And... can you dream?
di moonwhisper

17/06/08, ore 15:49

Ok, dopo essermi fatta di nuovo i complimenti per essere arrivata decima a recensire, recensisco!=D
Allora, per il simpatico fogliame, non c'è problema, visto che è stato usato più che bene=)!
Poi, l'infanzia di Michael.... ok, devo ammettere che ora -anche per la sua reazione di fronte al Commissario- mi risulta un pelino meno odioso. Voglio dire, con il racconto della sua infanzia si capiscono molte più cose di lui.. ma di certo non posso cambiare opinione su di lui così velocemente. Quello che ha fatto ha creato parecchi problemi (e a me parecchi nervosi)! Comunque, potrei risparmiargli le carciofate...
Ad Alex immaginavo che sarebbe venuto un colpo, povera... figurarsi adesso, poi, che le arriva da oltreoceano l'allegra combriccola tedesca... e quando scoprirà cosa fa Bill... aaah, per tutti i Numi!(<-- sorvola)
Tom e Heidi sono sempre Tom e Heidi... certo, ora sono curiosa anche per il loro futuro. Ora che torna Bill, ora che torna la musica... bah, vedremo!!^.*
Ancora compliments, mia caLa (cledo che la chiamata di Li folse folse sia potenzialmente distluttiva pel i neuloni di noi povele lettlici!!)! Al prossimo capitolo (... ma sei proprio sicura sicura sicura che sta finendo... ma sicura sicura.... ma sicura sicura sicura sicura sicura sicura???.... lo prometteresti sugli anfibi di Heidi?!??........ no, ok, lo riconosco, questo è un colpo basso... però.... che tristessa... vabbè, ora la smetto...)
Un bacione velamente ed enolmemente glande=*
ValeXD

16/06/08, ore 15:03

"Conto alla rovescia"...già il titolo è triste! sento odore di fineee! Mi sto tormentando per sapere come andrà a finire...Michael aiuterà il povero piccolo Bill o no?? Ma soprattutto...Cosa dirà Alex quando scoprirà chi è davvero Bill (se lo scoprirà)? WoOoOoOoOo...intrigante! E poi cosa succederà tra Heidi e Tom alias la coppia più spalata del mondo?? Sono curiosissssima...posta presto!!! ps:non so esattamente quanti capitoli siano..hihi

16/06/08, ore 10:48

Prendendo regalmente atto dell'effetto rigurgito che hanno le mie recensioni sul tuo apparato digerente, ti comunico che, da fan ufficiale, sono già triste perchè si comincia a sentire "aria di fine". Che succede quando Bill torna a casa? Sempre se torna a casa... ma sì che ci torna. Che sta a fare nella grande mela? Lavare i piatti a vita gorgheggiando "Don't jump" ai bicchieri in bilico sul lavello? E Alex? Poveraccia... "la sincerità innanzi tutto!" e si innamora di un fenicottero che l'ha farcita di balle (Non balle! Cose non dette! NdFenicottero) come un tacchino di Natale. Comunque vada, amo Tom visceralmente: voglio anche io un uomo col suo umorismo elementare da cavernicolo. Lo amo tanto, puoi dirglielo tu? A presto!!! Elfie

16/06/08, ore 08:56

oh amora! ogni volta non vedo l'ora d leggere il tuo nuovo capitolo..dovrest postare più spesso,sai!? ihihih.. cmq sisi,heidi è davvero il mio mito!! micheal non farà il bastardo vero?oh t prego,dimmi di no! povero billuccio caro! una volta ke le cose andavano bene! :( bè,confido in te.. ora però al solito ti lascio il mio flash astrale,(dovuto al poko sonno e ai troppi caffè),su quello che """""sikuramenteeee""""" capiterà..U_________U ekko..: -micheal diventa un sentimentalista,si rende conto di essersi innamorato e scappa cn i 2trans. -la famiglia kaulitz (cmpresa d gugu e geo) arriva a new york e viene derubata finendo poi in 1casa famiglia..(l'ho già sentita questa!!) -heidi,vedendo ke il krautiz nn s fa più sentire si fa i rasta per sentirsi meno sola e tokkarseli la notte. -infine alex,scappa con Lì e vanno a vivere a Lipsia. u_______u BENE,IMMAGINO D AVERTI LETTO NEL PENSIERO!! ahahahahahhaha.. ciao caraH! me ti ama taaaanto!

