Serum of Revenge
di moonguardian

03/04/14, ore 23:53

Si, lo ammetto, la Camaro è una rivale molto molto potente... U_U Oddio immagine la Camaro che si trasforma in una persona e Stiles che deve "combattere" per allontanarla da Derek *_*
MA CHE BAALLS! Gerard, non puoi morire? Te lo chiedo come favore personale!
MOON! COSA. COsa. NO. IL BAMBINO! NO.
SE LO HAI FATTO FUORI VENGO AD UCCIDERTI! NON MI SFIDAR---okay. Sei perdonato. Mi hai fatto venire un infarto ma sei perdonato, maledizione a te!

03/04/14, ore 23:43

CODAAAA *^*
"Ma porca Kate Argent" uhauhauhauh sto rotolando, aiutatemi uahuahauahuahauhaquah
Non puoi mettere in mezzo Twilight! uhauhauahuahuahuahuhu Sto ridendo troppo...ed è tardi, non dovrei idere, potrei svegliare madre e sorella <.<
TI ODIO MOOOON! STO SOFFOCANDO DAL RIDERE!
E dopo delle risate che non facevo da non so quanto... BAM! Il solito Moon torna e mi pugnala con il fluff fluffoso troppo dolce praticamente da diabete!!!!
TI a.d.o.r.o.
Al prossimo capitolo! :*

03/04/14, ore 23:33

Extra? Intendi dire che mi hai approfondito la Dethan? MA IO TI ADORO!!!!
WAAA *rotola nei cuoricini* La vita è bella ♫ sono feli-----SI BACIANO?! WAAAAAAA
Ecco, appunto, pensavo proprio a "mamma e papà"... uhauhauhau e adesso, Danny? Che farai? UHAUHAUAHAHAUHAUHA
+__+
Forse un pochin o veloce come cosa maaa... ti adoro!
Hai messo anche la cosa delle cicatrici!!! WAAAAA
*rotola via*
vado al prossimo capitolo.... devo calmare i bollenti spiriti <.<

Bene, sono anche in questo capitolo (bene non si sa per chi maaaa..bene U_U)
Ethan ed Erica guardie del corpo.. *_* che cosa dolcemente terrificante! uahuahuahuah
ODDIO ODDIO ODDIO ORA CAPISCO ODDIO DETHAN DIMMI DI SI TI PREGO DETHAN ODDIO SI TI PREGO ODDIO DETHAN *affoga nei cuoricini* SI! TI SCONGIURO MOON DIMMI CHE LO HAI FATTO, DIMMI CHE LO HAI FATTO!
Jackson Jackson, sempre a combinare danni, eh? <.<
SI, LO HAI FATTO! Ti adoro *_*
Davvero carini loro!! *_*
Corro al prossimo capitolo!!!!

01/04/14, ore 21:59

Nooo, ma io non sto piangendo, tranquillo! Sto solo abbeverando le mie ciglia! LO GIUT-------- T_____________T
Continuo a NON piangere, maledizione a te! Ethan è cucciolissimo! T_T
"Non sarò una lupa ma so ancora come si fa la mamma." MOOOOOON!!! Che avevamo detto suil piangere? NON. SI. FA. !!!!!!
Perchè piangi? Io NON piango, vedi? Ho la faccia bagnata perchè... perchè... VAFFANCASPIO STO PIANGENDO T_T
Un capitolo più carico di Feelings no?
WAAAAAA *piange disperata*
Aiden, Ethan, Stiles, Melissa Q______________Q
[piango ancora]

01/04/14, ore 21:48

Povero Stileeees! Non solo la nausea, no! MA CERTO CHE NO! Diamogli anche il super olfatto! POVERINO LOL
.... e anche l'appetito sessuale? Sul serio Stiles? STAI DA SCHIFO! uhauhauha
Deaton biricchino! uhauauauhau
Ti ODIO MOON! Mi metti questi particolari come le zanne, come l'occhio del compagno dell'Alpha e io muoio... *Q*________________
okay, non ti odio ma... uffaaa!
*_* bellissimo il sogno...bellissimo e tristissimo!!! *_*
Dolcezza, si vede la tua vena fluff che emerge! BRAVO!! *_*

