Serum of Revenge
di moonguardian

ok, mi voglio far adottare da Derek e Stils.... dove devo firmare??
Credo sia normale che a Stiles gli venga più naturale l'essere genitore, è nel suo dolce carattere! Mentre per Derek è solo una questione di aprirsi (stitico di sentimenti)
xD Danny che si cala gli shottini a ogni rivelazione è troppo LOL
wolverine *ç*
a presto!

Derek papi non lo riesco proprio ad immaginare, forse col tempo ahahha mentre Stiles beh è un genitore fantasticoo ^^
Ethan è la nuova guardia del corpo di Stiles e lui e Erica lo seguono dappertutto, povero Stiles nemmeno un momento da solo lo fanno stare :(
Jackson impazzisce e uccide una tizia e ora anche Danny sa dei licantropi, e non fa altro che fare gli occhi dolci a Ethan che a quanto pare è gay.. (giusto??)
"«I licantropi esistono, il mio migliore amico è uno di loro e Stiles è stato messo incinto dal suo non-cugino Miguel alias Derek, lupo pure lui.»." ahhaha qua sono morta dal ridere ahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
App

Che carini Ethan e Danny!
Ha ragione Stiles quando ci sono danni è sempre colpa di Jackson!
Mi immagino Derek che scompiglia affettuosamente i capelli ad Aiden *_*
Menomale che Jackson l'ha trovato Stiles, sennò che casiiino!
Finalmente ora anche Danny sa la verità! Poverino, sempre all'oscuro sti ragazzi!
Alla prossima Moon ♥
:-*

Mary stiles o stiles poppy.... meglio di cosi.... soddisfatta moltissimo... ma nn farai mettere aiden con lidya....vero?* mette una mano sulla falce della morte* commentiamo sul fatto che erica fa la mamma ma nn facciamolo su Deaton... un bacio. Al.*tiene a portata di mano la falce*

hahahhahahaha
ma allora quella scusa del cugino è proprio un vizio ;)
pezzi divertenti misti a quelli seri, bel capitolo
Stiles figura bene, non hai esagerato
a me piace la piega che sta prendendo il racconto
don't worry ^^

22/09/13, ore 19:37

Stai scrivendo una ff molto bella e anche secondo me abbastanza complicata per il fattore Mpreg ma la stai gestendo bene e ce ne sono veramente poche e tu la stai scrivendo veramente bene. L'effetto dei feromoni sui lupi mannari, l'inseguimento dei ragazzi, ma anche il fattore materno di Stiles nell'ultimo capitolo che rende la storia più intensa ma dolce al contempo. complimeti sei veramente bravo!!!

21/09/13, ore 18:39

oh ma che dolci questi due nuovi acquisti *-*
certo dev'essere stato orribile quello che hanno passato...poverini!
Stiles versione mamma è dolcissimo da un'idea di come sarà col piccino *-*
e questo mi porta a chiedermi...vedremo anche Derek fare un pò il papà anche con loro?

21/09/13, ore 00:13

Oddio quando Stiles entra nella casa e si trova tutti quei cadaveri, mi stavo sentendo male, soprattutto sapendo che c'era un bambino...
Ma poi... Si sono salvati! E ti dico che mi piacciono tantissimi questi due nuovi personaggi, ma soprattutto AMO Stiles in versione mamma, ho sempre pensato che lui sia,o sarà la mamma del branco, sai sapendo chi è il papà ;) Prima o poi ci accontenteranno...
E Melissa, bè... Melissa è la dolcezza. Non sarò una lupa ma so ancora come si fa la mamma <3
Al prossimo chapter Moon!
Mega bacio :-*

20/09/13, ore 20:27

Parlarmi un po' più di questi nuovi acquisti, età, descrizione fisica, qualcosa!
Non mi piace l'idea che abbiano usato Stiles in qualunque modo ma essendo una cosa positiva va bene...
Bel capitolo, davvero dolce!

20/09/13, ore 20:23

ma moon.... * ripone la falce* Stiles come mamma...sei un genio....non vedo l'ora di leggere un altro cap.... il diavolo ti osserva... Ciao.Al

20/09/13, ore 20:15

Ciao Moon!
eccomi qui a leggere il nono capitolo...
come vola il tempo ( ? )
dunque, penso che questa storia sia piena di sorprese
sinceramente non mi aspettavo l'entrata in scena dei gemelli ma non mi dispiacciono
del gruppo degli Alphas preferivo Kalì ma loro non sono male
la loro complicità con Stiles mi infastidisce leggermente ma so che sei uno Sterek e sono tranquilla :)
carino il pow di Melissa, molto dolce
vedremo come proseguirà la convivenza

P.S.
effettivamente non mi aspettavo scene drammatiche e descrizioni di quel tipo ( so che sai a cosa mi riferisco ) da te ma, nuovamente, mi hai sorpreso positivamente ;)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 08:16 pm)

20/09/13, ore 19:24

un capitolo dedicato a Stiles in versione madre, bellissimo!
credo sia stato il più forte in questo capitolo, la scena della cantina è stata davvero dura e magnifica!!
il senso materno in quel gruppo solo lui può averlo e no perchè è gravido...
a presto moon!!

20/09/13, ore 17:30

Stiles versione balia asciutta non è davvero male: è comprensivo al punto giusto, senza essere melenso e sa farsi valere quando è necessario.
La scena macabra lo era davvero, ma l'hai gestita bene.
Stai diventando proprio bravo! .... te l'ho già detto? Bah, una volta in più non può farti male.
In questo cap l'Alpha non c'è stato quasi per nulla e un po' mi è mancato, devo ammetterlo. Spero torni presto, possibilmente con Stiles: mi piacciono insieme.
Un abbbraccione e al prossimo cap.
mill

20/09/13, ore 16:39

Oooohhh ci voleva un capitolo pieno di dolcezza, finalmente, dopo tutto quello che stava succedendo :)
Stiles versione mammina è la cosa più dolce del mondo e credo anch'io che sarebbe un'ottimo genitore :D
Beh, che dire l'inizio è stato un bel pò scioccante/triste ma per fortuna questi due ragazzi sono ancora vivi *si sente sollevata*
Beh cosa dirti più :) non vedo l'ora di leggere il prossimooo
App

17/09/13, ore 19:27

Meglio tardi che mai, dicono, e io spero sia vero. Eccomi. Sono arrivata da poco: il tempo di leggere questo dolcissimo capitolo.
La lupa ... non avrei mai pensato che fosse legata a questa specie di sortilegio e, invece, eccone spiegata la ragione d'essere.
Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto tornare insieme Stiles e Derek, senza nessuno che si senta trascurato o messo da parte, come invece spesso succede tra esseri umani.
Scusami ma sono alla frutta, spremuta come un limone.
Al prossimo cap e ci mancherebbe altro che non continuassi a seguirti
Un abbraccione
mill