15/06/08, ore 21:43

non puoi venire a fine mese io non ci sonooooo ç____ç domani partoper il messico e torno il 7 luglio! omg XD in ogni caso, questo capitolo non faccio in tempo a leggerlo sta sera, ma me lo stampo così me lo leggo in aereo *-* :*** <33333 e ancora auguri passati **

15/06/08, ore 21:39

cassus! ieri sera ho visto Across the Universe, e mi si è presantata la stessa scena di Bill in cella praticamente...fatta esclusione per le simpatiche drag queen. sei riuscita a renderla meravigliosamente. poi, che triste la storia di Micheal...ma non credere di avermi impitosito sai?...stronzo è, e stronzo rimane...ù.ù ...e adesso mi rispedisci Bill in crucchia? con alex appresso vero? non la puoi lasciare in america sola soletta...a sclerare dietro quel tossico/spacciatore! e infine...la conversazioni tra Tom e Heidi sono stupende, izzi, ne trapela ammmmmòre puro! x°D aggiorna presto! bacio

15/06/08, ore 14:54

l'hanno trovato!! Alleluja da un lato uffa da un altro!!!! Ma michael aiuterà Bill o no????? Mi sto distruggendo nel dubbio!!!!! Continua presto! Baci =D

15/06/08, ore 14:24

Tu sforni un capitolo più bello dell'altro e io faccio recensioni sempre più corte, bel ringraziamento. Beh, che ci vuoi fare. Anche prchè se volessi analizzare l'intero capitolo non mi basterebbe una giornata, quindi cerco di stringare. Finalmente, posso affermare con certezza che il tuo Bill MI PIACE. Ora mi sembra una persona normale, perlomeno XD Povero pargolo. Non vedo l'ora che i due gemellini si rivedano, perchè qualcosa mi dice che Tom gli farà scontare ogni singolo giorno passato nella contemplazione del suicidio a causa della sua partenza. Uffa però, avrei voluto che questa storia non finisse mai. Ti odio! Però ti adoro anche XD Un baciozzo (p.s. ieri i risultati a scuola: quattro 9 e quattro 8! *_* questo fantastico capitolo è stato la ciliegina sulla torta)

15/06/08, ore 14:07

ho come l'impressione che ci stiamo avvicinando alla fine :) adoro i dialogni tra tom e heidi xD quasi quasi mi mancheranno, sisi baci bella! a presto :)

15/06/08, ore 13:41

Siamo arrivati quasi alla fine di questo delirante viaggio, vero? Un pò mi dispiace, d'altronde un Bill così ben descritto non l'avevo mai letto e devo ammettere che anche Tom ne è uscito fuori molto meglio di come avessi prospettato. Che dire caVa, il tutto, fino a questo momento, ha uno svolgimento assolutamente coinvolgente, tanto che appena ho visto la lunghezza del capitolo mi sono sfregata le mani e al diavolo le provviste, sono sopravvissuta più che bene! Spero tanto che adesso non ci siano scene tragiche alla 'Via col vento', sono sicura che non mi deluderai, ma condfido allo stesso tempo in un finale bello, soprattutto per la povera Alex, che dannazione, ne sta vivendo delle belle, ma specialmente delle brutte. Schnauz è la mia eroina <3 Bene ragazza, facci secche nuovamente, io non vedo l'ora! Baciuz

09/06/08, ore 21:15

ma...ma...ma...hanno arrestato Bill? per colpa di quel cretino di Micheal...adesso lo spediranno in Germania...e Alex...ma noooooooooooooo!*la vale aspetta Michael davanti alla stazione di polizia con una mazza ferrata* E Tom? ma che caro! *-* brava brava brava! aggiorna aggiorna...che voglio vedere che brutta fine fa il deficente...ops, scusa Michael...xD beso

09/06/08, ore 18:36

Sììì!! Sono la decimaaa!! Weeeee!!!*me che esulta, lancia in aria coriandoli e suona la trombetta*
No, ora ho visto di essere l'undicesima.... ok, fa niente: Sìììì!! Sono l'undicesimaaa!! Weeeee!!!!!!*me che esulta, lancia in aria coriandoli e suona la trombetta*XD
Visto che tanto per prima non recensisco, allora esulto perché sono arrivata decima! Tzè! Alla faccia di chi ha recensito primaXD!
Cooooomunque.... come sarebbe a dire è agli sgoccioli??? Nuo! Guarda che vengo a casa tua (in un paio di giorni dovrei farcela) e ti minaccio, eh!!.... ma vabbè, me ne farò una ragione... sigh...
Tornando al capitolo, che è meglio(mi sento tanto il puffo Quattroì'occhi!........... ora, di grazia, me lo spieghi da dove mi vengono fuori certe cose??... vabbè, mi farò una ragione anche di questoXD!!)... per Michael propongo due alternative, o una carciofata di massa, oppure giù carciofate a manetta. Vanno bene tutte e due, l'importante è che le carciofate se le prenda tutte! Perché io sapevo che quando Bill ha accettato di accompagnare l'erbaiolo al "pub" -che uomo sconcio!, poi resta traumattizato e gli si blocca la crescita, a Bill(...)- sarebbe successo qualcosa di brutto... vabbè che l'avevi già anticipato tu con quella frase.. ma facci finta di avere avuto l'intuizione del momento!... ecco, oltre alla carciofata, anche una bella anfibiata sugli zebedei, a Michael!, si potrebbe chiamare Heidi!!
... A proposito della cara Heidi! Chi è quel bruto?*me con faccia sconvolta* Quel rozzo uomo? Quel rifiuto?... Dare della troia alla mia (sìsì, perché io la adotto come sorellaXD) Heidi? Un altro da prendere a carciofate!!

