Serum of Revenge
di moonguardian

14/10/13, ore 12:25

xD oddio questo capitolo è bellissimo!! Stiles che sferruzza è una scena abbastanza dolce e buffa! Anche se la sua mente diabolica insieme a quella di Lydia fanno sembrare quella di Peter la mente di un bambino capriccioso! <.< povero Peter....
ehm.. hai gli appunti degli ingredienti dell'afrodisiaco?? <.< sai com'è.... può sempre servire....
sono a favore dell'extra

13/10/13, ore 23:58

Ciao, piacere, io sono Isa. Ho deciso di cominciare a leggere, e di conseguenza recensire questa tua ff. Ti ho trovato tra i recensori più assidui della mia Alpha topolinia, quindi ho fatto un salto sul tuo profilo e BAM! Mi sono incastrata a leggere questa ff... ti avverto, non farti ingannare dall'inizio di questa recensione, tendo alla follia quando commento e... potrei cominciare ad urlare in capslock o rotolare in mezzo agli orsetti gommosi ...o entrambe le cose. Ogni tanto faccio delle liste, per non perdere nessun punto del cap, quindi cominciamo:
-"risposi alla sua domanda con una poderosa ginocchiata dritta in mezzo alle gambe, togliendogli il fiato." UHAUHAUH vai Stiles, fagli vedere che anche tu sai lasciare senza fiato!! LOL
-"non c'è possibilità che qualcuno sia così idiota da scegliere te tra tutti i ragazzi di Beacon Hills. —" DEREK!
Non si dicono queste cose, ma soprattutto, hai fatto una visita dall'oculista? Io la farei se fossi in te....
-"Nonostante il feroce imbarazzo che provavo, ero più che deciso a dimostrargli che aveva torto.YEAH vai ragazzo! Tifiamo tutti per teee *agita i pon pon*
-"Arrossisco come un peperone e vorrei solo sprofondare quando capisco di avere un buco enorme nei boxer all'altezza del sedere." OOH MA DDAAAAI! Le cose si facevano interessanti e mi porti a rotolare sul tappeto ridendo in *conta le parole* OTTO PAROLE! hahahahaha *continua a rotolare*
-Ok, mi sono ripresa un pochino...
-"
Quanto può essere sensibile un Alpha nato mannaro?TANTO, Stiles caro, io scommetterei su TANTO.
-"Per un nato mannaro come lui, uno scontro con il lupo avrebbe minato le fondamenta stesse del suo essere." OH MIO DIO STILES FA' QUALCOSA ADESSO! *occhi lucidi*
-"
Dopo molte discussioni è riuscito a convincermi che, per la sicurezza mia e di mio padre, nessuno dovesse saperlo" gli amori clandestini sono intriganti hehe
-Ok, non posso copiare tutta la parte in cui il lupo gli lecca la guancia etcma sappi che ho i lucciconi.... mi hai commossa....
-"
— Il mio lupo ti ha accettato come compagno. —" CHI VUOLE UN COCKTAIL? I salatini sono sul tavolo a destra, gli stuzzichini di frutta a sinistra, di fianco al dj...  si, ho organizzato un festa, OK? U.U
-CHI SONO QUESTI TIZI E COSA DIAVOLO VOGLIONO DAL NOSTRO ALPHA?!?
E' stato fantastico leggere questo capitolo fondamentalmente diviso in due parti che si ricongiungono con quei "Ti amo". E' stato bellissimo e se tu reputi che "questo capitolo non dice granchè" Beh, non oso pensare a cosa mi aspetta... *_* Beh, leggerò pian piano questa ff perchè voglio recensirla sempre al meglio e non un semplice "bravo, vado al prossimo cap" quindi pian pianino mi ritroverai con una cosa del genere, almeno spero. Non so se scusarmi o meno per questa COSA  KILOMETRICA che sto per lasciarti. Un bacio
Isa

(Recensione modificata il 14/10/2013 - 12:13 am)

12/10/13, ore 15:37

solo per aver inserito una delle canzoni di Anastasia dovrei farti una statua d'oro, mettiamoci pure che il capitolo mi è piaciuto tanto e siamo a posto!
Ho sentimenti contrastanti su Kali ma in generale mi piace e mi piace questa tua versione con Julia che mi piace proprio tanto tanto!
riusciranno ad avere un pò di tranquillità in questa casa i nostri poveri eroi fino alla nascita di lui/lei/loro?
un bacio!

12/10/13, ore 13:26

Io odio Kali e Jennifer, no no no noooo!!!! Ok, tu le hai fatte sembrare carine e divertenti! *va a deprimersi in un angolo*
Anastasia Anastasia Ansatasia quanto mi piaceeeee!!! È uno dei miei cartoni preferiti! Mi regalò la cassetta mia zia da piccola, e ancora la conservo con cura *__* e mentre leggevo io capitolo canticchiavo! xD
Ci voleva finalmente una vacanza per i piccioncini <3
Dio quanto sono belli! Quando Derek bacia la pancia a Stiles e dice che li ama entrambi, e Stiles "anche noi ti amiamo tanto papà Derek" *__* la dolciosità la dolciosità <3 e la canzone è perfetta <3
Al prossimo chappy! :-*

12/10/13, ore 12:53

Il capitolo super super dolceee *-----*
Poca paletta sto a scuola e non posso avere gli occhi lucidi...
Ho adorato ogni singolo passaggio, ogni singola parola e la vacanza da tutto e tutti è una cosa fantastica! Kali e Julia beh sono cosi coccolosee ahahah le ho adorate soprattutto alla fine ^^
Finalmente lo sterek è tornato ma sono triste per gli extra D:
Ma vabbe me ne farò una ragione..
Fantastico come sempree!
Un bacio App

12/10/13, ore 01:42

Peter e Chris!!! che nome avrebbe? Phris? Chreter?
non importa, non saèevo nemmeno che esistesse prima di leggere questo cap! *-* è dannatamente geniale.....
liberi da ogni tipo di catene! magnifico... spero che un giorno succede anche a me *sogna a occhi aperti*
Notte moon!

