Serum of Revenge
di moonguardian

08/10/13, ore 16:07

La mia risposta è siiii ahhaha facciamo tutti gli extra che vuoi e poi su loro due mi va benissimo :) se solo con l'udito di Stiles mi sono fatta i film immagina con l'extra ahahah quindi Yes vai con l'extra :D
Passiamo al capitolo, il quale è davvero divertente sotto tutti i punti di vista! Siamo al settimo mese e mezzo ohhhhh *---*
Peccato non sapere il sesso :( *fottuto udito ipersensibile*
Lydia e Stiles sono due malefici, ma alquanto geniali ragazzi ahahah da Lydia non me l'aspettavo, una lieta sorpresa ahah
Scott e Allison beh che dolci alla fine *--*
Non vedo l'ora di sapere per l'extra :))
Al prossimo capitolo
App

08/10/13, ore 16:01

mauhauahuahauhauhauahuahuahah l'ho sempre detto quei due(Stiles e Lydia) sono pericolosi insieme!
piano perfetto il loro!
Scott e Allison sono carini insieme e...mmmh si l'extra non mi dispiacerebbe xD
capitolo molto divertente (la piccola erica come parte malefica uhauahauhaua)
al prossimo
kiss

08/10/13, ore 15:42

Premeeeeetto che non sono avvezza alle Mpreg, ma questa mi piace tanto. E' scritta molto bene, la leggo più che volentieri e controllo sempre che tu abbia aggiornato xD
Anyway, continua così, stai andando davvero bene!
"In bocca al lupo" per il continuo,

~Mrs_Stilinski♥

08/10/13, ore 15:17

ma io...scisaac.. cooomunque... sempre meno stewrek vedo... cazzo ne ho voglia....* evita una fiammata* eh.... io vado... ciao.

08/10/13, ore 01:30

Oddio... Feromini di Lupa X) Soltanto tu potevi inventarti una cosa del genere.
Povero Stiles, non bastava avere il suo Alfa che si eccitava ad ogni sguardo,
adesso ci mancavano i feromoni da lupa in calore per far arrapare ogni "animale" di sesso maschile in circolazione X)
Non credo che Derek lo lascerà più da solo... Fantastico: ci sarà da ridere.
Sei un genio fratellino, te ne inventi una più del diavolo ^_^
Adesso smetto [perché se hai visto l'ora è parecchio tardi], ma continuerò domani, promesso.
Un bacione grand grande <3

07/10/13, ore 22:40

Eccomi di nuovo... Mi è partito il dito e ho inviato la recensione breve XD
Sono una pirla, lo so!
Comunque, Non ti azzardare a far soffrire il mio Stiles, altrimenti ti faccio fuori,
oppure non aggiorno più la mia long :P
Ma chi diavolo sono questi bastardi che vogliono morto Derek, fregandosene se con lui c'è un essere umano?
Preferisco mille volte il padre di Allison...
Almeno loro controllano che non ci sia nessuno con l'obbiettivo da uccidere :(
Sta cosa del patto con Stiles non l'ho capita neanche spiegata da Allison,
ma andando avanti dovrei riuscire a capirci qualcosa - almeno credo O.o -...
Va beh, adesso proseguo, e poi ti saprò dire ^_^
Un bacione fratellino, e scusa ;)
Baci baci <3

07/10/13, ore 21:40

Primo capitolo degno del tuo talento slash Fratellino *.*
Il modo con cui hai integrato passato e futuro è perfetto, e non posso che dire Very Nice Brah :)
Adoro la Sterek, e leggerne una tua è fantastico, e sono sicura che sarà un successo, come ogni tua storia.
Adesso la curiosità e capire chi sono quei due uomini che tramano contro Derek,
e sperare che non gli facciano Pelo contro Pelo.
Sono fiera di te fratellino, come sempre mi appassiono alle tue storie - anche se il personaggi non sono un'idea tuo -;
sono sicura che riuscirai a caratterizzarli a modo tuo :)
TVB <3
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 07:00 pm)

07/10/13, ore 19:57

Hei! Mai visto una violenza più condivisa. Non conosco i personaggi, né le loro storie, ma mi sembra di non riuscire a comprendere chi sia la vittima e chi l'aguzzino, a chi veramente volesse far male il violentatore, se alla sua vittima o a se stesso.
Questo capitolo è intriso di rimorsi e rimpianti, di tristezza e dolore, di dubbi e incertezze, e il passaggio attraverso questa violenza "condivisa" è come se li mondasse da tutto, finalmente liberi dal retaggio di un padre padrone e di una moglie invasata, se non ho capito male.
La prima lemon è violenta e li porta a fondo, la seconda è una rinascita.
Te l'ho detto, non posso cogliere i riferimenti alla storia originale, ma è davvero apprezzabile e ben scritto.
Un abbraccio e scusa per il ritardo: ieri notte l'ho letta ma non ero più in grado di lasciarti un commento meno che delirante.
mill

