And... can you dream?
di moonwhisper

03/05/08, ore 14:43

Allora, innanzitutto sentiti in colpa perchè ogni volta che devo recensire, mi apro il Blocco Note e scrivo tutto lì per paura di saltare qualche pezzo (ebbene sì, vado rileggendo il capitolo mentre commento). Poi ti ringrazio per la recensione, ma quando aggiornerò leggerai là. Terzo, sono raffreddata come un cane (raffreddato, ovviamente) e ti sono solidale. Aggiungo subito questo capitolo alla lista dei miei preferiti, soprattutto per la "vista" di Tom in boxer ad altezza inguinale (sì sì, meglio iniziare con i commenti idioti, quelli seri li posticipo), e anche perchè non mi sarebbe dispiaciuto che Gustav venisse usato come straccio per le pareti. E poi mi spieghi perchè cavolo mi ostino a leggere "Marlene Kaulitz" invece che Kuntz?! Ora passiamo alla parte seria. Dio, dio, questa Alex... ammetto con somma vergogna di non ricordare la sua età ma, non so perchè, me la immagino ultratrentenne. Se volevi darle l'immagine della donna-bambina, la ragazza cresciuta troppo in fretta (e magari lasciandosi dietro qualche pezzo) ci sei riuscita perfettamente. Quell'abbraccio. A prima vista diresti che è lei ad aver bisogno di Bill, e invece...pare proprio che sia il contrario. Forse è la prima volta che Bill si sente davvero "utile" per qualcuno, e certamente in modo diverso da come potrebbe sentirsi importante per Tom. E la descrizione della madre di Alex... suona tanto come quella di una casa abbandonata. E Alex forse è proprio così, abbandonata... ma, invece che vedere in Bill l'ennesimo bambino di cui prendersi cura, è lei a volerglisi affidare. Tutto questo è meraviglioso, però voglio essere sincera al centouno per cento: io non ce li vedo insieme. Cioè, Alex e Bill... innamorati? Non lo so, non riesco a figurarmelo. Però ho come l'impressione che la storia si svilupperà ancora per un bel po', e chissà cosa può succedere! (spero solo che non andria oltre luglio, perchè da fine giugno a settembre io sono senza internet...e non posso stare in astinenza!!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *_* baci, Vitto

03/05/08, ore 09:14

Ciao, lascio una recensione solo ora perchè l'ho letta tutto d'un fiato. Devo dire che non è male e mi ha appassionato, strani personaggi con un passato e un presente difficile, situazioni impreviste e tanto altro ancora che rende questa fanfiction appassionante! E poi un Bill preso dalle cose normali comuni di tutte le persone che non hanno avuto la fortuna o la sfortuna (a sceconda dei punti di vista) di diventare quello che è lui! Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo

30/04/08, ore 14:03

Devi scusarmi se oggi la mia recensione non sarà lunga come le solite, ma devo riprendere la mano XD E' inutile che ti dica che il capitolo è bellissimo, no? La cena di quelle due macchiette è uno spasso, non so chi mi piaccia più fra Tom ed Heidi. Nella seconda parte, proprio all'inizio, sono stata presa da una certa ansia^^ Beh, spero che aggiornerai presto (intanto io provvedo a rimettermi in pari, spero che non mi abbandonerai XD) Kiss, Vitto

28/04/08, ore 13:42

sei tornata presto *___* amo questa storia la racconti in una maniera bellissima in una maniera talmente realistica *_* è come se fossero davanti a me *_* <33 le panzerotte regnano <33

26/04/08, ore 22:21

Ma...ma...ma... ç_ç Bill non è rotolato dalle scale!Lo hai impiegato in qualcosa di più tenero direi XD! Finalmente l ho sentito davvero Bill. Cioè che ha agito come si sentiva di fare, non con un falso sorriso o bloccato dall'imbarazzo o altro, è stato sè stesso e se n'è fregato del resto. Che gesto dolze ^^. Al solito descrivi le scene con un pathos incredibile, così palpabili e concrete! E lasci una curiosità senza limiti (ti punirò per questo XD). Siccome non ho la vena recensitrice stasera, ti lascio citandoti la frase a cui mi riferivo nell'ultima recensione, sperando che questa volta compaia (ammetto di non aver ancora capito nemmeno come andare a capo in queste cavolo di recensioni, ma questa è un'altra storia): "Perché era bello sentire di poter proteggere qualcuno, solo tenendolo per mano". Bacio grande *_*

