Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

19/03/08, ore 16:01

e tutto ciò che Ginevra vuole...Ginevra ottiene!!! questa frase mi piace un casino!!!!^__^ ** ok sono proprio deficiente!** comunque il capitolo è davvero carino...ed è Harry/Ginny quindi è ancora meglio!!!!^__^ bravissima come sempre!!tvb

19/03/08, ore 15:24

tre parole: GINNY FOR PRESIDENT!!!! Questa ragazza è un mito, lo dico da anni e anni! Insomma, si può essere più...più di così? Forte, determinata, innamorata e pura, in un modo che diventa dolcissima...questa drabble è stupenda! complimenti!

18/03/08, ore 20:39

oddio, è troppo carina!!! corta, semplice e simpatica...che carinuccio che è il nostro ronron, così dolce e ingenuo ^^ e comunque non è affatto una cavolata, anzi, la puoi brevettare come "metodo acchiappa-sorrisi" e io mi propongo come cavia XD Bravissima tu e stupenda la ff *__* Baci RaRa 93

18/03/08, ore 20:02

E' la cosa più dolce che abbia mai letto! °_____°

18/03/08, ore 20:01

E' la cosa più dolce che abbia mai letto! °_____°

18/03/08, ore 11:44

che carina!!! adoro ron e hermione e in qst drabble mi sono sembrati proprio loro!! molto, molto brava!!

17/03/08, ore 17:45

molto molto molto carina! come tutte le altre...che tenero che è il nostro Ronnie! certo che Mione è davvero fortunata...scrivine tante altre così e scusa se non l'ho commentata subito XD 1 baci8 pei-chan

17/03/08, ore 15:49

che carinaaaaaaaaa!!!mi piace troppo come descrivi Ron!!!è così teneroooo!!e anche Hermione è proprio carina!!! comunque bella drabble...!^____^

16/03/08, ore 23:09

Giuro: la "drabble" più originale che mi sia mai capitato di leggereXD E poi, fino all'ultima battuta non si capisce assolutamene il senso della storia: fantastico!! Sono scoppiata a ridere di botto, appana finita! Colpo di genio ben riuscito, brava!!

16/03/08, ore 23:08

16/03/08, ore 22:53

bella, romantica e che dice tutto su quanto il sentimento di Ron e Hermione sia profondo e puro, senza tanti fronzoli...brava! E poi, l'uso del secondo nome mi piace, "Jane" è più adatto a Herm...molto molto carina!

16/03/08, ore 22:50

simpatica, semplice e carina! e mi è piaciuto che ron chiami "jane"!! in effetti è più carino di hermione come nome! complimentini!!

16/03/08, ore 22:06

bellina, mionuz! baci!!!

16/03/08, ore 20:39

dai carinissimaaaaa!!!!!!!se il mio ragazzo mi dicesse una csa del genere l'avrei già sposato!!!!!brava molto carina!!!!

16/03/08, ore 20:21

carina!!