Serum of Revenge
di moonguardian

09/10/13, ore 20:50

NO.. CIOè.. M-MA... MA MA PETER HALE E CHRIS ARGENT??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA TU SEI FUORI DI TESTA.. O FORSE UN GENIO DEL MALE!!!!!!!!!
Non connetto più dalla sorpresa.. Sono sconvolta!
E' l'unica coppia che la mia mente malata non avrebbe mai immaginato di shippare O.O
Solo tu potevi metterli insieme, e adesso sono proprio curiosa di vedere come reagirà il branco a questa notizia sconvolgente...
Speriamo che questa notizia non faccia avvenire un parto prematuro,
perché sarebbe davvero troppo per il mio povero cuoricino già sconvolta da una lemon Petehris X)))
Vado avanti a leggere...

09/10/13, ore 20:26

Lo sapevo che era quel bas******* di Gerard X(
Saltello felice ora che è morto e mi unisco al pensiero di Chris,
nel voler cacciatori e Licantropi uniti per creare un mondo nuovo *-*
Ma adesso che lo str******* è morto, e la pace è finalmente arrivata [almeno spero],
dici che ci può scappare una bella e rilassante vacanza -con rispettivo rotolamento tra le lenzuola-
per quei due poveri cristi, prima che sia troppo tardi???
Speriamo di si ;)
Baci baci Fratellino ^_^

09/10/13, ore 20:02

Questo capitolo è bellissimo!
E la scena finale con Derek che bacia la pancia di Stiles mi ha fatto piangere...
Come li amo <3 Mi piace tanto tanto fratellino!!!
Riesci a far combaciare ilarità -la scena della coda è fantastica- e dolcezza in un tutt'uno,
senza sembrare né stucchevole né tanto meno patetico <3
Sei bravo Fratellino :)

09/10/13, ore 19:40

Allora... Tanto per cominciare, sappi che sto vomitando arcobaleni da quando si sono baciati nello studio,
e che ho perso la voce quando Derek ha acconsentito a Danny di rapire Ethan senza battere ciglio.
W la DETHAN!!!!!!!! Io adoro Danny nella serie e quindi mi piace vederlo far parte della tua ficcina,
e ancor di più approvo la tua scelta mi farlo mettere con Ethan ^_^
Poi, chiedi a me se mi è piaciuta la lemon doppia????
Ovvio che l'ho adorata, anche se quando ho capito che Danny avrebbe fatto il passivo mi hai sconvolto,
- riportando il mio raziocinio allo stato normale, nel vedere Ethan che si è praticamente "Aperto" da solo -,
ma è stata davvero una lemon toccante e piena di sentimento, oltre che di passione,
quindi hai la mia più totale venerazione <3
Baci baci Fratellino ;)

Si si... Parecchio Wolverine, ma ci piace lo stesso X))
E l'idea che adesso anche Danny sappia la verità mi mette di buonumore,
anche perché il piccolo Ethan ha bisogno di tante coccole per riprendersi ;)
Sempre più avvincente fratellino, mi piace tanto tanto,
quindi continua a postare, mentre io cerco di mettermi in pari ^_^
Baci baci ^_^

P.s.
Lo sai che questa è la 1° long che seguo dal vivo delle tue??? Mi piace l'idea ;)
E poi c'è una cosa che mi fa un pò strano... Leggere il nome di Ethan in un'altra Ff che non sia la mia mi fa sorridere X)))
Ci completiamo a vicenda... TVB <3

09/10/13, ore 18:44

La versione materna di Stiles è perfetta, e non vedo l'ora di vedere come si comporterà con il suo di cucciolo.
Anche a me piacciono i gemelli, soprattutto uno in particolare, a cui piace un certo giocatore di football.. Chissà chi sarà mai ;)
Era normale che il piccolo Aiden si affezionasse a Stiles e Melissa, come era scontato che Ethan dal dolore volesse vendetta,
ma sono sicura che riusciranno a trovare la serenità grazie a questa nuova - e anche un pò stramba - famiglia,
che li accoglierà e proteggerà come se fossero del branco.
Adesso aspetto di vedere come sarà la loro 1° uscita nel mondo civile dopo tanto tempo,
ma ho come l'impressione che non sarà una passeggiata O.o
Continuo a leggere va... ;)
Baci baci.