- Aaron è un nome da checca –

Oussì! Ottimo Tom, davvero eccellente!XD... e ottima anche la vodka, se porta a questi risultati!... certo, sarebbe stato meglio un metodo più salutare, comunque...
Vabbè, tesoro, ti ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-faccio (i capitoli sono venti, giusto?XD) i miei complimentissimi, e ci vediamo al prossimo capitolo... o su msn, forse, chissà... vediamo se mi ricordo ancora cos'è=P!!
Un bacione enormeee=*
Vale

09/06/08, ore 18:29

Mi sento un'idiota. Mi sento un'emerita, grandissima idiota. Altro che proprietà di linguaggio...! Sono qui per lasciarti un commento, nonostante incoma il rischio che mio padre torni e mi scopra ad essermi collegata con il suo sacro pc, e che di conseguena la recensione non ti arrivi mai. Ma ho letto il commento che mi hai lasciato per l'ultimo capitolo di Dimentica, e... no, non mi sono sentita in dovere di ricambiare. Ho sentito semplicemente di volerlo fare, perchè le tue parole mi hanno fatto camminare a un palmo da terra per un'abbondante mezz'ora. Stiamo giungendo alla conclusione, eh? Caspita. Non pensavo ci sarei rimasta così male (anche considerando che io ti ho pregata di far finire la ff prima della mia partenza XD).SAi perchè mi fa strano? Perchè era come se la tua fic non dovesse finire mai, o forse perchè ero io a desiderare che non finisse. Parallelamente al "lieto fine" di Tom (ma non ce li avevano già i rispettivi numeri di telefono? o_O )c'è, per Bill, una fine e basta. Poi chissà, potrei sbagliarmi, ma... senza documenti per un mese in piena New York, dubito che il suo soggiorno durerà ancora a lungo. Però, anche se Alex, a differenza di quello che forse pensi, non mi sta antipatica (a proposito, non ho ben capito alla fine se il tuo giudizio sulla mia Hay sia mutato xD ), non riesco a vedere questo temporaneo idillio come un "grande amore". Magari Bill riconoscerà che lei l'ha in qualche modo aiutato, ma poi tutto finirà con un'amichevole stretta di mano. Chi lo sa? sei imprevedibile, tu, lo so! E so anche che, se a settembre comincerò a pubblicare la mia nuova fic (il seguito di Dimentica, tatatatannnnn) senza poterne leggere un'altra delle tue, sentirò un vuoto incredibile! Scrivevi già bene ai tempo di Alone Together, ma adesso... davvero, sono senza parole! Un bacio

09/06/08, ore 09:14

Oh! (immagina elfie con gli occhi a stellina e la bava gocciolante che ruscella dall'angolo destro della bocca). Tom che carino... ubriaco, rissoso, sudato, pieno d'umori corporali come un cane di pulci... assolutamente adorabile. Ho deciso, non voglio essere la fidanzata di Heidi, voglio ESSERE Heidi!! E poi, cos'è questo tagliar via sulle scene "ehm ehm"? Vanno spiegate, dolcezza; voglio sapere per filo e per segno cos'erano quelle cose "ehm ehm" che stavano facendo Tom e Heidi, dalla prima infiltrazione gengivale alla fine ansimante contro il plexiglass. Grazie. E Bill, poraccio... l'inizio della fine, mi sa. Senza neanche una scena "ehm ehm" di consolazione. Cattiva, ecco cosa sei. E una scrittrice assolutamente fantastica. T'odio e t'amo, come Catullo e la nazionale di calcio. Aggiorna presto, o vado di metadone. Kiss Elfie

08/06/08, ore 23:29

oh Bill Kaulitz in prigione che cosa strana con quella faccia poi non ce lo vedo proprio!!!!! E Tom e Heidi che cariniiiiiiii!!!!!! Troppo belli!!!! Che odio per Micheal lo ha messo nei guai! Uff tristezza!!! Vabbè ma aspetto l'altro capitolo!! Posta mooooolto presto Baci =D