And... can you dream?
di moonwhisper

19/03/08, ore 18:33

ed eccomi anche a questo capitolo!!^^ come sempre unico! bè.. allora... devo forse pensare che Alex è la ex di Michael? O____O e che ora non stanno più insieme per i casini che lui combina sempre più spesso??? boh... credoche si venga a sapere solo con il seguito della storia..^^"... che intelligenza, eh???X°D bè... e Bill????? ahahah... scusa se rido per le sue terribili avventure, ma non posso farne a meno!!!!XDDDDD oddioooooooooooo!!!!! ahahahah!!! e povero Tom, chissà cosa sta facendo nel mentre? passerà direttamente giornate ringhiuso in bagno con la tendina della vasca (o doccia?) tirata???? ahahahah!! vabbè.... comunque... secondo me la storia preaccuncia cose molto più serie di quello che vuoi far passare inizialmente, possibile? boh,^^".. e quindi aspetto il prossimo aggiornamento, sperando anche di avere risposte..=P... ora ti saluto! complimentissimi e bacionissimi!!! XDD _irina_

19/03/08, ore 18:03

ma come ?! mi hai omesso la parte di Tom !!! XD chissà magari adesso sta litigando con Georg per il bagno o lancindosi le patatine con Gustav sul divano per la televisione... anche se, calcolando che in america sono indietro di circa 6 ore e lì è quasi pomeriggio, dovrebbe già essere sera.. ma che diavolo dicoo ?! comunque questo capitolo è bellissimo ! mi piace un sacco l'immagine della famiglia americana non esattamente ricchissima che vive in una casa con le pareti a fiori rosa e panna.. poi, scusa, ma io amo letteralmente Charlie ! cioè.. è un personaggio troppo stupendo, per quanto ancora poco la conosca ! ricostruisce un libro di algebra dagli aereoplanini che ha fatto Kevin !!! è il mio idolo ! è una grande ! anche se, trovandomi uno sconosciuto con uno zigomo sfatto e le unghie smltate di nero, tedesco e senza documenti, avrei fatto ben altro che guardarlo con sufficenza.. [vedi: chiuidermi in camera con 3 crocifissi e 4 figure della vergine maria recitando almeno una decina di volte il padre nostro] poi, prendendo in considerazione che quel tedesco senza documenti è bill kaulitz..... avrei fatto cosa totalmente diverse. diciamo così. anche michael è un bel personaggio ! mi piace troppo questa storia ! e poi "il lancio del boxer" !!! che carino !!! alex potrebbe allenarsi per le prossime olimpiadi !!! XD... scusa.... ora mi dileguo... ancora complimenti e aggiorna presto ! kuss.

19/03/08, ore 18:01

Dato che non ho più parole per descrivere la tua bravura, e spero mi verranno in seguito, dico solo questo: se fossi Bill, non mi ci vorrebbe un gran coraggio per guardarmi allo specchio. Rimarrei semplicemente beato. (mi fa piacere che tu voglia avventurarti^^ non so, se vuoi ridere ti consiglio "Spedizione punitiva"... Qualcosa di triste, "Cry - don't wanna be alone". Qualcosa triste e a capitoli, "Dimentica". Vedi tu^^ ma sono particolarmente affezionata a "Dimentica"). Voglio proprio vedere che combinerà Bill...sono sempre più curiosa!

18/03/08, ore 22:02

nooooo ti prego le parti di Tom sono troppo divertentiiiii !!! fanno morire ! XDXDXD comunque di niente, sei davvero brava a scrivere, mi sono troppo immaginata la scena di Bill con un lenzuolo a mo di tunica che fa la linguaccia !!! XD esilarante. =) kiss kiss e aggiorna presto !!

18/03/08, ore 15:25

Non pensavo di trovarti anche qui! O_O Buahauahu XD Ti ho scovata... *__* Ti ho già detto che questa storia l'adoro. Mi piace davvero tanto. E tu... sei semplicemente fantastica. Hai un modo di scrivere che è incantevole, davvero. Brava brava... Moon XD Un salutone, Biuzza (sì proprio io xD)

