And... can you dream?
di moonwhisper

02/07/08, ore 11:29

allora.. da dove cominciare? seguo da un bel pò la tua fanfic e mi piace un casino.prima di tutto tu scrivi benissimo e soprattutto è una bella trama.. non banale ma seria:finalmente c'è confronto tra la 'vita' di bill e quella di altre persnone,ovvero alex e gli altri membri della famiglia. è una tematica molto bella e interessante, soprattutto se in mezzo c'è bill kaulitz e i tokio hotel. diversi strati sociali che si incontrano e Bill kaulitz abbasssa la cresta!ma soprattutto esce fuori il vero Bill che, per quel ke mi riguarda,secondo me non conosciamo affatto. mi dispiace che le cose si siano messe in questo modo per alex e bill. spero si risolva tutto al presto.bill con lei ha iniziato a vivere veramente e spero si ribella a jost :P. di questa fanfic amo molto tom!ti giuro mi fa morir dal ridere!!nei capitoli precedenti è stato troppo forte!e anche heidi mi è mollto simpatica!! aggiorna presto perchè questa fanfic è bellisisma e tu sei molto brava!!! a prestoo kiss

30/06/08, ore 08:12

E buon per te che non è l'ultimo capitolo. Sennò le tue gomme del tuo automezzo avrebbero rischiato il pelo e contropelo! Che cazzo di capitolo è questo? Allegro e rilassante una seduta di chemioterapia. Guarda, ti perdono solo perchè spero che ti ripigli con il prosismo capitolo, sennò cominciavo col rosario di anatemi. Già che è lunedì e che ho i problemi escrementizi personali da gestire, ti ci metti anche tu! Il fatto che tu scriva divinamente non ha assulutamente influenza, in questo momento. Posta presto, và, debosciata. Baci Elfie

29/06/08, ore 19:18

essì non manco mai...sono come l'ombra di questa bellissima, tenerissima, coinvolgentissima e triste storia! (muahahahahahahahah) no sul serio, se ti lascio un commento a capitolo significa che adoro questa storia, ma proprio tanto...basta, che sembro una lecchina. beh?e mi lasci così?con queso groppo in gola?e gli occhi lucidi?sei cattiva...cioè, non me li puoi fare soffrire così (porca mannaggia)...uffa, quindi aggiorna prestissimo! voglio un felici e contenti io! u.u comunque ti capisco, la Francia è bellissima, e mi sono dovertita e abbronzata(il che è un'evento! x°D) beh che altro dire?...mh, basta. beso

29/06/08, ore 02:05

uh, per un attimo ho pensato che fosse l'ultimo capitolo! invece non è così :D attenderò gli altri con impazienza :) baci

28/06/08, ore 21:26

Eh beh, eh beh, eh beh. Sono senza parole. No non è vero, ho una marea di cose da dire. Prima cosa: Non è che Bill sotto sotto si è reso conto che il suo mondo precedente è così vuoto e etereo che alla fine non ne vale la pena? Photoshoot, interviste, fan deliranti, successo, zero privacy, nessun contatto con gente definibile normale... Non è che sotto sotto Alex gli ha aperto talmente tanto gli occhi che adesso non li vuole più richiudere? Io opterei per farlo rimanere lì fanculizzando il gruppo! Ma poi cosa ne sarebbe di lui? Vedi inizio a farmi troppi castelli. Seconda cosa: La reazione di Alex è più che accettabile, quello non è il vero Bill e lui doveva capirlo che non sarebbe stato così semplice come in realtà pensava. Ahhh questi maschi! Terza cosa: Tom? O.o Quarta cosa: Perchè David non si butta sotto alla Metro? Quinta cosa: Grazie di tutto, più bella di così si muore. Baci Lale

28/06/08, ore 19:03

oh amora questo capitolo è davvero strano.. (e certo,mI ero abituata a sognare il mio finale pseudo-romantiko!! x] ) ..è triste,ma coinvolgente! tesoro non farmi aspettare tanto,e scriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiviiiiiiiiii ankora un sacco,perchè non m va di pensare che questa storia prima o poi finirààà!! nooo,non voglioo! capito!? xD ti amo caraH!

28/06/08, ore 18:25

ma poverino!!!! Lo ha lasciato di sasso!! Mi dispiace un casino per lui! ç_ç! Cero Alex non ha tutti i torti però ma poverino lo stesso!!!!!! Comunque il chap è davvero bello!!!!!! Continua presto Baci =D

28/06/08, ore 16:41

Nuoooo! non ho commentato il capitolo precedenteee! chiedo umilmente perdono U_U Posso dire una cosa? Alex,poverina, la capisco...con tutte le verità che ha scoperto in cosi poco tempo! però sinceramente...mi fa rabbia! Ma perchè non lascia una possibilità a Bill...sob! Aspetto con very impazienz il prossimo capitolo!!! ciaoo!

