Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

19/04/08, ore 19:31

anke io adoro ron!!!mi dispiace tnt ke nella saga sia messo sempre un po' in secondo piano, infatti sn stata contentissima quando nel 7 ho letto di lui ke torna, salva harry dall'affogare e uccide l'horcrux del medaglione!!!! mi è piaciuta tnt questa flashfic, xkè si capisce quanto ron sia frustrato dalla sua situazione...ma nn xkè vuole la gloria, ma solo xkè desidera l'amore della sua ragazza e della sua famiglia!!! *_* io adoro quel ragazzo!!! ed è bellissimo ke rifiuta l'aiuto di harry x entrare al ministero e dice ke ce la farà da solo!! in una parola: complimentissimi come al solito!!!!
bacioni^^

19/04/08, ore 18:02

Solo adesso, come sempre, mi sono accorta che non ci sono più drabble da leggere ;..( La drabble nuova che mi hai fatto leggere su msn è davvero bellix,,, toglie il fiato,,, fa piangere... Stupido Peter... ;..( Ci sent presto!! TADB by Carlotta

19/04/08, ore 17:59

Bellix anche se tristix... continuo a leggere, devo recuperare!! TADB by Carlotta

19/04/08, ore 17:50

Hihihi!! Bellissima e molto simpatica questa drabble!! Vado a leggere le altre!! TADB by Carlotta

19/04/08, ore 17:48

Amore!! Non ti dovevi preoccupare, io lo dicevo solo per dire!! Premetto che questo è assolutamente il chap più bello, e non solo perchè me l'hai dedicato!! E' il mio chap preferito in assoluto!! Grazie!! Vado a leggere gli altri, finalmente sono tornata!! TADB by Carlotta

19/04/08, ore 15:28

brava bravissima superlativa, come sempre quando parli di ron si vede che ti intriga e ti appassiona tantissimo, proprio perché riesci ad immedesimartici molto bene...spero ti sia arrivata la mail perché se non mi aiuti vado GIU' DI TESTA!!! ;p Ah giusto...TI RICORDI CHE GIORNO E' OGGI, VEROOOOO!?!?!?!?!?!?! ;p
Un bacione!! tvttttttttb!!!

19/04/08, ore 13:22

Bellissima! Anche io la penso come te.. Il nostro povero Ron è sempre sottovalutato! Io lo considero il migliore personaggio di tutta la saga di Harry Potter anche più dello stesso Prescelto e rappresenta alla grande il mio uomo ideale (e da quello che ho capito anche tu la pensi come me!)! W Ron! E tanti complimenti anche a te xke qst flashfiction mi è veramente piaciuta un sacco! Baci!!

18/04/08, ore 20:52

che bella!!l'hai descritta molto bene, complimenti!!!è proprio nello stile di Ron, ma in fondo tu gli somigli, no??bella,complimenti

18/04/08, ore 20:19

complimenti è bellissima........ davvero emozionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che continuerai ada

18/04/08, ore 19:25

secondo me sono solo paranoie... cioè, è vero che Harry e Hermione sono più intelligenti, più capaci e in gamba di lui (o almeno così appaiono nella storia) ma non penso che Ron sia così sottovalutato... almeno lo spero perchè mi dispiace per lui e mi dispiace anche quando leggo sulla saga che harry vorrebbe essere ron e ron harry (per la serie l'erba del vicino è sempre più verde). va bè, a presto, ciao ciao!

18/04/08, ore 18:37

Questa drabble è fantastica!! Bravissima!!

18/04/08, ore 17:03

considera ke quando io ho letto ke silente era gay e per di più innamorato di gellert grindelwald, ho fatto questa faccia O_O !!! hai avuto una bella idea a pubblicare questa drabble, così almeno ci si può skerzare sopra!! ;P come al solito l'hai scritta da favola!!
bacioni^^

18/04/08, ore 15:26

Ah, mi hai scoperta! Adoro Severus! *__* (come potrebbe esser altrimenti, quando è quasi la mia identica controparte maschile?! XD) Comunque, questa fic su Silente è... splendida XD Davvero simpatica e divertente!! ^___^ Ammetto che pure io speravo in una storia Albus/Minerva... Sarebbero stati carini insieme. *.*
Ciao ciao, Nike.

18/04/08, ore 14:44

bellissime le ultime due! cioè, Albus è proprio fissato per i ghiaccioli, vero? in questo caso mi assomiglia molto nel periodo estivo! adoro mangiare ghiaccioli in spiaggia! complimenti, queste storielle ti riescono tutte benissimo! a presto, ciao

18/04/08, ore 14:29

aaaaa dile ho un problema col pc...adesso stasera ne parliamo su msn devo chiederti un favorone!!!