Serum of Revenge
di moonguardian

11/09/13, ore 21:46

Ciao, caro.
Ma povero Stiles, me lo fai diventare mammo? E povero suo padre: ma quante volte è svenuto il poveruomo?
E Derek che papà diventerà? Cosa dobbiamo pensare? E' contento di questo bambino/lupetto oppure no? Non ha detto nulla (a parte fare una sega lampo al suo ragazzo).
Comunque bravo, hai trattato questo argomento spinoso in modo davvero ammirevole. Quando hai detto che doveva avere rapporti con un uomo ed un licantropo ho subito pensato all'attimo in cui Derek ha fatto scivolare dentro Stiles il suo seme e poi vi ha mischiato il proprio ... un essere umano ed un licantropo ed il cerchio si chiude.
Un bimbo o una bimba di Stiles e di Derek: una bell'idea.
Bel capitolo, un bacio
mill

11/09/13, ore 20:11

Oh mio dio è una cosa troppo assurda, ho iniziato a ridere dalla seconda parola... mi piace da matti!
Ma non fare mai più paragoni con Twilly che mi viene il sangue acido all'idea...
E' davvero carina, ma TANTO strana!

p.s.
a chi ha sparato lo Sceriffo?

11/09/13, ore 19:44

Ti dico subito che la frase non l'ho trovata! xD
Povero Stiles pure il test di gravidanza! Ahahaha xD
— Ti fa così schifo l'idea che io, un maschio, porti dentro di me nostro figlio? — e Derek lo assale con un bacio! xD
Il paragone Bella Edward mi ha fatta troppo ridere! Ahahahah geniale!
Sterek come nome non ci dispiace! Ahahah
Ma la persona che mi fa più tenerezza e mi fa pure ridere è lo sceriffo,poverinoooo! Sviene ogni due/tre quello non si ripremde più! Ahahahah
Dai dicci almeno chi dice la frase del film... :)

11/09/13, ore 19:08

Waaaaa dopo trent'anni sono riuscita ad iscrivermi su efp e leggere e commentare queste magnifiche fiction **
Io in questo periodo sto amando tremendamente il genere mpreg e trovare questa che è pure scritta bene ne sono davvero felice =D
Ammetto che all'inizio della fiction pensavo che fosse un one-shot, ma dopo mi sono accorta che sono più capitoli XD qualche volte sono una tale idiota >.>
Coomunque devo dire che la fiction l'adoro (come avrai già capito), vedere il padre di stiles che sviene è stato esilarante e vedere un branco di uomini assetati di sesso...o più correttamente dire assetati di stiles è stato qualcosa da farmi quasi pisciare dalle risate e non sto scherzando X°D Il bello che la scena me la sono immaginata e ci sta XD
Non vedo l'ora quando scott scoprirà che stiles si fa fottere da derek quello si che sarà davvero ahahahah già il solo il pensiero scoppio a ridere X°D
Ammetto che non vedo l'ora che derek soddisfa stiles nei suoi momenti da cagna in calore...ci sarà taaaaanta censura e tanti di quei momenti imbarazzanti per stiles e per la perversione e divertimento di derek...*fa gli occhi da cucciolo bastonato* vero?
Credo di aver finito...è la prima volta che recensisco(se si può chiamare così lol) e non so che alto dire, scrivere di continuarla mi sembra anche un po' stupido perché OVVIO che tu la continuerai u.u
...Ah sì! non vedo pure l'ora quando il piccolo stilinski avrà le sue voglie da incinto muahahhahaha sì che la sarà disperazioni di derek o per tutto il branco...o per tutta beacon hills ahahahahahahah
Allora non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro dolcezza =D
See ya!

11/09/13, ore 15:13

uahauahuahau *modera la potenza della sua risata*
un altro capitolo stupendo *-* oh Derek fa tanto il brontolo ma sarà un dolce paparino (?)
Erica continuo ad adorarla sempre di più, certo, poverina, ma è troppo divertente XD

per la frase ehm, non l'ho trovata ^^" cioè non so se sia quella, insomma, verso la fine ecco, proprio la fine diciamo, ma
non ne sono sicura la mia è una memoria finta U.U
detto ciò ti saluto, alla prossima :*

11/09/13, ore 15:02

almeno non minacci nova... che dire...non ho trovato la frase no....ma la vita è bella... beh... mi è piaciuto molto e devo dire che è ben fatto... un saluto( nessun bacio) Al. ps...nn minacciare nova! :)

11/09/13, ore 15:01

L'idea di " Indovina la frase famosa della ff " mi lascia indifferente
* è offesa perché non l'ha trovata *
quindi, passo a ciò che invece ha senso: il capitolo
* è ancora offesa *
hahahahahahaha... sceriffo!
* non è più offesa *
tenero lui ( sparo a parte ), un nonno *^*
e i futuri genitori sono super carrrini
Derek che solleva Stiles tutto contento è ghgfgfhjgjgjk *^*
questa connessione con Erica mi piace sempre più
poverina però, oltre ai suoi sbalzi deve pure subire l'influenza di quelli di Stiles, lol
— Sarà un inferno. —
ma nuuuuuuuuuuuuuuuu
sarà il paradiso ;)

