Serum of Revenge
di moonguardian

17/09/13, ore 16:48

Ma che bel capitolo!
Stiles incinto sapevo mi sarebbe piaciuto e poi Derek è così adorabile quando fa finta di dire di no... per non parlare della fine che è davvero troppo dolce!
Complimenti!

17/09/13, ore 15:01

Che capitolo cosi dolce e tenero e tu sei cosi bravo *__________* è un capitolo bellissimissimo ahahha l'ho adorato dall'inizio alla fine :)

"— Non ti devi nemmeno preoccupare del piccolo, se è questo che ti turba, essendo al sicuro nel tuo addome non risentirà assolutamente delle vostre... attività. — disse rigirando il coltello nella piaga.
Afferrai la giacca e fuggii."
Qui sono scoppiata a ridere ahahhah *Ah ah ah dottore a cosa pensiamo ehh? ahahh*
Il sogno beh è stato bellissimo, tutto è stato bellisimo e di una dolcezza unica!
Il bracciale poi quello è una figataaa :D Come il fatto che Stiles ha dei poteri da lupo anche se non l'ho è ancoraaa!
Cosa succederà ancoraa? Sono impaziente di leggere il prossimo capitolooo
Quindi aggiorna presto
APP

17/09/13, ore 14:55

*.* che tristezza mi ha lasciato questo capitolo, l'addio è stato davvero qualcosa di lacrimoso, poverina T^T
le trovate del "bracciale" di pelle, dei lupi del sogno e del colore dell'occhio di Stiles sono state davvero belle!

muhauhauah nausee mattutine per Stiles!!! no dai, poverino e vabbé si sa chi un figlio vuole partorire un pò deve soffrire(?????)
auhuha hai capito il dottor D e i suoi modi sottili di dire le cose

ps
probabilmente questa recensione ha meno senso del solito
vorrei giustificarmi dando la colpa agli antidolorifici
*fugge con un flacone di farmaci in mano nascondendosi nel letto perché, si, anche qui fa freddo, anzi, c'è una pseudo bufera*

17/09/13, ore 13:41

Buongiorno! qui è una giornata caldissima u.u

Capitolo dolcissimo, Derek che gli allevia le sofferenze del parto..
Per fortuna che Deaton parla fra le righe!
il sogno è stato bellissimo, tristemente dolce T^T ma le conseguenze che quella fine ha portato sono state le migliore, peccato che non avvengano anche nella vita vera <.<
La voglia è davvero qualcosa di originale e bellssima!
a presto Moon genio!

17/09/13, ore 12:45

13 gradi???? :-O Qui ancora si sta bene...
Ma che capitolo dolcissimissimo! Completamente dedicato a Stiles e Derek *_*
Povero Stiles che deve sopportare le nausee mattutine,è una cosa che gli uomini potrebbero evitare e invece a lui tocca comunque...
Deeeeeerek, fai l'amore con meeeeee? Tanta tanta dolciosità ♥
Il sogno mette un pò di tristezza :( però come dice Stiles "Un addio e un inizio"
Alla prossima caro Moon, ti mando un bel cornetto caldo!
Bacino

17/09/13, ore 12:21

Ciao tesoro!
stavo chiacchierando per email con la mia Louise e mi ha detto che hai aggiornato
eccomi qui!
avevo proprio bisogno di una distrazione...
oggi per me è una giornata da ridere per poi piangere dopo due secondi
* è maledettamente lunatica, oggi più del solito se non si fosse capito *
" secondo Deaton è probabile che, essendo io umano, per riuscire a portare un piccolo mannaro in me inizerò ( hai dimenticato una " i " * si gasa xè se n'è accorta ma si deprime subito dopo * ) a sviluppare alcune delle abilità di un licantropo "
nooooooooooooooooooooo
che figata!
" Il risultato è che, nella mia testa, Deaton si prende un calcione nel sedere che lo esilia in fondo ai miei pensieri. " LOL
sono veramente contenta di questo capitolo, tutto dedicato allo Sterek
e la faccenda della fine e di un nuovo inizio con la storia dei braccialetti in pelle ( letteralmente ) annessa è un qualcosa di veramente creativo, geniale
bravissimo Moon :)

P.S.
" l'armageddon o un cornetto caldo."
hahahahahhahahah...
* torna a deprimersi *

17/09/13, ore 12:00

Uhuhu che bel cap.... voglio di più.... bada che sono esigente io.... un bacio. Al.