01/04/14, ore 21:33

CHIEDO UMILMENTE PERDONO, TI PREGO PERDONAMI T___T
Ci sono, posso riuscire a non distrarmi... <.< la stanchezza mi fa distrarre facilmente, per questo faccio schifo come lettrice <.< (e chi dice che non faccia schifo anche da scrittrice? nessuno LOL...ma torniamo a te)
D: L-lo scerif------nono Moon questo no! D:
"solo perché sono incinto" FA MALEDETTAMENTE STRANO LEGGERE UNA COSA DEL GENERE LOL
Sherissa *si perde a shippare* ehm...scusa, te l'ho detto che mi distraggo facilmente!!
Anche a me Isaac piac----va beh, questo lo sai già <.<
Posso averlo io Peter come Zio acquisito??? PERFAVOOOOORE *^*
O_O Stiles è tipo il capo supremo adesso, altro che Alpha! LUI, Stiles, è quello a comandare sul serio..... LOOOOL

03/12/13, ore 16:15

Solo oggi sono riuscita a leggere tutto. TI AMOOOOO che peccato sia finita.
Adesso devo per forza leggere tutti i tuoi lavori e attenderne altri!!! KISSS

10/11/13, ore 20:57

Ciao!  Finalmente sono riuscita a finire la tua storia, scusa il mio pessimo tempismo, ma ultimamente faccio davvero schifo come lettrice! Tra l'altro ero sicura di aver recensito almeno uno dei primi capitoli, ma ho dovuto mestamente appurare che non avevo fatto nemmeno quello!
Venendo a noi..intanto di devo ringraziare per aver "portato in gita" nella tua storia la piccola Rebecca, ne siamo entrambe molto onorate (grazie anche x la fantastica citazione a fine storia!). Poi devo farti i complimenti per la tua immensa fantasia, in certi punti sei stato davvero bravissimo! All'inizio ho un po' storto il naso davanti alla gravidanza di Stiles (non amo le storie eccessivamente surreali!), ma poi mi sono dovuta ricredere, hai reso il tutto davvero molto credibile (non trovavo un termine più adatto!)
Da vera Twilighter ho apprezzato molto gli accenni alla saga, un po' meno il paragone tra quella tristezza di Edward Cullen e Derek, ma per stavolta posso chiudere un occhio... se non si è capito non sono assolutamente Team Edward!!!
Se dovessi scrivere altre Sterek sappi che sarò in prima fila...come gli abbonati rai!!!!
Non avrai potuto mettere i nomi delle madri ai gemelli, ma quelli che hai scelto sono davvero azzeccati, amo i nomi composti da altri due (anche prima di Renesmee!)
Ti rinnovo i miei complimeneti e ti saluto...
Ciao ciao Camy

NB: Sarà la prima recensione che ti lascio, ma è una delle più lunghe che abbia mai scritto...perdonata???

05/11/13, ore 12:12

Heeiii!
ciao sono una nuova lettrice, ma essendo la storia conclusa posso solamente commentare senza aspettarmi un seguito, o no? ahaha
Appena ho iniziato a leggere la tua FF me ne sono innamorata, soprattutto per come scrivi
ti giuro! il tuo modo di scrivere è intrigante e accattivante!
posso dire perciò che il tuo modo di scrivere e la trama in se hanno reso questa ff una delle migliori che io abbia mai letto!
e ho perciò intenzione di legere qualche tua ff, anche quella su Naruto! ahaha
ora vado però...
SALUTI!
-Jade

