She is my little sister.
di Hazel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/02/17, ore 12:12

I congiuntivi! Non ne hai azzeccato uno! "Vadi", "venghino"...🤢🤢🤢

02/05/14, ore 22:11

Ok, allora io ti devo assolutamente chiedere scusa! Mi sono persa tutti gli ultimi capitoli e non ho recensito niente e mi dispiace tantissimo!
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari e sono arrivata alla fine di questa storia. Che dire? Era chiaro che Liam e Virginia non potessero stare lontani ancora per molto, quei due sono fatti per stare insieme!
E poi il finale è assolutamente fantastico: una proposta di matrimonio, al tramonto, a New York.
Seguirò senza dubbio il sequel, puoi contare su di me. Non vedo l'ora di leggerlo e di sapere come andrà avanti la loro vita e la loro storia.
Quindi ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia e aspetto il sequel.
A presto bella, un bacio enorme!

25/04/14, ore 12:18

Dolcezza! Sono riuscita ad arrivare alla fine, scusami davvero molto! Sono davvero felice che la storia sia finita nei migliori dei modi, aw.
Non so se ci hai fatto caso ma dal primo fino all'ultimo ci sono stati dei miglioramenti nella tua scrittura, aw aw, sono felice. Anche se mi fa strano (per la mia mente da Ziam) vedere Liam sposato ahah. Non so - purtroppo - se leggerò il sequel ma la scuola mi risucchia tutta la vita però di sicuro sarà molto bella, aw.
Ciao bellissima, tvb.

24/04/14, ore 15:25

Ciao bella! Sono senza parole.. non so se essere felice o tristee! Felice perchè ho sperato con tutta me stessa nell'happy-ending.. Triste perchè mi ero affezionata un sacco ai personaggi. La storia in generale mi è piaciuta, è un'idea originale e poi, cosa importante, hai mantenuto costante il carattere dei personaggi, dal primo capitolo fino all'epilogo! Sono felicissima tu sia una Larry-shipper (me too!!) e sarò in prima linea a leggere la tua prossima ff... un bacio, a presto
LotsOfLove

23/04/14, ore 18:54

Ciaaaaaaao!
Oh mio dio, non posso credere che questa storia sia terminata, mi viene troppo da piangereeeeeeee
grazie a te per averla scritta, per avermi fatta emozionare e anche incazzare per quando non aggiornavi ahahahah rimarrai sempre la mia autrice preferita, non vedo l'ora che aggiorni col sequel!
Fammi sapere quando lo posti, mi raccomando!
Grazie di tutto, un bacione!!

23/04/14, ore 18:43

Ciao ,quando ho visto che avevi continuato mi sono messa a saltare dalla gioia ,io questo capitolo lo letto tre volte di quanto lo amo e non vedo l'ora di leggere il seguito e sarà come questa storia meravigliosa, e comunque ho cambiato Nick name ma sono sempre io jortini baci alla prossima .zerrie_jortini99

23/04/14, ore 18:39

Allora Sassy non so proprio da dove iniziare, amo questa FF, amo Virginia e Liamche finalmente sono riusciti a stare insieme...gli scippo troppo!
​Ho amato alla follia Lindsay e Harry, insomma tutti quanti!
​Non potevi trovare un finale migliore é splendido, sono così orgogliosa di te Sassy ahahaha
Ascoltare le tue idea geniali é un onore per me hahahahaha quindi sono io a doverti ringraziare per avermi fatto sognare ancora una volta con le tue FF e OS
Non vedo l'ora di leggere il sequel, e sono sicura che sará bellissimo Uwe
ti saluto Sassy un baclone :* alla prossima zauuu

P.s La Sassy Win
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 06:41 pm)

23/04/14, ore 17:18

Davvero bella e appassionante, la tua FF mi intriga molto. Mi farebbe piacere se daresti un'occhiata alla mia. Baci. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2339404&i=1

