex???.. *me assolutamente sorpresa*
Sul serio, da Alex non me lo sarei mai aspettato... ma la cosa mi piace parecchio!! La scena l'hai descritta benissimo, sembrava di vederla scorrere davanti agli occhi come un film. Good good!! E' stata veramente romantica, ma non eccessiva. Il luogo ha contribuito parecchio (ti faccio un complimento spassionato -neanche tanto poi- per i film in qualche modo citati in questo capitolo, e cioè Hitch (un nome un mito!XD) e L'attimo fuggente -tanto stupendo quanto triste-!) e Bil e Alex sono -o almeno, erano- così lontani, così diversi, da sembrare l'uno il complementare dell'altra e viceversa. Quindi, mi è piaciuto un sacco Bill impacciato, imbarazzato e poi Bill che finalmente osa e bacia quella che probabilmente fino ad allora gli era sembrata più che altro una figura quasi surreale in confronto a lui. E mi è piaciuta un sacco anche Alex, in qualche modo più umana di quanto lo era mai stata. Alex incerta e poi Alex che si lascia andare!!
Ecco, ora, la seconda parte è il motivo per cui il mio cervello ha prematuramente chiuso i battenti.
Sul serio, io ti adoro!
- SONO UN MOSTRO! –
L’urlo belluino di Georg fece tremare la cristalliera di fronte alla tv, mentre il bassista alzava un pugno in alto.
Al suo fianco Gustav aveva la fronte imperlata di sudore e lo sguardo concentrato di chi sta compiendo un’impresa degna delle dodici fatiche di Ercole.

Qui ho cominciato a ridere -più che altro, sogghignavoXD.

Entrambi i ragazzi erano in piedi davanti alla tv, i capelli scompigliati, vestiti alla meno peggio. Gustav indossava un paio di boxer e una camicia sbottonata sul davanti, mentre ai piedi aveva un paio di infradito rosa che gli andavano notevolmente piccole.

Qui stavo già ridendo.

Georg invece sfoggiava un accappatoio lilla decisamente stretto per lui, e stava calpestando con i piedi nudi il tappeto del salone.

Qui praticamente sono quasi cascata dalla sedia.

..E, ovviamente, ho cominciato a ridere come una deficiente! Anche questa scena l'hai descritta stupendamente. L'ho vista tutta davanti ai miei occhi, e questaìo l'ha resa ancora più spassosa. Perché non può passare inosservato Gustav con le ciabattine modello "Barbie va al mare", e soprattutto, non può passare inosservato Georg con l'accappatoio lilla. Oddio, se ci penso, saltello ancora sulla sedia dal ridereXD!!... Per non parlare poi dell'uomo che è la personificazione della finezza: Tom che si gratta la natica. L'immagine di lui spaparanzato sul divano, che incita a urli (ed è sempre l'incarnazione della finezza) da scaricatore di porto Gustav (anche l'immagine di loro che imbracciano e agitano e sudano per suonare una chitarrina minuscola è potenzialmente distruttiva) mentre si gratta -per dirla spiccia spiccia- il culo è una cosa assolutamente esilarante. A coronare il tutto, l'intervento di Simone e, soprattutto, la pazza corsa verso il telefono. Heidi basta che parli al telefono per essere... per essere Heidi!
L'unica nota negativa, è la triste fine di Tom... ma sono certa riuscirà a sopravvivereXDD!!
...Oddio, quanto ho scritto! Vabbè, no problema;P!
Bravisssssima ancora, e un bacione=***
Vale

18/05/08, ore 16:06

auhauhauhauh!l'ultima scena è dire poco esilarante, e cosa succederà con Heidi al ritiro del cellulare?(ammettilo l'ha rubato lei a Tom per farlo tornare e attuare un suo piano vero? xD)poi, nella prima parte mi hai invertito i rouli, la parte che avrebbe dovuto recitare Bill(prendere e portare Alex in posto ultra romantico)l'hai fatta fare ad Alex...risultato? MERAVIGLIOSO(più una piccola dose d'invidia...dovrei esserci IO con Bill ad amoreggiare...auhauhauhauhauh!xD) beh aggiorna prestoooooh...anzi...prestissimooooooooooh! un bacione! *-* ^^

18/05/08, ore 15:32

Invece non è esasperatamente mieloso il cpaitolo! Anzi, romantico ma il giusto. Poi la scena di casa Kaulitz che viene dopo mi ha fatto divertire davvero molto con i due scimmiotti che scimmiottano con la Wi! In effetti mi incuriosisce adesso cosa accadrà tra Tom e Heidi...lei è tosta, ma lui che si inventrà? Ciaoo e a presto!

18/05/08, ore 15:09

è bellissima davvero mi piace molto! Brava sei molto brava a scrivere mi piace la storia e vorrei sapere dopo che succede. Posta appena puoi BRAVA

18/05/08, ore 13:37

oh certo ke continuo a leggereee! comunque..bellissima la parte ke parla delle illusioni.. davvero emozionante.. e poi,la solita dolcezza d tom!..s sta innamorando ehh!?..SIKUUURO! :D :D 1bacio cara! continua a scriveeere!..e sempre tanti tanti complimenti!

