Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

08/05/08, ore 18:32

io se devo essere sincera ODIO bellatrix con tutta me stessa!!! ma devo ammettere ke in questa drabble sei riuscita a dimostrarmi ke anke lei ha un cuore, impresa ke ritenevo impossibile...bravaaaaaaaaaaa!!!! lo so ke sono ripetitiva ma scrivi cose fantastike!!! in particolare mi è davvero piaciuta l'ultima frase, quella in cui lei nei suoi ultimi secondi dice di aver sprecato una vita per stare appresso all'amore...*_* ankio penso ke in effetti lei era innamorata di voldemort, poverina...(oddio no sto provando pietà x bellatrix!!! cosa mi hai fatto?????? :P) alla prossima, besoni^^

08/05/08, ore 17:37

che abbia un cuore...beh...la cosa mi par dubbiosa...sai che odio questa donna, ma ammetto di avere fra i preferiti diverse fic col pairing Sir/Bella (sì lo so è una contraddizione spudorata del mio animo, ma già sappiamo che sono una mini-Boccaccio e che quindi la varietà è di norma ;P)...diciamo che io non sopporto Bella perché è molto vicina a quello che potrei diventare io, un giorno...sì mi auto-spavento da sola...perché se non avessi vicine persone molto forti, che danno forza anche a me, nonostante il passato della mia Diana non sia proprio dissimile dal mio (quasi identico, a dir la verità), potrei diventare come Bellatrix...spietata e senza cuore...per questo la detesto, perché mi fa paura cos'è diventata.

Ok, dopo averti aperto il cuore passiamo alla drabble...beh che dire? Meravigliosa, cruda, forte, spietata, sublime! Dipinge perfettamente l'amore BellatrixXVoldemort (affettuosamente chiamato zio Voldy ^.^), è veramente...come dire...UNICA! BRAVA!!!

E non preoccuparti per il brutto voto...a tutto c'è rimedio fuorché alla morte...e alla ceretta!!!!

W LEA E DIANA!!!!

08/05/08, ore 17:24

ciao! molto carina anche questa shot e, come altre molte persone che conosco, anche io ho sempre "sospettato" che bellatrix provasse qualcosa per voldemort che andava al di là della semplice stima o devozione...ne era innamorata, sicuramente!

08/05/08, ore 17:24

08/05/08, ore 16:57

Anche io ho sempre creduto che Bellatrix fosse innamorata di Voldemort... di sicuro, lui non avrà mai provato la stessa cosa per lei (molto logicamente...)^^ Spero aggiornerai presto! Alla prossima!^^

08/05/08, ore 16:51

sono d'accordissimo con te... anche x me bellatrix è sempre stata innamorata (chiaramente non ricambiata!) di voldemort e credo anche che abbia sofferto molto per la totale indifferenza del suo "padrone" (non che questo giustifichi ovviamente tutto il male che ha fatto! io l'avrei uccisa già al 5 libro!)... cmq molto bella, profonda e triste! brava! attendo con ansia le altre!! p.s. ho apprezzato moltissimo la drabble sui gemelli weasley... bellissima! non sai qnt ho pianto x il povero fred e anche leggendo la tua ff mi sn quasi commossa! PERFETTA!

08/05/08, ore 16:42

Anch'io l'ho sempre pensata così... anzi, non roprio. Il suo non era amore, era ammirazione, stima, portata all'estremi, passione per ciò che Voldemort era... non amore. Ma questa drabble è bellissima! Bravaaa!! ^^ Gabry

08/05/08, ore 16:38

che dolce... e che tristezza contemporaneamente... diciamo... che DOLCEZZA... quasi quasi piango... sniff sniff...complimenti

05/05/08, ore 17:09

E' bellissima questa fan fiction... wow! Complimenti!

04/05/08, ore 22:21

Ragazze io quando ho letto la morte di Fred sono scoppiata a piangere, non smettevo più!! Quasi peggio che alla morte di Silente...U_U mamma Row mi ha ucciso molti dei miei personaggi preferiti!! <--- quoto assolutamente!! Fortunatamente non mi ha fatto schiattare il mio Ronnie altrimenti la uccidevo io!! ( muhaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!) <--- no, dai, come facciamo senza Mamma Row e senza Ronnie?! Avviso: Mi fermerò un po’ perchè sono in crisi creativa! <--- no, davvero?! E come farò senza le tue ff?? Spero che le idee mi verranno in futuro, ma in questo momento mi fermo (anche con tutte le altre ficcy...) anche perchè mi devo mettere sotto a studiare (x li esami sapete...)!! <--- eh, la scuola è sempre un grosso problema e un grande, enorme rompimento di scatole... mi dispiace!! Hermionex95: Tesorino mio! Come va?? <--- benissimo, tesora!! W ron/herm 4 ever,vero? <--- certo Fan of Couples Canon, 4ever !! Però Ron è sempre e comunque mio,ok?? <--- sì!! Eheh eh! Sei troppo carina....e in questi mesi ho imparato a volerti davvero bene! Come farei senza di te?? <--- e io senza di te?! Tvtttttttb !! <--- anch'io Baci!!

04/05/08, ore 16:14

ciao! ho appena finito di leggere ogni singolo capitolo di questa serie di piccole ff e le ho trovate tutte splendide, specialmente quest'ultima ("volare")! mi sono piaciute davvero molto, è stato un piacere leggerle! :) laura

04/05/08, ore 11:45

wow... mi hai fatto piangere... complimenti, veramente... tra tutte questa è la più bella...un bacio

04/05/08, ore 11:28

anche io ho versato lacrime per fred...anche se non avrei voluto la sua morte, quacuno di importante sarebbe dovuto morire per forza perchè, d'altronde voleva descrivere una guerra e nelle guerre le persone muoiono. anche se i "buoni" vincono, hanno sempre qualche perdita (vedi remus e tonks anche se si meritavano un minimo di descrizione!) ...freeeeeeeeeeeeeeeeeed!! ç________ç
la drabble è bellissima. BELLISSIMA. quasi quasi uso una frasetta per un set, se me lo permetti certo u.u
non ho altro da dire, credo che questa sia una delle più belle complimenti davvero.
spero che tu riesca a trovare la creatività presto, non lasciarci! alla prossima, baci vinny!^^

04/05/08, ore 10:20

a ki lo dici, anke io ho pianto tantissimo quando è morto fred!!! (x me il 7 è stato tt 1 pianto da quando muore edvige fino alla fine...) però ci sono rimasta davvero male ke la row ha ucciso uno dei gemelli!!!! e proprio quando percy era tornato e la famiglia si era riunita!! considera ke da quando muore fred fino alla fine non ho smesso un attimo di piangere :'( cmq scusa ora veniamo a questa meravigliosa drabble!!!!! quanto mi sono commossa, è stata davvero bellissimaaaaaa!!!!! mi dispiace ke x un po' non potrai scrivere, ma ti capisco (a noi ci stanno ammazzando a forza di farci studiare a scuola -.-") quindi aspetterò ke tu abbia un po' di tempo e ne posti un'altra!! bacioni^^ ps. ma nn farmi aspettare troppo, ok??? hihihi

03/05/08, ore 22:20

che bella e che triste! già... anche se non ho capito l'allusione finale al nome... cosa intendevi? ciao a presto e buona nuova ispirazione! ciao