Serum of Revenge
di moonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/08/13, ore 17:25

Visto che sei definitivamente entrato nel mondo di Teen Wolf,finalmente,posso leggere qualcosa di tuo!Ma che bellezza! :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e trovo interessante il racconto presente-passato.
Già alle prime righe mi sono sciolta... "A che pensi?" "A te?" Sono di una tenerezza e di una dolcezza *__*
E quel ti amo ♥
La scena del passato all'inizio è veramente divertente,ma poi la faccenda si fa interessante,e inaspettato come si svolge la loro prima volta...
Come ci sono cose belle ci sono anche quelli che rompono le palle...chi è che vuole rompere al nostro amato Alpha?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo,che vado subito a leggermi!
Un bacino caro Moon ♥

30/08/13, ore 16:59

* Accetta il fiore della gif con molta gioia *
dunque...
* si paralizza dopo le tre righe, il fiore le cade di mano e spalanca la bocca *
ma... Mooon!
che inizio capitolo inaspettato, mi sembra di essere passata dal sereno alla guerra in meno di un nano secondo!
* ha completamente ignorato il titolo del capitolo *
sono stata in ansia per ogni singola riga
so che sei uno da lieto fine ma... non si sa mai
il panico c'era :(
ringrazio Allison per aver tradotto quello che diceva suo padre, lol
un bacio a te e a lei ;)

30/08/13, ore 15:45

questo capitolo mi piace, voglio dire, mi piace questo tuo Stiles, mi piace questo patto che ha fatto, mi piace quest'alleanza, mi piace l'azione (e il pizzico di ironia) che hai messo in questo capitolo, quindi, mi piace ^^

30/08/13, ore 14:54

I capitoli sono veramente fantastici !!!
*crede vivamente nello Sterek*
*.*
Quiiiindi continua al più presssstoooooooo!!!! *.*
Un bacione ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

29/08/13, ore 16:59

Eccomi qua, come promesso ti recensisco :3 non sono una fan della prima persona, purtroppo. A parte questo mi piace molto come scrivi e come hai impostato i personaggi, Stiles in particolare. Mi piace molto anche il salto temporale passato-presente-passato. Scrivi in maniera corretta, la storia è lineare e.. L'ho divorata XD arrivata alla fine ho detto "azz, già finita". Quindi continua a scrivere, hai stoffa secondo me *W* magari prova una storia a terza persona e mi rendi felice, ma quello è un mio gusto personale XD
bacio<3

29/08/13, ore 01:11

Oh mio dio *^*
Finalmente una FF degna di questo nome anche in questo fandom!!
Davvero complimenti, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come l'intreccio tra passato e presente e il momento in cui Dereck combatte contro il lupo che c'è in sè pur di non far del male a Stiles.
Sono una delle mie coppie preferite e tu l'hai resa ancora più bella con questa FF!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se la rottura di questo idillio in cui i due vivono mi spaventa un po'... (?)
Inoltre, il mio odio per Jackson è improvvisamente triplicato dopo aver letto che si voleva fare Stiles: giù le mani!!
E come ultima cosa: l'avvertimento Mpreg è la cosa che ha attirato di più la mia attenzione all'inizio e non vedo l'ora di leggere come farai sviluppare tutta la storia per arrivare a quel punto.
Bravissimo, l'aggiungo subito alle seguite *^*

ps: la lemon è scritta bene bene e loro sono dolciosi a dirsi "Ti amo" alla fine :3

28/08/13, ore 02:00

sono molto curiosa di leggere il seguito! mi piace il mix passato/presente fino a qui pollici su ^_^

28/08/13, ore 01:25

Eccomi. Guarda l'ora e pensa a quanto ti voglio bene.
Innanzi tutto grazie della dedica. Ci tengo a ribadire che il mio betaggio è stato moooolto all'acqua di rose perché sei diventato bravissimo ed hai acquisito uno stile molto scorrevole e sicuro. Più che altro si è limitato ad una rilettura.
Poi devo dire che, malgrado io non conosca il fandom, questo primo capitolo coinvolge perché queste due lemon, che si incrociano tra presente e passato, sono piene di sentimento, "zuppe" di momenti coinvolgenti che esulano dal semplice sesso e fanno dei due protagonisti due amanti, due amici, due entità diametralmente differenti che si accostano e fanno collimare le loro differenze in modo che diventino un "valore aggiunto".
Ora ti abbraccio e, sconvolta, vado a dormire.
mill

