Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

26/04/08, ore 15:02

le ultime due sono davvero bellissime, soprattutto quella su james e lily. complimenti mi sono commossa! sai che pensavo stessi parlando di ron e herm? mi ha stupita, è molto bella! anche quest'ultima. ho capito sin dall'inizio che si tratava di piton però ho pensato ad hermione e poi ho capito che era harry quando diceva che era potter.. XD molto bella comunque! alla prossima! bacioni vinny

24/04/08, ore 19:54

amooo!! ma cm 6 brava!! meravigliosa!!

24/04/08, ore 18:45

bella. Molto, molto bella. Credo di potermici identificare, perché anche io ho desiderato uccidere e squartare Piton pezzo per pezzo fino a ridurlo ad un mucchietto di carne fumante indistinguibile da viscere di (ok, mi interrompo se no divento splatter), poi, quando ho letto il chap di Deathly Hallows sui suoi ricordi, mi sono mangiata le mani come credo abbia fatto pure Harry. Passi che Piton è stato sgradevole, untuoso, stronzo, bastardo (sì, bastano direi ;P) con Harry, però alla fine lui ha amato e ha perduto ciò e chi amava, e non può che fare pena e tenerezza. Brava. Questa drabble è molto molto bella, perché rappresenta un pò quello che la maggior parte delle persone prova per Piton.

24/04/08, ore 18:40

a drabble è molto bella e ben scritta.scusa per questo giudizio così freddo,ma piton non mi piace proprio:nonostante tutto non riesco a farmelo piacere,certo,alla fine si è scoperto che ha protetto harry,ma mi sembra lo stesso piuttosto patetico.Ha dalla sua il fatto di essersi pentito,però,comunque,a mio parere,ci troviamo di frontead un uomo che non ha mai superato il passato:se remus ha dovuto dimettersi è colpa sua,non ha creduto che sirius fosse innocente e ha sempre denigrato harry solo perchè era figlio di james,non ha mai provato a mettere tutto da parte per considerarlo così come è.lo ha protetto solo per via di quella morbosa ossessione che aveva per lily,perchè secondo me ne era ossessionato,non innamorato.Qualcuno potrebbe dire che se si è comportato male con harry era solo per dare maggior credibilità al piano,forse è anche così,ma lui a silente dice chiaramente di considerare harry esibizionista ed arrogante quanto suo padre.insomma,nonostante tutto,lo trovo alquanto patetico.Scusatemi,so di rischiare il linciaggio!purtroppo la vedo così...grazie mille per i complimenti,se hai tempo passa a leggere la mia nuova one-shot!ho ricopiato qui la recensione perchè l'avevo messa al primo capitolo!

24/04/08, ore 18:39

la drabble è molto bella e ben scritta.scusa per questo giudizio così freddo,ma piton non mi piace proprio:nonostante tutto non riesco a farmelo piacere,certo,alla fine si è scoperto che ha protetto harry,ma mi sembra lo stesso piuttosto patetico.Ha dalla sua il fatto di essersi pentito,però,comunque,a mio parere,ci troviamo di frontead un uomo che non ha mai superato il passato:se remus ha dovuto dimettersi è colpa sua,non ha creduto che sirius fosse innocente e ha sempre denigrato harry solo perchè era figlio di james,non ha mai provato a mettere tutto da parte per considerarlo così come è.lo ha protetto solo per via di quella morbosa ossessione che aveva per lily,perchè secondo me ne era ossessionato,non innamorato.Qualcuno potrebbe dire che se si è comportato male con harry era solo per dare maggior credibilità al piano,forse è anche così,ma lui a silente dice chiaramente di considerare harry esibizionista ed arrogante quanto suo padre.insomma,nonostante tutto,lo trovo alquanto patetico.Scusatemi,so di rischiare il linciaggio!purtroppo la vedo così...grazie mille per i complimenti,se hai tempo passa a leggere la mia nuova one-shot!

24/04/08, ore 18:31

uuu ke dolce!!! me lo vedo proprio harry ke va a trovare piton alla sua tomba...in effetti severus è stato sempre un personaggio molto ambirguo, e solo alla fine abbiamo capito qnt realmente valeva!!!!! grazie, prof. anke da parte mia!!! e grazie a te, ke non cessi mai di stupirmi con quello ke scrivi!!
bacioni^^

24/04/08, ore 18:08

mamma mia!!! E' STU-PEN-DA!!!! caspita, io adoro paolo e francesca, venero dante e idolatro questo canto dell'inferno, tu così mi fai piangere!! Oddio, ti giuro che ho le lacrime agli occhi, questa drabble l'hai scritta veramente bene! abbinare questa terzina a lily e james, ti giuro, è stato un colpo di genio...mamma mia, ho i brividi!! Brava!

24/04/08, ore 07:45

IO amo la Divina Commedia! E questa Drabble è bellissima!

23/04/08, ore 21:01

complimenti è davvero bella! è molto significativa e fatta bene! brava! a presto, ciao

23/04/08, ore 20:26

.... *_* b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!! è scritta in un modo assurdo, sembra davvero ke sia lily a parlare!!! complimenti ancora, diventi sempre + brava!!!!!
besoni^^

23/04/08, ore 20:24

anke io adoroooooo i versi del V canto a partire da "amor..." wowwwwww ke bella!!! brava!!

23/04/08, ore 20:01

Bellissima drabble... sto piangendo sul serio!! Aggiorna presto!! TADB by Carlotta P.S.: Non ho commentato l'altra drabble?? Mi dispiace, anche perchè l'ho letta ed è come sempre bellissima!! Baci!! Tadb by Carlotta

23/04/08, ore 19:41

e davvero belllissima!!!!!!!!!!!!!! congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

23/04/08, ore 17:15

sarai liete di sapere che non sei l'unica a piangere per le ff!mi capita praticamente ogni volta che leggo una Lily\James di questo tipo!Davvero molto bella,soprattutto quando Lily dice che,alla fine,nonostante tutto,la loro battaglia più importante l'hanno vinta.Il loro unico figlio è salvo e felice e loro,insieme,lo stanno vedendo crescere. Non sono una grande amante di dante,non mi piace molto,forse perchè,troppo impegnata a lamentarmi di quanto sia noiosa la divina commedia mi perdo la metà delle spiegazioni...comunque questa citazione dall'episodio di Paolo e Francesca mi è sempre piaciuta,come anche le parole che dante ha per catone nel Purgatorio:libertà va cercando che è sì cara come sa chi per lei vita rifiuta...Mi piaccciono così tanto che le ho inserite nella mia long-fic(non lo dico per farmi pubblicità occulta!).

23/04/08, ore 16:52

E' stupendissima!!!!!!!