02/11/13, ore 16:14

Mio caro Moon,
mi ero ripromessa che prima o poi avrei scritto una recensione come si deve a questo capolavoro e finalmente ho trovato il tempo di farlo ù_ù
Che dire (a parte il fatto già ovvio che sei un genio)?
È meravigliosa *-*
Amo la tua idea malata di far diventare quei due genitori e di trasformare Stiles (non si sa bene come) in una sorta di lupo mannaro dal pelo bianco e lucente *gli viene davanti senza motivo l'immagine di Lucius Malfoy con i capelli che fanno SWISH*
E poi le lemon?
E i sentimenti dei personaggi?
E l'iperprotettività di Erica nei confronti di mamma lupo?
Vogliamo parlarne?
Io non credo che ce ne sia davvero bisogno, anche perché se no rischiamo di non finire prima di Natale del 2125.
Gli Argent che giurano devozione a Stiles poi sono semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-I!
Hai tutta la mia stima per aver finalmente ucciso Gerard e fatto mettere insieme Chris e Peter *ritorna la fissa per il suo secondo licantropo preferito, l'esperto non deve aver fatto un buon lavoro*
Per non parlare di Jackson-io-sono-un-figo-e-tu-no-Witthemore che tenta di farsi Stiles, incorrendo nelle più che giustificate vendette personali di Lydia *-*
Insomma se non si fosse ancora capito IO TI ADORO!
Come adoro i piccoli, adorabili cuccioli della mia coppia preferita *-*

Mi dispiace infinitamente per i (qui non così tanto) gemelli però.
Povere bestioline, costrette a subire torture indicibili e a vedere la propria famiglia (o forse è meglio dire clan di cacciatori? *dilemmi esistenziali*) morirgli davanti ç___ç
*gode in maniera indicibile alla vista del cadavere di Gerard Argent*

*saltella come un’idiota rileggendo la reazione dello Sceriffo al cap. 5*
Prima o poi mi farai morire xD

Vabbuò io ti abbandono che non ho proprio più idee intelligenti (perchè, quelle di prima lo sono? NdCoscienza che si fa sentire in momenti poco opportuni) su come esprimere quanto mi sia piaciuta la tua storia.
Ci si sente sulla storia di Nova! *gli lancia uno sguardo di complicità omicida*

25/10/13, ore 16:21

Ho appena visto che avevi pubblicato, ciò ho la testa fra le nuvole davvero... il capitolo se anche breve mi ha regalato una gioia immensaaaaa :D
Finalmente sappiamo i nomi dei due lupacchiotti : Sterek e Denim :D Sono la pura dolcezaaaaaaa ahhahah Scott avrà una bambina che cosa dolceeeee! e poi è sempre un piacere sapere che zio Chris e zio Peter si danno da fare e non solo quando sono da soli, birbantelli ahahah ed è fantastico sapere che le cose tra i miei due cuccioli vanno alla grande e che tra loro c'è ancora tanta, ma tanta passione ahhah beh che dire è stato un piacere leggere questa storia, è stata una di quelle a cui mi sono affezionata di più ed è un peccato che sia finita, ma come si dice tutte le cose belle devono avere una fine :D
Grazie a te per aver condiviso con noi questa splendida storia :) Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, che mi faccia emozionare tanto da aspettare giorno e notte i tuoi aggiornamenti :D
Grazie!!!
ALLA PROSSIMA AVVENTURA,
App :3

25/10/13, ore 08:34

tu non hai idea di cosa hai fatto.. questa ff è l'apoteosi della mia vita, la regina di tutte le ff Sterek! le scene di sesso sono descritte magnificamente, i momenti di fluff sono dolcezza allo stato puro e nel complesso è da mozzare il fiato... io.. io .. io ti amo!!!!

24/10/13, ore 14:49

Oddio no è finita... mi si spezza il cuore ma si... era ora no? Un bacione al.

Incredibile: avevo dimenticato di recensire questo capitolo, ma il programma recensioni non perdona.
Ebbene sì, Stiles è davvero un po' troppo super, ma non ho idea di come sia tutta la faccenda, sai com'è, non conoscendo la storia originale ...
Comunque bel capitolo, anche se un po' forsennato nel rirmo.
milly