Serum of Revenge
di moonguardian

05/10/13, ore 15:24

Molto intrigante questa parte , ma la storia in sé è veramente bella. e stiles che si comporta come genitore é fantastico

04/10/13, ore 19:25

Ovviamente, lo sai, non posso apprezzare ciò che presume la conoscenza della storia, ma ho apprezzato il capitolo, la suspance (non so se si scrive così, ma avrai pazienza) l'adrenalina.
Ho temuto per il piccolo, ovviamente il pugnale d'argento avrebbe potuto fargli molto male, giusto?
E Derek? non hai detto nulla a proposito della sua ferita da freccia d'argento. Come starà prossimamente? Devo preoccuparmi?
Mi dispiace un sacco per il tuo "malditestone", ti mando un abbraccione consolatore.
mill

03/10/13, ore 14:46

ma porca Kate Argent (nuova imprecazione preferita, c'è sempre un motivo per maledirla U.U)
me lo sentivo che quel maledetto vecchiaccio centrava qualcosa >.< maledetto lui la figlia e atgrhaidfhabfvhs >.<
*respira profondamente*
ti dirò non mi è sembrato troppo veloce,
la frase di Ethan *-* *-* bellissima
e il branco che corre in difesa? aaaah
e Stiles che tira fuori il cuore del vecchiaccio? perfetto!
ma, ma ora gli farai fare un weekendino tranquillo ai due futuri genitori?

02/10/13, ore 22:25

Porco due e chi diavolo se l'aspettava o.O Gerard beh forse nel profondo della mia mente lo avevo anche pensato ma deo questo capitolo è fantastico ^^
Tutto molto veloce ma dai questo è proprio il bello del capitolo, un mucchio di emozioni tutte mescolate che ti fanno davvero girare la testa, ma a me è piaciuto un sacco :)
Siamo passati da uno Stiles dolce e cuccioloso ad uno Stiles pronto a tutto per salvare colui che ama, lo amo *---*
Per fortuna Erica ha questa fantastica connessione con Stiles *tira un sospiro di sollievo* Grazie Erica ahahah
Ho amato la frase di Ethan deo quanto l'ho amata ^^
Poi il finale con le riflessioni di Chris, questa è stata proprio la ciliegina sulla torta :)
Ottimo lavoro come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
App

P.s. Siamo al sesto meseeeeeeeeee ♥♥

02/10/13, ore 21:22

Lui non smise di armeggiare sotto la Camaro, la mia più grande rivale nel suo cuore. Oh my camaro <3
Oh ma sarebbe stato carino loro due in vacanza, ma... Un Gerard che rompe i coglioni ci mancava! Quel brutto vecchiaccio del menga! Ma perchè ancora non è crepato nel telefilm?
Per un attimo ho temuto potesse succedere qualcosa di brutto a Stiles e Derek, menomale che sono arrivati tutti gli altri!
Il nostro umano preferito fà fuori il nonnino! Daje così Stiles!
Che carino che è Chris *__*
Ti faccio compagnia con mal di testa Moon :(

02/10/13, ore 20:43

apprezzo molto.... tu riesci a smuovere Nova? * ci riflette* solo tu puoi... ti preeego. comunque. il capitolo è stato... io sono sadica...ho riso.... mi dispiace che tu abbia l'emicrania. un bacio.Al.

02/10/13, ore 19:56

Ciao Moon!!!
sappi che mi sono unita al mantra di Stiles, tipregotipregotipregotiprego... ed ha funzionato, oh yeah ;) ( ? )
che dire?
-- l'entrata in scena di Gerald mi ha divertita, merito, o colpa, del tuo riferimento ai film di spie,
-- l'entrata di Erica e co. mi ha fatta urlare, loro si che conoscono le entrate in grande stile LOL
-- mi hai fatto prendere un colpo con: " L'attimo successivo nella stanza risuona un rantolo che prelude morte certa.", fiù...
-- per la fine capitolo concordo con Chris, ha usato tutti quel vecchiaccio è_è
era un odioso manipolatore ma non sono sicura di poter parlare al passato, sia mai che si riprende miracolosamente...
cmq, mi spiace per l'emicrania
non ho notato un accelerazione forzata dei fatti,
don't worry
lavoro ottimo come sempre :*

02/10/13, ore 19:41

Si è stato un pò veloce come cosa però adesso possiamo dedicarci a tutte le cose carine e coccolose che "di sicuro" hai voglia di scrivere!
Non vedo l'ora!