06/10/13, ore 16:13

Li amo, amo, amo questi extra <3 fanne altri tanti altri con shipp che nessuno si potrebbe mai aspettare perchè sono fantastici, questo extra era fantastico!
All'inizio ho pensato vabbene è una donna che non abbiamo mai visto e che lui incontra per caso, ma poi leggi Peter Hale e PORCA PUTTANA O.o rimani davvero sconvolta, ma poi più vai avanti nella storia e pensi dio ma sono davvero dolci :3
Ho davvero amato questo capitolo *non crede alle sue parole* No, dai sul serio è davvero interessante come extra, ci da un'assaggio di una shipp davvero improbabile ma anche davvero bella, ora inizierò a shipparli ne sono sicura ahahhah
Poi Moon tu sei spettacolale, quindi il capitolo non poteva essere a meno :D
Non vedo l'ora di sapere se ci saranno altri extra e tra chi saranno ahahhah
Ora non dimentichiamoci della storia principale e del nostro amato Sterek ahhaah ma mi intrigano un sacco questi extra ahahha quindi sei perdonato :D
Al prossimo capitolo, e al prossimo extra :))
App

06/10/13, ore 15:44

Chris e Peter...mmmh...Chris e Peter mmmm
ok non ci avevo mai pensato ma...
*-* sono stranissimi insieme e nel loro essere strano sono fantastici *-*
bene hai creato una nuova fan di questa coppia sappilo *-*

06/10/13, ore 00:52

Oddio la scena di Allison e Chris all'ospedale! Ho amato Crystal in quella scena, è riuscita a trasmettermi delle emozioni veramente forti... Pk, sto divagando!
Non so perchè ma ho capito subito si trattasse di Peter...
Giuro che non so come reagire a questo capitolo, perchè sono una delle mie ship, però mi è piaciuto, l'ho letto molto tranquillamente ed è stato scorrevole e dolce.
L'amore che li lega sembra molto forte.
Non so di dove sei Moon, ma qui a Roma fino a due giorni fa si crepava dal caldo, e si fa un pò di freschetto, ma non come da te, quindi non ti invidio proprio!
Si si siiiiii Sterek nei prossimo capitoli!!!!
A proposito... Ma quanto manca alla fine?
Mi prende sempre una certa ansia alla fine di ogni storia, non farci caso non sono normale, è che mi affeziono. È come quando inizi un libro, lo divori, ma non vuoi arrivate alla fine, sei combattuta, da una parte cuoi sapere come finisce, ma dall'altra non vuoi lasciarlo...
Wow sto divagando di nuovo. Sono peggio di Stiles!
Ora vò...
Notte notte!
Bacini

06/10/13, ore 00:06

Awww...
Mio dio...
Prima di tutto non me lo aspettavo ma è che sono troppo carini! Ti rendi conto di quanto è assurdo dire che Peter Hale e Chris Argente INSIEME sono carini?!
Bhe è così però e mi piacciono troppo!!!
Adorabili!
Compliemtni!!!

05/10/13, ore 20:48

io preferisco di gran e dico gran lunga john e chris.... pensieri pervertiti on. * cerca di non mostrare la bava* se non lo capisci beh...soddisfatta?- si un po'...vedremo nel prossimo cap. una bacio Al.

05/10/13, ore 18:52

Waaa peret e chriss *^* io lo amo ma co sono tipo due storie su di loro
Scrivine di piu ti prego *0*
Melipedia

05/10/13, ore 17:01

All'inizio mi hai messo un po' di tristezza addosso perché ogni volta che rivedo Allison entrare in ospedale e piangere piango pure io
quella ragazza è bravissima come attrice, piango ogni singola volta, giuro!
Le righe successive sono una vera è propria bomba, wow!
no, aspetta, così non rende...
* prende fiato *
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO >/////////<
come sai per ora shippo solo lo Sterek di TW ma questo extra mi è piaciuto
è meglio del precedente, per me ovviamente
quindi, complimenti ;)
P.S.
" E, prima che mi accusiate di trascurare lo Sterek (come qualcuno ha già fatto), ci sarà almeno un'altra lemon dei nostri personaggi preferiti prima della fine "
non so a chi o cosa ti riferisci u.u
ma una domanda sorge spontanea: in tutto questo bellissimo extra... DOVE CAVOLO E' LO STEREK????????????
* cerca di strapparsi la maglia stile Hulk Hogan ma non ci riesce, rinuncia e si calma *
un bacio mio adorato Mooooooon :*