Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

26/03/08, ore 19:55

*__* che commovente...

26/03/08, ore 19:44

carina considerando che la coppia non è una delle mie preferite...^__^ quindi come al solito bravissima!

26/03/08, ore 19:42

guarda non importa che sei fissata con Mione/Ron perchè è la coppia più bella e mi piace troppo leggere ff su loro due...ma quanto sono carini?!?!? ok non sto molto bene...comunque molto carino il chap ^__^

26/03/08, ore 19:40

ma che carina! scusa la mia ignoranza...ma davvero Ginny si chiama Ginevra???? O__O non lo sapevo...

26/03/08, ore 19:04

bellissima come ovviamente sempre, carissima...mi ha intenerita tantissimo, brava!

26/03/08, ore 15:48

davvero molto bella, non me la sarei aspettata così! insomma, avevo intuito che si trattasse di minerva, ma non avrei mai pensato che sarebbe finita così! davvero bella! uhuh che bello scrivete una ff sulla next generation! bella, non vedo l'ora di leggerla!! e mi raccomando... ROSE/SCORPIUS! XD baci vinny

25/03/08, ore 22:31

caruuuucccia!!! Dile, stavo pensando di scrivere una ff sulla next generation...la facciamo assieme o a +mani? ke ne dici??

25/03/08, ore 20:57

bella bella!!!! anke io vedo molto bene rose e scorpius...infatti sto scrivendo pure una fic su di loro :P cmq mi è piaciuta molto anke questa...con ron ke sviene!!!!! XD ahahahahahah XD
bacioni^^

25/03/08, ore 19:56

molto bella!

25/03/08, ore 19:55

bella!!!che dolce hermione!!!

25/03/08, ore 19:46

mi manca l'aria dalla felicità!! una rose/scorpius!! *O* io adoro quella ship!! ron che sviene, amore mio non ti preoccupare, rose è in buonissime mani!!! davvero spettacolare complimenti!! aspetto la prossima! baci vinny

25/03/08, ore 19:41

hahahahahahahahah!!!!!!!!! MITICA!!! Ron è svenuto, poveretto...certo che Rose poteva usare più tatto!!! Splendida come sempre, bravissima!

25/03/08, ore 18:20

dilettuzza....qst nn l'avv letta ma m piace 1a cifra!!!! sn così teneri! ma m dici cm fai?? 6 tropp brava!!

25/03/08, ore 17:42

Che impressione! Non avevo mai pensato nè a Ron nè a Hermione proprio in questo momento...bellissima idea e dolcissima drabble. Ps: ho pubblicato una R/Hr comica, come mi avevi chiesto;) -WS-

25/03/08, ore 17:25

ke carinaaaaaaaaaa!!!!! *_* non mi ero mai immaginata hermy incinta ke va a fare un'ecografia!!! è troppo dolce questo pezzo!!! "la mia vita è già perfetta così"...
mi raccomando continua così!!!!! bacioni^^