18/03/08, ore 14:32

Bellissimo!!
Sul serio, ho riso come una deficiente.
Comincio ad adorare il nano ossesso; propongo di agire al più presto per ricordare a Bill dove aveva sentito 'Nirvana'; e inizio personalmente una colletta per un po' di valeriana per il povero Tom.
Vedere (o meglio, leggere) sulle 'disavventure' di Tom (da pubblicare insieme alle 'Pazze avventure di Bill'XD!!!) è assolutamente spassoso. Si è visto colonizzare la casa nel giro di mezz'ora...senza avere notizie di Bill....eeeh, se solo sapesse.
Invece, Bill ha ben altri problemi da affrontare, vedi la riabilitazione per convincere la ragassuola che non è un ritardato-lumaca marina, o lo gnometto che lo considera il Diavolo (...trovata fantastica! Anche lì non ho potuto fare a meno di ridere immaginandomi la scena!)...e poi...iiiiih...spero che il suo cuore regga quando scoprirà la triste fine dei suoi averi!Poveretto...comincio già a provare compassione per luiXD!!!
Praticamente, tutto questo per dirti che mi è piaciuto molto questo capitolooo! Brava!!
...penso di sapere dov'è finita la logorrea di Bill....
Besos, Vale

16/03/08, ore 20:05

sei una grande! una grandissima! una grandissimissimaaaa!!!!! cioè.. sto passando una settimana che dire stressante è un'eufemismo! della serie.. voglio annegare nel cesso come Tom (o con Tom??? X°D almeno una speranza di incontrarlo, per quanto squallida sia, ce l'ho... ahahahahaha *che battuta triste*)... ma leggendo la tua storia mi è tornato il buonumore e sto ridendo come una pazza!!! e i miei penso mi stiano guardando veramente male..^^"... ma a parte questo.. bè... ti ho già detto quanto apprezzi le tue meravigliose doti di scrittrice, e quando apprezzi il tuo modo di raccontare anche eventi 'tragici' con questa tua comicità che le rende davvero fantastiche... quindi... bè, aspetto il seguito! boh... se vogliamo, poi, dire qualcosa in più sul capitolo... bè... all'inizio avevo pensato che Bill come minimo (non chiedermi perchè) si fosse come dimenticato di Tom per il trauma... ma poi, leggendo che lo ricorda, ho tirato un sospiro di sollievo che mi ha svuotato fino all'inverosimile i polmoni..^^"... ti immagini che tristezza sennò????? ç____________ç noooooooooo!!! non lo fare mai questo!!!X°DDD vabbè... e poi, passando a Tom.. povero!! ç_____ç secondo me poi esplode e dice qualcosa che non dovrebbe dire... boh.. me lo sento... e sento anche che questo porterà (sempre che succeda) ad altre complicazioni... bè... è meglio che chiuda questa mia delirante recensione...=P... tantissimissimi baci! e complimentoni!!!!XDDDD _irina_

16/03/08, ore 16:25

Mi scuso per averti provocato una crisi mistica =_=' Ho già letto questo capitolo sul forum di Bill, anzi scusa se lì non commento mai, è che vado in confusione nel cercare i capitoli, e poi qui leggo meglio... almeno una frase di 5 parole no è divisa in tre righe. Che dire, è geniale questo capitolo, riesci a farmi scompisciare senza usare un linguaggio troppo forbito, ed è difficile trovare qualcosa che mi faccia ridere di gusto... Ti avverto: amo alla follia il nano imparentato con il Maligno XD Però lo comprendo, povero: anch'io, se mi ritrovassi Bill nel letto, ne uscirei seriametne danneggiata (dopodichè, sarebbe LUI a uscirne danneggiato). Aspetto il prossimo capitolo e giuro che non commenterò mai più prima di aver finito il capitolo! ^_* e aspetto fiduciosa che tu legga qualcosina XD

16/03/08, ore 13:05

Un buon motivo in più per aspettare con ansia il fine settimana! Troppo divertente e... troppo scritta bene, come sempre. Chissa se "il Tom che è in Bill" ci riserverà delle sorprese. A proposito, ma anche in Tom c'è un Bill? La ragazza che è entrata penso sia Alex, giusto? Sembra proprio una tipa interessante. Bella anche la figura del nano indemoniato... troppo ridere... Insomma, non manca proprio niente, ci si diverte e la storia è intrigante. Continua presto, sono in ansia. Ah, grazie x quello che mi hai detto, di provare a scrivere che rilassa. Ho seguito il tuo consiglio e ho pubblicato una storia. Sono lontana anni luce da te, ma mi farebbe piacere avere la tua opinione, se credi, e anche qualche consiglio (ti ho già detto che sei la mia scrittrice preferita...? Me ruffiana...). Kiss.

