Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

21/07/08, ore 18:38

bellissima questa raccolta! L' ho letta tutta d' un fiato! (ho recensito il chappy di Sirius e quello dei veri amici ma mi sono piaciuti molto tutti!) Complimentissimi, continua così!

21/07/08, ore 18:35

Oh ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ron e Hermione sono così teneri!! E lui poi... che pensa e lei.... oh che carini che sono!!! E la tua fic mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci!!! Kristal^^

21/07/08, ore 18:32

forse sì, ti sei trattenuta un pò troppo....potevi essere più esplicita e mattere un avvertimento all' inizio XDXDXD ma è solo il modesto parere di una pervertita grifondoro XDXDXDXD bellissima, rende benissimo l' idea!

21/07/08, ore 18:27

c***o... così mi fai piangere...è davvero tanto difficile trovare un amico così, lo so per esperienza, ma questo capitolo mi ha ridato speranza...grazie, e continua a scrivere perchè sei molto brava!
Lyan

21/07/08, ore 17:46

Dììììììììììììììì!! ma qt è tenero mocciosus!! sigghete sigghete!! bellix...

21/07/08, ore 17:35

bella questa drabble,davvero! e lo dico io che non amo particolarmente le lily/snape^^ complimenti^^

15/07/08, ore 22:50

Bellissima anche questa, e molto commovente... ovviamente una drabble del genere non poteva che essere su una coppia meravigliosa come Ginny&Harry (senza togliere niente ad Herm&Ron, intendevo G/H come coppia Canon in generale)... Grazie del voto, anch'io ti voterei se partecipassi come Miss Durmstrang (anche se non credo ci siano delle ragazze, laggiù!)!! Ti immagini?? "Ecco Miss Beauxbatons e Miss Durmstrang, beta molto amiche, navigare il web alla ricerca del loro sito preferito: EFP!!" XDXDXD !! XP !! Vabbè, adesso vado... Buonanotte... Torna Presto, mi raccomando!! Tadb by Carlotta

14/07/08, ore 15:50

uuuuuu l'ho capito subito ke era ginny...quel bacio bellissimo ke fa incazzare ron è stato perfetto!!! kissà quanto soffriva, poverina, a immaginarlo con suo fratello e con la sua amica in giro kissà dove x stanare le difese di voldemort!!! l'hai resa molto bene, bravissima!!!

12/07/08, ore 17:47

Che bella...Dile ma dove le trovi tutte queste idee? Sono stupende! Mi è dispiaciuto tanto per Ginny quando Harry l'ha lasciata...stupido Prescelto del piffero (ti ricorda nessuno? XD) Sigh....ora che ho finito Luce e Buio...sono disoccupataaaaaa!!! Quindi ricomincio a leggermi tutte le mie storie preferite....mi sono riletta tre volte tutta la tua raccolta, è diventata una droga!!! Adesso cmq lavorerò a "Ran Lupin: the begin" e a "Black Blood"....vabbè non c'entra nulla, ma sai che divago sempre ;P Bellissima drabble, intensa e struggente come tutte quelle drammatiche o tristi che fai tu...brava! ;P Ci sentiamo per SMS!!! Un bacione!

11/07/08, ore 13:08

evviva l'ispirazione che ci regala un'altra bellissima storia! è davvero dolce e tenera, soprattutto pensare che alla fine il loro sogno si realizzerà! spero che ti venga un altra ispirazione e che tu possa continuarla questa storia! a presto, ciao

11/07/08, ore 12:20

ma anche a te sono andati bene!^^ che billu una Ginny x Harryyyyyyyyyyyyyyy^^

11/07/08, ore 10:37

Certo che Ginny non si da mai per vinta, vè? xD Peccato che sono andata a leggere le anticipazioni sul sesto film e... bè, non so proprio cosa le faranno fare! So solo che sarà una cosa un pò OSCENA... io spero ancora di no! Comunque bella, questa drabble!

09/07/08, ore 21:17

ciaooo Dile! questa fic quando l'hai pubblicata? xDDD ci ho messo anche tanto... ^^ mi disp per non aver recensito subito ma dovevo uscire =P comunque devo ammettere che mi è piaciuta molto, mi ha colpito il modo in cui hai fatto capire i sentimenti di Ginny perchè sono proprio gli stessi che descrive zia Row! beh alla prossimaaaaaa baci Pei

09/07/08, ore 19:26

uh scusa, non avevo recensito le ultimeee!! belle come sempre! ma questa l'ho trovata particolarmente bella..complimenti davvero. una delle più belle! hai espresso benissimo il sentimento che prova ginny per harry, le sue preoccupazioni...*____* brava!!^^ alla prossima!baci vinny

09/07/08, ore 19:22

ciao^^ davvero bella questa drabble, con ginny che vuole combattere anche per harry...mi è piaciuta! :)