11/10/13, ore 22:47

Ma checcariniiiii!!!!!!! Che dolcissimo questo capitolo.
E' molto carino, struggente al punto giusto: entrambi hanno episodi crudi nel loro passato e possono superarli insieme grazie al sentimento che nutrono uno per l'altro ed entrambi per il loro bambino.
Mi piace e soddisfa la voglia di speranza e di tenerezza che alberga in tutti i nostri cuori.
Un abbraccio
mill

11/10/13, ore 21:21

bellissimo cap.... mi è piaciuta anche la lesbo time.... ma voglio il continuo lo sai... e convinci Nova ad pubblicare ancora..... ciao.

11/10/13, ore 19:19

WOW!!!
Kali e Julia insieme e "buone" è bello vederle e Derek e Stiles finalemnte insieme dolci e pucciosi proprio mi mancavano!
Carini...
Complimenti per il capitolo!

11/10/13, ore 19:09

Ma quanto addddddoro i capitolo pucciosi Fratellino :)
Ci voleva proprio un pò di tempo per loro e il nostro Derek ha fatto la scelta giusta.
Già l'ho detto che adoro quando bacia la pancia?? Credo di si, ma lo ridico ;)
Anche a me Julia e Kali mi stavano sulle palle, ma l'idea di loro due insieme non è poi così male..
In fondo, sembravano molto attaccate l'un l'altra nel telefilm, quindi una bella Femslash ci starebbe bene ;)
Aspetto il prossimo capitolo, e guai a te se non mi fai un parto senza complicazioni,
ma che poi finisca con l'happy hending, sennò mi infurio di brutto ^_^
Un bacione grande grande Fratellino, e alla prossima.

11/10/13, ore 17:41

" P.S. Soddisfatta Nova? "
dire di sì sarebbe un eufemismo Moon u.u
Kalì è la mia preferita del branco e Jenny mi è sempre piaciuta,
quest'ultima cosa mi portava ad autoinfliggermi dolore xè il mio cuore batte Sterek ma non posso rinnegarlo, non troppo ( ? )
e poi... ad un certo punto pure io ho iniziato a fantasticare sullo femslash,
dopo lo Sterek è la seconda coppia che mi ha dato i brividi, le altre ( che tra l'altro sono quelle ufficializzate da Jeff ) mi lasciano leggermente indifferente U_U
quindi, uno dei capitoli migliori Moon, complimenti
* ti porge la mano in modo formale *

P.S.
devo ammettere che le frasi della canzoni non le ho subito riconosciute, poi ci sono arrivata
ma, com'è che si dice?
meglio tardi che mai, no?

11/10/13, ore 17:39

Gerard è peggio di dragon ball con le sue sfere =_= per quanto volte lo ammazzano...risorge sempre!!!
mio cugino è andato via u.u ed ho un pò di tempo per me stessa...
ho apprezzato il Fatality alla scorpion *-* mitico Stiles!!
non è stato veloce e poi le scene di lotta devono esserlo un pò, altrimenti non si trasmette l'adrenalina e l'eccitazione del momento! in una lotta è tutto all'ultimo secondo!!
e l'entrata della cavalleria?? Omg!
per ora mi fermo qui u.u me li voglio godere con calma... così non sto molto sulle spine

11/10/13, ore 17:24

Oddio oddio è uno dei miei film preferiti Anastasia *^*
Com'è dolce questo capitolo maww
Devo dire che non ce lo vedo proprio derek cantare "il mio inizio sei tu" anzi non ce lo vedo proprio a cantare ahahaha e devo dire che ridacchiavo un po..
La fine è stupenda.. "aspettavo solo che me lo chiedessi" aww la dolcezza infinita.
Davvero tanti complimenti, anche per l'extra su chris e peter che non ho recensito (mi è piaciuto tantiiiiiiiissimo!!)
Aspetto con ansia la nascita del lupacchiotto e del prossimo capitolo :3
Bacibaci

11/10/13, ore 16:43

ok, ho qualche cosa di più di 3 capitoli da recuperare... per leggere questo, non appena ho visto di cosa parlava, ho sacrificato il mio cane! gli ho messo il vestito di apetta e l ho mandato nelle mani di mio cugino, ora il cane corre e mio cugino dietro a lui! LOL

chi non ha avuto peridio esplorativi dove ha vissuto qualche esperienza?

Sai che mi hai fatto apprezzare più tu questa ship che jeff? *chiede perdono per questo pensiero blasfemo*
tutta la storia che hai creato intorno a loro è dolcissima e tanto erotica... li hai valorizzati davvero tanto e con un solo capitolo!

09/10/13, ore 21:12

Fai come vuoi... sai che le Lemon Het non mi entusiasmano -per fare le mie ci metto una vita-,
ma per Scott e Allison posso fare un'eccezione e leggerla volentieri. Poi se scritte da te, saranno di sicuro perfette ;)
Posso dire che Stiles e Lidia insieme mi fanno paura... Al loro confronto la Yakuza è un'agnellino O.O
Comunque: mi sono messa in pari con i capitoli -come promesso- quindi adesso comincerò a stressarti anch'io come fai tu con me,
per farti mettere il capitolo il prima possibile XD Vendetta, tremenda vendetta ^_^
Baci baci Fratellino :)