16/03/08, ore 12:28

tesoro, mi dispiace l'ultima cosa che volevo era farti venire questo strano senso d' urgenza! Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo, soprattutto l'ultima parte, povero piccolo Tom, vuole davvero bene a Bill per non spiattellare a tutti i suoi piani, io avrei sputato il rospo non appena Georg avesse messo il piede nel mio bagno. Povero Bill, anche lui, per aver spaventato quel piccolo "Rosso malpelo" newyorkese non voglio sapere in che condizioni deve essere il suo bel viso, senza contare lo shock di trovarsi in quel posto senza nulla...chissà che ansia prenderà a tom quando si renderà conto che Bill non risponde più al cell...mamma mia basta farmi i filmini che è meglio....

14/03/08, ore 16:15

Ok. Finchè un carabiniere nn mi presenterà un documento in cui a te è vietato di scrivere sullo stato di salute di Bill Kaulitz io nn recensirò più! Ma nooo che me lo fai rotolare giu per le scaleeeeeeee ç___ç ma che razza di ostrichetta sei. Al posto di ridere senza ritegno a me sarebbe venuto un tipico attacco di riso-pianto,quello per cui il sentimento è la risata ma sembra che piango per un funerale. Che cose tristi che mi succedono :( uff. Spero che entro domenica prossima me lo fai guarire -_-. Sai vedere un fenicottero ingessato zompettante per un palco dp tutti i soldi che sto spendendo nn è il massimo XD! Tom è l'uomo della mia vita,su questo non c'è dubbio.In quanto al suo dilemma proporrei di andare a sbrigare i suoi loschi affari fisiologici visto che devo farlo anche io XD. Magari ci incontriamo in bagno <3...ok fine delle fantasie demenziali. A presto :*, kuss. Giuly.

14/03/08, ore 13:11

Bene, bene, la trama si infittisce... Mi piace molto questa storia e l'ironia con cui "strapazzi" i personaggi. Le "riflessioni" di Tom sono imperdibili, mi incuriosisce proprio vedere come gestirà il proseguimento della faccenda. Per quanto riguarda Bill non ho dubbi sul fatto che il futuro gli riserverà un'interminabile serie di sventure... speriamo solo che in mezzo ai campi di disgrazie possa cogliere anche qualche fiorellino (bleah! che cavolo di metafora!). Mi raccomando, non aspettare troppo a postare il continuo - me soffre - Kiss

10/03/08, ore 13:07

tesoro parto per poco più di una settimana e torno con un ritardo nella lettura preoccupante!!! sei velocissima ad aggiornare!!! sono molto molto di fretta quindi devi scusarmi per la fretta in cui recencisco oggi. Capitoli stupendi, esilaranti perfino nella drammaticità, cioè il corppo di bill che rantola per le scale potrei sognarmelo stanotte, poverino, che ridere! oh il dubbio amletico di Tom?? Andare pisciare o no? è un buono spunto per una tragedia.... ora ti lascio perchè sono davvero di fretta, baciooo!!

09/03/08, ore 21:26

Ahahahahaha, che bel capitolo! Tom mi fa morire dalle risate! Adoro i suoi flussi di coscienza. Quella scena del color pervinca! Ci ho riso per cinque minuti! Billino mio, poverino stà uno stato pessimo...l'ho visto rotolare giù da quelle scale e ogni gradino era una tortura. Alex mi stà proprio simpatica, Michael pure, anche se devo inquadrarlo meglio...chissà in che casino si è messo! La scena di David, Saki e tutta la sacra famiglia riunita mi ha fatto divertire un mondo, valeva la pena davvero...poveretti tutti in crisi, ma che risate. Georg che dice "Non ho capito l'ultima frase!" ahahahahaha. E le mangrovie in Cambogia, poi! Vabbè, basta sennò non la smetto più! Insomma, sono proprio curiosa di sapere che succede dopo, perciò ti prego aggiorna prestissimo. Brava!!! Un bacione, Lorenza!

09/03/08, ore 20:04

Chiedo umilmente perdono!!! Come avrai capito dalla mia prima recensione, avevo letto oslo la seconda mtà del capitolo, ripromettendomi di leggerlo per intero stasera... sai, io non me li leggo mai tutti in una volta XD Ma solo ora mi sono resa conto dell'errore madornale!! Povero Bill, non solo tumefatto ma pure dimenticato....spero che mi perdonerai! XD Kuss