Serum of Revenge
di moonguardian

23/10/13, ore 22:36

Ed eccolo qua, l'happy ending, non poteva mancare e, se fosse mancato, non te lo avremmo perdonato in parecchi.
E' proprio una corsa, sei riuscito a rendere benissimo l'affanno della scorrazzata, avevo proprio l'impressione di avere il fiatone anche io. Bravo.
La storia è davvero bella e mi piace -tieni conto che io non conosco minimamente il fandom e quindi faccio fatica a seguire i personaggi-, ma l'ho proprio gradita.
Le lemon sono state eccezionali, dalla prima -con quello stranissimo andi e rivieni nel tempo in parallelo tra due lemon- all'ultima, fatta di "fame" per il proprio compagno allo stato puro.
Grazie
milly

23/10/13, ore 21:46

Oooooh.... ma che cosa stra bellissima e stra dolcissima è!
Nomi perfetti(anche se Lydia è un pò sadica) e epilogo carinissimo!
Mi piace un sacco: complimenti!

23/10/13, ore 20:32

No.. no... E' già finita ç__ç
Proprio quando ci stavo prendendo gusto me la fai finire (con un finale perfetto)...
Non si fa così... Cattivo!!!!!!
Va beh... E' stata davvero una storia bellissima e non smetterò mai di dirti che sei bravissimo fratellino,
qualunque Fandom scegli, quindi continua così ^_^
E' stato un epilogo un pò cortino in effetti, ma davvero divertente e puoi immaginarti le risate quando ho letto i nomi dei cuccioli,
soprattutto alla battuta del piccolo Sterek sui suoi cari zietti XD hahahahahah
Cosa che poi è continuata quando Derek ha precisato quando urla Stiles...
Sei un grande ^_^
Ora ti saluto e spero di leggere presto qualche altra tua meraviglia.
Un bacione grande grande Fratellino <3 TVB <3

23/10/13, ore 18:46

Noooo :'c è finita...speravo continuasse in eterno, è troppo bella.
ahahahahahaha oh mio dio i piccoli che hanno paura di Peter e Chris xD hahaha
Comunque davvero bellissima complimenti, alla prossima :*

23/10/13, ore 18:26

Io direi che i nomi Sterek e Denim sono bellissimi e superazzeccati! Grazie mia bellissima roscia ;)
Wow Peter e Chris si danno talmente tanto da fare da spaventare i bambini, ne hanno di anni da recuperare!
Appena ho letto il nome Rebecca ho subito pensato alla ff di Camilla, penso sia stata una fantastica idea inserirla <3
Anche Scott sta per diventare papà *__* mi immagino tutti quei bimbi insieme ed è una cosa super tenera <3
Grazie a te per aver scritto questa bellissima storia, e spero tanto ce ne siano altre! :D
Megabacio :-*

23/10/13, ore 18:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
questo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è per due motivi u.u
1) la storia che finisce
2) i bellissimi nomi scelti da chi... ? Non ripeterò il nome xè in questa stagione 3a tra il bacio e Deton che si mette a parlare di connessione tra i due ho avuto istinti omicidi nei sui ( di lei ) confronti
cmq, epilogo corto ma azzeccato :D
Mi fa ancora strano pensare a Peter e Chris in quel modo, grazie a te vedrò le loro eventuali scene assieme da una prospettiva differente, sappilo!
in definitiva?
bella prima Sterek
e so che ne arriveranno altre xè quando si inizia a scrivere di quei due è dura smettere
e te lo dice una che appena finisce una storia ( o nel mentre ) ne inizia altre dieci ^^'
quindi un bacio a te e alla tua ispirazione
ciau :*

23/10/13, ore 17:46

Moon...non posso credere che questa sia davvero la fine T.T É stato un vero piacere leggere questa ff e la fine é stata davvero dolce! Grazie a te quindi per averci regalato questa storia tenera emozionante e divertente!! Un bacio Ps Ovvio che tornerai a scrivere in questo fandom u.u