18/05/08, ore 12:54

Ecco finalmente gli "sviluppi", almeno in parte. L'altra parte mi sembra ancora troppo occupata a mandarsi reciprocamente a quel paese. Vediamo di dargli una mossa... L'orgoglio fa male, te l'hanno mai detto?
Ti ringrazio sentitamente per avermi permesso di "vedere" lo splendido panorama della skyline di Manhattan in notturna... Ero proprio li, ho sentito anche un certo profumino di pesce andato a male. Assai poco romantico, in effetti.
Quello che mi piace di più del tuo stile è proprio la capacità di tratteggiare gli ambienti. Non troppo carichi di particolari inutili ma così ben definiti da farti immergere completamente nelle scene. Ho detto scene? Eh, si... sembrava proprio un film...
Per quanto riguarda la mia ff dovrai aspettare ancora un pò, mi spiace, poi prometto di recuperare. Tu invece cerca di andare speditissima x favore! Kiss.

18/05/08, ore 12:41

Anatema? Nooo, per carità xD Anzi, in questo capitolo ho visto Alex sotto una luce diversa, anche se... dio, mi ci vorrà un po' per abituarmi. E' chiaro che Bill è cotto come una pera cotta (espressione da Oscar, vero?, coniata da me naturalmente) e Alex... caspita, Alex non aspettava altro!!! Uffa... ma perchè ho una psiche così complicata? Ancora non riesco ad accettarlo. Soprattutto perchè prima o poi Bill dovrà tornare indietro! Non può mica stare tutta la vita a NY. E lei? Lei che farà, lo seguirà, rimarrà dov'è? Troppi, troppi interrogativi che dovrai soddisfare al più presto con un nuovo aggiornamento.
Ma povero Tom! Ci si mette pure sua madre! Cioè, no, sarebbe più sensato dire "Ma povera Simone, ci si mettono pure quei due plantigradi di G&G..." Ma io ho una predilezione naturale per questo ragazzo -nel caso il gentile pubblico non l'avesse capito, ndr-, anche se ultimamente non riesco più a disegnarlo, e... lo giustificherò sempre, nei secoli dei secoli amen xD
Spero avrai letto la recensione che ti ho lasciato per Yashal... ^_* non l'ho messa nei preferiti solo perchè ti ho già come autrice preferita... ma perchè non scrivi altre oneshot, cavolo?????
Baciottoli
Vitto

18/05/08, ore 12:26

Ho deciso di trucidarti allora,uscendo dal buio della lettura intensa. Sei fantastica ragazza, un motivo per cui ti ho messa nei preferiti. Ad ogni capitolo questa ff mi stupisce, piena di particolari,di sensazioni,di risate...Giuro che sembra di guardare un film o meglio ancora di esser lì ad assistere e provare le stesse sensazioni che loro provano. Sei molto brava sul serio a descrivere ogni cosa e far ridere anche. Ricca di particolari ma non troppo da farlo sembrare una mandria impazzita di parole, quindi per favore,continua presto perchè ora non vedo l'ora di leggere che fa quel pazzo di Bill ma anche il suo bel fratellino Tom...

16/05/08, ore 19:02

ho appena scovato qst ff tra le innumerevoli storie k c sn qui.. davvero complimenti.. l'ho letta tutta in 1volta,e nn vedo l'ora k continui!! scrivi devvero benissimo!m sento..parte della vicenda,ekko! diciamo pure k m sento molto haidi.. o forse bill.. o forse 1haidi cn la voglia d fuggire d bill..si,così rende l'idea!! ankora cmplimentiii!!è davvero..vera! t prego aggioooorna!! p.s.ovviamente l'h messa sui preferiti!XD 1grande abbraccio..tina!

16/05/08, ore 11:27

Bello bello bello... devo dire che a livello "cerebrale" (posto che si possa definire neurone a pieno titolo quel paramecio solitario che mi naviga nel cervello)la storia di Alex e Bill è... delicata, bellissima, intensa sofferta. Ma, oh, la scintilla che c'è tra Shnautz e Krautiz... ha, che delizia!!!!!! Ti prego ti prego (no, TIORDINO) di proseguire al più presto... Per favore!! Sii buona, dai. A presto (capito?) Elfie

16/05/08, ore 09:18

Meraviglioso. Scrivi da Dio (oh, Bill col turbante in testa... el'asse da stiro... e Tom/Vocetta subliminale... ) Sto amando la tua storia in maniera viscerale, completa: possiamo fidanzarci? Mi risponderai lunedì... ora devo lavorare (sob!) Sei un genio! Elfie

16/05/08, ore 08:45

Se solo sapesse il culo che ha quella ragazza a tenere in mano un tale cimelio... a venderlo su e-bay quanto ci farebbe su?

16/05/08, ore 08:16

Amo "il Tom che c'è in Bill". Adesso però voglio sapere come fa una cazzuta e "urban" come Alex a sapere il tedesco così bene...