And... can you dream?
di moonwhisper

09/03/08, ore 18:21

No, Tom, vai pure in ufficio, tranquillo.
Bene, e dopo aver risolto il dubbio esistenziale del ragassuolo, passiamo al capitolo....bellobello!! Hai descritto molto bene la parte in cui Alex e Michael trovano Bill...certo non dev'essere stato molto piacevole farsi una rampa di scale di culo...ma è sopravvisuto ad un pestaggio, penso che riuscirà a cavarsela anche il suo fondoschiena;P!!
...e poi la parte di Tom è stata fantastica sul serioX°D!!...mi immagino tutti in preda al panico, Georg mezzo addormentato e David che chiede i sali, mentre Tom se ne sta in boxer, maglietta (e che maglietta!!;P) e calzini ad escogitare un'espressione abbastanza realistica e sorpresa...sul serio; poi all'ultima frase ho riso come una deficiente (..ma sottigliezze!)!!
Quindi ancora complimenti!! (eeeh...*me che alza gli occhi al cielo*...coem sono ripetitiva!!)
Un bacione, Vale

09/03/08, ore 17:31

uuuuuuuuuuuuh che bella la tua storiaaaa bella bella bella bella !!! certo che Bill è proprio un genio... xk nn ha lasciato i bagagli e si è messo a correre, dico io ?!?! vabbè... non è molto da Bill Kaulitz questo... o forse si... ti prego l'ultima parte dove Tom si sveglia e NOVE PERSONE (quanto cazzo sono grandi le cucine tedesche ?! nella mia centriamo giusti giusti in 4 !!!) si ritrovano in cucina sporchi di dentifricio e con gli occhiali incastrati nelle orbite (a proposito.... XD) me la sono immaginata in un modo talmente esilarante e shockante che alla fine mi sono messa a fissare lo schermo luminoso del computer e ho riso come una demente a scoppio ritardato !!!!! sono assolutamente malata... XDXDXD ti prego aggiorna mi piace troppo questa storia, mi sa tanto di film americani dove sono coinvolti strozzini e mafiosi e dove tutti scappano tutti si pestano tutti fanno risse nei bar e ci sono tizi vestiti da rapper che ascoltano musica alla radio e ballano la break dance e altri tizi con i pantaloni stretti e le giacchette di pelle che lanciano in aria monetine senza preoccuparsi dei troppi tombini... O.O... che visione assurda che ho...

09/03/08, ore 17:16

io ti adoro!!!!!!!!! primo: lo sai, no? la storia della tua capacità di scrivere che è una cosa meravigiosa, ormai è famosa... ma verissima!!!XDDD secondo: mi sono permessa di ridere anch'io senza riguardo di ciò che quei due hanno fatto a Bill!!!!X°DDDD poverooooooooooo!!!!!!XDDDD ahahahahahahah!!!! a ripensarci rido ancora!!!! sei mitica!!! terzo: grazieeeeeee!!!!! (per il fatto che scriverai anche su Tom...)ç_____ç comunque hai ragione... un Kaulitz senza l'altro è come il mondo senza nutella!!! (torna secondo te il paragone? vabbè.. spero comunque che abbia capito cosa voelvo dire..=P) ho adorato il modo in cui hai descritto ciò che sta succedendo in assenza di Bill!!!!! oddio quanto ho riso all'ultima frase!!!!! ahahahahahahahah!!!!! tu hai una capacità davvero eccezionale di dare quel tocco di comico anche alle azioni più... come dire... tristi, malinconiche... ah! ecco la parola!^^.. riesci a dare un tocco di comico alle azioni più serie.. cioè, per quanto la situazione sia tragica... non potevo far a meno di ridere.. e arrivata all'ultima riga... sono come esplosa!!! X°DDDD oddiooooooooooooo!!!!! ti adoro!!!!!! sei bravissima!!!! dai!!!! aggiorna presto!!!! mi raccomando!!!!XDDD ora ti saluto!!! baci baci!! _irina_

09/03/08, ore 16:01

Sono la primaaaaaaaaaaaaaa!!! Conosco fin troppo bene il tragico momento mattutino tutto dedito ai calzini, che poi finiscono sempre infilati a rovescio... D'altra parte si sa che io e Tom siamo fatti l'uno per l'altro, ehm ehm... Ma questo non mi impedisce di chiedere: dov'è Bill??? (Phan fa il gesto di entrare nel pc e strozzare Vitto) La tua storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più, e l'attesa è ben ripagata! Mi scuso se non riesco a sfornare recensioni lunghe come piacciono a me!!! Kuss, Vittoria.