30/09/13, ore 00:55

Hahahaha la parte di stiles è troppo divertente, quella di derek è al dolcezza assoluta. Capitolo davvero bello e tranquillo, complimenti :)

29/09/13, ore 19:32

Ma che carino è!!!
Stiles lupetto è assolutamente adorabile, soprattutto quando gioca con Erica!
Ma è incredibilmente dolce l'amore materno(perchè essenzialmente Stiles è la mamma)/paterno dei due ragazzi!
Complimenti mi piace un sacco!

29/09/13, ore 18:34

Titolo del capitolo?
molto intrigante...
Trama del capitolo?
ancora più intrigante ;)
Stiles lupo?
fantastico
La parte che più mi ha fatto morire dalle risate?
" Porca Kate Argent! ", hai coniato una nuova espressione, stupenda!
e * squilli di tromba * sta volta ho colto il riferimento :D
ho letto i libri e visto i film su Twilight quinidi...
* si congratula con se stessa *

P.S.
" mi chino piano appoggiando le mie labbra in quel punto e ringraziando qualsiasi divinità spiritosa abbia voluto farmi l'enorme dono del mettermi accanto questo ragazzino logorroico. "
si chiama Jeff Devis, Derek, Jeff Devis u.u

29/09/13, ore 16:13

Mi è piaciuto questo capitolo, va a spiegare alcune incognite ancora presenti nell'essere mamma lupa di Stiles: c'era da aspettarsi che succedesse qualcosa con la luna piena, ed ecco cosa succede.
Tenero il povero Stiles per la prima volta a quattro zampe ... e una coda. Ovviamente il suo pelo è bianco come quello della lupa cui è stato rubato il feto, giusto?
E che tenero il suo Alpha che arriva stanco e si stende accanto a lui con le mani intrecciate sul cucciolo cresciuto .... dolcissimo, quasi fuori legge.
Un abbraccione, e vai avanti così
mill

29/09/13, ore 15:37

ahahaha ti vendicheremo moon!!

oddio ma quanto è dolce questo cap!
Deaton è sempre inquietante u.u è l'unico che se la ride da quando tutto è successo.
xD le scene con erica sono esilaranti!

T*T no ma.... voglio essere fra quei due ed essere coccolata da loro!

29/09/13, ore 15:30

uahuahauhauah ha la codaa è un lupooo ma povero tutte a lui!!
auahauhauhuah troppo divertente però =D
e vogliamo parlare di Derek Stiles e il pancino? *-* la dolcezza!
bravissimo!

29/09/13, ore 15:21

Ahahahah innanzitutto buon viaggio a tua sorella! :)
Seriously? Dopo averlo fatto rimanere incinto, pure lupo? Ahahaha Povero Stiles!
Però scommetto che era bellissimo *__* e quando Erica, Melissa e Deaton se lo trovano davanti sai che risate!? Ahahah
Deaton che qualsiasi cosa accada a Stiles sembra felice... "Quest'uomo è malato!"
Questo capitolo è stra stra straaadolcisiimo <3
La pancina che si ritrova Stiles, la felicità di Derek *__*
"Non ci sono parole per esprimere quello che sento in questo momento, mi chino piano appoggiando le mie labbra in quel punto e ringraziando qualsiasi divinità spiritosa abbia voluto farmi l'enorme dono del mettermi accanto questo ragazzino logorroico."
Sono così belli, mio Dio, mi sto emozionando, giuro! *__*
Buona domenica Moon, a presto!
Baci baci