26/04/08, ore 11:04

Palma d'oro per il più bel capitolo fino ad ora! O cocomero d'oro? O forse preferisci gli anfibi di Heidi? In ogni caso complimenti, l'effetto dolce-amaro rientra perfettamente nelle tue "corde", le cose più belle che hai scritto fino ad ora hanno sempre avuto queste caratteristiche. Anche questa storia entra di diritto nelle "cose più belle". Mi spiace molto che non abbia il riscontro di pubblico che meriterebbe, per lo meno in termini di recensioni. Spero che questo non ti scoraggi, sarebbe un vero peccato! La storia tra Tom e Heidi è troppo divertente, i caratteri dei due così splendidamente incompatibili sicuramente faranno scintille. Spero. Per quanto riguarda gli sviluppi oltre oceano, mi aspettavo che scoppiasse qualcosa, la tranquillità era troppo anomala. Quell'abbraccio è di chi penso? E... adesso??? Sei pregata di procedere con la velocità di speedy gonzales per il prossimo aggiornamento!!! Kiss.

24/04/08, ore 23:52

eh...*rullo di tamburi* sono riuscita a commentare addirittura due capitoli di seguito!!!! ed ora i ghiacciai si scioglieranno, i deserti si geleranno, i rolling stones smetteranno di cantare, jared leto si farà dei capelli decenti e berlusconi capirà di non essere Dio. (posso essere perseguitata legalmente per aver creato tutti questi scompigli?).
Passando a noi, ti consiglio di non leggere troppo le mie recensioni perchè, è appurato, fanno male al cervello, presto a forza di leggerle ti troverai vegetante,o al meglio su una sedia a rotelle con un sorriso ebete, qualche scatto di risata convulsiva e la faccia di una che intercetta radio maria direttamente nella sua testa 24 ore al giorno. e non è una bella scena, soprattutto quando arriverai allo stadio dell abvetta perenne all'angolo della bocca.
ok, torniamo a noi. A me il capitolo piace tantissimo invece, quindi manda al diavolo tutte le tue riserve e vatti a vantare un pò, sventolando un'enorme bandiera del vaticano dal tuo terrazzo, mentre indossi un succinto costumino della pace (e questi sono gli effetti che potresti avere con radio maria continua nella tua testa). Ok, dicevo. Trovo che il tuo dolce-salato sia stato molto azzeccato, lo hai reso un capitolo perfettamente equilibrato, nè troppo leggero nè troppo malinconico. Certo mi è scesa qualche lacrimuccia nella seconda metà, ma è giusto così! la descrizione della scena tra michael e alex è stupenda, meravigliosa, come al solito sei impeccabile nello scrivere scene più drammatiche, senza togliere nulla alle scene comiche che adoro sempre tantissimo!!!
ora mi eclisso che sarebbe anche l'ora, va.
(me si augura di ricevere un invito alla macabra cena da lei ipotizzata.)un bacioooooooo.

24/04/08, ore 21:05

Uhm uhm... seconda.
... Direi che stiamo facendo progressi=)!
Ma parlando del capitolo: O.o (no, non è la faccina giusta, ma non so neanch'io cosa scrivere^^'). Ti dirò, finora è il il mio preferito. Senza nulla togliere agli altri -anzi- è veramente bellissimo. Il contrasto dolce- salato non è spiacevole, affatto. Mi ha colpito molto.
Heidi e Tom sono perfetti insieme, il ragassuolo ha trovato pane per i suoi denti!! E Heidi anche lei fa la dura, ma sotto sotto... è una timidonaXD!!
Seconda parte, tutta un'altra storia.
Ti dirò, mi aspettavo che prima o poi arrivasse una qualche sfuriata. All'inizio pensavo che se la fosse presa con Bill, che non gli avesse creduto.
E invece è toccato a Michael. La scena, descritta perfettamente. Mi è venuta l'ansia pure a me a leggere! E spero, spero, che l'allegro collezionista di simpatico fogliame si levi le mega-fette di prosciutto che ha davanti agli occhi e cominci a guardare Alex. Intanto che si accorga che c'è, che per lei è importante. Poi sarebbe una buona cosa se iniziasse anche a capirla.
Ma apparte le mie lezioni di comportamento (seeeee....), faccio partire di nuovo il messaggio in sovraimpressione!
Ok, vado a preparami per la mia scampagnata di domani (ieri gita a Ferrara, oggi pausa e domani via di nuovo!... Ohibò... *me che si porta una mano alla fronte con un gesto teatrale*.. che mondo difficileXD!)
.. e, ovviamente, ti faccio i miei compliments e ti mando un bacione=*!!!
La Valeeeee

