And... can you dream?
di moonwhisper

08/06/08, ore 20:42

Mia cara ostrichetta...inutile dire che con la mia inutile memoria ho dimenticato quali previsioni sull'agire di Tom la mia mente avesse concepito al momento di leggere il capitolo precedente. Dunque rassegnati a non conoscerle come ho già fatto io. Come sempre i capitoli più lunghi a me sembrano cortissimi XD. Sarà perchè, visto l'addensarvisi di numerosi eventi, risultano più interessanti alla lettura o per qualche altro misterioso motivo, mi piacciono così tanto che non mi accorgo della mole dei contenuti da leggere **. Dunque dunque...la cazzata è fatta XD! Certo è che è ritornato il sadismo VS Bill che ti contraddistingueva all'inizio della ff, ma hai reso perfettamente la sensazione pre-panico che porta il lettore a parlare a vuoto con il personaggio. Infatti mentre leggevo della insistente richiesta di Michael di essere accompagnato in un "pub" dicevo: "Bill, Bill, Bill attento a quello che fai, ragiona per una volta spelacchiato che non sei altro! Ti sta imbrogliando, lo sai che vuole solo metterti nei guai, per favore mantieni il tuo no e fila dritto! ". Ma, ahimè, come abbiamo visto T_T ha ceduto. Cosa prevedibilissima al sentir pronunciare "lascio in pace anche Alex"...lo facevo più intelligente il ragazzo -_- ma devo ricredermi. E vabbè. A questo punto è inevitabile che debba svelare la sua vera identità (sempre contando i problemi relativi al 1)trovarsi in terra ultra-straniera senza uno straccio di documento d'identità; 2)trovarsi in terra ultra-straniera come l'America senza una sottospecie di permesso di soggiorno). E vada dunque per la pistola puntata fra le scapole e per l'immenso casino che accadrà nel capitolo successivo. Mi viene l'ansia solo a pensarci °_° uddiu. Poi un'altro aspetto che mi fa riflettere parecchio è la possibile reazione di Alex: capirà le motivazioni che hanno necessariamente spinto Bill a non rivelarle la sua vera identità di star strafamosa in tutto il mondo (motivazioni riconducibili al fatto di essere finalmente amato come persona la quale è e non come il frontman dei Tokio Hotel), o concepirà questo silenzio come tradimento da parte di qualcuno a cui lei aveva confidato di potersi finalmente fidare? Cioè dopo tutto quello che lei gli ha confidato, di come e quanto lui sia stato importante per la sua vita, prenderà il suo silenzio come una presa in giro? Come manifestazione del fatto che per lui l'affetto di Alex sia qualcosa di poco conto? Secondo me Alex è un personaggio estremamente intelligente, dunque dubito che lucidamente possa arrivare a questa seconda ipotesi, ma bisogna considerare anche gli ultimi eventi, come il ritorno di Michael, e la pressione psicologica che questi hanno su di lei. Magari lo svelamento dell'identità di Bill sarà la goccia che farà traboccare il vaso della sua pacatezza e la farà esplodere in tutta la sua ira funesta °_°! (che parole drammatiche...però è quello che volevo esprimere ^^). A te l'onore di sciogliere il dubbio.
E ora passiamo all'amor mio e ad Heidi. Ammetto che Heidi è un personaggio adorabile e, sempre lucidamente parlando, la vedo perfetta per Tom, con questo suo caratterino, ma la gelosia e l'invidia incombono XD! Lei non è la donna-bagno come lo sono io per lui °° ecco...ehm lasciamo perdere quest'ultima affermazione. Cercherò di essere più ragionevole. Il Tom che mi sclera perchè mosso dal rifiuto di una ragazza e che, nonostante sia intimorito e insicuro della sua possibile reazione a una sua dichiarazione (s'intende sotto effetto sbronza), va comunque a riferirle alquanto rudemente i suoi sentimenti per lei...è semplicemente...perfetto ç_ç sob.. voglio anch'io il mio Tom.(cioè a dire il vero vorrei IL Tom, ma questi sono dettagli *faccina sbrill*). Il fatto che Heidi prima lo butti col culo a terra e poi gli si attacca al collo a uso ventosa me la devi spiegare, perchè non la concepisco (purtroppo la visione dei fatti la attuo da un punto di vista puramente irrazionale, nonostante i buoni propositi di lucidità, perdonami XD). Io lo dico che la ragazza ha da imparare...:

"Aspetta aspetta aspetta - biascicò riprendendo fiato - Meglio che mi fermi qui-
- Si, meglio - rispose Heidi, allontanandosi da lui.

