Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

14/05/08, ore 19:11

Bello bello bello!

14/05/08, ore 15:34

Davvero molto bella... non ci sono parole!

14/05/08, ore 15:11

eccomi qua...su msn se non ci sono quando torni lascia un mex non in linea che poi lo leggo, oki??? ;P

Beh cmq, la drabble...R/Hr, che strano!!! ;P Bella, bellissima, perché Hermione si rende conto lentamente di quanto vuole bene a Ron...anzi, pardon, di quanto lo ama!! Ti dirò, sai che non ho pairing preferiti (ma detesto le -ai), ma Ron/Herm me la stai facendo amare veramente tanto, molto più di quanto fa la Row! Quindi, complimenti! Ah e cmq...capirai quando aggiornerò (entro domenica GIURO!) da dove ho preso le mazze ferrate...Diana cercherà di usarle in testa a me (chissà perché eh? -.-)...beh cmq ci sentiamo su msn!!! Un bacione!!! tivititititititititibi!!!!

14/05/08, ore 15:07

leggere la tua ff non è una perdita di tempo! scrivi troppo bene! che dolce Hermione e i suoi pensieri... bellissima come al solito! ciao a presto... p.s. puoi fare una cedric/cho? non mi piace molto ma mi attira perchè è poco descritta e per una volta mi piacerebbe leggere qualcosa di positivo su di loro tranne che "bamboccio" e "innafiatio", sempre se ti va... ciao ancora

14/05/08, ore 15:05

bellissima,davvero!!! Guarda che tu scrivi benissimo!^_^

13/05/08, ore 21:38

grazie graize grazie grazie grazie! mi mancava tanto una tua Ron/Mione... *____* mi hai reso tanto felice xD e grazie anche per avermela dedicata ^_____^ sono felice che sia tu riuscita a superare le 300 recensione (a me manca ancora mooolto tempo -.-") e magari la prossima volta ne supererai 400!
per quanto riguarda il chap è davvero bellissimo... hai espresso al meglio i sentimenti d iHrmione che non riusciva a spegarsi ma che poi, essendo la streghetta migliore, è riuscita a capire. speriamo che il nostro Ronnie non si sia fatto scappare questa occasione d'oro!
granzie anche per avermi inserita tra i ringraziamenti.... sono molto contenta di averti conosciuta qui su questo splendido sito. spero di conoscere altre persone che, come te, mi aiutano ad andare avanti! bhè... in poche parole questa recensione era solo per ringraziarti... l'hai capito?! xD alla prossima... 1 bacio grande grande pei-chan

13/05/08, ore 20:28

mi sono persa quella di luna...beh che dire? Splendide entrambe! Quella su Luna ti somiglia proprio, si vede che ti ci immedesimi tanto, io adoro Luna perché spesso mi somiglia (certi viaggi mentali me li posso fare solo io ^.^), e credo che alla fine ci sia un pò di Luna Lovegood in tutti noi...mentre quella su zio Voldy...Dile è il tuo capolavoro!!!! (Dopo quelle su Sirius ^.^), è bellissima, intensa, struggente...brava!!! Scusa se non lascio uno dei miei soliti poemi ma c'è di là un cane deficiente che mi scaravolta la roba da stirare!!! ma può esistere un pastore tedesco più cretino??? (ndDile: somiglierà alla padrona ù.ù)(ndBea: mò ti ammazzo...hai presente le mazze ferrate, vero??) (ndDile: O.o)
Un bacione!!!

13/05/08, ore 19:41

si lo so di luna e dei gemellini lorcan e lysander (credo si scrivano così!XP) molto bella questa drabble! anche io ho sempre pensato che voldy aveva paura dell'amore, in un certo senso. non voleva amare..molto bella comunque! alla prossima! baci vinny

13/05/08, ore 13:54

i figli di luna saranno gemelli? questo non lo sapevo... bellissima quest'ultima... secondo me, sotto sotto (ma molto sotto) non chiedeva che l'amore, in fondo non era anche il desiderio di sua madre? non è nato sotto il desiderio di un amore malcorrisposto? secondo te voldy non odiava harry proprio perchè tanto amato? secondo me si... ora chiudo, altrimenti non basterebbe una pagina... ciao alla prossima!

12/05/08, ore 21:24

molto bella ed intensa questa drabble! brava!^^

12/05/08, ore 20:34

la notizia su luna la sapevo....subito dopo ke ho finito i doni della morte ho fatto una mega ricerca sulla vita dei personaggi!! :P comunque la tua drabble è bellissima...per me hai centrato in pieno quali fossero le ultime parole di voldemort prima di morire, sai?? ti faccio i miei complimenti!! (come al solito lo so) davvero brava!!!!

12/05/08, ore 20:33

O____O luna si sposa con un suo collega???? pazziaaaa! xD
per quanto riguarda il chap... devo ammettere che non ho mai pensato che la paura di tu-sai-chi potesse essere l'amore... perchè non ho mai pensato che Lui potesse avere paura. comunque è molto bella la drubble ^____^ hai descritto bene la scena intorno a Voldemort mentre moriva... bhè ora aspetto la Ron/Mione... alla prossimaaaa! 1 bacione grande grande!
PS. se mi vuoi aggiungere il mio contatto è mangina.sara@hotmail.it xD

12/05/08, ore 20:09

oggi ho letto per la prima volta tutte le tue drabble e le ho trovate magnifiche!!! a me piace leggere (e scrivere) soprattutto le pari mancanti dei libri, ciò che non è mai stato detto, ma è sempre rimasto velato o sottointeso... e queste drabble ci riescono bene.... mi sono soprattutto piaciute le herm/ron, in particolare "qualcuno ti pensa ronald", "Mamma,tu e papà quando vi siete innamorati?", "rimpianti", "mai!", ma anche "auguri amico", "trattamelo bene Lily", "ted mi tradisce"... nota speciale a "i veri amici" che è generica, ma molto molto bella, "volare" e "grazie" che sono riuscite a farmi scendere qualche lacrima, ma trovo che la più bella sia in assoluto "sono solo sogni da bambini", e da quanto ho potuto vedere dalle altre recensioni, sono in molti che la pensano come me.... complimenti e continua a scrivere

12/05/08, ore 19:58

Bellissima raccolta... Le ho amate tutte, anche se la mia preferita è "solo sogni di bambini?" spettacolare. Anche questa mi è piaciuta tantissimo, forse perchè Voldemort è uno dei miei personaggi preferiti. Sisi, davvero complimenti. Un bacio Ilenia^^

12/05/08, ore 19:56

bellissima drabble^_^