21/06/08, ore 00:15

mia cara panzerotta, ancora una volta mi stupisci *.* bravissima! baci dal messico :* ps: sta la connessione libera in camera e non ho nulla da fare xB

20/06/08, ore 08:28

Bill Kaulitz che canta "Don't jump" dentro un mestolo, con abbinato coro di Drag Queen, vestito di grembiule bisunto e cuffietta salva-capello-nel piatto? Uhm, non male come idea: proponila per un nuovo video, dopo Freddy Mercury versione casalinga per "I want to break free" direi che il mondo ha ancora bisogno di una sana risata. Sob, sigh, povera Alex, ma che sfiga che ha con gli uomini: prima un delinquentello, poi una rockstar... fermi tutti, una rockstar? Ok, ritiro il passaggio sullas figa e lo sostituisco con: che culo pazzesco!! Però continuo a preferire il coriaceo Tom, che riesce a far tirare fuori il peggio di sè anche da Sweet Bill. Come ti vengono certe battute... mah. Ringraizandoti per l'aggiornamento anticipato, very gradited, la pulzella emiliana si inchina e coi soliti ossequi e venerabili ringraziamenti, saluta e dice arrivederci. A presto! Elfie

20/06/08, ore 01:24

Altro capitolo decisamente piacevole, come al solito :) Sarebbe strano il contrario :P Bello bello sisi...ammetto che mi dispiace stia arrivando al termine...ma poi ne posti un'altra, vero? xD Baci baci

19/06/08, ore 22:11

è un chap bellissimo!!!!!!!!! Continua presto Baci (=

19/06/08, ore 21:45

Sì sì, mi hai sgamata! Assolutamente non mi aspettavo di trovare il nuovo capitolo così presto!
Darcy non si è fatto vivo, ma in compenso Heathcliff continua a borbottare (.. ossignore, ora mi è venuto fuori pure lui... sarà che sto finendo di leggere Cime Tempestose... e sorvolo sul tempo che ci ho messo, va'^^...)
Comunque, vediamo di recensire: dunque... capitolo bello come tutti gli altri di questa ff=D!!
Non è troppo melenso e comunque, in quelle circostanze, non credo si potrebbe reagire in modi poi tanto diversi da quelli che hai descritto tu. E -cavolo!- ora sul serio Michael non mi fa più voglia di prenderlo a carciofate e anfibiate. Piano piano, sto capendo anche lui. Anche se rimane sempre il fatto che ha agito di sua volontà, quindi, non gli si può perdonare più di tanto. Però -forse- ha capito che è stato giusto un pelino insensibile (stronzo per dirla papale papale) con Alex. Hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di Alex, e anche il suo incontro con Bill.... ma... ma... perché ha detto "Mi abbracci per l'ultima volta?".. cos'è questa storia, è solo la tristezza del momento, vero??
Vabbè, poi, anche la scena tra Bill e Tom l'ho trovata molto bella. Forse -secondo me- è più realistica che non un fratricidioXD! Voglio dire, dopo tutto quel tempo, è più salutare scrutarsi per bene e poi abbracciarsi.. per l'aggressione c'è sempre tempoXD!! E tutta la scena è stata veramente bella... il riassunto di Tom poi fantastico!.. per i diritti.. facciamo conto unico alla fine, insieme alla parcella per... per... boh, per qualcosaXD!
Ok, compliments e alla prossima (anche se gli anfibi di Heidi non mentono mai... sigh T.T....)!
Un bacioneee=*
Vale

19/06/08, ore 21:15

ah aaaah....se non mi vuoi dire niente vuol dire che finirà come me lo immagino ioooooo!!! ti ho beccata, vero? ma che bello, così mi passo una settimana in Francia senza il pensiero del finale di questa storia! x°D comuqnue, bellissimo tutto il capitolo scene melense comprese, dopo tanta tensione e suspance ci volevano, no? adorabile la conversazione tra Tom e Bill, ero li che leggevo con un sorriso ebete stampato in faccia! beh...vado a fare la valigia, che domani mattina parto! i love you too *-* PS:quando torno voglio la storia aggionata nè! besitos

19/06/08, ore 20:33

Sei quasi riuscita a far piangere la donna dal cuore di pietra (IO). Il momento catartico, Bill e Tom, quello mi ha distrutto. E non è melenso, non è da strapparsi i capelli, sono solo due fratelli che si rivedono dopo un mese, eppure è stata la parte migliore. Non vorrei che tu facessi andare via Bill dall'America senza rendere partecipe Alex della sua identità, la ragazza se lo merita. No? Si che se lo merita acciderbolina! Meraviglioso caVa, come sempre. Come mi immaginavo Tom? Sicuramente non così intelligente come lo hai dipinto. XD