..."SI MEGLIO"???, "ALLONTANANDOSI"??? Ma allora questa non ha capito davvero un tubo XD...altro che gioiuzza mia. Avrebbe dovuto rispondere: "Fermarti? Si fermati giusto il tempo di arrivare in camera da letto e poi riprendiamo il discorso" (ecco ora sta parlando l'ormone...il mio vero io non desidera il Kaulitz solo fisicamente, lo giuro). MAH..lascio anche questa in mano tua perchè non voglio averci a che fare u.u uff.
Cito l'ultima frase esilarante dopodichè mi dileguo:

"Vedi Tom, la differenza tra me e te è che la mia materia grigia è collocata al posto giusto, mentre a te è scivolata un po’ troppo in basso. Devono averti shakerato parecchio durante il parto"

Io aggiungerei (sempre sotto ormone): "Shakerami tu, Tom, come e quanto più ti aggrada" :Q___ Ho detto tutto. Al prossimo capitolo carissima ostrichetta distrattrice e distrUttrice di una povera ragazza in fase da stress pre-esame. Ti voglio tanto bene lo stesso (prima o poi risponderò allo yogurt ai mirtilli te lo prometto). Bacio grande **. Giuly.

08/06/08, ore 19:27

Approdo qui, a leggere questa storia, per due motivi: primo, mi è stato riferito che la tua Heidi ed un mio nuovo prsonaggio si somigliano (e ora capisco perché, anche se non avevo mai letto questa storia, prima di creare la mia Vi, e mi perdevo un sacco di cose); secondo, perché sei una dei pochissimi autori (tranquillamente annoverabili sulle dita di una mano) di questa sezione a cui stringerei la mano per la sagacia, l'originalità e il talento.
Checché tu ne dica, meriti tutti i plausi di questo mondo, perché questa storia è un gioiello di bella scrittura, pungente ironia e sentimento basato su soldi eventi, e non campato per aria come, aimé, troppo spesso si vede. Mi piace soprattutto la parte di vicenda dedicata a Tom e ad Heidi, che rivendo molto non solo nella mia 'creatura', ma anche in quelle di mostri per me sacri quali RubyChubb e Lady Vibeke. Heidi è un personaggio bellissimo, perfetto per uno come Tom, l'unico tipo di ragazza che, a mio avviso, potrebbe mai riuscire a fare seriamente innamorare uno come lui. Ho sentito qualche stupendo retrogusto L_Fy-iano, se così lo vogliamo chiamare, nella travolgente verve di Heidi, ma con un tocco tutto tuo che non fa che aumentare il fascino di questa ragazaccia che però non può che risultare adorabile, a suo modo.
Ammetto di aver gradito un po' meno (calcola tu quanto sia "un po' meno" di "davvero moltissimo") la mole di nuovi personaggi comparsi per la parte di New York, ma non ci poteva essere una storia al di là dell'oceano senza nuovi volti, e tu hai sempre e comunque il giusto equilibrio in tutto, e sai appassionare lo stesso, anche a personaggi che non sono ben noti.
Concludo qui la recensione, anche se avrei un'altra marea di considerazioni da esporre, ma purtroppo ho un irritante esemplare di soror minoirs che mi minaccia di morte se non sgancio il sacro pc, perciò ci si risente al prossimo capitolo, e ancora tanti complimenti. Ti sei guadagnata un viaggio in business class tra i miei preferiti.

08/06/08, ore 17:55

ahuahuahuaaa.. povero billino!l'hanno arrestatooo!!nuuuuu!!T__T Bill in prigione e tom romantiko..beeene!XD heidi sta cedendo,eh..magari la troviamo davvero sposata con tomi..però con gli anfibi!cm hai detto tu!! ihihih!! baci!! ps.IO AAAAMO QUESTA FF!!

08/06/08, ore 17:38

WA! che colpi di scena *_* credo proprio che ti perdonerò, ma solo se vieni a Bari prestoo *.* ti adoro mia dolce trottolina amorosa <33 xDD bacioni! :****

08/06/08, ore 15:20

ma certo che ci rivediamo anche in questo capitolo!! Scusa ma sto scrivendo il commento in velocità perchè devo uscire...comunque capitolo davvero bellissimo! Anche se...povero Bill ma tutte a lui gli capitano!!??? hihi ciaociao!

08/06/08, ore 14:47

Bello bello questo capitolo sisi. lascia con la curiosità, quindi ti fa venire ancora più voglia di leggere il capitolo dopo ^^ certo che bill è sfigato forte xD ottimo ottimo, attendo il prossimo capitolo :D buona giornata! baci baci :*

08/06/08, ore 14:23

Bè, non è stato male come scambio di opinioni! Mi è piaciuto Tom così macho, ma che si ferma per paura di accelerare troppo le cose. D'altro canto però non ho proprio capito che è successo a Bill quando è entrato nel night club?! Bè, aspetterò il prossimo capitolo! Ciaoo

06/06/08, ore 17:32

non mi hai messo il ringraziamento personale ç_____ç xD :**** mitica come sempre! ^_^

05/06/08, ore 17:23

Mi scuso in ginocchio per la mia assenza!!! Anche adesso ho pochissimo tempo per lasciare una traccia, ma sappi che, appena ho viso che avevi aggiornato, sono corsa a leggere! Ch dire? Bill ora mi sembra decisamente più sensato, Tom invece mi ha deluso: che vuol dire che Heidi può andarsene a quel paese??? Mah...non ha capito niente questo qui. Chiedo umilmente perdono per la misera recensione, ma....le circostanze sono quello che sono! Un bacio