15/09/13, ore 15:12

*si sente un pochino orgogliosa per aver almeno indovinato la frase ^^*
uhauahuahuahuahau e quando penso che il capitolo più bello sia già venuto ecco che mi smentisci di nuovo
ehm, non so se sono stata chiara, vabbé voglio dire che sforni sempre capitoli originali e fantastici U.U
mi sembrano un pò i cavalieri della tavola rotonda tutti insieme pronti a difendere *-*

*momento perplessità*
questo tizio è sempre più inquietante, :/ chi cacchiolettina sarà?

14/09/13, ore 18:23

Che carini che sono tutti insieme in un immensa e disarticolata famiglia, quando nascerà il nuovo arrivo(lupo? umano? coso-strano? quello che è) penso che sarà coccolato da uan ventina di persone come minimo... bello!
Sembra davvero divertente come cosa, mi sono proprio piaciuti!

e poi l'"uomo nero"... che tortura i cacciatori che non hanno fatto come voleva... un incognita assurda oserei dire, si saprà qualcosa di lui, qualunque cosa?

Compliemnti per quello che hai scritto, mi piace proprio!

14/09/13, ore 15:25

è bellissimo :D l'adorato ahhahah Quando tutti si siedo attorno al tavolo e Stiles fa quel discorso, proprio in quel punto mi sono detta "questa diventerà un ff fantastica!"
Peter poi e gli Argent beh lo sono stati fantastici e finalmente tutti fanno parte di un'unica grande e allargata famiglia che cosa tenera e dolce *----*
è un capitolo cosi pieno di sentimenti positivi che arrivata alla fine ho detto Wtf????
Cazzo chi diavolo è questo tipo e che diavolo vuoleeee? Già lo odiooo!!!
Quindi aggiorna presto cosi che io possa ucciderlooo ahahhah
Al prossimo capitolo
App

14/09/13, ore 13:31

Oddio ma quanto sono carini tutti insieme, a tavola, a ridere e scherzare!? *__* Una famiglia ♥
Questa è la quiete prima della tempesta? Dal prossimo riprenderanno i casini per Stiles&Co mmm...
A Stiles! Al compagno dell'Alpha :) e poi "Ma non potrei essere più felice di così" *__*
Ok, la scena finale è inquietante eh...
Alla prossima Moon!
Bacino :-*

14/09/13, ore 12:37

Aspetta e scusa la mia ignoranza ... c'è un tizio che sta uccidendo i cacciatori? E' un personaggio nuovo o fa parte della saga?
E che brutta persona è per godere di tale e tanto dolore?
Il resto del capitolo l'ho apprezzato, comincio a riconoscere i personaggi e a capirci qualcosetta, non troppo, ma qualcosa sì.
Carino il fatto che, grazie a Stiles, un ragazzo che non pensa di meritare tanto, tutti si prodighino e si mettano d'accordo, tanto da formare una famiglia, composita e incasinata sì, ma pur sempre una famiglia.
Bravo, stai andando avanti bene.
un abbraccio forte
milly

14/09/13, ore 11:23

Mai visto il film.
Pazienza...
Che dire?
Non avevo mai pensato a Melissa che sfrutta le polveri antilicantropo con il figlio, lol
ma ha tutto il mio appoggio ( solidarietà femminile )
il pasto del branco è stato molto toccante e pieno di risvolti
quando i cacciatori si sono mossi ho pensato " mi sono persa un passaggio, che succedeeeeee? " e ciò che è seguito è un vero colpo di scena
che bella famigliola :)
ma...
si c'è un ma, e pure grosso, le cose stiano per movimentarsi, e no in senso positivo
la fine capitolo mi lascia un po' in ansia,
soprattutto il tuo " dal prossimo riprenderanno i casini per Stiles &co. "
ma ho fiducia in te ( ? )

14/09/13, ore 10:49

.-. il film l'immaginavo, la frase no xD
tutti insieme appassionatamente, che bello! il giuramento di protezione degli Argent verso Stiles e in pratica verso la famiglia Hale, è divertente!
la quiete prima della tempesta eh..
l'uomo in nero non mi piace ._. mi ricorda l'organizzazione XIII
a presto moon ♥

14/09/13, ore 09:54

Giuro che è. Mitico come cap....moon...troppo bravo...* evita. Il tettuccio della bara * ti lovvo insomma.... un saluto...Al