Serum of Revenge
di moonguardian

08/09/13, ore 14:09

noto una leggera voglia assassina nei confronti di Nova e della sua ff ^^"
su moon guarda il lato positivo...mmmh...mmhh....bè...si...c'è...ok...non è ancora finita e mmmh *fugge via*
*ritorna dopo essersi ricordata che dovrebbe commentare il capitolo*
O.O <-- questa è la mia faccia, si questo capitolo ha spiegato un bel pò di cose ma mi ha lasciato con la tripla (?)
curiosità di sapere cosa succederà ora!!

ah, l'inizio è stato davvero molto dolce e mi dispiace per il povero sceriffo ma io rido sempre alle sue reazioni ^^
al prossimo ;)

08/09/13, ore 13:06

Ma povera lei...*prende le sue difese come fa erica* non sempre può filare tutto liscio nelle fic e poi.. se tu ti deprimi lei che lo ha scritto e si è fatta carico delle nostre pene che fa? -ringhia* bella fic e si ha spiegato molte cose.... moltissime se devo dirla tutta. Povero stiles picccino mio. *ringhia come fa derek* ho voglia di ammazzare qualche beta.. sei sicuro che anche il lettore non ne viene influenzato?. Un bacio .. Al. *sparisce misteriosamente *

08/09/13, ore 12:17

Accidenti Moon, sei molto arrabbiato ^^
( scusa, non l'ho fatto con cattiveria, ero triste anch'io mentre scrivevo e ci ho riflettuto tanto ma poi ho pensato che doveva andare così :( ..... )
non ho proprio idea di quale autrice tu stia parlando ma devo dire che non vorrei essere al suo posto
( please, perdonami ç_ç , i love you ♥ )
peggio per lei,
( AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, che qualcuno mi difendaaaaaaaaaaaaa )
noi abbiamo altro di cui occuparci: il nuovo capitolo :)
lo sai che ti adoro, no?
ma dopo questo capitolo ( da cui escludo i vaghi riferimenti alla mia persona ) ti adoro ancora di più
io lo sapevo che tiravi fuori qualcosa di fantastico
e lo sapevo da quando mi avevi confessato di star scrivendo una Sterek
ci avrei commesso
la tua idea è geniale e non poteva mancare all'interno del grande mondo delle ff
quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti
sono tutta emozionata e ansiosa per il seguito **

P.S.
non deprimerti per colpa di quella là
( non sono un'assassina ç_ç... forse un tantino sadica...)
su con il morale :)
( Help! )
un bacio,
anzi mille :)

05/09/13, ore 18:47

UAHUHuhUauahuahuauahuanaunhauhunauhamauhuahuzanuuahhausuahs, si, maiuhauhuahuahushausuahuahuhsuahsuhauhuamahuahusahuhauhuhauhuhauh
auhuahsuahsuhauhauahsuahsuahsuahuahushuhuahsuahushauhsuhasuhau
, daccordo *cerca di recuperare un briciolo di serietà*
ayuayaghyagyagaygaygayaMUHUAH *è evidente che non ci riesce!*
va bene, è stato un capitolo divertentissimo, Erica sta diventando il mio nuovo mito auhauahuahua e ti dirò, l'unione Erica Allison e Lydia paladine in difesa della fanciulla, ehm, cioè di Stiles non mi è dispiaciuto affatto, detto questo, FEROMONI?? cioè rilascia feromoni?? cosa diavolo c'era in quella boccettinaa, perché da lupa poi? ah per la cronoca, quando è in classe e rilascia allegramente feromoni in giro l'ho immaginato versione deodorante per ambienti, non chiedermi perché XD
comunque sia, sono sempre più curiosa e ah, ben gli sta a Harris U.U ha avuto solo una minima parte di quello che si merita e
yuuuhuuu Derek!!!
^^
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 01:35 pm)

05/09/13, ore 17:01

" mi viene da chiedermi cosa mai ci trovassi in lei. "
me lo chiedo anch'io... sfondi una porta aperta Stiles, e già.
* è tutta calma è sorridente *
coooomunque
* diventa una furia *
ma che succede?????
Stiles con i ferormoni attira lupi e insegnati pervertiti?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
credo che dovrai spiegare un po' di cose...
anche se qualche idea me la sono fatta
vorrei dirti " aggiorna presto " ( frase che mi perseguita dagli albori, eppure aggiorno ogni giorno! ) ma so che sadicamente ti prenderai il tuo bel tempo
quindi, non te lo dico
alla prossima ^^

P.S.
è arrivato Derek, è arrivato Derek, è arrivato Derek... to be continued

05/09/13, ore 15:53

Io adoro Lydia,è uno dei miei personaggi preferiti nel telefilm.
Questo capitolo fa morire dalle risate!
Harris disperato per la sua auto distrutta,lui che "aggredisce" Stiles, Lydia che lo stende! ahahaha
Per non parlare poi di Stiles che rilascia feromoni! ahahaha ma cosa cavolo c'è nel suo sangue!?
Derek non farà soffrire Stiles,vero Moon,vero?Vero?Vero?Diglielo anche tu a Lydia!