04/06/08, ore 00:26

La mia prima richiesta è una gabbietta per canarini. Possibilmente con dentro il canarino. Chi vuol intendere... Lasciamo stare, sto decisamente sclerando. Il capitolo mi è piaciuto molto - so di essere monotona ma non posso farci niente - anche se anch'io ho sentito tremendamente la mancanza di Heidi. Non so per qual motivo quella pazza furiosa riesce così simpatica... forse parla direttamente al pazzo furioso che è in ognuno di noi?
Passando ai momenti più ricchi di pathos (imparato parola nuova!)ho scelto le frasi che più mi hanno colpito, come mia abitudine:
Il pensiero di Bill: "Forse era stata la paura stessa a farlo diventare così freddo, la paura che quel Bill riflesso in una vetrina in realtà non piacesse a nessuno."
Il pensiero di Alex: "Tu sei arrivato in un momento in cui non ti aspettavo."
Con toni decisamentite meno romantici, citiamo anche l'imperdibile pensiero di Tom: "C’era solo da collegare la partecipazione con il suo sedere che si schiantava per terra."
Nell'attesa di vedere dove ci porteranno questi pensieri e queste vicende, ti saluto con affetto. Ah, dimenticavo, dì a Georg e Gustav da parte mia che sono veramente dei simpaticissimi maleducati.

03/06/08, ore 14:08

aaaaaaaaaaaah! ma che brava, scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma data la mole di compiti di fine anno sono a malapena riuscita a leggerla...essì! coooooomunque...Tom si è innamorato!asuhaushuasuha!era ora così anche a lui toccano tutte le varie peripezie che si devono passare...difficile per un come Tom, non credi? xD ehm...che altro dire?ah si...manda a cagare Micheal da parte mia, molto calorosamente mi raccomando! e...basta, ti lascio con il consueto aggiorna presto! ^^ bacio

03/06/08, ore 08:34

Heidi, Heidi, mio unico amore... un capitolo senza di te è come un'alba senza chiara, come una banana senza split... mi manchi tanto!! E dopo questa dichiarazione "billesca", torniamo a noi: vero, in questo capitolo non è successo niente! Allora, vogliamo darci una regolata?!? Sorvolando sul fatto che Bill si è preso un cazzotto, che Alex si è dichiarata, che Mike si è dimostrato un perfetto esempio di stronzo statunitense, che i G boyz si sono drogati di Pringles, che altro volevi che succedesse? Ogni tanto ci vuole un capitolo "di preparazione": pensa a Madame Bovary, dal primo all'ultimo capitolo è tutto un preparare... mai un colpo di scena, mai nemmeno una bombetta piccola così... eppure, lo leggono tutti, no? Che poi sia un libro peso come un cubo di travertino, è un altro paio di maniche... Amo il tuo modo di "non far succedere niente". Aspetto con ansia next chap., l'unica cosa che ti chiedo è di ridarmi la mia amata Heidi le sorridono i monti... Almeno un Cameo, un budino o una cremina... ok, vado a prendere le mie pilloline. Ciao!!!

02/06/08, ore 11:55

lapidarti? xD se certo. fantastica come sempreeeeee *-* claudia davvero so che commento sempre alla stessa maniera XD ma non saprei cos'altro dire xDD sei miticaaaaa *____*

02/06/08, ore 01:24

Ma guarda un pò chi c'è! *_* Devo ammettere che appena ho trovato tutti questi capitolo nuovi mi si sono illuminati gli occhietti *__* e me li sono mangiati in un colpo solo. Cos'altro dire? Grazie cara, grazie per questa storia meravigliosa. Bill in questa FF cresce e diventa un u o m o, non è più quel ragazzino viziato che comanda il mondo dall'alto della sua capigliatura leonina, ma scende dal piedstallo diventando umano. Ed è sicuramente molto più adorabile in questo modo. Chi non sogna di vedere B.K. mentre lava dei piatti!?! Alex è invece troppo troppo buona. Insomma, ma questa ragazza non si arrabbia mai? Anche quando Micheal la tratta in quel modo così brutale non fa quasi una piega, capisco che nel suo passato ci siano delle ferite ancora aperte, ma non c'è forse troppo buonismo in lei? Tom & Heidi assolutamente perfetti. G&G, due colonne portanti XD. Per il resto mia cara, come ti ho già detto milioni di volte, è perfetta. Hai un registro lessicale davvero sorprendente e gli errori grammaticali sono del tutto assenti, cosa che rendono la lettura davvero piacevole. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Bill nei prossimi capitoli. Bacio Lale

01/06/08, ore 23:19

si ho commentato muahaha! E commento anche questa volta, perchè ti devo dire una cosa mooolto importante, ovvero :IO ADORO QUESTA FAN FICTION! Te lo giuro! Ogni giorno vengo a vedere se hai postato un nuovo capitolo e quando ne esce uno nuovo me lo leggo in 4 secondi! Comunque mi sono resa conto di una cosa, Heidi è un idola!