Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

09/07/08, ore 15:31

bellissima, davvero !!molto bella ginny che si dice "COMBATTI" !!!

21/06/08, ore 14:41

addirittura! il mondo va proprio alla rovescia se anche uno come minus ha la ragazza! sto scherzando, in quel periodo peter era simpatico è dopo che mi diventa un pò meno simpatico... bè complimenti e in bocca al lupo per gli esami

16/06/08, ore 22:11

Ehi, Dile, ti giuro che sto morendo dalle risate, davvero!! Miracolo: Peter "Codaliscia-Lurido-Verme-Che-Viene-Preso-Dal-Rimorso-E-Che-Perciò-Perdono-Un-Po'" Minus ha baciato una ragazza in vita sua!! WOW!! Allora io vinco Miss Beauxbatons <--- (lo dico perchè mi realizza molto di più: ad Hogwarts gareggerei solo con la SignorinaAnnaffiatoioAmbulantePerenne-Cho, che a mio parere non è proprio il meglio, e con Ginny, contro la quale non voglio gareggiare visto che mi trovo in un universo parallelo dove sono Herm, visto che siamo gemelle, e perciò non voglio gareggiare contro la mia migliore amica! [intendo diventarla l'anno dopo che Fleur se n'è andata, naturalmente: non aspiro a così tanto!] Dopo aver sparato tutte queste cavolate mi ritiro... le "blaterazioni" decenti mi escono solo una volta al giorno e ho già blaterato abbastanza, per quello me ne sono venute ancora più assurde del solito... Vado!! Tadb by Carlotta. P.S.: Auguri Dile, per English XD XD XD

16/06/08, ore 20:40

Povero Peter...beh in fondo a questo mondo se ne vedono di tutti i colori, ci sarà pure qualcuno abbastanza fuso da pensare di baciarsi con Peter...spero solo che Sirius non abbia fatto un infarto nel frattempo!! Brava!!

14/06/08, ore 15:56

ahahahahah poverello! anzi... porella la ragazza che si stava baciando con Minus!!! xD magari sarà stato tutto un songo (più che altro un incubo!) comunque moooolto carina anche questo chappy xD mi ha fatto davero sorridere ^^ 1 bacio pei-chan

14/06/08, ore 14:47

hihihi oddio minus ke bacia una ragazza...sisisi è proprio l'occasione giusta x sfotterlo!!! ;P brava come al solito!! mi sono piaciuti particolarmente sirius e la signora grassa ahahahah XD buona fortuna x tutti i tuoi esami!

14/06/08, ore 13:57

Amore, io avevo già commentato questa drabble, ma il computer si è disconnesso dalla rete e non mi ha fatto inviare la recensione... Quando ho letto la drabble, sinceramente non ho pensato nè a Herm e Draco, nè ai sentimenti che Dean può aver provato verso Ginny quando l'ha lasciato, ma ai sentimenti che ha provato Ginny quando Harry l'ha lasciata in riva al lago... Lui le aveva detto che non stare più insieme, che cercare di dimenticarlo, che cercare di non amarlo più sarebbe stato un bene, perchè così non avrebbe sofferto, perchè così non sarebbe stata in pericolo, perchè così avrebbe potuto vivere serena e tranquilla, senza alcuna preoccupazione, ma a lei non andava bene, ma lei pensava che ci fosse un altro motivo, un'altra ragazza, magari un ritorno di fiamma verso Cho, un'altro posto dove stare e con chi stare... Sì, insomma, diciamocelo, ci siamo passati quasi tutti, e purtroppo alla maggior parte di noi non è andata com'è andata fortunatamente a Ginny... Passi le notti a pensare a quegli istanti passati insieme tra le uscite al cinema o con gli amici, a scuola durante l'intervallo e i sorrisi durante la lezione quando giri lo sguardo verso di lui, incrociarsi nel corridoio e guardarsi felicemente... Passi le notti a pensare a quei vostri baci, alle cose fatte insieme, agli abbracci... Passi le notti a chiederti perchè, cos'è successo a farvi cambiare idea su voi due insieme, ti chiedi cos'avrai fatto di sbagliato, chi avrà scelto meglio di te e piangi, piangi, fino allo svenimento, piangi, piangi, fino a quando ti mancano le lacrime, piangi, piangi e continui a pensare a lui... Poi, un giorno, ti alzi la mattina e non te ne frega più niente di lui, e la smetti di pensarlo ogni giorno, in ogni istante... E guarisci, finalmente guarisci... Bene, dopo le mie cavolate, ti lascio... amore, aggiorna presto!! Tadb by Carlotta

14/06/08, ore 13:49

Certo che deve essere stato veramente traumatizzante, se anche la Signora Grassa li avverte!XD Ma quale è stata la ragazza capace di tanto? Mistero... magari Minus ha preparato una pozione d'amore! Aspetta, no... lui è un incapace! Davvero carina, complimenti!XD

13/06/08, ore 22:56

ciao!! molto bella anche questa shot!! sono contenta che tu abbia aggiornato!! :)

13/06/08, ore 21:54

bella!^^ mi ci voleva un pò d'ironia^^ Sono troppo stressata...almeno così mi rilasso!^^ Davvero carina,complimenti!

13/06/08, ore 21:15

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio poveri james e sirius!!! Che trauma vedere una cosa del genere...Remus è schiattato nel frattempo?? Oddio sto schiattando dal ridere!!! Dile lasciamelo dire questa è TROPPO bella!!!Ahahahahah "Peter Minus stava baciando una ragazza" AHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!! ODDIOOOO!!! XD XD

12/06/08, ore 22:52

oh, poverino... io la associo a dean dopo la separazione da ginny! ce li vedo benissimo... complimenti come sempre! a presto, ciao

10/06/08, ore 11:35

oh ma è davvero dolce..credo che la assocerò a dean e ginny...mi sembra molto più adatta al loro..insomma si sono amati veramente (nella realtà intendoXD ..harry/ginny 4e u.u) molto bella complimenti davvero! alla prossima! baci vinny

09/06/08, ore 18:18

Dileeee ho trovato questa storia:
sono sicura che ti piacerà...muahahahahahahah!!! (ok so che non c'entra nulla con una recensione, i sommi capi la cancelleranno sicuramente, ma tu guardaciiii!!!)

05/06/08, ore 13:11

Ma io non riesco a capire a chi sia riferita ... comunque è bella ! ho recensito anche il cap di george