24/04/08, ore 17:35

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!ma che brava, ma che brava!!! XD alloooooora...ahahahah, il mio livello di imbranatezza(esisterà sta parola?!)è pari a quello di heidi...solo che a lei capita quando è nervosa, a me molto spesso e volentieri!!uhuhuhuh!! e...micheal spaccia?!già prima mi stava sulle scatole...adesso poi...aaaaaaaaaaaah...lo prenderei a testate, porca miseria! povera alex,povera alex!!e capperi mentre leggevo l'ultima parte non mi è mica partito il requiem di mozart? tanto per appesantire l'atmosfera...cmq...brava,brava,brava! come sempre del resto! beso PS:è tornato il soleeeeeh!^^'

21/04/08, ore 15:43

oooooooh...il mio momento di relax dopo lo stress scolastico e la pioggia del diavolo...oggi sono infatti tornata a casa nervsa come non mai e bagnata fino a metà coscia...-.-" cmq...bellissima come sempre! adoro sempre di più Bill e...ho trovato una camera più disordinata della mia!auhauhauhauh!XD aspetto il prox chap! beso

20/04/08, ore 22:46

<> Ma dico, se non passi tu alla storia cartacea con una frase del genere, chi dovrebbe esserne degno? C'è uno scrittore tedesco (Janosh) che ha scritto un libro per bambini fantastico, si chiama "Posta Per La Tigre", te lo consiglio se lo trovi ancora :). La frase che hai scritto mi ha ricordato subito questo tipo, il suo stile, il suo modo di spiegare le piccole verità e sicurezze della vita con una frase tanto dolce quanto semplice nella sua essenza.Ed è esattamente quello che hai fatto anche tu. Non smetterò mai di riperterti che, per me, tu sei geniale. Ti voglio bene :). Giuly

20/04/08, ore 16:37

>/////////<... Aaaah!! Oddio mi ha sponsorizzata!!*me che scuote la testa*
Nuo!, scherzo, grazie mille tesoro!>.<
Ma parlando di cose serie (seee... ci si prova)... ovviamente, parte il messaggio in sovraimpressione dove io alzo i pollici e ti dico che il capitolo è veramente bello. Poi, stavolta non ho messo November Rain; mi sono limitata a godermi la lettura in silenzio , quindi anche il pericolo shock-emotivo è stato superato!
E... e... è risbucato Michael! Ora voglio proprio vedercelo Bill in camera con uno del genere.. poretto!... e:
"Poi si rese conto di cosa stava aspirando allegramente.
Si tesoro, è erba disse Tom nel suo orecchio.
Oddio. Cos’era?!
Erba. Fumo. Cannabis. Hai presente le belle foglioline verdi? aggiunse suo fratello, stizzito."

Fantastico, veramente. E' stato da morir dal ridere. Anche quando "Heidi del vaffanculo"XD è ricomparsa! La stavo proprio aspettando, e non può che starmi simpatica!!
E anche la risposta di Tom, quella non me l'aspettavo che gliela dicesse sul serio!!
Ah, e me ne dimenticavo pure: non OSO nememno immaginare che razza di figuraccia farà Bill con quell'allegro pacchetto che si è ritrovato in mano! Dannata curiosità!!*me che spera che il ragassuolo lo rinficchi sotto il letto*
E poi, io adoro come riesci a dare un tocco di realtà a ciò che scrivi. Si riesce a immaginarsi tutto (o perlomeno, io ci riesco;P), le scene, le situazioni. E niente sembra surreale. Forse è proprio questo che mi piace di come scrivi, che riesci a infilare nel racconto spezzoni di vita, come Alex che deve andare a riprendersi Kevin a scuola.. boh, chi lo sa^^!!
Good good good, ho finito col poemaXD, e non posso far altro che rigirarti i complimenti!!
Un bacione cara=*(dalla tua vicina di casa... col pensieroXD)