05/03/08, ore 20:10

L'unica cosa che pesso dire è: POVERO BILLUCCIOOOO!!!! Se li fai succedere qualcosa, io poi come lo sposo? XD Questo chap è molto bello, è scritto bene ed è scorrevole. Ora una domanda: DAVVERO TI PIACE V X VENDETTA? Io ho messo questo film sull'iPod, mi piace tantissimo! Pensa che nella mia classe i miei compagni non sanno nemmeno che esiste un film così! Comunque aggiorna presto! Ciaz e baci! ;)

05/03/08, ore 11:04

oddioooooooooooo!!!!! cosa hai fatto succedere a bill????????????????? (non c'e il simbolo che uso per far vedere in che stato sono.. quello della c francese, per intendersi... ma comunqe immaginati che l'abbia scritto..=P) noooooo!!!! povero!!!! ora vengo io a salvarlo!!!!!! ad ogni modo... chi sono questi due che hai presentato???? secondo me saranno essenziali ai fini della storia... be, anche perche altrimenti non li avresti nemmeno nominati..=P... comunque... l'olanda... com'e???? ferddaaaaaaaaaaa!!!!!!X'D ... ieri ha pure nevicato... poi ho trovato la pioggia, della serie sembra sia uscita dalla doccia... e ho trovato anche un vento che ti portava via... se avessi aperto un ombrello avrei fatto come mary poppins!!!!!! x'DDDD vabbe... ma non importa di come sia il tempo.. tanto oggi torno in patria!!^^ tornando alla storia... quasi quasi io ti chiederei di fare delle breccie nella storia per quanto riuarda anche tom... della serie... cosa fa mentre il fratello non c'e? riesce a tenere a bada david??? by the way... this is your story..^^... quindi sei tu a decidere, di certo non io..=P... e dopo questa recensione.. anche questa dall'olanda... ti saluto.. aspettando con ansia un tuo aggiornamento...!!!!XDDDDD baci baci _irina_

05/03/08, ore 00:25

nononono!Ma io ti cito per maltrattamento psicofisico dei tuoi personaggi XD!Ma si può sapere che t'ha fatto bill ç_ç? questo capitolo sfiora il tragicomico, o l'umorismo pirandelliano..nn saprei quale scegliere. Comunque sia cerca di lasciarmi bill vivo almeno il tempo che mi fa il concerto a torino, lo vedo xD e poi te lo cedo virtualmente. Me lo immagino già con tutti i suoi valigioni a camminare sperduto per strada dopo essere stato evidentemente improsato(truffato) dal tassista che l ha mollato così. :( MAH! cmq il personaggio di alex mi piace alquanto!Mi ricorda un qualche libro che ho letto anche se nn mi viene in mente quale, ma anche una certa nota western nella descrizione della scena. Mi immagino il bancone coi boccali di birra gocciolanti, i due amici seduti sugli sgabelli mentre il barista magari rispolvera per l'ennesima volta i bicchieri ormai consunti e macchiati dal tempo. E, colpo di scena, si aprono le porte(non ho idea di come si kiamano quelle a mezz'aria °_° tipiche dei film western) ed entra il bandito del paese XD con cappello in testa, mani sulle fondine e magari filo di paglia in bocca. OK fine della fantasia ma mi è piaciuto. Ah ho trovato! Mi ricorda il film "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno". Capitolo decisamente approvato *_*! buon lavoro cara la mia donzella.Alla prossima settimana visto che berlino mi aspettaaaaa!Bacioni, Giuly.

