Serum of Revenge
di moonguardian

02/09/13, ore 17:48

Ahahahahah come facevi a sapere che avremmo pensato a Stiles come a una Banshee?E' esattamente quello che è successo xD
Troppo carina Erica che si preoccupa per Stiles,sono troppo troppo curiosa!Urli,super forza,è tutto troppo interessante!
Derek e Stiles sono troppo tenerelli *_* Quel loro chiedersi ''Come stai?'' ♥

02/09/13, ore 17:05

finalmente posso recensire questa stupenda fan fiction *-* la sto seguendo da quando ero nella casa a mare, ma li avevo internet limitato negli ultimi giorni, l'offerta era scaduta ed ero rimasta a secco. T^T
ho amato questa storia dal primo rigo, il gioco passato/presente, mi ha fatto impazzire! e scrivi dannatamente bene, riesci a spiegare e coinvolgere il lettore in una maniera così naturale che è stupendo!
la battaglia era come viverla in prima persona, leggere di Stiles così sicuro e forte è stato davvero magnifico, mi sentivo orgogliosa di lui, anche se sono morta dopo, per fortuna sta bene, anche se ora sono molto curiosa di leggere cos'hai in mente per lui. o.o
quando ho letto la wiki della banshee il mio pensiero è stato "dannazione jeff, che hai in mente?"
a presto un bacione :*

02/09/13, ore 14:54

Il capitolo mi ti lascia col fiato sospeso;perchè non hai detto nient' altro di quello che è successo a Stiles? Ora esigo che tu pubblichi il prossimo capitolo in tempi celerissimi XD
Scherzi a parte il capitolo è stato bello,un po' di passaggio,ma bello.
Come detto sopra aspeto con ansia il prossimo capitolo,per colpa tua :P

02/09/13, ore 14:52

Ho adorato Erica *saltella sul posto battendo le mani*!!! Come personaggio mi è sempre piaciuta e non importa se nella storia è un po' OCC perché l'idea che voglia proteggere il piccolo Stiles mi esalta!!!!
L'ultima scena,quella in cui Erica accarezza i capelli a Stiles è dolcissima :) *sospira contenta*
Comunque bellissimo capitolo aspetto il prossimo aggiornamento :)

​Baci e abbracci
Gaia

02/09/13, ore 14:33

Awww che fico *....*
È veramente bella questa FF mi sta piacendo sempre di più *^*
Spero che continui presto!!!
Un bacio ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/09/13, ore 14:32

Ehi!
Stavo leggendo un capitolo di una storia che seguo e poi ho visto che anche tu hai aggiornato
quindi, eccomi qui.
Iniziamo: Ma tu sei perfido!
Mi stai facendo bollire dalla curiosità
Dillo che lo fai a posta, uffi!
Questa storia diventa ad ogni capitolo più bella, interessante!
La comparsa di Erica in questa versione mi ha piacevolmente stupita
sei proprio un grande :)

P.S.
" (Che ironia: lo sapevate che, secondo Wikipedia, la Banshee più famosa era legata alla famiglia O'Brien? Quando l'ho letto non ci credevo XD povero Dylan) "
si, ma quando l'ho letto stavo per spaccare la povera scrivania, di nuovo!
Ma che razza di coincidenza del cavolo
* è gelosa *

31/08/13, ore 20:22

Ciao! Ed eccomi qui :). Ieri notte ho letto la storia ma ero non ero in condizioni di poter commentare il capitolo! Solitamente mi prendo sempre un giorno per riflettere. (Ma questo non mi impedisce di scrivere messaggi incomprensibili o degni di persone poco rispettabili.) Partiamo dal fatto che ho adorato la gif dell'ultimo messaggio *-* haha! Anche questa di inizio capitolo era tenerissima :) Devi inoltre sapere che adoro le persone che rispettano le date di pubblicazione e sono puntuali :) forse è per questo che non scrivo. Probabilmente pubblicherei tutti i capitoli insieme e poi non sarei in grado di recuperare! Mi rendo conto che voi autori siete formidabili :) Parlando della storia ho decisamente amato questo capitolo *-*. Mi ha lasciata senza fiato, sia nelle scene iniziali che nella parte conclusiva. Il patto ideato da Stiles? Una G.E.N.I.A.L.A.T.A. :D complimenti! Ho amato il modo in cui Chris cercava di spiegarlo (e diciamo che l'ho capito prima, detto dal padre di Allison, piuttosto che dopo. Credo di essere strana :') Anyway, grazie per questo capitolo stupendo! Spero riesca ad aggiornare presto :) Un abbraccio Dalila P.S. Spero di non aver fatto troppi errori, ma essendo dal cellulare non me ne rendo bene conto :)

