Serum of Revenge
di moonguardian

21/10/13, ore 02:13

Ridaccio fra me e me quando peso che sono proprio cotto dei mei piccoli S... S cosa Moooon? Non puoi tenerci così sulle spine! Vogliamo,sapere i nomiiiiii!!!
Sei in calore! Mmm... Interessante! xD
Anche noi amiamo questi momenti hot di sesso selvaggio misti al romanticismo <3
Amo quella foto di Dylan *__*
Cosi come adoro Dere e Stiles avere a che fare con i loro cuccioli <3
Al prossimo chappy!
Vadooooo che è tardissimo!
Baci baci

21/10/13, ore 00:24

È un idea mia o stai tentando in tutti i modi di non dirci il nome dei figli?
Comunque davvero un bel capirono, molto dolce :3 alla prossima baci, sway

20/10/13, ore 23:48

Quindi vanno in calore?! Buon per loro! Almeno dopo la gravidanza si divertono un pò!
Ma quindi i cuccioli hanno dei nomi, che opportunamente non ci hai detto... uffa... bhe almeno nel prossimo capitolo scopriremo il nomi die cuccioletti!
Complimenti per il capitolo.
Awww che bella foto!!!

20/10/13, ore 22:59

* non smette di ridere per Stiles in calore*
xD leggere questa storia ha risvegliato il mio lato materno! Il mio ragazzo ti maledice.. non starlo a sentire u.u fa così perchè di fare dei lupetti, prima mi ha guardata male e poi mi ha detto che la scienza non è arrivata ancora a quel livello ._. uff...

:Q_ quell'immagine è pucciosità allo stato puro!!

20/10/13, ore 22:53

L'ho sempre detto io: mai stuzzicar il can che dorme... O che fa finta di dormire ;)
Derek è un tenerone ( soprattutto che i suoi cuccioli), ma quando si tratta di Stiles perde totalmente il controllo.
Se poi ci metti anche l'olio della sua camaro era inevitabile che si finisse a fare tante coccole - si certo, coccole XD -, sdraiati sul letto!
Sono davvero fantastici!!!
Fratellino, mi piace questo tuo modo di dosare sesso e amore, e buttare giù una lemon perfetta.
Ti confesso che sono scoppiata a ridere al pensiero di Stiles di nuovo incinto,
ma quando ho capito che era solo in calore, sapevo già come sarebbe andata a finire X)
Continua così, che le coccole ci piacciono un sacco!!
Un bacione e alla prossima.
P.s.
Foto meravigliosa <3

19/10/13, ore 16:00

Del tipo che io ero sicurissima di aver commentato il capitolo ma poi una vocina dentro di me mi ha spinto a controllare e aveva ragione...tutta colpa della dannata linea fissa che non torna e mi costringe a mille giri con il cellulare -,- Vabbe ma a te non interessa tutto cio quindi passiamo al capitolo Siiiii sono duee *--* certo due maschi poveri genitori xD senza offesa eh... Derek è un papâ adorabile ma io lo sapevo *--* e la scena con melissa é stata davvero dolce!! Per non parlare della parte finale...davvero bellissimo capitolooo *--*

17/10/13, ore 23:03

In male non c'è proprio nulla da dire!!! Ma che carucci, sono bellissimi da immaginare, poi io amo visceralmente l'idea del lupo ... quindi.
Avendo partorito (mi hanno fatto soffrire 10 ore di doglie prima di decidersi a farmi il cesareo, anche se sapevano da prima di dovermelo fare) posso capire il quasi panico di Stiles, anzi, trattandosi di un uomo, è forse ancora troppo poco.
Il mio medico dice che, se gli uomini dovessero partorire, l'umanità si sarebbe già estinta. Fatti due conti!
Bellissimo capitolo, comunque
Un bacio grande
milly

17/10/13, ore 19:35

Tu mi hai criticato (a modo tuo) del troppo romanticismo, ma anche tu ti batti bene ;)
Anche io adoro questa famigliola. Cavoli: Due maschi e già in pieno gene del licantropo. Mi piace.
Immagino il povero dottore e Melissa quando hanno visto due gemelli XD
Morivo dalle risate XD
Mi piace sempre di più Fratellino e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Un bacione e alla prossima.