05/09/13, ore 15:50

xD non so se ridere o preoccuparmi in questo capitolo...è eccezionale, giuro! Stiles che rilascia ferormoni da lupa, Harris che cerca di stuprarlo.. omg! Erica e Lydia mi piacciono un sacco...lol
a presto
baci

05/09/13, ore 15:37

Ciao, caro. Chissà se riesco davvero ad essere la prima che recensisce questo tuo capitolo.
Come ti dicevo, non riesco a cogliere la comicità di certe scene proprio perché non conosco i caratteri originali dei personaggi, però bravo: hai gestito bene tutto questo bailamme di personaggi, fatti, misfatti.
Grazie della "promozione" che mi fai. Sono davvero contenta di sapere che un sacco di gente legge la tua storia e vedo che molti la commentano.
Te lo meriti sei diventato davvero bravo. rendimi solo edotta della "fine di Harris" che nomini ma non chiarisci, così potrò capire perché tu sia stato "così cattivo" con lui ( a parte avergli fatto desiderare uno studente che odia)
Un baciotto con lo schiocco
mill

PS: lo sapevo che non ce l'avrei fatta ad arrivare per prima
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 03:38 pm)

05/09/13, ore 15:34

Sto ancora ridendo aahhahahha sin dalla primissima parte in cui Stiles entra a scuola con le sue guardie del corpo mi sono immaginata tutte le scene ahahha *non riesce a non ridere*
Il capitolo è stupendo!!! Non solo è divertente ma in mezzo a tutto quello che succede c'è anche quel particolare che ti fa dire wtf!???
Sto adorando Ericaa (perchè nel telefilm l'hanno uccisa, perchèè D: ) Lydia con la sua aria da principessina aiuta Stiles a scappare dal professore arrapato *ride tanto da piangere*
Mi è piaciuto un saccooo questo capitolo e vorrei tanto sapere che diavolo sta succedendo al piccolo Stiles :(
Quindi aggiorna prestooooooooooooooo!
App

05/09/13, ore 15:21

ahahahahahahahhahahah oddio che ridere* tracolla dal ramo* ahahahahahha oddio muoio.... uno stupro di gruppo eh? chissà perchè...* guarda Stiles...* povero caro. e mamma erica all'attacco!!!! oddio ti adoro seriamente... ti lovvo! e che altro dire? * si guarda in torno prima che l'ammazzino.* con te in giro è meglio stare lontano dagli alberi.* sperisce come un ninja.* ciau... Al.

03/09/13, ore 20:50

Intrigante quello che sta succedendo con Erica, per niente chiaro ma interessante...
p.s.
anche io quando ho letto della Banshee e degli O'Brien sono scoppiata a ridere da solo davanti al pc facendomi viaggi mentali assurdi!

03/09/13, ore 19:32

uahauhauahauhauah questo capitolo è stato stupendo X°D davvero, questa versione di EricaprendoacalcichiunquesiavviciniaStiles mi piase molto uahauahahuah ora però sono super mega iper curiosa, cos'altro succederà al nostro umano preferito? perché poi gli occhi di Derek non gli fanno nessun effetto? io ho immaginato fosse perché stanno insieme, però ha un forte legame anche con Scott, o forse è una domanda inutile e io vedo cose strane dove non ci sono, ok, scappo, bravo ;*

02/09/13, ore 22:59

Che figata è mai questa? *sclera senza ritegno*

Fino ad ora è stato sicuramente il mio capitolo preferito :') [preparati a sentirmelo dire in ogni recensione.]
L'inizio è stato strepitoso *-*
"Prenditi cura di ciò che io non ho potuto salvare" sul serio, fenomenale! E il riferimento al Mago di Oz!
Vuoi per caso diventare il mio autore preferito? Avvisami in tempo però!
Il resto era del tutto inaspettato per questo è stato meraviglioso. Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe successo questo, per cui l'ho adorato *-* (si capisce che mi piacciono le sorprese o gli eventi non programmati?)
Ora sono curiosissima di sapere cosa sia successo a Stiles :3 *sorriso sghembo*. Non dirmi che a causa di questo dardo ricco di un liquido sconosciuto (per me intrigante :D) Stiles potrà avere dei bambini :O sarebbe fighissimo :'D.
Ora, senza voler sapere da dove potrebbe uscire un bambino in un uomo, mi dileguo!
Un abbraccio
Dalila :)

02/09/13, ore 19:11

Ahahhh concordo con te... adoro questo cap ma.. mi hai messo una curiosità enorme.... non vedo l'ora di leggere il prox cap! Un bacio AL.

02/09/13, ore 18:58

Eccomi pronta al commento. Non posso esprimermi in merito all'OOC o meno dei personaggi perché non lo conosco e, per lo stesso motivo, faccio un po' di fatica a seguire i fatti quando le scene sono parecchio "popolate" come questo ultimo capitolo.
Hai visto? Il capitolo è buono anche senza betaggio. Sei bravo e ormai non ti servo più.
L'intrico è arduo, ma interessante, quindi continuerò a seguire la storia e mi piacerà o meno (per il momento mi piace) per quello che è, come se si trattasse di una original, quindi sarò senza preconcetti.
Un abbraccione
milly