Ariel.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/12/14, ore 14:52

Come ti chiami su wattpad? P.s. adoro la tua storia *-* 😍😍😍

30/09/14, ore 17:26

non ti preoccupare quando aggiorni avvisami please
ciaaaoooo
Baci xX
_1Dlove_12

30/09/14, ore 15:26

non ti preoccupare ahhaha , quando aggiorni mi avverti? baci giulia33 :*

23/09/14, ore 19:56

oddio, ti pregooo aggiora!!
la storia è scritta bene e scorrevole per fortuna...

19/08/14, ore 22:26

rieccomi, ti sono mancata eh? scherzo haha comunque povera ariel ne sta passando di tutti i colori, secondo me harry combina qualcosa non so uuhm aggiorna eh io sono qui ad aspettare

bacii

10/08/14, ore 10:33

Holaa!
Anche questo è un bel capitolo!
Al posto di Ariel avrei pensato e provato quasi le stesse sue emozioni, solo che io avrei anche maledetto la strega e Cindy per quello che hanno fatto! E magari avrei pianto un pò di meno.
Certo però che sapere che il proprio sogno potrebbe essere irrealizzabile è veramente tremendo!
Harry riuscirà a uscirne vincitore a X-Factor, ne sono sicura!
Comunque anche se so che era un capitolo triste nell'ultima frase ho riso un pochettino: "E ci riuscirò. Io sono Eliana Ariel Montgomery, la guerriera." E' una frase carina ma decisa e mi sembrava un pò infantile, non so, magari sono io xD
Però ci sta benissimo!!
Detto questo aspetterò il prossimo capitolo!
Sayonara!!
Y u k i

08/08/14, ore 08:49

Ciao carissima!!!! Allora mi dispiace tantissimo per la povera Ariel!!!! Ormai mi sono affezionata a lei!!!! Spero che finisca tutto per il meglio!!!! Tu comunque sei bravissima e amo il modo in cui scrivi!!!!!! Sei fantastica!!!!!! Aggiorna al più presto!!!! Sono super curiosissima!!!!!!
Baciiii

07/08/14, ore 16:42

Ok, Cindy è davvero una grande stronza!
Speriamo che harry gliela faccia pagare, sono sicura che Ariel riuscirà a vincere il concorso!!
Aggiorna al più presto!

baci,
hug_me_styles xx

07/08/14, ore 14:07

Holaa! Eccomi di nuovo!
Scusami per non aver recensito l'altro capitolo, ma li ho letti tutti e due ora.

Cindy si farà odiare da tutto il fandom se continua così. Siamo sicuri che lei e Madeline non siano parenti?
Perchè anche lei pianifica vendette contro Ariel!? twt
Dopo la caduta dalle scale ora anche dal palco... Non è proprio un buon periodo per lei...

Per il provino di X-Factor di Harry sono ultrasicura che lo supererà! ** A meno che non sia preoccupato per Ariel, deve riprendersi...

Abbasso Cindy e Madeline!

Viva Ariel e Harry!

Oookay, fine recensioncina.

Sayonara! Aspetto il prossimo capitolo!! :))

Y u k i

07/08/14, ore 13:57

E' una storia veramente fantastica!
Non ho altro da aggiungere.. Solo... PERCHE' ANCORA NON DAI UN COLPO DI GRAZIA A QUELLA STRONZETTA?
Alessia. :)

06/08/14, ore 23:30

Bello, Bellissimo!! Oddio mi sto innamorando di più ad ogni capitolo che passa!! Aggiorna domani ti prego, sono troppo curiosa! E voglio che Cindy la paghi amaramente per quello che ha fatto!! Ps Mi invii un messaggio privato con il tuo nome e cognome così ti cerco su fb, perché vorrei parlarti di una cosa. A presto, un bacio :*

06/08/14, ore 21:30

Ciao e grazie per essere riuscita ad aggiornare anche stasera. Succedono un sacco di cose in questo capitolo! Intanto Ariel si è fatta finalmente valere e ha risposto a Cindy come doveva fare già da tempo... ho incominciato a rileggere più volte quelle frasi perché non ci credevo, ma poi mi sono fatta una grande risata immaginandomi la faccia di Cindy! Poi Harry ha finalmente accettato di provare a realizzare il suo sogno iscrivendomi a X-Factor... magari lì incontrerà il resto della band? Lo spero! Adesso passiamo alla parte fondamentale: il concorso. Come ha potuto quella strega buttarla giù dal palco?!? Povera Ariel! Spero non sia niente di grave e niente che potrebbe danneggiare la sua carriera! Io la capisco, visto che studio danza e potrei morire se non potrei più ballare! Sono molto preoccupata per lei e sono in modalità omicida nei confronti di Cindy! Aggiorna presto! Baci!

06/08/14, ore 20:39

Oh Mamma!! Non ci credo!! Povera Ariel!!!! Certo che quella Cindy é una cessa!!!! Spero che vada tutto bene!! Aggiorna al più presto sono curiosissima!!!!

06/08/14, ore 17:38

Ciaooooooooooooooooooooooo!!!! Aspettavo da un po' il nuovo capitolo e finalmente è arrivato! è sempre bello leggere questa storia! Comunque speravo che Ariel avesse ascoltato il piano di Madeline e di suo zio, così come ha potuto sentire Harry, ma non è accaduto... quindi la sua matrigna potrà ancora provare a farle del male e questo mi preoccupa. Charlotte è stata un po' stronza e non capisco perché ce l'abbia con Harry. Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo fra i due! Spero che riuscirai ad aggiornare stasera! Baci!

06/08/14, ore 14:51

Ciao carissima!!! Il capitolo è bellissimo!!!! Amo la tua storia e spero che aggiornerai al più presto perché sono curiosissima!!!!
Baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]