17/10/13, ore 19:31

Che teneri i neonati, sono veramente adorabili. Poi Stiles lupo mi piace sempre di più.

17/10/13, ore 17:41

Ma che cosa dolce e pucciosa e carina e coccolosa...
Quindi hanno due maschietti senza nome(cosa che non vedo l'ora di scoprire!), Scott sviene dal dolore, Melissa si adopera in scienza medica sconosciuta e Stiles e Derek sono i papà più belli di sempre!
I cuccioletti sono adorabili, uno è un beta che trasforma e l'altro cos'è esattamente?
Bhe sono carinissimi e hanno una famiglia decisamente numerosa!
Sono davvero in brodo di giuggiole... il che mi fa venire in mente Nemo e la piccola Giugi...
comunque complimenti per il capitolo!

17/10/13, ore 15:51

*finisce la scatola di fazzoletti, ne prende un'altra*
Oooh la dolcezza è troppo coccoloso questo capitolo *---*
Mi sono ricreduta Derek come papino sarà fantastico! Diavolo due gemelli, non uno ma due palline di pelo coccolose! Per giunta entrambi maschi.. ho sperato troppo cge almeno uno dei due fosse femmina.. ma dai sono contenta e supereccitata lo stesso ahahah *pensa alle due palline di pelo e sorride*
Sono una famiglia perfetta *----* ed è davvero bello quello che dice Derek ^^
Non vedo l'ora di sapere come si chiameranno... già mi sto scervellando! Ahahhahaha
Al prossimo capitolo,
App

P.s. adoroooooo che Stiles abbia un vero nome ahahha Genim♥

17/10/13, ore 15:31

topo mi ha rubato l'esclamazione ma.!!!!!!!!!!!!!!!!1111 miiiiiii ne voglio ancora...è come una droga per me. * non sa se maledirti o no* voglio il continuo. un bacio. Al.

17/10/13, ore 14:06

u.u bene... vedo che il tuo istinti di conservazione e sopravvivenza ti ha fatto postare!!
*-* due teneri lupacchiotti!! avevo detto femmina, persa la scommessa...
*-* non sto morendo per la dolcezza di questo capitolo, per nulla e non ho sofferto i dolori del parto con Stiles *sviene a terra*
Come li chiameranno? Che nomi hai in testa? =_= ti tengo d'occhio uomo!

17/10/13, ore 13:50

Non solo sono due, ma pure due maschi! xD non potevi fare un maschio e una femmina? Bè almeno com'è che si dice, due piccioni con una fava, visto che volevano un secondo figlio...
Vado anch'io in brodo di giuggioleeeeee, posso? *__*
Scott che sviene puahahah
Questo capitolo è il piu dolce di tuttiiiii! Derek papà è qualcosa di meraviglioso!
Questi due lupacchiotti saranno belli come i papà <3
Ho trovato molto carina anche la scena tra Derek e Melissa <3
Ora voglio sapere come li chiameranno :) :) :)
Al prossimo chappy Moon <3

15/10/13, ore 13:57

Oddioo uahauah Lydia é stata fantastica, un pó donna prima durante e dopo il ciclo ma fantastica X'D Sto ancora ridendo! Il pov di Aiden invece é stato dolcissimo viene proprio voglia di abbracciarlo e coccolarlo all infinito! Ma passiamo alle cose serie, Lei/Lui/Loro sta nascendo O.O o mamma speriamo vada tutto bene ma certo che andrá tutto bene....vero? Aaaaaaa diventeranno effetivamente genitoriii yeh