09/10/13, ore 17:57

Oddio.. ma quanto amo l'happy hending che riesci a far uscire dal tuo cervellino ç__ç
Lo so che è ancora presto per cantare vittoria, ma lasciami crogiolare nel pluff che amo tanto <3
Mi dispiace per Zaira, mi piaceva tanto ç__ç Certo, se il tuo animo gentile e coccoloso,
facesse nascere una bella lupacchiotta, magari la potrebbero chiamare Zaira, così sarebbe come se rinascesse sia lei che il suo cucciolo *.*
Guarda cosa mi hai fatto fratellino: hai fatto partire il mio cervellino con tante idee X)))
Vado avanti va.... ;)
Baci baci.

09/10/13, ore 17:02

Non voglio commentare.. Veramente non riesco a commentare, perché sto ridendo come una pazza!!!
La crisi ormonale la capisco, ma arrivare ad avere un orgasmo davanti a tutti...
Sei un grande fratellino ^_^
Povero sceriffo.. Credo che neanche una doppia vodka senza ghiaccio possa aiutarlo;
" Stile... il piccolo morde... è troppo giovane... Nonno..." Basta... non ce la faccio più X)
Baci baci fratellino X)

P.s.
Non lo trovata la frase, ma come tu sai, io sono un pò tonta ;)

09/10/13, ore 16:39

Ahhhhhhhhh.... Lo sapevo che mettevi in atto una gravidanza da qualche parte,
ma non credevo dentro il corpicino del povero Stile XD
Lo sceriffo è davvero collassato, e come dargli torto;
adesso manca solo che diventi una gravidanza gemellare - e con un alpha come Derek non mi stupirebbe affatto -,
e pregare ogni Dio in cielo e in terra per far in modo che Stiles esca vivo X))))
Povero cucciolo, adesso capisco: la nausea, le crisi isteriche, pianti e umorismo sotto le scarpe..
Ormai mancano soltanto le voglie di cibo estreme e la nostra mammina sarà pronta a sfornare un piccolo Derek,
da spupazzare e coccolare fino allo sfinimento :)
Sei un grande fratellino... sono fiera di te ^_^

08/10/13, ore 20:46

Stiles e Lydia insieme sono il male, sono fantastici!!
Anche se l'idea di loro due a fare la calza mentre si ingegnano per far finire a letto insieme i loro migliori amici ha un che di strano, bhe non più di un ragazzo inconto in effetti... tutto normale direi!!
Ma quando vediamo Stiles e Derek ancora insieme?!
Complimenti per il capitolo.

p.s.
Un extra Het su Allison e Scott non mi ispira per niente, poi fai tu...

08/10/13, ore 19:35

Sei demoniaco, attraverso Stiles e Lydia, ma pur sempre demoniaco.
Ho riso parecchio leggendo questo capitolo e ... beh, se oltre al potere dell'udito sopraffino Stiles avesse avuto anche lo sguardo a raggi X tipo Superman, non sarebbe stato male.
Comunque già i colpi del letto nel muro ... fanno il loro effetto alla mia immaginazione.
Non so se nella storia ufficiale ci sia davvero qualcosa tra questi due, ma se non c'è ci dovrebbe essere.
Stai proprio diventandomi mooooolto romantico.
Un abbraccio
milly

08/10/13, ore 19:08

Prossimo capitolo assolutamente, Scot e Allison me li evito più che volentieri.

08/10/13, ore 18:59

Passiamo subito al prossimo capitolo, non sopporto Allison quindi ritengo inutile la loro Lemon ;3

grazie per la domanda!!!

Bacio

08/10/13, ore 16:54

Mi accontento u.u
Insomma, perché un altro extra privo di Sterek?
emmmh... volevo dire, è molto carina tutta la storia di Lydia e Stiles che architettano piani per quei due, l'ausilio degli artigli per ascoltare il frutto del loro lavoro ecc... quindi, per me, può bastare
ma,
tu l'artista
tu decidi
un bacione!

08/10/13, ore 16:25

Mi viene troppo un sorriso da scema ad immaginarmi Stiles e Lydia che fanno la maglia! xD
Mi piace moltissimo il loro rapporto.. come mi piace nel telefilm e mi piacerebbe che rimanesse tale, nient'altro oltre l'amicizia.
Menomale che hanno complottato perchè se aspettavano che Scott ed Allison si dessero una mossa il bambino/la bambina di Stiles e Derek arrivava alla comunione!
Adoro Scott ed Allison, sono contenta che finalmente hanno fatto da pace *_*
Shiiii che vogliamo l'extra!!! xD
Ma che figata è questa cosa della telepatia!!!???
al prossimo chappy!
Sono contenta che ora tu sia al calduccio! <3