27/08/13, ore 22:28

Okay *prende un respiro profondo*
Ho appena finito di leggerla e so che dovrei aspettare almeno un giorno prima di recensirla perché ora potrei solamente sclerare senza ritegno (nb: non faccio altro nelle recensioni).
Detto questo, complimenti! Mi sembra giusto dirlo come prima cosa. Questa fanfiction è probabilmente quella scritta meglio che ho trovato fin ad ora in questo fandom. Purtroppo fino ad oggi non mi ero mai imbattutta in una storia che meritasse davvero (per quanto riguarda la grammatica e il linguaggio), ne ho trovate alcune davvero carine, ma solo dal punto di vista della trama.
Ho amato la contrapposizione tra passato e presente e l'avvertimento Mpreg mi intriga troppo bdscdbs *-* Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo. Dalle ultime frasi è trapelato il fatto che di certo non sarà una storia molto tranquilla. (Stiles deve proteggere il proprio cucciolo da coloro che vogliono fare fuori Derek cbshdvfhsdvfc *tutto questo si è appena materializzato nella mia testa*). Comunque sia, sappi che sei la prima persona (di sesso maschile) che conosco che scrive smut slash. Mi fa piacere che efp non sia popolato solamente di gatte in calore (mi sto per caso descrivendo?) seriamente, c'è bisogno anche di voi nel mondo! ;)

Grazie per questa storia stupenda!
A presto
Dalila

27/08/13, ore 22:02

Sappi che Jackson e chiunque si metta contro derek e stiles... verrà fatto fuori da me!io sarò quella che farà fuori i due cosi misteriosi se faranno uno sgarbo di troppo. Un bacio. Al. PS. Farò fuori chiunque! Roarr good job e belle lemon.. non sai che farei per farle decenti uh...

27/08/13, ore 20:13

Invece è bellissima questa ff tenera erotica e sterekkissima....grazie mille per averla scritta

27/08/13, ore 19:01

Non uccidermi, non prendere la famose bamboline e niente mitra, ok?
Sto per descriverti tutto ciò che ho pensato in relazione al capitolo nell'esatto momento in cui leggevo.
Quindi, prendi un dolce ( che so che ti piacciono quanto me ), un bel bicchiere d'acqua e tanta pazienza, si parte ;)
Dunque:
-- la gif iniziale, oh Dio!
mi ha fatta sbellicare dalle risate, fantastica!
-- la dedica, * lancia un urlo assordante *
non me l'aspettavo proprio, ma proprio per niente!
inutile dire che sono contentissima, davvero!
awwwwwww ma quanto ti adoro?
-- bene... ho un debole per le storie in prima persona,
ottima scelta :)
-- le prime righe sono dolcissime e poi c'è tutto quel gioco presente e passato che è un mix micidiale
descritto benissimo
-- non avevo mai provato un istinto omicida nei confronti di Jackson come quando ho letto che c'ha provato con lo Stiles di Derek
Gggrooowwww
-- le due lemon sono bellissime *////* e intrecciate alla perfezione, ho preferito però quella al presente
-- loro che si dicono " ti amo" sono tenerissimi *^*
-- la fine incuriosisce quindi la metto tra le seguite ( la mettevo anche con un fine capitolo diverso ^^ )
-- divertenti le note finali ma del resto, si sa, sei uno spasso :)
Ora ho finito quindi SVEGLIA ( immagino tu stia sul punto di addormentarti... )

27/08/13, ore 17:36

Wao è l'unica parola che la mia bocca riesce a pronunciare. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, senza fermarmi, anche perchè non ci sarei riuscita. Non riesco nemmeno a pensare e tra tute le storie che leggo su teen wolf, questa mi sembra quella più interessante. Hai una fantasia bestiale e l'idea di unire il passato con il presente bhe ha dato i suoi frutti. è un capitolo stupendo pieno di enfasi e di tensione sessuale che hai saputo cogliere al meglio. Stiles e Derek, bhe solo i loro nomi insieme ti fanno pensare ad una storia fantastica. La fine è stata la ciliegina sulla torta ora rimarrò col dubbio di chi siano questi tipi e col timore che succeda qualcosa a Derek *piange e ride contemporaneamente* ahahha
Adoro questo capito, adoro questo inizio aggiorna prestooo :D aspetto con ansia di sapere il seguito
App

27/08/13, ore 17:02

*tiene gli occhi puntati sui due uomini nella casa* dimmi che il vecchio non è quel simpaticone di gerard? Cooomunque mi è piaciuto questo primo capitolo, la cosa che mi è piaciuta di più è stato l alternarsi tra passato e presente *-* spero pubblicherai presro....alla prossima :)

27/08/13, ore 16:29

Wow...è vero che non dice molto questo capitolo ma è stato veramente bello...ho sempre sognato Stiles che diventa compagno di Derek ( Sterek shipper *-* )...il capitolo diviso tra passato e presente mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere che cosa vogliono quegli uomini al nostro Alpha!!!
Aspetto il prossimo capitolo :)

Baci e abbracci
Gaia