02/04/14, ore 23:22

Chiedo umilmente perdono per non essere passata prima ma ero stra occupata.. detto ciò, il capitolo è bellissimo! Non posso crederci che questo sia già il penultimo capitolo.. sequel o non sequel? Sinceramente non fanno impazzire nemmeno me, però dipende dalle storie e dalla bravura di chi li scrive.. ci sono persone molto brave e che fanno un ottimo lavoro e altre che non sono proprio il massimo, ma secondo me tu potresti fare un ottimo lavoro! :)
Ora scappo... aggiorna presto!
Baci, Ale<3

01/04/14, ore 16:02

vogliamo il sequel,vogliamo il sequel, va be la smetto hahahahahahaha
Ho adorato la tua storia e pensare che adesso siamo agli sgoccioli mi dispiace lol
Virginia e Liam sono fatti per stare insime, gli shippo troppo hahahaha e poi Louis-Sassy- in questo capitolo è dolcissimo....
Lindsay e Harry sono dfhghdgfsgfhs ...eh eh eh
Ci vediamo al prossimo capitolo, baaci <3<3<3

31/03/14, ore 21:53

AHHHHH!
Morirò. Sento che morirò.
IO. HO. BISOGNO. DI. UN. SEQUEL.
TI PREGO! D:
Io detesto la fine, di tutto. Mi viene da piangere sapendo che è il penultimo capitolo!
Non puoi lasciarmi così, io amo questa storia!
Nuuuuu!
Questo capitolo è stupendo. Louis che piange mi ha fatto commuovere... E invece Liam mi ha fatto piangere D: Mi mancano i Liaminia! TI PREGOOOO! D:

31/03/14, ore 20:05

Ciao certo che voglio che si faccia un sequel io amo la tua storia e soprattutto Liam e Virginia e voglio ancora leggere la loro bellissima storia d'amore ,comunque Louis ha fatto bene a dire la verità a Virginia ,almeno possono essere amici e non credo che Liam lo perdonerà,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci jortini99

31/03/14, ore 19:22

Meravigliaa!
Dio mio, sto per piangere, non riesco a credere che questo capitolo sia il penultimo e che dopo ci sia l'epilogo e poi la storia finisca, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'((
Certo che sì! Ovvio che devi fare il sequel, non può finire nel modo in cui finirà, assolutamente NO!!!!!!!

Anche se ovviamente seguirò le tue altre due storie (quella di pll la seguo già!), mi mancheranno Liam e Virginia, quindi devi fare il sequel, e alla svelta!!
Il capitolo è bellissimo, finalmente si conosce il papà di Harry, Virgi e Gemma, che carina che è, la amo Gemma!!
Mh, Louis?!
Ahahah ci sono rimasta male per quel bacio, non pensavo che lo perdonasse, anche se lui è un cucciolino!
Ok, ti ho rotto abbastanza hahaha ci vediamo all'epilogo, che spero arrivi tardi, sicuramente piangerò alla fine lol.
Un bacione tesoro!
_oneliars.

28/03/14, ore 23:18

sei una stronza bestiale! mi hai fatto piangere per tutto il capitolo! IO TI ODIO MA TI AMO! Non puoi finire la ff fra solo 2 o 3 capitoli,io la amo troppo cavolo! è tutto perfetto tutto! non dovrei dirlo perchè DARK è la ff più bella che abbiano mai scritto, ma credo che questa non le vada molto lontano!
quando aggiornerai, nella "lettera" puoi lasciare l'indirizzo o soltanto il nome della FF ispirata a Pretty Little Liars? te ne sarei veramente grata <3 kisskiss al prossimo capitolo e guarda di non farmi piangere ahaha <3

19/03/14, ore 16:51

La tua storia continua a piacermi un sacco, sei troppo brava a creare degli splendidi intrecci tra personaggi, e, nonostante i protagonisti siano molti, non è affatto difficile seguire tutte le loro vicende. In più, il tutto è scritto correttamente in maniera originale e non senza delle parti profonde e altre molto ironiche. Davvero brava!
Siccome apprezzo molto queste caratteristiche, ho deciso di pubblicizzare questa storia nel nuovo capitolo di "ci vediamo a casa", che pubblicherò tra poco :D un bacio e a presto (ti mando il solito messaggio appena pubblico!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]