11/09/13, ore 14:52

saprei dirti il film, però non ho trovato nessuna frase che me lo ricordi xD
passando a noi... Stiles incinto... povera Erica! Per lo sceriffo ormai è troppo tardi, è andato! pover'uomo! u.u
a presto!
baci

11/09/13, ore 14:47

La mia testa è piena di pensieri contrastanti che vanno dal O MIO DIO!!!! al OHHHH CHE DOLCI!! ahahhaha
So che c'era nelle avvertenze e so che l'ho detto anche l'altra volta, ma beh questa cosa mi ha sconvolto lo stesso.. Però questo capitolo è cosi dolce da un certo punto in poi che mi sono quasi dimenticata che ad avere il bambino saranno Derek e Stiles (in un mondo parallelo Bella ed Edward ahahhaah) Lydia e l'idea dell'insieme dei nomi che va a creare il nome Sterek è fantasticaaa!! :D peccato che a Stiles non piaccia..
Povero Sceriffo per lui è stato tutto un trambusto che adesso non crede a niente..poverino :(
Bel capitolo e sono curiosa di come gli altri reagiranno alla notizia ahahhah
Quindi aggiorna prestoooo
App

11/09/13, ore 14:14

ODDIO!!
In primis, devo dire che mi hai fatto eccitare ed è assurdo. Poi, complimenti sei davvero bravissima, il racconto è scritto benissimo e non annoia mai, c'è sempre la descrizione impeccabile, nessun intoppo. E' bello. Mi sono piaciuti molto i flashback, tra un pezzo e l'altro, che raccontavano la loro prima volta. I caratteri sono molto veritieri.
Sei stata davvero bravissima a presto, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo :D
Baci.

08/09/13, ore 19:45

Io ti adoro Moon!Amo le tue gif,le tue minacce,la tua simpatia,la tua originalità,e questa ff!
Siamo tutti incazzatissimi con Nova,chissà quanto le staranno fischiando le orecchie! xD D'altronde...se lo merita!
Capitolo meraviglioso!Tutto mi sarei aspettata,tranne che Stiles incinto!Cosa accadrà non riesco proprio ad immaginarlo!Intanto posso immaginarmi lo sceriffo che sviene!Puahahah poverino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Credo ci sarà da ridere!
Ma chi cappero è che ce l'ha con Stiles?
Un mega bacio :-*

08/09/13, ore 19:26

Ciao, tesorino, Mi spiace che tu sia così giù.
La tua storia mi sembra in un punto critico ... che significa la gravidanza in un maschio? Che Stiles potrebbe rimanere incinto di Derek?
Mi sa di aver bisogno di un po' di spiegazioni in proposito. Il distillato è una tua invenzione o esisteva già nella storia originale?
Non piangere, ti prego. Ti abbraccio forte forte.
milly

08/09/13, ore 17:26

Moon *piange anche lei* posso unirmi a te? * lei non si abbraccia un orsacchiotto ma Sora di Kingdom Hearts*

Stiles incinto? O_O ommioddio..ma è una scena bellissima! XD e thriller per Derek, non vorrei stare vicino a Stiles con l'umore di una donna incinta.
quindi.. i nemici volevano ammazzare Derek con quel siero, ma hanno fallito e ora Stiles rischia la gravidanza e lo sceriffo ha scoperto che potrebbe diventare nonno senza aver bisogno di una figlia o di una nuora... è l 'unico che vedrà del positivo in questa storia.
bellissimo cap.
ora torno a deprimermi
*si rannicchia stringendo Sora*

08/09/13, ore 16:08

Oh quindi gli hanno iniettato roba strana con mille controindicazioni che lo fa restare incinto!?
Ma è troppo bello!
Sono esaltata dalla cosa!

p.s.
chi è l'assassina di personaggi, voglio saperlo!!!
p.p.s.
Hai visto!! XD

08/09/13, ore 15:11

Gravidanza maschileeee?! o.O ok, ok, mi vuoi far morire su serio? no, perchè se è cosi ci stai andando vicino ahhaha
Il capitolo beh è moltooo moooolto..non ci sto capendo niente *si massaggia le tempie con le mani*
Povero Stiles sta succedendo tutto a lui e mi dispiace un casino, ma perchè non poteva capitare a qualcun'altro? :(
Il padre ora sa che sta con Derek e non riesce a crederci, beh nessuno ci crede ahhahah nemmeno io che sto leggendo questa ff.. adoro questa coppiaa alla follia!! :D
Voglio sapere, scoprire che diavolo sta succedendo al mio amato Stiles e se questa cavolo di cosa si potrà risolvere per il meglio..
*pensa al fatto che Stiles possa avere un figlio e gli brillano gli occhi*
Quindi aggiorna prestooo ahahahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
App :3