20/04/08, ore 14:37

mi piace "cicciose" corpose un pò meno perchè mi sa di dolce alla crema, oppure di capigliatura cotonata...non chiederti perchè, perchè il mio cervello è come il triangolo delle bermuda, inghiottisce tutto, perde tutto e non ributta fuori niente, nada, vuoto totale, magari il cadavere di qualche mosca mutante.
Tornando a cose semi-serie. Ho capito. Deve essere così. Sono destinata a commentare una volta sì e due no. Non c'è altra spiegazione.
Allora...è tornata Heidi!!!! e questa versione da demonietto pentito e vergognoso del nano malefico è stramaledettamente adorabile!
Anche se mi manca il piccolo accendi miccia!
Mi diverto con poco eh!
più va avanti e più il Tom di Bill, mi piace, con la sua ironia pungente, la sua parlantina serafica e ironica e...la sua capacità di far sentire Bill schizofrenico, è...è...è!
Poi il Tom vero, mi fa un pò tenerezza, povera creaturina mia. Vieni a mamma tom, tesoro, facciamo fisicamente fuori qualcuno così ti calmi, poi non ti preoccupare il cadavero lo occulto io, se ti fa piacere lo vendo ad un ristorante cinese, magari un pò di cannibalismo non ti fa male, anzi invita a cena anche il nano malefico che ha molto in comune con certe tribù indigene.
Tornando a noi, come sempre sei schifosamente e irritantemente brava.Tutto quello che scrivi si beve così veloce che non ci si disseta mai.
Ok, grammatica mi fa male, abbandoniamo le metafore.
Allora, come al solito in questa recensione non ho conclusop nulla, spero almeno che ti sia divertita a leggerla quanto io a scriverla anche se il mio grillo parlante personale dice che bisogna essere dei cerebrolesi per divertirsi con certe boiate. Ma va, anche lui è cerebroleso allora dato che è frutto dellamia schizofrenia galoppante, no?
un bacio.

20/04/08, ore 13:40

Ok, mi vergogno profondamente di mè stessa.
Non ti ho mai comentato prima. Nonostante frequentassimo lo stesso sito di FF sui TH! XD { Io sono _Ellis_ nel caso mi volessi uccidere }
Innanzitutto Complimenti. mi è capitato pochissime volte di trovare una FF bella, ricca e profonda come la tua. Profonda,certo, ma anche alternata a quei momenti di pura follia che sono i "Tomi's Shows!". Carissima, sei riuscita in un'impresa che davano impossibile perfino gli stessi realizzatori del lancio dell'uomo sulla luna,ovvero: farmi piacere Bill. Non sò come tu ci sia riuscita. Forse saranno stati i suoi demenziali pensieri, il fatto che da star è degradato ad un semplice lavapiatti,la tenerezza che è un crucco in un mono di anglofoni S E N Z A beautycase! Ed il fatto che si stà prendendo una scuffia per una ragazza che dire "fantastica" è dire poco. ê un'eroina della quotidianità, una qualsiasi persona buona di fronte ai risultati { quegli adorabillissimi /ma anche no/ pargoli } degli eccessi di una vita metroplitana. Mi piace, mi piace! Attendo con ansia ogni tuo capitolo, e mi aspetto ancora questa cena di Heidi con Tom. non ho mai visto coppia più sparata, e quest'ultimo capitolo è stato un'inno al sarcasmo. Ragazza, fili come un treno, la storia non ha grinze, mi hai fatto venire i complessi d'inferiorità con la mia { XDXDXDXDXD }, hai un fantastico stile descrittivo ed ho dorato il fatto che abbia choamato in causa tutti i componenti del "Kaulitz's World": ho visto i G's come mai li avevo visti prima, e ti dirò, mi sono piaciuti parecchio! Avvertimi quando a David scoppierà il cervello, voglio esserci a ripararmi con un'ombrello. { perdonami la rima stupida, è stato involontario. T.T } Ho detto il dicibile { XD } ma ancora manca qualcosa:
Ti prego, P O S T A!

20/04/08, ore 13:02

"Perché quel coglione di mio fratello è scappato in preda all’isteria per andare a farsi pestare negli Stati Uniti, quando, tranquillamente, avrei potuto pestarlo io a casa".............che si può aggiungere? Nulla!!! Scrivi troppo bene, la storia è troppo bella, so che esagero ma è più forte di me!!! Dici che sono riuscita a fare la prima recensione??? Spero di si! Continua presto, kiss!