Serum of Revenge
di moonguardian

29/09/13, ore 15:01

Ahhahaha ho riso per tutto il tempo ahah non so come ti sia venuta questa idea ma è fantastica!
Stiles trasformato in un lupo dal pelo bianco ohhh *----* la dolcezza
La scena con Erica ahahah ancora rido :D
Alla fine poi arriva la dolcezza sia di Stiles che di Melissa e tutto l'amore di Derek *saltella per la stanza felice* siamo al quinto mese ohh ^^ non vedo l'ora che il piccolo o la piccola nasca ♥♥
App

27/09/13, ore 12:59

Complimenti bella storia, e bel capitolo! :3 Dethan *-* li adoro quei due insieme! Quinda da amante dei dethan non posso che ringraziarti per questo capitolo :P LOL

27/09/13, ore 11:05

direi che ci è molto piaciuta ^^
loro due sono tanto carini insieme e tu hai fatto una descrizione tenera ed eccitante al tempo stesso
quindi ancora, bravo =)
ora come al solito sono di fretta quindi fuggo via, circondata da cuoricini volanti!
;)

27/09/13, ore 10:34

hahahahahhahah... e io che ho pure aperto il link, sei unico!
Il titolo del capitolo mi stranisce ( forse xè in genere quando si parla di extra si parla degli sgoccioli di una storia )...
ma andiamo avanti
confesso ( viva la sincerità ) che mentre leggevo di Denny e Ethan pensavo " si, carino... ora arriva lo Sterek :) " , poi sono andata avanti ed ero tipo così " Tranquilla, dopo la scenetta hot arriva lo Sterek U_U ", quando raggiungono l'orgasmo >/////< ho pensato " bene, hanno finito. É giunto il momento Sterek :D " ma hanno ripreso...
che dire, tutto fantastico,
quindi, Sterek a parte, complimenti ^^

P.S.
ho letto le note finali e ribadisco: sei fantastico!
ti adoro sempre più *^*

P.P.S.
messaggio per Louise ( se stai leggendo ) :
vedi come si scrive?
impara da Moon che ha appioppato Danny bello a Ethan, oh!

26/09/13, ore 22:59

Si conoscono da neanche 6 ore e già si amano... strano...
Però è un extra carino: complimenti!

26/09/13, ore 18:32

E bravo il mio moony, sei stato dolcissimo in questa lemon reverse. Mi è piaciuta molto: è eccitante e contemporaneamente tenera, curata nei particolari sia fisici che psicologici, entrambi esprimono i propri timori e le proprie necessità. Sono proprio carini insieme e sembrano aver cercato ciò che era reciprocamente necessario.
Sempre simpatico Styles e la sua natura impiantata di lupa. Attento a non graffiare i suoi cuccioli ...
Un abbraccio
mill

26/09/13, ore 16:57

AAA CERCASI CERVELLO FUNZIONANTE!
beh non so davvero cosa dire, le parole mi ronzano in testa ma non hanno una connessione logica tra di loro.. mi hai letteralmente spiazzato..
io che leggo rosse da una vita non ne avevo mai letta una cosi, davvero sei fantastico e poi io che adoro questa coppia anche nel telefilm mi hai davvero resa felice con questo capitolo ^^
Fai delle descrizioni fantastiche e ci metti davvero di tutto dentro da far girare la testa a tutti ahhaha Sei bravissimo!!
Il capitolo è uno dei miei preferiti e poi Stiles alias mammina del momento che dice anche se con i gesti "se gli fai del male ti uccido" è stupendo ahhaha Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia pieno di emozioni come questo :3
Ancora complimenti :)
App

26/09/13, ore 15:26

ma cosa mi faiiiii...dai moonnnn.... * se la ride* oddio mi fai morire...che carino questo capitolo...solo che stavo bevendo e tu non mi hai aiutato.... soddisfatta e mezza strozzata..Al.

26/09/13, ore 15:21

Davvero ben scritto. Devo dire che non mi aspettavo questo extra ma è stato davvero simpatico da leggere. Complimenti a presto :D

26/09/13, ore 14:50

Ci è piaciuta ci è piaciuta, ma porca paletta vanno di corsa sti due oh! Dritti al punto è, ma si non perdiamo tempo!
I Dethan mi piaciucchiano ma Stiles e Derek sono Stiles e Derek *__*
Attendo con ansia il prossimo capitolo, magari con rivelazioni ancora più interessanti! ;)
Ciaooooo Moooon ♥

A ma sembra più un Hancok incrociato con Ben Stiller. Ovviamente lo adoro, Danny a rischiato un infartino poveretto.
Aggiorna presto che ormai son drogata kiss

26/09/13, ore 03:29

questa è una delle cose più originali che ho letto, è davvero davvero interessante non vedo l'ora di leggere il resto

25/09/13, ore 23:32

ahahaha Oh Mio Dio! non ce la faccio più sto leggendo questa storia tutta d'un fiato, fiato che continuo a perdere a furia di ridere.
è la prima volta che rido così, ti sto adorando in almeno dieci lingue, mi piace come scrivi.
p.s. 100 punti per la battuta di Sister Act l'hai proprio azzeccata kiiiss

siii Derek paposooo ^^ un pò impacciato ma deve solo prenderci la mano secondo me ^^
Danny...auahauhauhauhauah ultimamente lo stavo odiando per colpa di una certa ff, qui mi è simpatico però, anche perché punta lo sguardo su Ethan il che va più che bene!
è bello che ora sia coinvolto anche lui!!
ps
Stiles è sempre più ottimo (non credo proprio si possa dire più ottimo, ma io lo dico ok? lo dico U.U) come genitore, dolcissimo davvero *-*
al prossimo ^^

Danny e Etan mi piacciono, direi che sono canon, Derek che fa il padre con Aaron e Stiles con Ethan è davvero carino da immaginare ma sono proepccupata: che è successo a Jacson?
Bel capitolo.