31/08/13, ore 19:15

Ciao :) Bellissimo capitolo e bellissima la scena d'azione piena di tensione dall' inizio alla fine e Stiles è stato grandioso!!!!
​Finalmente il nostro piccolo umano si è dato da fare...insomma un patto con gli Argent?chi se lo aspettava!
​Te lo riscrivo un'altra volta la storia è grandiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

​baci e abbracci
​Gaia

31/08/13, ore 01:00

Cominciamo.
In primis, devo dire che mi hai fatto terribilmente eccitare, e questa me la pagherai cara.
In secundis, i miei più sentiti complimenti. Il racconto non annoia mai, c'è sempre la novità del momento e la descrizione è impeccabile. (Meglio di un video porno, scusa la sincerità!)
Nessun errore di grammmatica, lettura scorrevole, niente intoppi o dubbi. E' bello così come mamma l'ha fatto!
Probabilmente, leggendo questo scritto, hai illuminato un po' la scena in cui perderò io la verginità, con il mio ragazzo, che sarà sicuramente un lupo.
Senza parole, magnifica!

31/08/13, ore 00:05

Bellissima la scena di pericolo, sei stato bravo a generare la tensione e a mantenerla, stemperandola anche qua e là con qualche battuta.
Mi piace la storia, anche se non conosco il fandom; te l'ho già detto .... ma non fa male ripeterlo.
Il ragazzo umano sembra uno che, malgrado l'inferiorità "corporea" sembra sapere il fatto suo e sa anche "dirigere" i pensieri del lupo nella giusta direzione, forse però deve ancora crescere un po' ed acquisire un po' di carisma per evitare che sbrocchi e combini guai irreparabili come quelli della scena mediamente ribrezzevole (malgrado che sia solo sottintesa, e questo vuol dire che sei bravo) della povera malcapitata.
10 punti a Grifondoro!
un abbraccio
mill

30/08/13, ore 19:49

Capitolo meraviglioso,davvero fantastico,spero solo che deciderai di publicare presto visto che hai introdotto così tanti interrogativi XD

30/08/13, ore 18:41

Mi stai chiedendo se mi sto chiedendo su quello che accadrà? *lo guarda con aria assorta* *sbotta* c'è anche da chiederlo? Cazzo che scena!.. ho l'adrenalina a mille... mamma mia... e finalmente stiles impara ad essere.autonomo invece che dipendere da artigli e denti lupini.e poi....mmmm.basta che non finisca sempre cosi quando diventa gogo... un bacio. AL.

30/08/13, ore 18:21

Cosa dire, bhe l'inizio è stato grandioso! *Cerca ancora di riprendersi* ancora non so chi diavolo sia questo tizio che vuole uccidere il mio Derek ma già non mi piace :) è fantastico il modo in cui Stiles cerca di proteggere Derek, si dimostra coraggioso nei momenti di pericolo e questo l'ho apprezzato :) Ad un certo punto ho quasi creduto il peggio per entrambi, e diciamo che per ora se la sono cavati *per fortuna sono salvii!*
L'intervento di Allison è stato fondamentale e credo che forse me la farai piacere :) Il patto tra i due mi ha sconvolto e per fortuna Allison lo ha spiegato perchè l'ho letto tipo venti volte e non ci avevo capito un bel niente ahaha
Cosa dirti di più, è stato un capitolo interessante :) Aggiorna presto cosi da poter scoprire chi diavolo è questo idiota che cerca di far fuori tutti!
App
p.s Dimenticavo di dirti che sei fantasticooo! :D

30/08/13, ore 17:39

Puntuali come le tasse ahahah mi hai fatta troppo sorridere!
Che casino con tutti questi patti!Menomale che c'è la nostra cacciatrice a parlare in modo un pò più spiccio!A Roma si dice "parla come magni!"
Ora,sono in piena ansia per Stiles :(
Complimenti Moon,non avevo dubbi sulla tua bravura!Hai descritto tutto molto bene!
Spero Stiles si riprenda al più presto e che non sia nulla di grave.
Ciauuuu

30/08/13, ore 17:31

Questa storia e' fantastica e ti riesce a prendere, non amo molto Allison ma gli Argent mi piacciono, sono preoccupata per Stiles e per il branco dato che questi nemici sembrano forti >.< complimenti davvero! Spero di leggere presto il prossimo capitolo *^*
Baci
*Angie*