03/03/08, ore 22:59

Certo che per uno che vuole sfuggire a stress e drammi esistenziali l'ideale è andare all'estero a farsi riempire di botte! Complimenti per la vena sadica... da quando è iniziata questa storia Bill non ha un attimo di pace... Di la verità cara, che ti ha fatto il "povero figliuolo" per meritare di essere sottoposto a queste torture? Un pò di psicoanalisi non guasta: signorina, si sdrai sul lettino, si rilassi e ci spieghi con calma... Perchè deve far soffrire Bill nelle sue storie??? Comunque, chiusa la parentesi, scrivi sempre molto bene e i nuovi personaggi sono intriganti, non vedo l'ora di conoscerli meglio... Kiss e a presto

03/03/08, ore 22:26

Oh mi sono goduta questi capitoli in pace. Perdonami ma non ho avuto un secondo libero, e non ho potuto leggere gli aggiornamenti! La storia prosegue bene...cioè non proprio, nel senso che sono tutti nella merda, però mi piace, mi intriga molto. Sopratutto questa Alex, mi affascina come personaggio. Voglio proprio saperne di più. Ancora i miei più sinceri complimenti. Aggiorna prestissimo, please, un bacione. Loryherm. ;-)

03/03/08, ore 16:27

Oooooh, bene bene bene. La tua precisazione su Tom mi rassicura! Spero solo di non doverlo vedere in azione tipo i suoi cloni color cioccolato XD Povero Bill però... chissà perchè, ma nella scena in cui i loschi individui lo inseguono, mi veniva quasi da ridere. Forse perchè mi sono immaginata un povero scricciolo semi-anoressico che cerca di sfuggire a un branco di cani feroci... Ok, ho rovinato tutta la poesia del momento. E chi è questa "lei"?? Me curiosa!! Continua presto!

03/03/08, ore 15:18

...ok, chiedo perdono...ho schiacciato invio x sbaglio^^'!!!
...comunque, dicevo: E andiamo che sono la prima!!.....bene, dopo essermi vantata, posso anche tentare di scrivere qualcosa di apparentemente sensato.
Del tipo: 'La Fortuna sarà anche cieca, ma la sfiga ci vede benissimo' ...o meglio, vede benissimo Bill!..m'immagino che gli avranno pure fregato valigie, valigette e tutto l'armamentario che si era portato dietro!
E poi mi incuriosisce anche la storia di Alex. Voglio vedere come si intreccierà con le 'Pazze avventure di Bill' (che titolo da libro per bimbi...la mia mente malata si immagina già il nostro prode eroe con mantello in groppa ad un cavallo....basta, Valentina, smettila!!...sarà l'influenza che mi fa delirare!!!).....sempre ammesso che si incontrino!!
Ok, tutto questo per dire che il capitolo mi è piaciuto!! Brava!!!
P.s.: porca paletta!!..ti avevo appena beccato su msn ma sono dovuta uscire!!..vabbè, un giorno o l'altro riusciremo nell'ardua impresaXD!!!

Baci=* Vale

03/03/08, ore 15:08

E

02/03/08, ore 11:46

Sarà anche 1 chap di passaggio, ma a me è piaciuto molto! Scrivi bene, aggiorna!

01/03/08, ore 22:05

Eccomi qua!!
Bhé, ok che è un capitolo di transizione, ma è comunque scritto bene! Quasi mi sembrava di essere nei panni di Tom, che si è reso conto di aver aiutato Bill a fare una cosa un pelino avventata -per dirla con un eufemismo- solo dopo averla fatta^^'!!..ancora complimenti!!
Tschùss, Vale

01/03/08, ore 14:40

Ti dico solo che la frase "Ignorò il presentimento di guai che sentì in fondo allo stomaco" l'ho letta in preda ad atroci dolori addominali (cioè, in realtà tutto il capitolo, ma con questa frase mi sono sentita chiamata in causa XD). Cioè, devo dedurre che per tutto questo mede io non vedrò più TOM?!? Assassina!!! Cioè, devo seguirmi le peripezie di una primadonna isterica a New York e buttare Tom nel dimenticatoio??!?!?!?!?! Orrore!!! XD No, scherzo... I capitoli di transizione ogni tanto ci vogliono. Ma questo è perfetto come gli altri due! Continua così! Kisses, Vitto.