23/10/13, ore 17:44

nooooooo, cosa fai! scrivi alti settordici capitoli!!
mi è piaciuta troppo questa storia, non abbadonarmi così!
o almeno scrivimi un altra chrisxpeter!!!
Melipedia

23/10/13, ore 16:34

T.T arriva sempre un fine... ma non l'accetto, voglio che tu continui a scrivere in questo fandom! Non sei tu a volerlo...è il fandom che lo pretende *aura spettrale intorno a loro*
Tu e Camilla avete risvegliato il mio senso materno .-. oggi ho fasciato il mio cane a bebè, non era felice di ciò....
E' un bellissimo finale Moon *-* tenero e coccoloso! a parte le "urla" di zio Chris xD
a presto...spero ^_-

22/10/13, ore 10:52

Leggere certe cose di prima mattina non va bene...
* scuote la testa *
ma naturalmente sono stra felice della piega presa dal capitolo
e lo sai... ;)
le ultime righe con la foto finale mi hanno uccisa sappilo
ora vado a strapazzare i miei tesori ed è tutta colpa tua che mi fai fangirlare u.u

21/10/13, ore 20:35

Ciao tesoro :)
per quanto riguarda le noti iniziale, non dare troppo retta a Louise, alla fin fine è dolcissima u.u
cmq...
il...
il pa...
il parto... :')
è stato il più bello a cui ho mai partecipato ( ? )
Derek che assorbe il dolore è troppo tenero
e Scott? *^*
scena stupenda, come le successive :)

P.S.
" E voi cosa ne pensate? "
e lo chiedi?
la famiglia più bella del mondo di TW, senza ombro di dubbio!

21/10/13, ore 19:27

oddio che bel cap...ma ho una domanda che non dovrei fare...i piccoli cucciolotti si trasformano in lupim come stiles? nn avevo capito sorry... oddio troppo belloo...ahahahah

21/10/13, ore 18:51

Bello pepato questo capitolo ... mhhhh, che pensieri mi fai venire!!! Comunque ci voleva: sti due coi figli appena arrivati rischiavano di darsi al monastero.
Però il fatto che Stiles sia in calore non vuol dire che senza la pozione procreerà, o dobbiamo aspettarci un'altra nidiata di lupacchiotti dopo il pomeriggio ginnico?
Vabbè, vorrà dire che mi terrò la curiosità. Scusa la brevità ma sono stanca da bestia.
Un abbraccione, e al prossimo cap.
milly

21/10/13, ore 15:13

Ottimo dire ahhaha Stiles in calore ahahha :D
Ci piace questo nuovo approccio di sesso folle misto al romanticismo ^^ ci voleva proprio dopo l'assurda gravidanza :)
e a proposito della gravidanza qui abbiamo due teneri cuccioletti che hanno un nome:
S... D... Moon perchè mi fai questo? *si dispera* dovrò aspettare il prossimo episodio vero? *si rassegna*
E non vedo l'oraaaaaaaaaa ahahhah diavolo ora passerò ore a pensare a che diavolo di nomi gli hai dato ahah :D
Capitolo fantastico, non ti preoccupare non è per niente delirante ahahha ho letto di peggio :D (non nella tua, naturalmente ma in altre alquanto deliranti *si perde nei propri pensieri*)
Tu fantastico come sempre! Ed ora devo solo aspettare...
Un bacio,
App ^^

21/10/13, ore 14:46

.........mauahuhauahuahua in calore?? bellissimo auhauahuah
e si...anche noi amiamo questi  momenti u.u
tu mi hai dato solo una S e io l'ho chiamato Silveon non chiedermi perché e l'altro si chiama Delton...ovviamente fin quando non pubblicherai il prossimo capitolo e sapremo i veri (e sicuramente più belli) nomi dei lupargoli ;)
un bel capitolo, ovviamente, bravo